logonumerlottotrasparente-300x107-nuovocontesto
interessante-headline-ok-trasp

Prima di parlarti di LUI.. Jarvis, che in questo mese di APRILE potrai se vorrai scaricare fin da subito...

jarvis-incmax-v2018-ok

Lascia che ti raccontiamo prima una breve storia di come tutto cominciò circa 3 anni fa or sono :) con le nostre... "LUNGHETTE AUREE 2016-2017"

Di seguito te ne riportiamo la "vecchia" pagina riassuntiva quasi nella sua totalità...

  • Un Giorno Qualcuno disse... "Se Ti Aspetti Risultati Sorprendenti, Devi Usare Strumenti Sorprendenti . Lo Strumento Giusto Fa Tutta La Differenza" Ed è Quello Che Forse Otterrai Qui...

90 >>> 15 [or less...]>>> FOCUS ON 8 >>> 5
[or more... or less...]

In sostanza si tratta infatti di questo...

lunghette-auree-automatiche-2016-ok-ok-ok
Nel poter vedere ogni volta che vuoi e quindi anche ad ogni estrazione quale siano i gruppi numerici di varie classi (dalla semplice coppia alla 15ina) più in ritardo per Ambo su TUTTE e poter partire quindi eventualmente da questi, piuttosto che da tutti i 90 possibili, per ogni tua eventuale considerazione, previsione e/o riduzione ulteriore.
  • LA MAGGIOR ATTENZIONE VERRA' COMUNQUE RIPOSTA VERSO UNA LUNGHETTA PARTICOLARE APPARTENENTE ALL'AUREA ZONE OVVERO ALLA PRIMA DI QUESTE LUNGHETTE COMPOSTE DA SOLI... 8 ELEMENTI
Se non ambisci quindi solo a sorti superiori rispetto all'Ambo secco su TUTTE, questa nuova nostra chicca riduzionale automatica potrebbe davvero fare anche al caso tuo. Ovviamente le sorti superiori ad Ambo secco su TUTTE sono possibili ma la ricerca è nata ed e' stata ottimizzata solo per tentare di centrare Ambo secco su TUTTE a colpo in lunghetta.

Curiosità matematiche...

Adesso qualche appunto matematico statistico...
Come vedi dall'immagine soprastante, e come notato e riportato anche da un nostro caro iscritto esperto di lotto qui, generare tutte le combinazioni e analizzarle per Ambo su TUTTE in modo integrale, superata la classe 4, che già comporterebbe l'analisi di 2.555.190 risultati, diventa una cosa piuttosto ardua...
  • In particolare, come si può vedere anche dall'immagine soprastante, le 8ine generabili con 90 numeri sono appunto ben 77.515.521.435 (77 miliardi e passa...) e trovare quella ipoteticamente + ritardata per A su TUTTE o comunque sia avente parametri RA RS e INCMAX particolamente interessanti diventa un'impresa piuttosto ardua se non dispone degli strumenti appositi (script) e delle conoscenze necessarie ad utilizzarli al meglio. Anche se la lunghetta rilevata ogni volta è anche essa approssimativa grazie all'algoritmo usato per rilevarla è possibile che ve ne siano davvero molto poche ancor più ritardate rispetto a tutte quelle generabili....
A meno che non si disponga della conoscenza e sopratutto degli strumenti adatti..., questo tipo di analisi e di estrapolazione statistica per molti può risultare davvero quasi impossibile a farsi.

Problema... risolto... grazie al Klondike...

Questo fino ad oggi. Infatti grazie all'impegno informatico, statistico, metodologico e temporale del nostro Team, ognuno se vorrà con una piccola quota mensile, già dalla prossima estrazione, potrà accedere ad una sezione del nostro laboratorio statistico online, GIA' ATTIVA e testata, che abbiamo chiamato LUNGHETTE AUREE AUTOMATICHE 2016 ispirandoci ai Cercatori d'Oro del Mitico Klondike descritti anche in alcuni fantastici fumetti di Zio Paperone e anche ai Gold Hunters + moderni di Oggi =) .
Questo video sottostante, trovato casualmente su youtube, rappresenta al meglio metaforicamente e "visivamente" quello che tentiamo di ottenere con le nostre lunghette auree :) In particolare nel nostro caso... l'acqua del fiume sono i 90 numeri, l'acqua che entra nel sistema di filtraggio è la lunghetta "aurea" di volta in volta diversa... ma d.o.c. x RA e value MAX rilevato in modalità automatica e integrale ad ogni estrazione e il setaccio (sieve o riddle in inglese) appunto è lo script "scrematore" 8-) Ovviamente alla fine ci sono (forse) anche le pagliuzze d'oro (gold nuggets) :P ovvero i numeri teoricamente molto buoni per A e non solo... a colpo su TUTTE ;)
  • Video's URL on YouTube: https://www.youtube.com/embed/IznF_vaQsiw
Più nel dettaglio questi due script consentiranno di scremare in pochi secondi la massa numerica già di per sè irrisoria riducendo drasticamente il gruppo degli ambi generabili dalla lunghetta scelta tra quelle disponibili di volta in volta. Ad esempio dai 105 ambi generabili dalla 15ina potrebbero scaturirne solo 5 ecc... dopo il filtraggio con l'uno o l'altro script. Gli script funzioneranno in sostanza proprio come un SETACCIO usato dai CERCATORI d'ORO per "setacciare" ovvero "filtrare" il ghiaino dei fiumi contenente le eventuali piccolissime pepite d'oro, rappresentate nel nostro caso dai numeri teoricamente buoni per almeno Ambo a colpo a tutte.

Alcuni casi passati a dir poco interessanti...

La 15ina è stata presa ad esempio rispetto alle altre lunghette perchè per Ambo su TUTTE sembrerebbe essere la migliore, rispetto alla quantità di elementi, per teorico sfaldamento a colpo almeno a giudicare dai molti casi verificati nel passato. Alcuni con esito anche superiore all'Ambo e addirittura fino alla Quaterna come si può vedere anche nelle immagini sottostanti riportanti appunto due casi eccezionali avvenuti abbastanza recentemente rispetto all'apertura di questo nostro servizio lotto ludico statistico riduzionale (4/4/2016). Noi il 24 novembre 2015 abbiamo centrato questa fortunata quaterna su TUTTE (pa) con 0,10 centesimi di posta partendo dai 49 special. Chissà che non si possa ripetere l'eccezionale e utopico risultato con solo 15 elementi opportunatamente "filtrati" ;)

PICCOLA NOTA SU AGGIORNAMENTO NLT RECORD: In effetti il 20 dicembre 2018 abbiamo ricentrato una bella quaterna in 5ina ma questa volta addirittura su ruota unica (NAZIONALE) come puoi vedere anche da questo nostro piccolo video tributo realizzato per ricordare il piacevole evento :)]
CASO PASSATO ECCEZIONALE 1: 15ina aurea rilevata dopo l'estrazione del 5 marzo e sfaldatasi in Q su TUTTE a colpo l'8 marzo per la Festa delle Donne =)
CASO PASSATO ECCEZIONALE 2: 15ina aurea rilevata dopo l'estrazione del 24 marzo e sfaldatasi in Q su TUTTE a colpo il 26 marzo il giorno prima di Pasqua :)
Pur rappresentando dei casi eccezionali questi due interessanti sfaldamenti avvenuti nel recente passato dimostrano la possibilità della caduta di uno o più ambi anche nella stessa ruota dando luogo così anche a possibili (assolutamente non certe) sorti superiori all'Ambo su TUTTE.
IMMAGINI DI ALCUNE VINCITE REALI (da previsioni condivise e non)
DERIVANTI DAL FILTRAGGIO DI ALCUNE 15ine AUREE

"Aurea Zone" ed es. di reale sfaldamento a colpo passato relativo alla stessa.

esempio-reale-lunghette-auree-automatiche-2016
i-2-setacci-ok
dietro-le-quinte-setaccio-aureo-by-20ine
  • Oltre a tutto questo potrai sempre contare (fin tanto che durerà il servizio) sull'apposita sezione di FEEDBACK E SUPPORTO AUREO che puoi già leggere adesso...
  • Tutto questo era molto interessante ma ad oggi rappresenta per noi solo un grande e memorabile passato... Un passato da cui però si originano tutte le nostre successive ottimizzazioni teoriche ed elaborazionali riguardante l'analisi sempre + dettagliata dell'incmax applicata anche su ruota unica.
  • Una volta capito l'importanza di questo nuovo parametro... dovevamo in qualche modo riuscire a estrapolarlo e analizzarlo dinamicamente estrazione dopo estrazione e caso per caso e ruota per ruota. A tale scopo siamo riusciti ad ottenere nel 2016 ca grazie a due nostri virtual friends programmatori a dir poco encomiabili per bravura e gentilezza che hanno saputo perfettamente materializzare del tutto gratuitamente ciò che avevamo partorito come idea elaborazionale , uno script o sotto programmino che abbiamo chiamato in modo piuttosto enfatico "il risolutore". Questo riusciva a rilevare in modo automatico tutte le condizioni teoricamente ottimali di incmax che potevamo rilevare analizzando una ruota alla volta... o tutte le ruote unite... Quest'ultimo punto è fondamentale per capire la sostanziale differenza che intercorre tra il risolutore e la nostra ultimissima più attuale creatura digitale: JARVIS. Quest'ultimo chiamato così in onore del robot di Tony Stark di IRON MAN :) è in sostanza una evoluzione pluripotenziata del "vecchio" e già molto performante di per sè risolutore. JArvis infatti permette a chiunque di rilevare in pochissimo tempo le condizioni teorcamente ottimali di incmax su qualsiasi ruota (analizzandole tutte in modo separato) e in pochissimo tempo. Non solo... come il suo pro-genitore... "il risolutore" è capace di analizzare qualsiasi fonte di dati numerica sia essa un file txt, una file colonna, un gruppo numerico qualsiasi importato da apposita tabella, o i 90 numeri totali nel loro insieme. In una parola... UN CARRO ARMATO ELABORAZIONALE e quasi del tutto automatizzato nelle sue funzioni per intenderci.
  • Di seguito un rapido riepilogo sulle funzionalità di Jarvis 1,2,3,4 e i rispettivi utilizzi consigliati:
Dunque Jarvis1 analizza la situazione a partire da un unico gruppo numerico di varia lunghezza. E' più indicato per gruppi numerici sviluppi di tipo integrale "senza salti" e per gruppi numerici base non superiori alle 23 unità. Proprio perchè la classe massima di questo tipo di sviluppo è 20 e anche perchè le combinzioni integrali generabili rispetto un qualsiasi gruppo numerico desiderato diventano ingestibili dal punto di vista elaborazionale non appean si superano i 3 punti di differenza tra la classe del gruppo numerico originante e la calsse delle formazioni generate

Jarvis2 è analogo a Jarvis1 per quanto riguarda il file dati sorgente .txt che dovrà appunto contenere solo un gruppo numerico desiderato e non un gruppo di formazioni una sotto l'altra... Però si differenzia dal primo proprio perchè consente analisi di qualsiasi classe dall'1 all'89 in quanto "sganciato" dal limite dello svilupoo integrale di classe 20. Quindi con esso si puo' scegliere una quantità di colonne random e analizzare qualsiasi gruppo numerico per la classe e sorte voluta entro tale quantità.

Jarvis3 opera in modalità integrale ma su un gruppo di formazioni presenti su un file txt una sotto l'altra... e non su un gruppo numerico di base doc. Nonostante lo svoluppo è di tipo integrale in questo caso lo si può utilizzare anche con classi maggiori di 20 in quanto sono appunto già create e poste una sotto l'altra nel file txt. Inoltre ti ricordiamo che le formazioni in questo caso possono essere di classe disomogenea nel file txt e quindi ad es. avere una classe 10 sotto una classe 20 sotto una classe 30 otto una classe 18 ecc... Jarvis elaborerà una ad una ogni riga...

Jarvis4 è del tutto analogo a Jarvis3 solo che implementa la voce robotica.

Requisiti per poter sfruttare al massimo la risorsa

ATTENZIONE: GLI SCRIPT E IL PROGRAMMA (TOTALMENTE GRATUITI) NECESSARIO PER ESEGUIRLI FACENTI PARTE ENTRAMBI DEI BONUS GRATUITI GIRANO ESCLUSIVAMENTE SU WINDOWS. SE HAI UN MAC PURTROPPO POTRAI GODERE SOLO... DELL'ACCESSO ALLA SEZIONE PLATINUM E DELLE RELATIVE EVENTUALI LUNGHETTE AUTOMATICHE ELABORATE AD OGNI ESTRAZIONE, MA NON POTRAI UTILIZZARE I DUE SCRIPT FILTRO SOPRA MENZIONATI, FINO A CHE NON DISPORRAI DI UN PC CON SISTEMA OPERATIVO WINDOWS.

Se ti interessa l'argomento... Hurry Up!

Una volta raggiunto il numero dei 101 iscritti alla MEMBERSHIP PLATINUM, le iscrizioni verranno temporaneamente interrotte per poi riprendere eventualmente a prezzo maggiorato se necessiteremo di maggiori risorse in termini di server e di altre eventuali strutture web necessarie a supportare il maggior numero di utenti interessati a questo nostro servizio lotto statistico riduzionale automatico.
Detto questo, Ti auguriamo di realizzare tutti i tuoi sogni, lotto ludici e non, sempre tentando ogni tua impresa con massimo senso di responsabilità e oculatezza.

Ricapitolando...

NON TI AGGIUNGERE ASSOLUTAMENTE ALLA NOSTRA MEMBERSHIP PLATINUM SE:
  • Pensi che elaborare 90 NUMERI o 8 fino ad un massimo di 15 teoricamente doc sia la stessa cosa.
  • Sei perfettamente in grado ad ogni estrazione di elaborare da solo/a integralmente tutte le lunghette (dalla coppia alla 15ina) generabili con 90 numeri e di valutarne i parametri statistici per teorico AMBO su TUTTE a colpo.
  • Non ti fa fatica eseguire ogni volta il punto 2 con i tuoi strumenti ad ogni estrazione.
  • Pensi che iscrivendoti a questa MEMBERSHIP PLATINUM tu risolva tutti i tuoi eventuali problemi economici.
  • Non consideri il LOTTO solo come un puro divertimento da tentare con il massimo senso di responsabilità, pazienza, moderazione e oculatezza, ma bensì una fonte di reddito... sicura...
  • Pensi che anche 8 o al massimo 15 numeri siano sempre troppi anche se "filtrabili" ulteriormente...
  • La quota mensile ti sembra troppo onerosa rispetto il servizio offerto nonostante quest ultimo si possa cancellare quando si vuole.
  • Non hai ben capito cosa ti offriamo in cambio della quota mensile prelevata dal sistema, ogni 28 giorni, e annullabile in ogni momento se si vuole evitare i pagamenti futuri.
  • Hai meno di 18 anni.
AGGIUNGITI AI PLATINUM SODDISFATTI GIA' PRESENTI INVECE TRANQUILLAMENTE SE:
  • Pensi che avere ogni volta delle microlunghette (in particolare di meno di 21 elementi e comunque sia fino ad un massimo di 30 rispetto ai 90 possibili) potenzialmente interessanti per A a colpo su TUTTE e unica ruota sia una cosa da non sottovalutare per successive eventuali proprie riduzioni.
  • Ti piacerebbe poter elaborare da solo/a integralmente, tramite opportuni accorgimenti e interruzioni "d.o.c.", o in modo random tutte le lunghette (dalla coppia alla 20ina) generabili con 90 numeri e valutarne i parametri statistici per teorico AMBO su TUTTE a colpo, ma non sai come fare.
  • Sei in grado di rilevare le lunghette in oggetto ma non hai nè voglia nè tempo di eseguire ogni volta il punto 2 con i tuoi strumenti ad ogni estrazione.
  • Pensi che iscrivendoti a questa MEMBERSHIP PLATINUM le tue possibilità di vincere qualcosa potrebbero aumentare ma sei altresì consapevole al 100% che non c'è mai certezza in tal senso.
  • Consideri giustamente il LOTTO solo come un puro divertimento da tentare con il massimo senso di responsabilità, pazienza, moderazione e oculatezza, e assolutamente non come una fonte di reddito... sicura...
  • Pensi che anche 20 o al massimo 30 numeri siano molto interessanti come riduzione di base numerica iniziale e che l'opportunità di "filtrarli" ulteriormente con i molti tool e script platinum inclusi e in continuo divenire sia una possibilità da non sottovalutare.
  • La quota mensile ti sembra giusta in rapporto al servizio offerto che include addirittura aggiornamenti gratuiti per tutta la durata del rapporto.
  • Hai perfettamente capito cosa ti offriamo in cambio della quota mensile rispettiva prelevata dal sistema, ogni 28 giorni e hai anche perfettamente compreso che tale abbonamento mensile e annullabile in ogni momento se si vuole evitare i pagamenti futuri sia in modo autonomo sia richiedendolo al nostro team.
  • Sei maggiorenne.

I semplici passi dopo "Order Now!"

brevi-istruzioni-iscrizione-1e2ok

Ecco riassunti in questo video tutti i moduli "temporizzati" e le risorse che troverai, oltre a Jarvis e al risolutore "suo progenitore", all'interno della Platinum Area.

Dopo l'iscrizione

Attenzione: Dopo aver cliccato sul bottone di acquisto soprastante "Order Now!" e aver scelto il piano platinum desiderato e dopo aver completato e confermato semplicemente l'iscrizione tramite il bottone SIGN UP e la pagina successiva, riceverai l'email con i dati di accesso alla platinum area e al download di Jarvis se avrai scelto l'opzione 2 "Full 30" entro questo aprile o l'opzione 3 Delux 90.

GuaranteeSignRed

PUOI CANCELLARTI in qualunque momento dall'abbonamento platinum. Sia autonomamente tramite l'apposita pagina del tuo paypal. Sia richiedendo l'annullamento a noi stessi che provvederemo nell'arco di 24 ore max ad eseguirlo. Non sono rimborsabili il mese in corso e quelli eventualmente già pagati.

  • Il Team si riserva la possibilità di modificare e/o terminare il servizio "PLATINUM AREA" in ogni momento come pure quella di aumentarne o diminuirne il costo di accesso. Ovviamente in questi casi gli utenti interessati saranno preventivamente avvertiti e sarà data loro la possibilità di recedere dall'abbonamento per tempo e in caso di dismissione del servizio verranno rimborsati per l'intero ultimo mese già eventualmente rinnovato e/o pagato e non usufruito. Tutti gli eventuali aggiornamenti del servizio in oggetto, esclusi alcuni particolari UPGRADE (opzionali) DI DIVERSA FUNZIONALITA' AGGIUNTIVA, saranno del tutto GRATUITI.

Ringraziamenti

Grazie per averci dedicato del tuo tempo prezioso per leggere questa nostra pagina web. Ricorda sempre in ogni caso, sia che decidi di provare questo nostro nuovo servizio riduzionale statistico o meno, di giocare sempre con estrema moderazione in quanto la Fortuna è Cieca… ma la Sfiga ci vede benissimo e il lotto o qualsiasi altro gioco deve rimanere tale e non diventare un vizio distruttivo!



Un Caro Saluto e Good Luck

Numeri Lotto Team




P.S. Se usufruendo dell'accesso alle lunghette auree ti capitasse, come a noi, di vincere ci farebbe enormemente piacere ricevere un tuo feedback (commento) al riguardo sul nostro sito http://www.numeri-lotto.net e/o una semplice email con la foto della tua bolletta vincente a vincite@numeri-lotto.net con il tuo permesso per poterla pubblicare nell'apposita sezione. Grazie

ATTENZIONE: IL GIOCO È VIETATO AI MINORI DI ANNI 18 ANNI E PUO’ CAUSARE DIPENDENZA PATOLOGICA.

dai18insu

NESSUNA CERTEZZA! SOLO PROBABILITA'
NON SI GARANTISCE ALCUNA VINCITA

Di seguito ti riportiamo per massima chiarezza il tempo restante per poter scaricare subito Jarvis scegliendo l'opzione platinum 2 "full 30" con la relativa speciale possibilità attiva solo per questa Pasqua 2019.