di
X
Disponibile Ambata NLT Easy & Fast in versione Freemium
Disponibile il Metodo H. Un Ambo per Halloween e non solo in versione Freemium
Disponibile IncMax Tanto Importante Quanto Sconosciuto in versione Freemium Disponibile Ambo Su TUTTE la Guida NLT. 30 casi studio spiegati nel dettaglio in versione Freemium Presto Disponibile anche in versione Freemium Automatismo 1 e 2 su GE e TO (attualmente comunque già scaricabili) Per quanto riguarda le nostre previsioni gratuite se vuoi puoi essere già avvertito/a via mail in modo automatico in caso di vittoria di una o più di queste! Cliccando e proseguendo da qui puoi aggiungerti anche adesso. Questo link invece... cliccalo solo... se sei anche Tu un amante del 90 Ambate Oro E Formula dei 3 Colpi sono disponibili in versione Freemium Ultimissimo Aggiornamento Sull'Ultima Estrazione del 20-10-2020 CENTRATO AMBETTO in 5ina a colpo SU NAZIONALE da previsione di ricerca NLT basata su analisi posizionale multinumbers su NZ by 75ina abs! Ultimi aggiornamenti e anticipazioni NLT! A partire da questo Novembre molto probabilmente... cambieranno molte cose al fine di cercare di concentrare al meglio tutte le nostre risorse ed energie! (1) Ci sarà una sola previsione x ambata/ambo FREE su NAZIONALE e x ambo a TUTTE per tutto il mese. Gli abbinamenti relativi per Ambo/Terno Q e C saranno riservati agli accessi premium a 5€/mese e saranno comunque relativi solo a NAZIONALE e TUTTE e al mese di volta in volta in corso. (2) Continuerà ad esserci la sezione FREEMIUM ma con una sola RISORSA per volta a girare scaricabile nella sua versione premium solitamente al costo di 9 euro. Le altre resteranno disponibili dalla nuova area platinum (in costruzione). Ogni volta sarà indicato il tempo di permanenza della relativa RISORSA FREEMIUM prima che venga rimessa nella platinum zone. (3) Nella platinum accessibile a 15€/mese le risorse in essa presenti saranno consultabili online tutte allo stesso tempo ovvero senza sblocchi progressivi fin tanto che si resta platinum attivi. Alcune cose comunque saranno anche scaricabili come script (sempre free), il programma di terze parti su cui girano i nostri script (sempre free) e alcuni nostri pdf. (4) Ci saranno di volta in volta delle nostre previsioni EXTRA totalmente free che potranno variare per ruota, classe di formazione e/o sorte di ricerca, sia sul sito che sul canale video che sulla nostra pagina facebook che su quella instagram ma saranno sempre più rade... e totalmente a sorpresa... (5) Cercheremo di alleggerire e semplificare il sito il + possibile e spesso vi si visualizzerà un'unica pagina di MENU con le relative sotto pagine divise per le sole seguenti 5 categorie principali (PREVISIONI FREE - PREVISIONI PREMIUM - RISORSE FREEMIUM - PLATINUM AREA - ALTRO) che saranno tutte visibili e gestibili sia da smartphone che da tablet e pc. Grazie per l'attenzione, buon proseguimento di navigazione e good luck! :)
☰ <<< CLICCA QUI SE VUOI LEGGERE LE HOT NLT NEWS!

NUOVA PREVISIONE PER A/T/Q/C PER FESTEGGIARE I 1700 ISCRITTI AL CANALE VIDEO! :) VEDILA SE VUOI ANCHE TU QUI

Vuoi essere avvertito/a via email anche Tu nel caso di una o più previsioni nlt condivise andate a segno? Se si CLICCA E PROCEDI DA QUI! :)

PREVISIONI DI OTTOBRE GIA' DISPONIBILI E ALCUNE DI QUESTE ADDIRITTURA GIA' CHIUSE :-( PERCHE' SFALDATESI AL PRIMO COLPO :-o :-) CLICCA QUI PER VISUALIZZARLE E GOOD LUCK!!! ;-)

IN DATA 6/10/2020 USCITO AL 3° COLPO AMBO 12-18 su TUTTE (BARI) della previsione condivisa su TT (adesso CHIUSA); VINTO AMBO in 6ina a colpo su FIRENZE da importante nuovo sviluppo di ricerca NLT, CENTRATE A COLPO ENTRAMBE LE AMBATE CONDIVISE SU GENOVA E TORINO e AL 2° ANCHE QUELLA DERIVANTE DA METODO TESTATO DAL 1945 VISIBILE QUI :) Complimenti agli eventuali WINNERS! e Se sei fortunatamente tra questi scrivicelo nei commenti!!! GRAZIEEE :)
Home /

Ambata NLT Easy And Fast Versione Freemium (parte FREE)

Cosa significa Freemium?
Significa che per buona parte il contenuto è FREE , GRATUITO e comunque di valore, e per una parte riservato a coloro che vogliono fare upgrade e leggerne quindi anche le parti protette e riservate potendone scaricare ove e se previsto anche i relativi pdf o script nlt (es. in questo caso la guida completa in pdf, il relativo script free ricercaFQ0suquanteequaliruote ecc..).

Questa nuova forma di condivisione degli ex contenuti platinum è WIN X3 ovvero cerca di accontentare tutti. Coloro che voglio assaggiare… e curiosare queste tematiche in modo totalmente gratuito, coloro che già le conoscono in parte e comunque le reputano interessanti tanto da fare upgrade e conoscerne tutti i segreti e noi che le abbiamo prodotte con tempo fatica e risorse anche se sempre con moltissima passione e divertimento.

I platinum e tutti i gold nonchè ovviamente gli ambassadors possono richiederci il rispettivo link “sprotetto” se desiderano vedere anche queste nuove versioni freemium via via che saranno disponibili online. Basta che unitamente alla richiesta ci inviino una prova di acquisto della risorsa freemium d’interesse già da loro acquistata precedentemente. Gli ambassodors non importa che ci inviino nulla oltre alla semplice richiesta di volervi accedere.



Ciao caro/a visitatore/trice Grazie e Complimenti per aver deciso di curiosare riguardo questo nostro metodo per cercare di acciuffare l’ambata (Estratto su 2 numeri) a colpo su ruota unica (qualunque tu preferisca compreso la nazionale)! Adesso lascia che ti spieghiamo come potresti anche tu utilizzarlo al meglio e perché dovrebbe continuare a funzionare come nel recente passato quando ci ha dato, e al momento continua a darci, non poche soddisfazioni.

 

Inoltre tenendo presente queste nuove strategie potrai se vorrai svilupparne di analoghe stando attento/a però a rispettare i seguenti step metodologici e a giocare sempre con estrema moderazione perché …, ormai lo saprai già perché lo scriviamo da tutte le parti 🙂 , la Fortuna è geka … o cieca ma la Sfiga ci vede benissimo! :-/ 🙂 E il gioco deve rimanere tale e mai diventare un vizio distruttivo!

 

Per finire le raccomandazioni … ci sentiamo di doverti dire che nei giochi in generale e soprattutto nel lotto l’importante è perdere … poco! 😉  Ciò premesso visto che sia tu che noi, a quanto pare, siamo appassionati del mondo numerico e delle sue infinite seppur difficilissime possibilità … (noi addirittura lo siamo da oltre 20 anni) proviamo a vedere se è valsa la pena o meno di soffermarsi a leggere questo estratto Freemium (quasi completo) della nostra relativa guida in PDF.  

 

Partiamo dal generale per poi scendere più nel particolare al fine di cercare di spiegare meglio la nuova metodologia qui presentata e il suo funzionamento. Dunque è vero che con 90 numeri anche centrare un E su 2 diventa una cosa quasi impossibile entro pochi colpi. Lo dimostra il fatto che il ritardo massimo rilevato per questa combinazione e sorte ricercata è addirittura di __oltre 100_ estrazioni dal 1871.


INFATTI IL SEGRETO… non è tanto il cercare l’AMBATA + in ritardo… quanto il gruppo numerico ridotto progressivamente che la conservi! E nel rilevare nell’ultima macrolunghetta generata e contenuta… due o max 4 parametri che ci evidenzino una teorica maggior possibilità di sfaldamento rispetto a tutti gli altri elementi del gruppo cui siamo giunti.



Dunque finora tutto chiaro? Bene.


Ci accontenteremo pertanto di analizzare e sviscerare al massimo il comportamento di AMBI (o coppie) per estratto ovverosia basterà che su due numeri esca uno di questi per vincere 5 volte la posta ca al netto della trattenuta statale del 8% ca .



Con l’augurio di riprenderti al 1° colpo il piccolo costo … di questa guida in PDF, nel caso decidessi alla fine di scaricarla anche tu, iniziamo :).


Se sei già navigato/a in fatto di termini più o meno tecnici quali SOMMATIVI , ADATTATORI ecc… abbandona tutto questo perché qui si parla di una via molto + easy , molto + veloce, molto + automatica…



SOUND GOOD ? 😉

 

Tutto quello che Ti servirà sarà:

 

UN PC WINDOWS
IL PROGRAMMA GRATUITO SPAZIOMETRIA (dalla versione 1.5.87 va più che bene) il cui link di download trovi anche in questa guida.
UN SOLO NOSTRO SCRIPT sempre free che trovi in questo pack e denominato RILEVA-FQ-SU-QUANTI-E-QUALI-RUOTE-configurato-x-ambata-nlt-easy-and-fast.ls
UNA NOSTRA LUNGHETTA ASSOLUTA X AMBO DAL 1871 di soli 36 ELEMENTI (inclusa in questo pack)



SE HAI GIA’ IL PC WINDOWS e SPAZIOMETRIA puoi saltare direttamente al paragrafo intitolato “INIZIALMENTE MOLTI SI MA PROGRESSIVAMENTE POCHI”



Altrimenti prosegui da qui…
Scarica il programma gratuito SPAZIOMETRIA dal link relativo + aggiornato seguendo le semplici istruzioni di installazione.



Ti ricordiamo ancora una volta che il programma così come gli script che vi puoi eseguire al suo interno girano esclusivamente su PC WINDOWS e non su tablet, smartphones o mac ed è creato e distribuito totalmente gratis dal grande luigib.

 

Potenzialmente… questo programma del grandissimo Luigi fa anche il caffè (nel senso ironico che fa davvero moltissime elaborazioni e praticamente di qualunque tipo “spazio metriche, statistiche, riduzionali ecc…”) anche se bisogna impararne tutte le funzioni con il tempo e quindi armandosi di incrollabile passione, pazienza e dedizione.

 

Questo a meno di conoscere delle SCORCIATOIE ‘operative’ e metodologie che appunto noi abbiamo rilevato con il sudore della fronte e impiegando molte ore al pc e che tu potrai benissimo evitare decidendo di fare eventualmente upgrade alla fine di questa lettura.

 

Dopo che avrai installato il programma apri lo script che trovi nella cartella del nostro pack denominata “RILEVA-AMBATE-VELOCI” andando dal programma in alto a dx in GESTIONE SCRIPT e poi su ELABORA SCRIPT come da figura sottostante

La figura è disponibile nella guida e visualizzabile dopo l’eventuale upgrade.



Come si aprono gli script in spaziometria? Vedi se vuoi questo nostro video tutorial al riguardo 😉

Qui sotto ti riportiamo l’immagine dell’ubicazione dell’ICONA (evidenziata dal cerchio rosso) da cliccare per aprire la finestra di importazione dello SCRIPT necessario al “FILTRAGGIO”. 

 

La figura è disponibile nella guida e visualizzabile dopo l’eventuale upgrade.

 

Per adesso fermati qui e passa anche tu al successivo paragrafo intitolato “INIZIALMENTE MOLTI SI MA PROGRESSIVAMENTE POCHI” 

Prima è necessaria una piccola premessa sul “FLUSSO LOGICO DELLE OPERAZIONI RIDUZIONALI” che andrai ad eseguire… IN UN COLPO o per meglio dire IN UN SOLO CLICK! e senza bisogno di avere alcuna conoscenza di programmazione o lotto ludica e SOLO GRAZIE ALLO SCRIPT incluso nel pacchetto.

Come abbiamo scritto anche nella nostra sezione sul sito intitolata SPAZIO FEEDBACK e SUPPORTO PER LAA2016 in un recente passato…, l’importante è capire che vai a lavorare… (dal punto di vista analitico) con le tue ulteriori riduzioni con selettivo o risolutore o appunto in questo nostro specifico caso con il RILEVA-FQ-SU-QUANTI-E-QUALI-RUOTE o altro su un concentrato altamente potenziale e ridotto rispetto i 90 e che puoi divertirti a seguire svariate strade riduzionali doc ulteriori come quella che ti riporteremo qui di seguito tra pochissimo per restringere al massimo (tipo in questo caso a soli 2 numeri) e anche per esito a colpo la formazione iniziale di molti elementi (nel nostro caso 36 numbers appunto).

Vediamo adesso LA SEMPLICITA’ MASSIMA di ESECUZIONE DI QUESTA NOSTRA ENNESIMA RICERCA RIDUZIONALE BASATA SU SOLIDE BASI STATISTICHE ovvero su una delle nostre lunghette di tipo assoluto per AMBO su TUTTE dal 1871 che anche tu da oggi se vorrai potrai eseguire con i relativi e ovvi vantaggi riduzionali consequenziali.

 

1) OTTENERE la 36ina “assoluta” x A in TOT estrazioni (meglio se dal 1871) sulla ruota decisa (TUTTE) partendo dall’80ina assoluta x C su TT o dai 90 integrali. TU NON LO DEVI FARE 🙂 INFATTI IN QUESTO PACK hai già la 36ina assoluta NLT con ra=rs=incmax=0 x A dal 1871 che da sola ha un valore riduzionale che di gran lunga supera quello della guida in PDF e che già rappresenta per la discreta sorte e premio di teorico AMBO su TUTTE a colpo una notevole riduzione di tipo “istantaneo” dell’intera massa numerica ovvero di 1/3 ca 😉



2) FILTRARE questa interessantissima BASE NUMERICA ridotta con POCA O NESSUNA FATICA e IN TEMPI BREVISSIMI per non dire QUASI ISTANTANEI in modo da avere una o al massimo 3 o 4 risultanze tra cui poi poter effettuare l’ultima unica scelta con i criteri che sotto troverai indicati. E QUESTO LO POTRAI FARE COME LEGGERAI PIU’ SOTTO SEMPLICEMENTE con 1 click e spostando opportunatamente di volta in volta la barra temporale dell’archivio estrazionale su cui lo script lavorerà per filtrare nella maniera più opportuna la speciale 36ina. QUESTO PUNTO è quasi il più importante visto che in sostanza per eseguire questo FILTRAGGIO MOLTO POTENTE STUDIATO E BASATO SU SOLIDE BASI STATISTICHE (la 36ina e il concetto in generale di lunghette nlt di tipo assoluto) non devi far altro che spostare un CURSORE del programma o per meglio dire un SEGNALINO di INIZIO ANALISI e cliccare una volta sull’icona ESEGUI che farà partire lo script. Crediamo che ad oggi non ci sia alcun sistema + SEMPLICE e valido di questo per cercare di rilevare ambata in pochi colpi su una ruota dinamica di volta in volta risultante… scegliendo in un colpo solo tra tutte quelle del quadro estrazionale che sono appunto, parlando di coppie di numeri generabili dai 90 totali, ben 4005 ogni volta… da analizzare per E su ogni singola ruota delle 11 possibili.

 

Piccola NOTA migliorativa: il metodo in questione sembra dare il meglio di sè per adesso, in termini di velocità di sfaldamenti, con i fantastici nlt 30. Se hai seguito i passi precedenti fino a qui dovresti avere aperto nel programma lo script “RILEVA-FQ-SU-QUANTI-E-QUALI-RUOTE-configurato-x-ambata-nlt-easy-and-fast.ls” precedentemente indicatoti. Bene.

 

AGGIORNAMENTO 2020: in questo pack 2020 non solo sono presenti come BONUS AGGIUNTIVI i Fantastici 30 ma anche le cinque 14ine NLT assolute x E su TT dal 1871 con cui tra le altre cose lo script sembra operare ancora meglio! Questi BONUS EXTRA (di grande valore riduzionale istantaneo) saranno comunque presenti solo fino al 31 Ottobre 2020 compreso (ossia solo durante il lancio di questa versione freemium). Poi dopo Ottobre verrano rimossi dal pacchetto e resi disponibili solo come risorse nlt separate.



Adesso facciamo IL PRIMO e UNICO STEP 😮  🙂 

Semplicemente lascia inalterato il codice dello script che è già OPPORTUNATAMENTE CONFIGURATO, ma che in un futuro potrai se vorrai MODIFICARE COME VUOI creandoti magari prima una copia (ALTAMENTE CONSIGLIATO) di questo nostro originale NON MODIFICATO.

Dopo ovviamente aver aggiornato l’archivio del programma all’ultima estrazione più attuale, come indicato nella sezione relativa di questa nostra guida, SPOSTA LA BARRA INDICATA DALLA FIGURA SOTTOSTANTE inizialmente di ca 50 … 60 estrazioni ca lasciando quella che segna la fine delle estrazioni da analizzare ovviamente sull’ultima in corso. (VEDI FIGURA SOTTOSTANTE).

la figura è disponibile nella guida e visualizzabile dopo l’eventuale upgrade.

 

Cliccando l’una o l’altra X indicata dalle frecce rosse soprastanti ti si aprirà questa intuitiva seconda finestra per impostare il range temporale voluto.

 

La figura è disponibile nella guida e visualizzabile dopo l’eventuale upgrade.

 

 

Esegui lo script cliccando sull’icona del fulmine giallo presente a sx nella sezione ELABORA SCRIPT, del programma che ti riportiamo per tua comodità anche nell’immagine qui sotto…

 

La figura è disponibile nella guida e visualizzabile dopo l’eventuale upgrade.

 

 

Lo script ti chiederà attraverso UNA SOLA finestra di dialogo…  SOLO QUALI NUMERI INTENDI ANALIZZARE

 

Tu a questo punto copierai e incollerai semplicemente dal PDF che trovi presente nel pacchetto I 36 NLT SPECIAL, i fantastici 30 o i 14 assoluti per E su TT all’interno della tabella colorata proprio come da immagine sottostante.

 

La figura è disponibile nella guida e visualizzabile dopo l’eventuale upgrade.

 

 

E cliccherai su OK. STOP FINE! 😉

Lo script ti elaborerà LA MASSA NUMERICA DOC che hai importato e ti mostrerà a video dopo pochissimi secondi le AMBATE TEORICAMENTE + FORTI entro pochi colpi (1,3,5, max 9) sulla ruota o sulle ruote TEORICAMENTE + probabili.

 

Spesso avrai un CASO UNICO in evidenza ma altre volte avrai più OPZIONI di ambata (es. 3 o 4 casi). In questo caso hai 3 POSSIBILITA’ per FILTRARE e scegliere quella TEORICAMENTE + probabile allo sfaldamento in pochi colpi e sono:

 

1) Estendere il range temporale di 5… 10… o quanto necessario al fine di avere in output una sola coppia x E/a potenziali.

2) Scegliere tra le ambate risultanti quella con RA minore come nel caso di esempio sottostante.

 

La figura è disponibile nella guida e visualizzabile dopo l’eventuale upgrade.

 

 

3) In caso di RA minori uguali scegliere tra questi la COPPIA x E relativa avente maggior frequenza nel range temporale analizzato e nel quale è stata rilevata (vedi immagine di esempio sottostante) 

La figura è disponibile nella guida e visualizzabile dopo l’eventuale upgrade.

 

Con questa configurazione di DEFAULT in sostanza avrai detto.. allo script…
“CERCAMI SOLO, LE POTENZIALI (MAI CERTE) AMBATE entro pochi colpi sulla ruota più probabile (VALUTANDOLE TUTTE) partendo dal GRUPPO DOC che ha sempre dato, ad oggi, AMBO SU TUTTE a colpo e mostramela a video GRAZIE!”

In realtà non importa che tu faccia o sappia nulla di modifiche perché i valori per questa guida sono già stati da noi implementati come valori di default nello script in questione ma è bene che tu comprenda i vari passaggi riduzionali che lo stesso andrà ad eseguire per lo step 1

ADESSO E’ VENUTO IL MOMENTO DI ESEGUIRE LO SCRIPT ma non prima di aver aggiornato l’archivio lotto all’ultima estrazione e di aver messo la barra di analisi estrazioni all’ultima estrazione più attuale come indicato nelle seguenti figure… sottostanti

Aggiornamento estrazioni step 1

La figura è disponibile nella guida e visualizzabile dopo l’eventuale upgrade.

 

Aggiornamento estrazioni step 2 

La figura è disponibile nella guida e visualizzabile dopo l’eventuale upgrade.

 

ATTENZIONE IN BASE ALLA VERSIONE DEL PROGRAMMA SPAZIOMETRIA le seguenti interfacce di aggiornamento potrebbero variare notevolmente ma essere comunque tutte molto intuitive e semplici nel loro utilizzo. Nel caso comunque di dubbi e perplessità non esitare a contattarci alla nostra solita email e noi ti aiuteremo sempre via @ senza alcun problema.

Ad esempio nella versione 1.6.3 la troverai in questo modo…

La figura è disponibile nella guida e visualizzabile dopo l’eventuale upgrade.

 

PARTICOLARE OPERATIVO: Posizionamento “veloce” della barra estrazioni all’ultima estrazione più attuale attraverso il click sul pulsante in basso al programma indicato dal cerchio nella figura sottostante: 

La figura è disponibile nella guida e visualizzabile dopo l’eventuale upgrade.

 

ADESSO, DOPO AVER AGGIORNATO CORRETTAMENTE L’ARCHIVIO LOTTO, SE VEDI NEL RELATIVO RIQUADRO accanto al pulsante indicato dal cerchio rosso in figura soprastante, la DATA CORRISPONDENTE ALL’ULTIMA ESTRAZIONE, puoi finalmente cliccare l’iconcina del fulmine giallo vista precedentemente ed eseguire lo script “RILEVA-FQ-SU-QUANTI-E-QUALI-RUOTE-configurato-x-ambata-nlt-easy-and-fast.ls”.

LO SCRIPT, dopo che gli avrai dato in pasto.. i 36 NLT SPECIAL nel modo visto alcune righe sopra, TI RILEVERA’ nel giro di pochi secondi la coppia di elementi che nelle ultime estrazioni impostate (da 50 a 80 consigliate per la ricerca e il filtraggio) potrebbe essere + probabile (MAI CERTA) allo sfaldamento.

SE IN OUTOPUT (a video) non visualizzi nulla… (schermo bianco) devi semplicemente spostare la barra TEMPORALE indicata sopra (RESTRINGENDO o AMPLIANDO il campo di analisi) in modo da visualizzare qualcosa in output dopo l’elaborazione dello script.

Infine VEDIAMO UN ESEMPIO PASSATO che ti può aiutare a capire ancora meglio come FUNZIONI IL TUTTO. Puoi vedere questo esempio e a altri 4 relativi e analoghi anche in VERSIONE DINAMICA e brevemente esplicativa in questo nostro relativo VIDEO  sottostante

La figura è disponibile nella guida e visualizzabile dopo l’eventuale upgrade.


La figura è disponibile nella guida e visualizzabile dopo l’eventuale upgrade.


Con l’augurio più sincero di poterti leggere per mail (o magari anche e soprattutto sul nostro sito-blog) dopo aver scritto “HO VINTO!” ti salutiamo e ti ricordiamo di passare ogni tanto dal nostro sito o canale youtube per rimanere sintonizzato/a con le eventuali novità che ci saranno! 😉


Ovviamente se vorrai inviarci UN FEEDBACK via @ con una tua foto di una bolletta vinta, con questo o un altro nostro metodo eventualmente in tuo possesso, suggerimenti per le prossime condivisioni e guide che faremo o altro, tutto questo sarà molto ben accetto da parte nostra e ti ringraziamo fin d’ora per questo anticipatamente 🙂

 

Buono studio…, Good Luck e Continua a seguirci… ed ad approfondire i vari argomenti e scoprirai che anche questo metodo x ambata veloce è solo la punta dell’Iceberg delle molte possibilità analitico statistico riduzionali sconosciute ai piu’ per cercare di battere… qualche volta il banco =)

La figura è disponibile nella guida e visualizzabile dopo l’eventuale upgrade.

Se fin cui l’argomento ti ha incuriosito e vuoi leggere anche il proseguo del storia.. approfondendo ancora di + il tutto… e scaricando anche i la guida completa, il programma gratuito (scaricabile comunque anche da ced o da altre parti in rete) e il nostro script gratuito appositamente realizzato necessari per questo particolare tipo di ricerca predittiva NLT clicca qui e fai UPGRADE. E Ricorda che questa è solo un’altra puntina… dell’Iceberg… elaborazionale… dell’NLT World! 🙂 Buona lettura… e Good Luck! 😉

NESSUNA CERTEZZA SOLO (poca) PROBABILITA’ – NON GARANTIAMO IN NESSUN MODO ALCUNA VINCITA – IL GIOCO E’ VIETATO AI MINORI DI ANNI 18 E PUO’ CAUSARE DIPENDENZA PATOLOGICA – GIOCARE SEMPRE CON MASSIMA MODERAZIONE E MASSIMO SENSO DI RESPONSABILITA’

Advertisement