Estratto Determinato

Estratto Determinato

Estratto Determinato

Noi del Team, come molti/e già sanno, prediligiamo la sorte di ambata rilevata attraverso
particolari riduzione ragionate di gruppi numerici iniziali doc e/o attraverso particolari sommativi ottimizzati per eventuali esiti a colpo o in massimo entro 3 colpi, tuttavia, dato che molti dei nostri iscritti ci hanno chiesto info anche riguardo questa particolare sorte, con questa pagina cerchiamo di rispondere anche a loro riguardo questo argomento.

estratto determinato

Per chi non sapesse minimimamente di cosa stiamo parlando… le regole dell’Estratto Determinato sono essenzialmente queste:

– La sorte Estratto Determinato consente al giocatore di scommettere sulla posizione di estrazione di uno o più numeri prescelti. Per il numero o i numeri prescelti si possono indicare più posizioni di estrazione anche per importi diversi.

– L’Estratto Determinato si può giocare su una o più ruote – L’Estratto Determinato può essere giocato usando la schedina fisica o virtuale (lotto online) o comunicando la propria scelta al tabaccaio e/o ricevitoria presso cui intendiamo effettuare il tentativo.

– Sullo scontrino sotto le attuali sorti sono indicate le cinque posizioni dell’Estratto Determinato (1° estr., 2° estr., 3° estr., ecc) ed il relativo importo giocato su ciascuna posizione.

– La vincita si ottiene SOLO nel caso in cui il o i numeri prescelti vengano estratti nella esatta posizione pronosticata. Il moltiplicatore di vincita è pari a 55 volte la posta.
Il gioco per Estratto Determinato paga 51,70 volte la posta. Questo sottraendo la somma del 6% che il banco trattiene. La posta pagata è iniqua (come tutte le poste pagate nel gioco del Lotto) in quanto, il rapporto rischio/probabilità di vincita, dovrebbe pagare almeno 90 volte la posta. Nel caso in cui vengano giocati più numeri sulla stessa posizione, la vincita si ottiene dividendo la posta per i numeri giocati e moltiplicando il risultato per 55 (-6%) .

– L’Estratto determinato risale al 16/03/2005.

Ricapitolando… l’Estratto Determinato è il gioco basato sulla sortita di un solo numero (come l’ambata che ne mette in gioco però 2), su cui sarà necessario indovinarne la posizione in cui uscirà. Nelle estrazioni del Lotto vengono estratti cinque numeri su una ruota; noi dovremo indovinare in quale delle cinque posizioni sortirà il numero da noi scelto.

Ipotizzando un’estrazione del lotto di questo tipo: 10-20-30-40-50. Se avessimo provato la sorte di Estratto Determinato del numero 50 avremmo dovuto pronosticarlo in 5° posizione per centrarlo e vincere il relativo premio di 55 volte al lordo della trattenuta del 6%.

Ricordiamo che il Lotto è soltanto un gioco e tale deve rimanere. Non esiste la certezza della vincita. Prudenza massima nelle puntate. Anche nel caso si tenti di acciuffare l’estratto determinato appunto.

Per quanto riguarda il nostro modo di tentare a volte di raggiungere dei risultati in tal senso nonostante per il momento questo argomento lotto ludico per noi non abbia molta priorità… (preferiamo di gran lunga tentare l’ambata entro 3 colpi su ruota unica e l’A/T su TUTTE a colpo), prossimamente posteremo per tutti i nostri iscritti e le nostre iscritte anche qualche nostra tecnica e qualche previsione al riguardo sempre con validità di ipotetico sfaldamento entro e non oltre i 3 colpi.

Se non sei già iscritto/a puoi sempre aggiungerti da qui.

Lascia un commento