metodilotto7

Dalla scrivania del Numeri Lotto Team [Settembre 2017] :

  • Scegli uno dei 3 bottoni sottostanti in base ai tuoi gusti!

Caro amico/a, premettendo innanzi tutto che METODI SICURI AL 100% purtroppo non esistono nè per vincere un ambo in pochi colpi nè per vincere qualsiasi altra sorte in qualsiasi numero di colpi, e che tutti/e quelli che sostengono questo sono quanto meno dei BUGIARDI, noi crediamo che la probabilità di avere qualche esito favorevole anche per il difficile AMBO SECCO SU RUOTA UNICA a colpo e non solo… aumenti molto se consideriamo questi 3 fattori lotto statistici cruciali:

  • (1) Determinare attraverso un’accurata analisi statistica mediante strumenti informatici doc UN GRUPPO NUMERICO RIDOTTO RISPETTO I 90 NUMERI TOTALI che abbia delle caratteristiche molto interessanti per quanto riguarda una sua stabilità di sfaldamento per la sorte ricercata (es. 49 numeri anzichè 90 che abbiano dato sempre T su TUTTE dal 1871 potrebbero essere un’ottima base numerica iniziale per qualsiasi ulteriore studio previsionale)
  • (2) Avere degli strumenti informatici doc (quali programmi veri e propri) e anche script (risolutori di particolari problemi analitici particolari) per poter gestire al meglio e quasi a 360 gradi tutti gli aspetti statistico verificatori per qualsiasi sorte voluta in rapporto a qualsiasi numero di elementi in lunghetta (dalla coppia alla 89ina) verso qualsiasi ruota e/o tutte unite e/o separate.
  • (3) Avere pazienza, umiltà e costanza oltre ad un grande senso di moderazione e responsabilità quando si tratta di provare i risultati ottenuti con tanto sudore e passione sul campo…
  • (4) Cercare di scomporre… il PROBLEMONE in minimi termini…
Quando noi tentiamo la Fortuna Ragionata per Passione e voglia di Sognare per cercare di ottenere magari anche a colpo risultati superiore all’AMBATA teniamo sempre conto di questi 4 PUNTI, che ti abbiamo riportato sopra, per noi fondamentali.

Da quasi 15 anni con alti e bassi conosciamo il lotto italiano e ci siamo specializzati per passione in termini di programmi, script , metodi e conoscenze varie…

  • In questa specialissima nostra pagina di CONDIVISIONE TOTALMENTE GRATUITA non troverai:
  • METODI o RISORSE DA SCARICARE nè gratis nè a pagamento

  • PREVISIONI A COLPO O X IL MESE nè gratis nè a pagamento
MA SOLO…
  • UN’IMPORTANTE, a parer nostro, PUNTO DI VISTA per cercare di affrontare il PROBLEMONE (ambo secco) in MODALITA’ DIVERSA rispetto a quanto la maggioranza dei giocatori fa…, come anche noi del resto abbiamo fatto per diversi anni…, prima di dire… “BASTA guardiamo la cosa con altre lenti e da un’altra prospettiva!” 😉

cambiare-punto-di-vista-ok
Ogni visitatore di questa pagina in tal modo potrà scegliere se continuare a SPERARE DI ABBATTERE IL MURO DELLA IMPROBABILITA’ con le sue sole forze di “FORTUNA”

O cercare di sforzarsi a vedere la cosa in modo diverso SCOMPONENDO il BIG PROBLEM in tanti piccoli pezzettini… teoricamente + facilmente risolvibili… e solo alla fine provare a RICOMPORRE IL PUZZLE… senza ovviamente NESSUNA CERTEZZA e con solo poca probabilità di realizzo.

  • Se ti fa piacere e conosci altri tuoi amici o amiche amanti del lotto puoi condividere questa pagina anche attraverso gli appositi pulsanti social qui sotto.

  • PERCHE’ QUESTA PAGINA? Semplicemente per ringraziare i molti iscritti e visitatori nonchè fan della nostra social page e del nostro canale video con un PENSIERINO che tanto ino non è 😉
  • Dunque… cominciamo… prendendola molto larga… 🙂
Un qualsiasi problema grosso nella vita quasi sempre si risolve solo cercando di scomporlo in tanti piccoli problemini che in teoria dovrebbero essere + facilmente risolvibili…
  • Ogni problemino per essere risolto richiederà delle conoscenze e del tempo specifico… ma una volta risolto contribuirà forse a risolvere, per la sua parte, il problemone… 😉
Prendiamo ad esempio UN MURO di mattoni… 😮

murodimattoni-ok
E immaginiamo che sia appunto IL NOSTRO PROBLEMA…
A meno che di non avere UNA RUSPA o un BULDOZER (che richiedono comunque risorse ed energia) forse acquisibili si con il denaro ma solo con il tempo, lavoro, fatica e sudore… sarà impossibile ABBATTERLO magari anche in breve tempo…
Ma se ci mettiamo a togliere con pazienza, umiltà e conoscenza vieppiù crescente UN MATTONE ALLA VOLTA… stando attenti che non ci caschi il muro addosso… 🙂 allora verrà il giorno probabilmente in cui il MURO crollerà… come avevamo intimamente sognato…
Questo in generale vale per qualsiasi cosa in natura…

THE SECRET è nel cercare di scomporre il più possibile con umiltà pazienza e conoscenza I PROBLEMONI in problemini… facilmente risolvibili magari anche in breve tempo e poi nel cercare di sommare le piccole soluzioni ottenute fino a risolvere a poco poco il PUZZLE DEL PROBLEMONE.

OK ma questi ragionamenti, utili nella vita in generale, a che ci servono in funzione del cercare di ottenere l’utopica, per molti/e, centratura dell’ambitissimo ambo a colpo su ruota secca? Come questi sotto ad esempio…?

ambo-13-40-del-15-luglio-2017

ambo-3-63-del-29-8-2017-ok
Quale è la sorte minima e teoricamente + abbordabile… per cercare di ottenere un risultato anche a colpo su ruota secca? L’ambata. Meglio se a colpo.

Con due ambate teoricamente doc cosa si forma?.
Una quartina teoricamente doc per A nei colpi prefissati.

Quanti ambi si generano con 4 elementi teoricamente doc? 6.

Se proprio 6 ti sembrano troppi puoi sempre ridurli in due terzine teoricamente buone per A o cercare di rilevare tra i 6 quello + giusto magari scegliendolo in base a FQ o RA o DevStnd o DisCeb o Scaceb99… ecc…

TUTTO… qui. 😉

Questo è il modo + semplice, che al momento conosciamo e che vogliamo condividere con te che ci stai leggendo, e che non richiede particolari conoscenze informatiche…, per cercare di incocciare l’ambo secco in pochi colpi (anche in 1 solo) su ruota secca con razionalità, ragionamento e con un pizzico di… Dea Bendata!

  • Un altro sistema, secondo noi, molto valido, per cercare di rilevare l’ambata più probabile e quindi per il ragionamento fatto sopra anche sorti superiori e anche a colpo, consiste nell’attenta analisi statistica, mediante appositi strumenti quali programmi e script dedicati, dell’importante, a nostro avviso, parametro lotto ludico INCMAX di 1° e d 2° livello. Tutto questo sarebbe troppo lungo spiegarlo in una sola pagina e per questo abbiamo allestito una sequenza di email “esplicative” che prova a farlo in modo dilazionato nel tempo. Sotto ti riportiamo un semplice esempio di sviluppo e di grafico relativo all’Incmax e al ra per una coppia di valori per estratto su unica ruota. Come vediamo il primo (LINEA ROSSA) sembra essere molto più stabile… rispetto al secondo… (LINEA BLU). Questo almeno per certe sorti e formazioni particolari come potrebbe essere appunto l’E su due numeri… rilevato magari all’interno di un gruppo già di per sè statisticamente doc…

img-script-risolutore-1112


metodilotto7


  • Il Team si riserva la possibilità di modificare o rimuovere questa pagina senza alcun preavviso.
Grazie per averci dedicato del tuo tempo prezioso per leggere questa nostra pagina web. Ricorda sempre in ogni caso, di giocare sempre con estrema moderazione in quanto la Fortuna è Cieca… ma la Sfiga ci vede benissimo e il lotto o qualsiasi altro gioco deve rimanere tale e non diventare un vizio distruttivo!

Per conoscere chi è superlottina clicca qui.

Superlottina è una delle nostre sexy virtual avatar multilingue. Per conoscerla puoi andare su questa pagina esterna tenendo presente che molto probabilmente la vedrai bene solo da desktop o da tablet e non da smartphones perchè purtroppo al momento su questi tipi di devices presenta delle ombre addizionali che non le permettono di presentarsi al meglio…

Per conoscere lo strumento che utilizziamo per fare le nostre attuali ricerche di incmax clicca qui.

Lo strumento da noi utilizzato nella maggioranze delle volte per effettuare analisi di incremento massimo più o meno complesse è il risolutore. Su questa pagina puoi avere un’anteprima di questo potente strumento, che rilasciamo come bonus gratuito con praticamente ogni nostra guida dopo i 7 giorni di ‘prova’ previsti per ciascuna di essa.

Per conoscere e scaricare con cosa è stato fatto la ricerca e il grafico ra incmax sopra di esempio clicca qui.

L’incremento massimo si può rilevare anche con un semplice… script, liberamente scaricabile anche da qui fin da adesso. Ovviamente anche questo gira solo sul programma gratuito per il quale è stato creato. A differenze del risolutore può analizzare solo una lunghetta (di qualsiasi numero di elementi) alla volta e in modo molto + manuale rispetto alla sua versione top denominata appunto il risolutore.

Per conoscere il nostro più recente metodo per tentare ambata a colpo clicca qui (not free).

Vuoi provare a centrare un’ambata a colpo con soli… 5 steps riduzionali semi automatici? Che non richiedono excel o calcoli vari ma solo dei potenti script indicati e allegati gratuitamente insieme al programma su cui girano e solo per windows desktop? Solo se hai risposto si allora clicca qui

Per conoscere un nostro punto di vista e il nostro più semplice metodo relativo per tentare ambo secco su ruota fissa clicca qui (free).

Qui invece se cliccherai scoprirai come la pensiamo sui problemoni… tipo appunto centrare (anche a colpo talvolta…) un A su ruota fissa ad esempio 🙂

Per poter scaricare GRATIS il nostro esclusivo bonus 5 @ clicca qui.

Se ci darai una mano a far conoscere il sito nonchè la nostra social page numerilottoteam a 5 tuoi amici o amiche amanti del lotto noi attraverso il sistema di condivisione che trovi qui ti ringrazieremo con una guida e una risorsa totalmente gratuita per elaborare sistemi per lotto o 10 e lotto o superenalotto praticamente di qualsivoglia matrice e grado. Quando e se clicchi sul link della nostra social page tieni presente che non vedrai nulla se non un blocco contestuale a meno di non essere già loggato nel social. Questo perchè la pagina è impostata come vm18.

Per conoscere cosa è un business liquido e come anche Tu volendo ne puoi creare uno o più clicca qui [off topic – sito esterno]

Questo è un argomento OFF TOPIC ma mooolto interessante. I primi 4 video sono completamente gratuiti e per poterti inviare il link di accesso al primo e anche ai seguenti 3 l’autore ti richiede ovviamente l’email. Ma tutto lì. Uno spassionato consiglio? Guardali! 🙂

Per andare semplicemente sulla nostra home clicca qui.

Questo invece è un altro semplice link per tornare alla nostra home del sito proprio come se clicchi il bottone verde indicato dalla freccia rossa che hai visto sopra.

Per accedere alla nostra previsione gratuita per tentare l’ambata a colpo clicca qui.

Dove trovi il metodo per ambata a colpo trovi anche un’AMBATA GRATUITA disponibile praticamente ad ogni estrazione. E’ una nostra pagina sperimentale per così dire dinamica dove ad ogni eventuale centro di ambata a colpo condivisa aumenta di un euro il costo del relativo metodo. Meglio quindi se sbagliamo spesso e lo scarichi il prima possibile se ti interessa l’argomento 🙂 Ad ogni modo arrivati a 37 euro (iva inclusa) il costo si stabilizzerà e non salirà ulteriormente.

Per accedere alla nostra più attuale previsione condivisa gratuita del sabato valida massimo 3 colpi clicca qui.

Qui invece puoi accedere e visualizzare la previsione gratuita elaborata il sabato che può prevedere vari tipi di soluzioni x E/A/T/Q solitamente su una ruota specifica e su tt e NZ opzionali. Cliccando su questo link vedrai solo l’ultima o, se già terminata, verrai rimandato/o semplicemente alla nostra home. Per poter vedere le prossime e sopratutto per essere avvertito per email quando saranno pronte dovrai iscriverti come nlt free member e successivamente al sistema di alert automatico per il quale riceverai il link nella prima email di benvenuto/a.

Per vedere un riassunto di tutte le altre risorse NOT FREE che abbiamo messo a disposizione di tutti/e, per qualche tempo, e per il quale accesso anche di sola consultazione adesso è richiesta la psw ricevuta come nlt free member clicca qui.

Qui trovi tutte le nostre risorse GOLD attualmente disponibili. Al momento, tranne il metodo per ambata a colpo, per creare meno confusione possibile, sono accessibili solo tramite link (con eventuale download not free) e sono consultabili solo inserendo la psw di nlt free member valida per l’anno in corso. Se vuoi iscriverti come nlt free member e ricevere la relativa psw ti basta farlo da qui

Se ti piacciono in modo esagerato i nostri video fx e vorresti anche tu ordinarne uno o creartene quante ne vuoi per conto tuo clicca qui [off topic – sito esterno]

Da qui puoi visionare e ordinare se vuoi VIDEO FX, con effetti speciali, PER IL TUO BUSINESS O PER IL TUO PIACERE o per entrambi ovviamente oppure se proprio come noi hai una grande passione nel crearli tu stesso puoi acquistare direttamente dal fornitore I SOFTWARES necessari per creare video d’impatto per le tue ads, presentazioni, biglietti d’auguri digitali ecc… 🙂 [altro argomento OFF TOPIC ma, anche a detta di molti feedback ricevuti, molto interessante 😉 ]

Per partecipare in modo del tutto anonimo al nostro piccolo sondaggino nlt clicca qui.

Qui puoi renderti “parte attiva” del nostro progetto rilasciando se vuoi in modo totalmente anonimo le tue “impressioni” su quanto hai visto e percepito per adesso riguardo il nostro team e le nostre risorse. Ci serviranno per affinare e/o modificare o rimuovere tutte le nostre eventuali sezioni e iniziative future. Ringraziamo per adesso ancora una volta i molti che l’hanno già fatto.

Se vuoi leggere alcune vecchie testimonianze su alcune vecchie vittorie clicca qui

Sono molto datate ma se vuoi un feedback di terze persone qui puoi leggerne alcune. Abbiamo interrotto il flusso di testimonianze dirette non appena ne abbiamo raggiunte un pò e anche perchè non era proprio semplice rilasciarle e gestirle con quel vecchio sistema, ma non è detto che riapriremo la possibilità di farlo nuovamente anche a breve. Quando e se riattiveremo la cosa lo faremo magari con un modo molto più pratico per farle rispetto a prima sia per noi che per il commentatore o commentatrice eventuale.

Qui invece se clicchi trovi Supporto e Feedback con Elastici e Pomodori…

Un’altra sezione di FEEDBACK passati ma anche di SUPPORTO e DI ALTRE INFO TECNICO RIDUZIONALI di livello abbastanza ‘avanzato’ e forse non troppo ‘easy’ da leggere per molti lettori e lettrici la trovi qui

Dulcis in fundo… cliccando qui puoi visionare quasi tutte le nostre win condivise o meno del passato e del 2017

Infine da qui,tempi di connessione permettendo, puoi visionare tutte le nostre win piccole, medie e grandi tipo questa, dal 2014 al 2016. Quelle del 2017 le abbiamo messe e le metteremo fino al 31 dicembre solo sul nostro canale youtube. Dal 2018 con ogni probabilità invece metteremo, sempre solo sul nostro canale video, solo quelle eventualmente centrate dall’ambo secco su ruota fissa in su.

Un Caro Saluto e Good Luck

Numeri Lotto Team

P.S. Se con le nostre info o le nostre risorse vinci qualcosa ci farebbe enormemente piacere ricevere un tuo feedback (commento) al riguardo sul nostro sito http://www.numeri-lotto.net e/o una semplice email con la foto della tua bolletta vincente a vincite@numeri-lotto.net . Grazie

DISCLAIMER: Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiche’ viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Tutti i testi e le immagini presenti su questo sito, nonchè eventuali applicativi, tranne dove diversamente indicato, sono da considerarsi proprietà intellettuale dell’autore. Ogni violazione a queste semplici richieste verrà perseguita legalmente secondo i termini della vigente legge italiana. Moderazione nel gioco!!! – Teniamo sempre ben presente che la Vincita certa non esiste!!! I dati statistici ed eventuali pronostici, metodi e/o sistemi sono forniti a solo titolo di studio, non si invita al gioco reale. Non si vuole in nessun caso istigare al gioco d’azzardo. Non si garantisce in alcun modo alcuna vincita. L’utilizzo dei dati e delle informazioni contenute nelle pagine di questo blog-sito, intese come indicazioni sulle scelte di gioco e come eventuali software-tools presenti, è a totale rischio del lettore. Il titolare del sito e gli autori non potranno ritenersi responsabili per eventuali danni di qualsiasi tipo ed entità causati dall’utilizzo del materiale pubblicato e/o dalle informazioni ricavabili (gratis e/o a pagamento). Le previsioni, gli articoli, le statistiche e le analisi pubblicate non sono un servizio di consulenza, ne’ costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio. Blog-Sito ottimizzato in 800 x 600 e per Explorer 4.01 e successivi.

ATTENZIONE: IL GIOCO È VIETATO AI MINORI DI ANNI 18 ANNI E PUO’ CAUSARE DIPENDENZA PATOLOGICA.


dai18insu

NESSUNA CERTEZZA! SOLO (poca) PROBABILITA’
NON SI GARANTISCE ALCUNA VINCITA

numeri-lotto.net – Billi srl PIVA 05174240480 Home | Contact | Privacy Policy | Disclaimer | Iscriviti alla newsletter informativa gratuita