metodilotto7

"AMBATABA"

  • TRADOTTO... Ambata Bari :)

Più semplice di così non possiamo farlo! :)
O forse... SI =) [aggiornamento 2018]

Vedi se vuoi vedere anche la nostra pagina intitolata >>> Ambata In Pochi Colpi

Qui sotto l'ultima AMBATA in ordine di tempo vinta a colpo dal Team (solo a titolo di esempio e non di trofeo) :) - Centrata al primo tentativo (dei massimi 3 previsti) con un'altra nostra Platinum super tecnica per ambata in pochi colpi nlt di recentissima elaborazione (inizio ottobre 2018) che fa uso sia di Jarvis che del Risolutore (la prima versione è sufficiente).

Esito a colpo in data 2-11-2017 : BA 34
Esito a colpo all’estrazione successiva in data 4-11-2017 : BA 45

Ovvero... traducendo gli ultimi dati alla mano... si tratta di questo: l'ambata rilevata dal metodo e dallo script che ne esegue i due passaggi in modo automatico in questo fortunato... caso si è sfaldata in sostanza in entrambi gli elementi e nei primi due colpi.

Come si puo’ notare I due elementi per teorica ambata evidenziati sopra in questo caso e anche in molti altri da noi analizzati si sono sfaldati in ambata entro tre soli colpi (in questo caso addirittura nei primo e nel secondo).

La teorica (MAI CERTA) stabilità di questo metodo ULTRA SIMPLE è data dalla lunghetta teoricamente assoluta con RA=RS=INCMAX=0 dal 2009 x E su BA rilevata con i nostri appositi script e che rappresenta quindi UN BONUS DI GRANDE VALORE INCLUSO NEL METODO STESSO molto utile anche nel caso l’utilizzatore finale volesse condurre ulteriori proprie eventuali e diverse ricerche analitico statistico riduzionali partendo appunto da essa e riducendo cosi’ istantaneamente la massa numerica iniziale di ben 40 elementi, conservando nel contempo però una quanto meno interessantissima garanzia di presenza x E dall’origine delle estrazioni automatizzate (2009).

QUESTO NOSTRO ULTIMO METODO quindi, la cui parola d’ordine, nonostante l’elevata complessità per la sua creazione da parte del nostro Team, è SEMPLICITA’ MASSIMA, e che è stato ispirato appunto dalle richieste di alcuni nostri affezionati GOLD MEMBERS, CONSISTE IN 2 soli step “STUDIATI con la massima dedizione possibile” per cercare di ottenere la massima resa con il minor dispendio di “ENERGIE” (di elaborazione e di spesa) e in minor tempo (a colpo max 3):

[1] UNA SOLA OPPORTUNA CONFIGURAZIONE DEL PROGRAMMA FREE INDICATO

[2] L’UTILIZZO OPPORTUNO DI UNO SPECIFICO SCRIPT PARTICOLARE e GRATUITO PER LA RICERCA, a partire dalla LUNGHETTA attualmente assoluta x E dal 1871 su BA di grande valore aggiunto e inclusa in questo pacchetto, DELLA 4ina a MAX RA e della coppia teoricamente ottimale per AMBATA a colpo da essa derivante nel range temporale più idoneo a questo tipo di rilevamento statistico.

PS: La possibilità di rilevare la lunghetta teoricamente assoluta per la sorte desiderata nel range di tempo voluto è data dall’applicazione teorica e pratica della cosidetta Legge Statistica Del Terzo che qui non ti riportiamo ma che ti invitiamo, quando hai 5 min, a ricercare in rete (ci sono molti siti che la trattano anche in modo molto dettagliato). In estrema sintesi comunque dice più o meno questo: Solo 2/3 di qualsiasi gruppo si analizzi si “manifesterà” nel ciclo teorico completo per la “manifestazione” completa dello stesso. I restanti 1/3 seguiranno la stessa “ciclicità” di manifestazione fino all’esaurirsi della “manifestazione” dell’intero gruppo analizzato.
Nonostante la validità comprovata più volte di questo nostro nuovissimo e abbastanza giovane metodo "AMBATABA" di novembre... che ti abbiamo esposto brevemente nelle righe soprastanti, ti ricordiamo che METODI SICURI AL 100% purtroppo non esistono nè per vincere un’ambata a colpo nè per vincere qualsiasi altra sorte in qualsiasi numero di colpi, e che tutti/e quelli che sostengono questo sono quanto meno dei BUGIARDI. Noi crediamo che la probabilità di avere qualche esito favorevole per AMBATA a colpo e non solo… aumenti molto se consideriamo questi 3 fattori lotto statistici cruciali:
  • (1) Determinare attraverso un’accurata analisi statistica mediante strumenti informatici doc UN GRUPPO NUMERICO RIDOTTO RISPETTO I 90 NUMERI TOTALI che abbia delle caratteristiche molto interessanti per quanto riguarda una sua stabilità di sfaldamento per la sorte ricercata (es. 49 numeri anzichè 90 che abbiano dato sempre T su TUTTE dal 1871 potrebbero essere un’ottima base numerica iniziale per qualsiasi ulteriore studio previsionale)
  • (2) Avere degli strumenti informatici doc (quali programmi veri e propri) e anche script (risolutori di particolari problemi analitici particolari) per poter gestire al meglio e quasi a 360 gradi tutti gli aspetti statistico verificatori per qualsiasi sorte voluta in rapporto a qualsiasi numero di elementi in lunghetta (dalla coppia alla 89ina) verso qualsiasi ruota e/o tutte unite e/o separate.
  • (3)Avere pazienza, umiltà e costanza oltre ad un grande senso di moderazione e responsabilità quando si tratta di provare i risultati ottenuti con tanto sudore e passione sul campo…
Quando noi tentiamo la Fortuna Ragionata per Passione e voglia di Sognare teniamo sempre conto di questi 3 PUNTI, che ti abbiamo riportato sopra, per noi fondamentali. Da oltre 15 anni con alti e bassi conosciamo il lotto italiano e ci siamo specializzati per passione in termini di programmi, script , metodi e conoscenze varie…
  • Come fossero pezzi di un puzzle tutti questi 3 nostri sviluppi statistico riduzionali logici sotto elencati contribuiscono in qualche modo a costruire il quadro finale (previsione anche a colpo per sorti anche superiori rispetto alla semplice ma non scontata ambata).
  • Una possibile via è quella di individuare le cosidette macrolunghette teoricamente assolute in range di tempo pre-determinati (es. metodo per ambata a colpo in 5 steps riduzionali top). Queste sono degli insiemi numerici di base più meno corposi, rilevati con i nostri script analitici di livello avanzato. Questi gruppi numerici, da noi definiti teoricamente "assoluti" per la sorte analizzata, hanno la particolarità di avere RA=RS=INCMAX=0 per la sorte calcolata in un range di tempo prefissato (es. dall'inizio delle estrazioni per quanto riguarda il gruppo special dei 49 x T su TUTTE). Parlando però in questo contesto di AMBATA SEMPLICE SU RUOTA basterà individuare una macrolunghetta di TOT elementi (es. 60) che abbia sempre dato A in uno specifico lasso temporale (es. 90 estrazioni). Una volta trovata la macrolunghetta con una riduzione ad esempio di ca il 30% della massa numerica totale (90) basterà analizzarla e ridurla progressivamente con altri mezzi (es. script riduzionali specifici come il selettivo o il risolutore) per individuarne, analizzandone i tre parametri principali (ra,rs,incmax) ma non solo... le microlunghette teoricamente più probabili allo sfaldamento entro pochi colpi (max 3).
  • Un'altra via logico riduzionale deduttiva con l'ausilio di verifiche di tipo informatico precedentemente effettuate consiste nei cosidetti metodi sommativi automatizzati o meno. Nel secondo caso (es. le nostre ambate oro) sarà necessaria un pò di pazienza e un pò di dedizione nel rilevare "a mano", facendo affidamento solo ad un foglio di calcolo, i possibili numeri in sfaldamento predetti dal sommativo scelto per quella particolare condizione rilevata e verificata negli anni. Nel secondo (es. automatismo che passione su TO e GE) si potrà cliccare uno o due pulsanti e aspettare il responso dello script precedentemente configurato in base al sommativo scelto e impostato (in questo caso solo per le ruote diametrali di GE e TO appunto).
  • Infine, per adesso..., la terza via più veloce ma anche meno "cesellata" per così dire per cercare di rilevare l'ambata in pochi colpi (max 3) consiste nel prendere tutti i 90 numeri e analizzarli in range temporali diversi ma scelti con una certa logica (magari basandosi a volte anche sulla Legge Statistica Del Terzo) e analizzarli semplicemente in microlunghette (coppie, terzine, quartine, cinquine fino ad un massimo di 10ine) x E su ruota unica con risolutore, o con altro strumento analitico che ne consenta il rilevamento, dell'importantissimo parametro, a nostro modesto avviso, IncMax. Una volta rilevata la microlunghetta teoricamente + interessante per l'eventuale decadimento a colpo o nei tre shots auspicati basterà rilevare per RA o FQ la coppia teoricamente favorita.
ambata a colpo
Questa qui sotto è la nostra robot mascotte :) SUPERLOTTO BOT che insieme a Superlottina, visibile anche in home, rappresenta uno dei nostri alter ego virtuali dinamici 3d "parlanti".
  • Se ti fa piacere e conosci altri tuoi amici o amiche amanti del lotto puoi condividere questa nostra pagina web anche attraverso gli appositi pulsanti social qui sotto.
  • Un altro sistema, secondo noi, molto valido, per cercare di rilevare l'ambata più probabile anche a colpo, consiste nell'attenta analisi statistica, mediante appositi strumenti quali programmi e script dedicati, dell'importante, a nostro avviso, parametro lotto ludico INCMAX di 1° e d 2° livello. Tutto questo sarebbe troppo lungo spiegarlo in una sola pagina e per questo abbiamo allestito una sequenza di email "esplicative" che prova a farlo in modo dilazionato nel tempo. Sotto ti riportiamo un semplice esempio di sviluppo e di grafico relativo all'Incmax e al ra per una coppia di valori per estratto su unica ruota. Come vediamo il primo (LINEA ROSSA) sembra essere molto più stabile... rispetto al secondo... (LINEA BLU). Questo almeno per certe sorti e formazioni particolari come potrebbe essere appunto l'E su due numeri... rilevato magari all'interno di un gruppo già di per sè statisticamente doc... Un altro accenno su questo, a nostro avviso, importante parametro incmax, lo trovi se vuoi su questa nostra pagina relativa ad un altro nostro progetto di analisi condivisa gratuita per A a colpo su TUTTE e ruota unica in 3ina o 4ina a partire dai primi di ottobre.
img-script-risolutore-1112
vincita-11-febb-2016-ok
  • Nel video sottostante puoi vedere le ultime vincite del mese appena passato ottenute con questo e altri nostri metodi* [win nlt di ottobre 2017] * Ad es. il mostruoso... Halloween method nlt 2017 :]
  • QUI, se vuoi, puoi visionare e verificare tutte le altre... win nlt ma comunque solo... quelle dal 2014 al 2017 compreso [divise per mesi] :) NB: Le ultimissime [del mese in corso...] sono visionabili solamente sul nostro canale video.
  • Scegli uno dei 3 bottoni sottostanti in base ai tuoi gusti!
metodilotto7
  • Il Team si riserva la possibilità di cambiare le modalità di accesso alle informazioni tramite questo sito in ogni istante, come anche quella di modificare o rimuovere questa pagina senza alcun preavviso.
Grazie per averci dedicato del tuo tempo prezioso per leggere questa nostra pagina web. Ricorda sempre, in ogni caso, di giocare sempre con estrema moderazione in quanto la Fortuna è Cieca… ma la Sfiga ci vede benissimo e il lotto o qualsiasi altro gioco deve rimanere tale e non diventare un vizio distruttivo!
Un Caro Saluto e Good Luck

Numeri Lotto Team


P.S. Se, attraverso le nostre info lotto ludiche, vinci ci farebbe enormemente piacere ricevere un tuo feedback (commento) al riguardo sul nostro sito http://www.numeri-lotto.net e/o una semplice email con la foto della tua bolletta vincente a info@numeri-lotto.net
DISCLAIMER: Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiche’ viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Tutti i testi e le immagini presenti su questo sito, nonchè eventuali applicativi, tranne dove diversamente indicato, sono da considerarsi proprietà intellettuale dell’autore. Ogni violazione a queste semplici richieste verrà perseguita legalmente secondo i termini della vigente legge italiana. Moderazione nel gioco!!! – Teniamo sempre ben presente che la Vincita certa non esiste!!! I dati statistici ed eventuali pronostici, metodi e/o sistemi sono forniti a solo titolo di studio, non si invita al gioco reale. Non si vuole in nessun caso istigare al gioco d’azzardo. Non si garantisce in alcun modo alcuna vincita. L’utilizzo dei dati e delle informazioni contenute nelle pagine di questo blog-sito, intese come indicazioni sulle scelte di gioco e come eventuali software-tools presenti, è a totale rischio del lettore. Il titolare del sito e gli autori non potranno ritenersi responsabili per eventuali danni di qualsiasi tipo ed entità causati dall’utilizzo del materiale pubblicato e/o dalle informazioni ricavabili (gratis e/o a pagamento). Le previsioni, gli articoli, le statistiche e le analisi pubblicate non sono un servizio di consulenza, ne’ costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio. Blog-Sito ottimizzato in 800 x 600 e per Explorer 4.01 e successivi.



ATTENZIONE: IL GIOCO È VIETATO AI MINORI DI ANNI 18 ANNI E PUO’ CAUSARE DIPENDENZA PATOLOGICA.

dai18insu

NESSUNA CERTEZZA! SOLO (poca) PROBABILITA'
NON SI GARANTISCE ALCUNA VINCITA

numeri-lotto.net – Billi srl PIVA 05174240480 Home | Contact | Privacy Policy | Disclaimer | Iscriviti alla newsletter informativa gratuita