Home /

I SEMPLICI PASSI NECESSARI PER POTER COMMENTARE

I 4 SEMPLICI PASSI PER POTER LASCIARE UN PROPRIO COMMENTO O UNA PROPRIA BREVE O LUNGA TESTIMONIANZA

  • CLICCARE SU "Login" come indicato dall'immagine (immagine 1) sottostante
step1
  • Inserire nome utente e password e cliccare su login (immagine 2) sottostante. Se non ci si ricorda la propria password cliccare "hai dimenticato la password?" e seguire le brevissime istruzioni.
step2
  • Ovviamente se non si è ancora registrati, cliccare prima su Registrati e scegliersi un nome utente e una password come da figura sottostante (immagine 3)
step1B
  • Quarto e ultimissimo passo prima di poter vedere il proprio commento pubblicato (che dovrà prima passare comunque dall'approvazione o meno del Team anche per evitare fenomeni di SPAM automatico...) consiste nel cliccare sul bottone riportante l'etichetta "Commento all'articolo" come indicato nell'immagine sottostante (immagine 4)
step3

Ultima nota: Questi commenti per adesso possono essere lasciati in quasi ogni sezione del sito e non solo in quella delle brevi testimonianze vincite utenti.

Breve Regolamento su "Commenti e FeedBack":
I gestori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi ai gestori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questa nuova sezione delle "brevi testimonianze vincite utenti", raggiungibile anche direttamente dalla home del sito, è in fase beta e può essere moderata, migliorata e/o dismessa in ogni momento dal nostro team. Registrandosi per poter lasciare il commento si accettano tutte le seguenti Privacy Policy nonchè la possibilità come utenti registrati di essere moderati e/o cancellati da nostro team a insindacabile discrezione dello stesso. Per quanto riguarda l'eventuale condivisione della testimonianza della vincita in cambio di un nostro metodo ambate oro free adesso potete lasciare direttamente un vostro commento (dopo esservi registrati al sito scegliendo user e psw da qui) in questa apposita sezione inviandoci successivamente via email la relativa foto della bolletta vincente che provvederemo poi noi a mettere sotto il vostro commento. Purtroppo per adesso non è possibile allegare l'immagine direttamente insieme al commento ma ci stiamo lavorando... NLT