di
X
Disponibile Ambata NLT Easy & Fast in versione Freemium
Disponibile il Metodo H. Un Ambo per Halloween e non solo in versione Freemium
Disponibile IncMax Tanto Importante Quanto Sconosciuto in versione Freemium Disponibile Ambo Su TUTTE la Guida NLT. 30 casi studio spiegati nel dettaglio in versione Freemium Presto Disponibile anche in versione Freemium Automatismo 1 e 2 su GE e TO (attualmente comunque già scaricabili) Per quanto riguarda le nostre previsioni gratuite se vuoi puoi essere già avvertito/a via mail in modo automatico in caso di vittoria di una o più di queste! Cliccando e proseguendo da qui puoi aggiungerti anche adesso. Questo link invece... cliccalo solo... se sei anche Tu un amante del 90 Ambate Oro E Formula dei 3 Colpi sono disponibili in versione Freemium Ultimissimo Aggiornamento Sull'Ultima Estrazione del 20-10-2020 CENTRATO AMBETTO in 5ina a colpo SU NAZIONALE da previsione di ricerca NLT basata su analisi posizionale multinumbers su NZ by 75ina abs! Ultimi aggiornamenti e anticipazioni NLT! A partire da questo Novembre molto probabilmente... cambieranno molte cose al fine di cercare di concentrare al meglio tutte le nostre risorse ed energie! (1) Ci sarà una sola previsione x ambata/ambo FREE su NAZIONALE e x ambo a TUTTE per tutto il mese. Gli abbinamenti relativi per Ambo/Terno Q e C saranno riservati agli accessi premium a 5€/mese e saranno comunque relativi solo a NAZIONALE e TUTTE e al mese di volta in volta in corso. (2) Continuerà ad esserci la sezione FREEMIUM ma con una sola RISORSA per volta a girare scaricabile nella sua versione premium solitamente al costo di 9 euro. Le altre resteranno disponibili dalla nuova area platinum (in costruzione). Ogni volta sarà indicato il tempo di permanenza della relativa RISORSA FREEMIUM prima che venga rimessa nella platinum zone. (3) Nella platinum accessibile a 15€/mese le risorse in essa presenti saranno consultabili online tutte allo stesso tempo ovvero senza sblocchi progressivi fin tanto che si resta platinum attivi. Alcune cose comunque saranno anche scaricabili come script (sempre free), il programma di terze parti su cui girano i nostri script (sempre free) e alcuni nostri pdf. (4) Ci saranno di volta in volta delle nostre previsioni EXTRA totalmente free che potranno variare per ruota, classe di formazione e/o sorte di ricerca, sia sul sito che sul canale video che sulla nostra pagina facebook che su quella instagram ma saranno sempre più rade... e totalmente a sorpresa... (5) Cercheremo di alleggerire e semplificare il sito il + possibile e spesso vi si visualizzerà un'unica pagina di MENU con le relative sotto pagine divise per le sole seguenti 5 categorie principali (PREVISIONI FREE - PREVISIONI PREMIUM - RISORSE FREEMIUM - PLATINUM AREA - ALTRO) che saranno tutte visibili e gestibili sia da smartphone che da tablet e pc. Grazie per l'attenzione, buon proseguimento di navigazione e good luck! :)
☰ <<< CLICCA QUI SE VUOI LEGGERE LE HOT NLT NEWS!

NUOVA PREVISIONE PER A/T/Q/C PER FESTEGGIARE I 1700 ISCRITTI AL CANALE VIDEO! :) VEDILA SE VUOI ANCHE TU QUI

Vuoi essere avvertito/a via email anche Tu nel caso di una o più previsioni nlt condivise andate a segno? Se si CLICCA E PROCEDI DA QUI! :)

PREVISIONI DI OTTOBRE GIA' DISPONIBILI E ALCUNE DI QUESTE ADDIRITTURA GIA' CHIUSE :-( PERCHE' SFALDATESI AL PRIMO COLPO :-o :-) CLICCA QUI PER VISUALIZZARLE E GOOD LUCK!!! ;-)

IN DATA 6/10/2020 USCITO AL 3° COLPO AMBO 12-18 su TUTTE (BARI) della previsione condivisa su TT (adesso CHIUSA); VINTO AMBO in 6ina a colpo su FIRENZE da importante nuovo sviluppo di ricerca NLT, CENTRATE A COLPO ENTRAMBE LE AMBATE CONDIVISE SU GENOVA E TORINO e AL 2° ANCHE QUELLA DERIVANTE DA METODO TESTATO DAL 1945 VISIBILE QUI :) Complimenti agli eventuali WINNERS! e Se sei fortunatamente tra questi scrivicelo nei commenti!!! GRAZIEEE :)
Home /

Ambate Oro e Formula Dei 3 Colpi Versione Freemium (parte FREE)

Cosa significa Freemium?
Significa che per buona parte il contenuto è FREE , GRATUITO e comunque di valore, e per una parte riservato a coloro che vogliono fare upgrade e leggerne quindi anche le parti protette e riservate potendone scaricare ove e se previsto anche i relativi pdf o script nlt (es. in questo caso i 495 sommativi testuali ecc..).

Questa nuova forma di condivisione degli ex contenuti platinum è WIN X3 ovvero cerca di accontentare tutti. Coloro che voglio assaggiare… e curiosare queste tematiche in modo totalmente gratuito, coloro che già le conoscono in parte e comunque le reputano interessanti tanto da fare upgrade e conoscerne tutti i segreti e noi che le abbiamo prodotte con tempo fatica e risorse anche se sempre con moltissima passione e divertimento.

I platinum e tutti i gold nonchè ovviamente gli ambassadors possono richiederci il rispettivo link “sprotetto” se desiderano vedere anche queste nuove versioni freemium via via che saranno disponibili online. Basta che unitamente alla richiesta ci inviino una prova di acquisto della risorsa freemium d’interesse già da loro acquistata precedentemente. Gli ambassodors non importa che ci inviino nulla oltre alla semplice richiesta di volervi accedere.

ambate oro e la formula dei tre colpi


Ambata Oro su BARI (2 numeri x Estratto su ruota unica di BARI)

Ciao caro/a amico/a Grazie e Complimenti per aver deciso di leggere questo breve estrapolato della nostra guida ambate oro con formula dei 3 colpi per cercare di acciuffare l’ambata (Estratto su 2 numeri) entro 3 colpi su ruota unica di BARI ! Adesso lascia che ti spieghiamo come potresti utilizzarlo al meglio e perché dovrebbe continuare a funzionare come nel passato quando ci ha dato non poche soddisfazioni. Inoltre tenendo presente queste nuove strategie potrai se vorrai svilupparne di analoghe stando attento/a però nel rispettare i seguenti step metodologici e a giocare sempre con estrema moderazione perché …, ormai lo saprai già perché lo scriviamo da tutte le parti …, la Fortuna è geka … o cieca ma la Sfiga ci vede benissimo! E il gioco deve rimanere tale e non un vizio distruttivo! Per finire le raccomandazioni … ci sentiamo di doverti dire che nei giochi in generale e soprattutto nel lotto l’importante è perdere … poco! 😉


Ciò premesso visto che sia tu che noi, a quanto pare, siamo appassionati del mondo numerico e delle sue infinite seppur difficilissime possibilità … (noi addirittura lo siamo da ben 15 anni) proviamo a vedere se è valsa la pena o meno di iniziare questa lettura. Partiamo dal generale per poi scendere più nel particolare al fine di cercare di spiegare meglio la metodologia qui presentata e il suo funzionamento.

Dunque è vero che con 90 numeri anche centrare un E su 2 diventa una cosa quasi impossibile entro pochi colpi. Lo dimostra il fatto che il ritardo massimo rilevato per questa combinazione e sorte ricercata è addirittura di __oltre 100_ estrazioni dal 1871

Però è anche vero che man mano i colpi aumentano … questa possibilità di sfaldamento aumenta quasi in modo esponenziale … E questo lo è per tutte le sorti in base a qualsiasi tipo di lunghetta o insieme numerico come lo si voglia chiamare. Ovviamente “gestibili” saranno solo uno o più tipi di lunghetta … in base al programma in nostro possesso perché poi …, anche se il principio dello sfaldamento progressivo persiste.., questo si allungherà per tempi incalcolabili non gestibili nemmeno da parte dei pc ad oggi piu’ potenti  🙂

Dunque finora tutto chiaro? Bene …

Ci accontenteremo pertanto di analizzare e sviscerare al massimo il comportamento di AMBI (o coppie o duine se così si puo’ dire) per estratto ovverosia basterà che su due numeri esca uno di questi per vincere 5 volte la posta ca al netto della trattenuta statale del 8% ca. 

Grazie ai moderni calcolatori e alle miriadi di programmi che ci sono oggi in circolazione (taluni gratis mentre altri a pagamento) è possibile fare diverse elaborazioni cosidette SOMMATIVE capaci di individuare in automatico, su un largo intervallo temporale, i migliori.. ADATTATORI ai numeri per posizione che hanno dato nel passato le uscite per tipologia di sorte ricercata.

Ma scendiamo nel dettaglio cercando di spiegare questi due nuovi termini (se non li conosci già)

CALCOLO SOMMATIVO = Lo dice la parola … somma … ovvero quella operazione di addizione (+) ad un numero uscito in una determinata posizione (1° o 2° o 3° o 4° o 5°) in una determinata ruota di un certo valore appunto l’ADATTATORE capace di restituire un NUMERO uscito nei colpi IMPOSTATI nella ricerca… per la sorte ricercata.

Sicuro che anche così il concetto ti sarà poco chiaro, se non sei già un/a appassionato/a di lotto di lunga data, cerchiamo di spiegarti meglio il tutto con un esempio …

Se ci domandassimo per l’occasione … quale numero dal 1871 se sommato al numero uscito in prima posizione di BARI abbia dato sempre o quasi ESTRATTO su due numeri entro 30 colpi?. Bene… per risponderci dovremmo impostare il programma mettendo la ruota di BARI come ruota target impostando come anno di inizio il 1871 e come condizioni di partenza:

a) Dovremmo impostare BARI come 1° estratto
b) Come sorte ricercata mettere “Estratto su due numeri”
c) Come COLPI di sfaldamento mettere 30.
d) Infine non ci rimarrebbe che cliccare su elabora e magicamente …
Verrebbe fuori ad esempio (ti ricordiamo che questo è solo un esempio) qualcosa di questo genere …
BA 1° -> (1°+2 ; 1°+10) -> BA E (100%)

Cosa significa ciò?


Significa che il programma sembra abbia rilevato un METODO SOMMATIVO appunto (1°+2 ; 1°+10) che individua un E su 2 numeri entro 30 colpi dal 1871 e che questo fenomeno estrattivo non abbia mai non dato l’estratto entro i 30 colpi impostati! Ora questo …, se hai capito bene cosa significa …, è alquanto eccitante … ,per la sua apparente stabilità … intrinseca …, però ti ricordiamo che nonostante la potenza del calcolo informatico, la sorte estremamente esigua ricercata e il largo spazio temporale in cui si è verificato l’evento …, il passato può benissimo … (per leggi ancora a noi tuttora sconosciute) non ripresentarsi! E mutare in modo a dir poco irrazionale … e quindi far diventare negativo l’esito che per 20 anni o più è sempre stato positivo … Ecco perché ribadiamo fino alla nausea 🙂 di giocare sempre con estrema moderazione nonostante il facile entusiasmo che possano far scaturire determinati tipi di ricerca tipo questo!

Se sei stato/a attento/a nella lettura però facilmente ti chiederai … ma perché tutto questo entusiasmo … se l’esito del sommativo in questione ci ha dato la pseudo certezza di solo un E su due numeri entro 30 colpi che appunto paga solo 5 volte la posta? Se uscisse dopo il 6° colpo non ci farebbe vincere un bel niente ma andremmo sicuramente in perdita … Non lo trovo per niente eccitante.. :/ Penserai …


Te lo sei chiesto? Se si.. sei un/a buon lettore/trice e osservatore/trice 😉 E ti facciamo i nostri più sentiti complimenti! Infatti lasciando tutto così … la metodologia fin qui individuata non avrebbe alcun senso! :-/ Ma ecco la trovata metodologica del NLT che ribalta completamente la situazione! 😮

 
Prima ti spieghiamo il concetto dell’ “ottimizzazione della ricerca” e poi alla fine ti paleseremo i metodi sommativi da noi individuati che ci hanno dato grandi soddisfazioni proprio perché aventi teoricamente una percentuale di successo altissima entro i 30 colpi di partenza… (99% o + … ) ridotti… a soli 3 colpi o poco + dalla nostra FD3C 🙂 !

Prova ad arrivarci anche tu da solo/a … anzi no… ,siccome stai leggendo con attenzione questa nostra pagina freemium, hai tutto il diritto di arrivarci accompagnato/a.. e di non durare tutta la fatica che ci abbiamo messo noi per farlo 😛 . Si è più giusto così… … fai riposare le meningi che ti ci guidiamo noi 😉


Allora se una coppia di numeri ha sempre o quasi dato estratto entro 30 colpi … da oltre 146 anni (se partiamo dal 1871) una certa stabilità ce la dovrebbe avere … ma se rimangono 30 colpi … a noi questo tipo di stabilità trovata non serve ad un bel niente … Bisogna quindi che questi colpi, necessari allo sfaldamento, magicamente … diminuiscano (diciamo fino a 3) al fine di avere un rapporto VINCITA / SPESA soddisfacente … In questo caso, se riuscissimo a ridurli a 3, con valore di puntata minimo si otterrebbe questo tipo di rapporto … 5 / (1 + 1 + 1) -> 5/3 = 1,6. Con piccolissime progressioni possiamo arrivare ad avere perfino il valore finale di rapporto desiderato.

Anche se sembra poco … non lo è affatto! Specialmente se consideriamo questa TECNICA anche per rilevare importanti abbinamenti entro 3 colpi per sorti maggiori per AMBO su ruota unica ecc … unendoli appunto ad altri numeri eventualmente in nostro possesso…

Comunque sia torniamo alla necessità di ridurre in qualche modo i 30 colpi in appena 3 colpi! (E a conoscere quindi la FORMULA DEI 3 COLPI NLT appunto che era anche questa finora secretata e riservata solo ai gold e platinum members.


Come facciamo? Prendiamo una bacchetta magica dopo aver trovato il binario 9 e ¾ del famoso Harry Potter? Naaa … Mai come adesso è stato utile il consiglio “Non c’e’ mai solo un punto di vista!” Basta infatti cambiare il punto di osservazione … e valutare quanto cambia … la scena … !

Siamo sempre portati a pensare che l’archivio delle estrazioni debba essere aggiornato all’ultimissima estrazione … E questo è giustissimo … però siamo sempre portati anche a pensare che si debba valutare  qualsiasi metodologia a partire dall’ultima estrazione … e questo invece può essere giusto o sbagliato … a seconda dei casi!. Con questa piccolissima … dritta … ci sei già arrivato/a … scommettiamo … 🙂 Si! Il  Segreto … oltre ad avere VALIDI METODI SOMMATIVI CON ALTISSIMA PERCENTUALE DI ESITI FAVOREVOLI è appunto il PARTIRE DALLA ESTRAZIONE DEL PASSATO GIUSTA… per la ruota ricercata individuata da questa semplice espressione o F.D.3.C. NLT : 

ESTRAZIONE DI PARTENZA GIUSTA = COLPI CALCOLATI DAL METODO SOMMATIVO – COLPI VOLUTI PER EVENTUALE SFALDAMENTO DELLA SORTE DA NOI RICERCATA

Ti spieghiamo meglio qui sotto… …

Se fin cui l’argomento ti ha incuriosito e vuoi leggere anche il proseguo della storia.. approfondendo ancora di + il tutto… e scaricando anche i 495 sommativi da poter utilizzare con la Formula Dei 3 Colpi NLT inclusa per la ruota di Bari clicca qui e fai UPGRADE. Ricordandoti che questa è sola la puntina… dell’Iceberg… 🙂 Buona lettura… e Good Luck! 😉


Advertisement