Home /

Matrici sistemiche da g2 a g8 e da 3 a 25 colonne

Con le matrici sistemiche NLT o NLT Matrix System intendiamo un sistema per avere le presenze desiderate dato una massa numerica di base specifica che può andare dai 4 ai 90 elementi. Basta comunicarci il numero di elementi voluti per il proprio sistema e la garanzia di presenza desiderata (da 2 a 8 presenze) nonchè le colonne che si vuole costruire. Per quest ultimo punto è bene precisare che i sistemisti che dispongono di software e programmi opportuni per leggere i files txt così costruiti possono benissimo voler strutture anche con un numero maggiore del numero limite di 10 colonne ( = elementi) giocabili in una comune schedina lotto o superenalotto.

A titolo solo indicativo si va da sistemi a g2 da un minimo di 3 colonne e 3 formazioni  (x 4 numeri) a un massimo di 25 colonne e 18 formazioni (x 90 numeri) a sistemi g8 da un minimo di 9 colonne e 9 formazioni (x 10 numeri di base) a un massimo di 25 colonne e 68845 formazioni (x 70 numeri di base) + ovviamente tutte le strutture infra mezzo a questi due limiti di sviluppo.

Se vuoi ordinare subito un tuo sistema nlt matrix system, dopo esserti iscritto/a come nlt free member, scrivici un’email richiedendoci quello che vuoi sapere sull’argomento e mettendo come oggetto della stessa: NLT MATRIX SYSTEM info o un oggetto similare a questo. Noi gratuitamente ti diremo quanto ti verrà a costare così che tu possa decidere se averlo o meno. Presto comunque realizzeremo anche delle matrici NLT MATRIX SYSTEM JUST DONE già compilate, acquistabili e scaricabili autonomamente che però per essere utilizzate con i propri eventuali numeri diversi da quelli di default dovranno essere compilate a mano da ogni singolo diverso utilizzatore.

 

 

 

 


ADS