metodilotto7
metodi-lotto

“Quanto Ti piacerebbe vincere un’ambata a colpo o in massimo 3 tentativi…?”

Dalla scrivania del Numeri Lotto Team:

Caro amico/a, premettendo innanzi tutto che METODI SICURI AL 100% purtroppo non esistono nè per vincere un’ambata a colpo nè per vincere qualsiasi altra sorte in qualsiasi numero di colpi, e che tutti/e quelli che sostengono questo sono quanto meno dei BUGIARDI, noi crediamo che la probabilità di avere qualche esito favorevole per AMBATA a colpo e non solo… aumenti molto se consideriamo questi 3 fattori lotto statistici cruciali:

  • 1) Determinare attraverso un’accurata analisi statistica mediante strumenti informatici doc UN GRUPPO NUMERICO RIDOTTO RISPETTO I 90 NUMERI TOTALI che abbia delle caratteristiche molto interessanti per quanto riguarda una sua stabilità di sfaldamento per la sorte ricercata (es. 49 numeri anzichè 90 che abbiano dato sempre T su TUTTE dal 1871 potrebbero essere un’ottima base numerica iniziale per qualsiasi ulteriore studio previsionale)
  • 2) Avere degli strumenti informatici doc (quali programmi veri e propri) e anche script (risolutori di particolari problemi analitici particolari) per poter gestire al meglio e quasi a 360 gradi tutti gli aspetti statistico verificatori per qualsiasi sorte voluta in rapporto a qualsiasi numero di elementi in lunghetta (dalla coppia alla 89ina) verso qualsiasi ruota e/o tutte unite e/o separate.
  • 3) Avere pazienza, umiltà e costanza oltre ad un grande senso di moderazione e responsabilità quando si tratta di provare i risultati ottenuti con tanto sudore e passione sul campo…
  • Oltre all'ambata un altro target che spesso centriamo con le nostre ricerche, metodi e script è l'esito di A e sup. secco o in micro lunghetta su TUTTE anche a colpo. La nostra ultima chicca metodologica in tal senso è rappresentata dalle Lunghette di tipo assoluto opportunatamente ridotte progressivamente a step controllati. Queste lunghette possono essere usate sia per A su TUTTE o ruota unica che per ambata... Se vuoi dare un'occhiata e vedere in estrema sintesi di cosa si tratta clicca semplicemente sull'immagine del razzo sottostante ;) . . Ti si aprirà un'altra pagina lasciandoti visibile anche questa.

Quando noi tentiamo la Fortuna Ragionata per Passione e voglia di Sognare teniamo sempre conto di questi 3 PUNTI, che ti abbiamo riportato sopra, per noi fondamentali. Da quasi 15 anni con alti e bassi conosciamo il lotto italiano e ci siamo specializzati per passione in termini di programmi, script , metodi e conoscenze varie…

In questa pagina vogliamo condividere con Te che ci hai trovato nel mare... digitale della grande rete... e che ci stai leggendo…

Parte di queste nostre piccole… conoscenze… lotto statistiche informatiche, che come sottindende anche il nome del nostro Bonu$ di Benvenuto/a “Iceberg” conoscono davvero in pochi…

Questa pagina TI OFFRE LA POSSIBILITA’ DI ENTRARE IN POSSESSO di un nostro metodo gelosamente custodito fino a qualche anno fa… che rappresenta l’inizio delle nostre ricerche e che potrebbe aprirti un mondo di possibilità finora a Te sconosciute.

Si tratta essenzialmente di poter SCOPRIRE... un nuovo punto di vista attraverso cui provare a vedere di sviluppare le tue prossime eventuali moderate giocate future. Ma vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta… AMBATA su 2 numeri su 2 ruote "diametrali" TORINO e GENOVA entro 3 colpi… poco? Attenzione! : Se pensi che sia poco… non continuare a leggere…”Se invece lo reputi interessante… “Sappi che per pochi euro potrai avere UNA GUIDA da noi realizzata, con molta fatica e tempo, in formato PDF, che spesso ti potrebbe dare delle soddisfazioni in tal senso su queste due ruote. In sostanza caro visitatore/trice, questa nostra guida (AMBATE ORO VERSIONE LIGHT) analizza nel dettaglio e OTTIMIZZA un metodo sommativo da noi trovato attraverso numerose prove con svariati programmi che appunto rileva, molto spesso con successo, 2 numeri x Estratto su 1 ruota (in questo caso GENOVA e/o TORINO) entro 3 soli colpi. Può essere usata anche per rilevare interessanti abbinamenti da aggiungere ai propri numeri attesi sempre nello stesso breve periodo di tempo (3 colpi) e sempre su queste due stesse ruote diametrali.

NELLA VERSIONE LIGHT qui proposta si parla solo di TORINO e GENOVA considerate sia come ruote di rilevamento che di gioco.

Hai due numeri che probabilmente daranno estratto/ambo entro 3 colpi su queste due ruote? Bene con questi altri rilevati dalla nostra GUIDA avrai più probabilità di centrare l’utopico terno secco o in quartina su ruota considerando queste due diametrali unite o separate.

Pochi euro per eventuali future grandi soddisfazioni!

I punti di forza di questa guida?

  • Completezza: Avrai la possibilità di partire da condizioni presenti in queste due ruote quasi ad ogni estrazione. Ti viene spiegato passo passo la metodologia da applicare per rilevare le eventuali ambate su queste due sole ruote.
  • Praticità di utilizzo: La guida è in PDF e in IMMAGINI (NON in CD e/o DVD da installare!) . E' visionabile quindi da ogni tipo di device: mobili (smartphones, tablet) e fissi (pc e mac). Vi sono elencati tutti i passi necessari per guidarti passo passo alla comprensione del metodo.
  • Velocità di verifica: 3 colpi come attesa massima per gli eventuali risultati (+1).
  • Stabilità di ricerca: La tecnica è basata sull’OTTIMIZZAZIONE di un metodo sommativo avente una percentuale di successo di oltre il 90 % da ben 3000 estrazioni (ca 20 anni).
  • Molto contenuto: Include molti metodi sommativi da utilizzare a seconda dei casi di partenza per quanto riguarda gli elementi richiesti e ruota sempre con GENOVA e/o TORINO come uniche ruote di rilevamento e di gioco.

Ovviamente, specialmente nel lotto, nulla è certo però ti possiamo assicurare che molte sodddisfazioni anche se non grandissime con questo piccolo nostro gioiellino sommativo ce le siamo tolte e da qualche anno abbiamo deciso di metterlo a disposizione di tutti/e come nostro primo infoprodotto digitale "ambate oro". Questa versione light rappresenta una sua evoluzione e ottimizzazione anche nel senso di eventuale automatismo del metodo stesso proposto come eventuale successivo upgrade e disponibile in questa modalità solo appunto per queste due ruote diametrali di genova e torino.

Ecco cosa troverai esattamente all’interno del pacchetto:

  • Materiale # 1: AMBATE ORO su 1 ruota (GENOVA e/o TORINO) in 3 colpi + Formula dei 3 colpi. Una Guida in PDF che spiega come e perchè rilevare 2 numeri per Estratto su 1 ruota (GE o TO) entro 3 colpi. Nota : Possono essere rilevate una o più coppie tutte con elevata probabilità di estratto entro i tre colpi successivi al rilevamento.
  • Materiale # 2: Guida PDF con esempio pratico Con indicate entrambe le scelte di partenza previste dal metodo.
  • Materiale # 3: Metodi sommativi x GE e TO per i casi di partenza diversi Tutti con ruota target (di gioco) GE o TO e usabili per condizioni presenti su queste due sole ruote di GE e TO.

Ti ricordiamo che 1 numero su 2 ad oggi (2018), se estratto, paga al netto della trattenuta del 8% ca poco + di 5 volte la posta.

Ti vogliamo mettere qui anche qualche “trofeo” acciuffato grazie a questo e altri nostri metodi. Infatti non è assolutamente detto che non si realizzino anche sorti superiori all’Estratto su 2 numeri… unendo i vari risultanti…

  • Un altro sistema, secondo noi, molto valido, per cercare di rilevare l'ambata più probabile anche a colpo, consiste nell'attenta analisi statistica, mediante appositi strumenti quali programmi e script dedicati, dell'importante, a nostro avviso, parametro lotto ludico INCMAX di 1° e d 2° livello. Tutto questo sarebbe troppo lungo spiegarlo in una sola pagina e per questo abbiamo allestito una sequenza di email "esplicative" che prova a farlo in modo dilazionato nel tempo. Sotto ti riportiamo un semplice esempio di sviluppo e di grafico relativo all'Incmax e al ra per una coppia di valori per estratto su unica ruota. Come vediamo il primo sembra essere molto più stabile rispetto al secondo... Questo almeno per certe sorti e formazioni particolari come potrebbe essere appunto l'E su due numeri... rilevato magari all'interno di un gruppo già di per sè statisticamente doc...
img-script-risolutore-1112
metodilotto7
Oppure clicca sul bottone giallo sottostante e acquista e scarica subito a sole 18,00 euro (iva inclusa) la versione di AMBATE ORO LIGHT per le ruote diametrali di GENOVA e/o TORINO. Ricordiamo che questa versione, che è comunque sempre "classica" e "manuale", è l'unica che include anche la possibilità di essere "automatizzata" con un eventuale UPGRADE.
  • Il Team si riserva la possibilità di cambiare le modalità di accesso al pacchetto in ogni istante, come anche quella di modificare o rimuovere questa pagina senza alcun preavviso.

Grazie per averci dedicato del tuo tempo prezioso per leggere questa nostra pagina web. Ricorda sempre in ogni caso, sia che decidi di scaricare la nostra guida o meno, di giocare sempre con estrema moderazione in quanto la Fortuna è Cieca… ma la Sfiga ci vede benissimo e il lotto o qualsiasi altro gioco deve rimanere tale e non diventare un vizio distruttivo!

DISCLAIMER: Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiche’ viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Tutti i testi e le immagini presenti su questo sito, nonchè eventuali applicativi, tranne dove diversamente indicato, sono da considerarsi proprietà intellettuale dell’autore. Ogni violazione a queste semplici richieste verrà perseguita legalmente secondo i termini della vigente legge italiana. Moderazione nel gioco!!! – Teniamo sempre ben presente che la Vincita certa non esiste!!! I dati statistici ed eventuali pronostici, metodi e/o sistemi sono forniti a solo titolo di studio, non si invita al gioco reale. Non si vuole in nessun caso istigare al gioco d’azzardo. Non si garantisce in alcun modo alcuna vincita. L’utilizzo dei dati e delle informazioni contenute nelle pagine di questo blog-sito, intese come indicazioni sulle scelte di gioco e come eventuali software-tools presenti, è a totale rischio del lettore. Il titolare del sito e gli autori non potranno ritenersi responsabili per eventuali danni di qualsiasi tipo ed entità causati dall’utilizzo del materiale pubblicato e/o dalle informazioni ricavabili (gratis e/o a pagamento). Le previsioni, gli articoli, le statistiche e le analisi pubblicate non sono un servizio di consulenza, ne’ costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio. Blog-Sito ottimizzato in 800 x 600 e per Explorer 4.01 e successivi.



ATTENZIONE: IL GIOCO È VIETATO AI MINORI DI ANNI 18 ANNI E PUO’ CAUSARE DIPENDENZA PATOLOGICA.

dai18insu

NESSUNA CERTEZZA! SOLO PROBABILITA'
NON SI GARANTISCE ALCUNA VINCITA

numeri-lotto.net – Billi srl PIVA 05174240480 Home | Contact | Privacy Policy | Disclaimer | Iscriviti alla newsletter informativa gratuita

ADS