TRADUCENDO IL TITOLO…

Tradotto… in estrema sintesi significa che per noi fare lotto intelligente o in modo intelligente per meglio dire equivale ad affrontare il problema da questo semplice ma per molti scontato e non considerato opportunatamente… punto di vista probabilistico e analitico deduttivo successivo…

ALLUNGARE IL BRODO OVVERO…

Con “allungare il brodo…” ci riferiamo ad allungare la lunghetta base di analisi primaria. Questa dovrà avere specifiche caratteristiche per teorico sfaldamento della sorte di volta in volta ricercata in pochi colpi. Potrà essere benissimo oltre i 10 elementi (giocabili) in quanto rappresenterà solo una riduzione di livello 1 seppur essenziale per i successivi nostri passaggi riduzionali e analitico statistico deduttivi.

I PARAMETRI PER NOI FONDAMENTALI…

I parametri che andremo ad analizzare quali sono? Essenzialmente 3: RA , RS e INCMAX. Su quest’ultimo parametro poi ci abbiamo fatto un’intera guida iper dettagliata in quanto pensiamo sia il più importante dei tre nonostante moltissimi (ca il 90% ca dei previsionisti) non lo considerino affatto… e nonostante siamo tra i primi in assoluto quindi ad averne rilevata l’interessante efficacia in termini di analisi lotto ludica statistico probabilistica.

 

IL TEMPO PORTA CONSIGLIO ED ESPERIENZA…

Negli anni comunque abbiamo affinato questo tipo di analisi basata principalmente appunto sull’INCMAX Incremento Massimo Di Ritardo sia in termini di ottimizzazione dei suoi parametri teoricamente più ottimali sia in termini di automatizzazione e di estrapolazione degli stessi per ogni quadro estrazionale, per ogni ruota per ogni sorte e per ogni classe di formazione 🙂 Ne siamo a dir poco orgogliosi…

 

 Sopratutto di LUI… 



Chi è? Ti chiederai giustamente...

Bhe Lui… è Jarvis la nostra ultima creaturina digitale… che compie per noi incredibili sforzi elaborazionali, impossibili per qualunque altro programma lotto ludico che possiamo conoscere al momento…

Pensa che riesce perfino a…

 

 

E’ capace di analizzare matrici di formazioni che vanno da 3 colonne con 2 gradi di presenza a 25 colonne con 8 gradi di presenza… Fatti da solo/a i conti delle relative righe che di volta in volta gli possiamo passare.. anche durante i festivi povero Jarvis… 🙂

PARLA… PURE!
Non solo… grazie all’implementazione vocale e all’analisi appunto dell’incmax anche dal punto di vista grafico anche se siamo a farci un bel caffè o a ragionare d’altro… lui se trova qualcosa d’interessante ci avverte immancabilmete della cosa anche a voce e graficamente appunto 🙂

E non è finita qui…

Riesce a caricare per tutti i nostri iscritti FREE, GOLD e PLATINUM in modo quasi istantaneo le elaborazioni di livello avanzato che riesce ad effettuare in pochi minuti e quindi a condividere con gli stessi i potenziali frutti nel caso queste previsioni di alto livello tecnologico sfaldino nei pochi colpi da lui… indicati. In una parola… Magnifico =)

Ma perchè questo nome??? Jarvis 🙂

Abbiamo dato questo nome “Jarvis” al nostro risolutore v2018 TIPO 5 diversificato a sua volta in 4 versioni per analisi automatica su TXT, formazioni TXT, casuale su gruppo numerico desiderato e integrale su gruppo numerico desiderato, ispirati dall’omonimo robot di IRON MAN che indossato permette a Anthony Edward “Tony” Stark di volare… 😉


Guarda alcune delle nostre WIN relative a questo 2018!
L’ultima win la trovi alla fine della sequenza e potrebbe essere relativa anche all’ultima estrazione 🙂
Ps: sono solo dall’A su TT in su…

Share this article