X

Previsioni NLT Free di DICEMBRE 2020 (disponibili)
VINCITA NLT DEL 28-11-2020
Puoi cliccare anche qui per chiudere queste NLT NEWS :)
Presto sul nostro canale youtube sarà visibile il nuovo video riassuntivo delle vincite nlt del mese appena passato (NOVEMBRE 2020) e di quello porta fortuna per Dicembre =)

UN VIDEO NLT (dei 600 e passa che abbiamo realizzato e visibili sul nostro canale youtube) A GIRARE...
Puoi cliccare anche qui per chiudere queste NLT NEWS :)
☰ <<< CLICCA QUI SE VUOI LEGGERE LE HOT NLT NEWS!

Home /

Ambo Su TUTTE la Guida NLT. 30 Casi spiegati nel dettaglio… versione Freemium (parte FREE)

Cosa significa Freemium?
Significa che per buona parte il contenuto è FREE , GRATUITO e comunque di valore, e per una parte riservato a coloro che vogliono fare upgrade e leggerne quindi anche le parti protette e riservate potendone scaricare ove e se previsto anche i relativi pdf o script nlt (es. in questo caso la guida completa in pdf, il relativo script free ricercaFQ0suquanteequaliruote ecc..).

Questa nuova forma di condivisione degli ex contenuti platinum è WIN X3 ovvero cerca di accontentare tutti. Coloro che voglio assaggiare… e curiosare queste tematiche in modo totalmente gratuito, coloro che già le conoscono in parte e comunque le reputano interessanti tanto da fare upgrade e conoscerne tutti i segreti e noi che le abbiamo prodotte con tempo fatica e risorse anche se sempre con moltissima passione e divertimento.

I platinum e tutti i gold nonchè ovviamente gli ambassadors possono richiederci il rispettivo link “sprotetto” se desiderano vedere anche queste nuove versioni freemium via via che saranno disponibili online. Basta che unitamente alla richiesta ci inviino una prova di acquisto della risorsa freemium d’interesse già da loro acquistata precedentemente. Gli ambassodors non importa che ci inviino nulla oltre alla semplice richiesta di volervi accedere.

Documento senza titolo

Metodo Ambo Su Tutte La Guida NLT. 30 casi spiegati nel dettaglio.

Caro amico/a, premettendo innanzi tutto che METODI SICURI AL 100% purtroppo non esistono nè per vincere un’ambo a colpo nè per vincere qualsiasi altra sorte in qualsiasi numero di colpi, e che tutti/e quelli che sostengono questo sono quanto meno dei BUGIARDI, noi crediamo che la probabilità di avere qualche esito favorevole per AMBO SU TUTTE a colpo e non solo… aumenti molto se consideriamo questi 3 fattori lotto statistici cruciali:

1) Determinare attraverso un’accurata analisi statistica mediante strumenti informatici doc UN GRUPPO NUMERICO RIDOTTO RISPETTO I 90 NUMERI TOTALI che abbia delle caratteristiche molto interessanti per quanto riguarda una sua stabilità di sfaldamento per la sorte ricercata (es. 49 numeri anzichè 90 che abbiano dato sempre T su TUTTE dal 1871 potrebbero essere un’ottima base numerica iniziale per qualsiasi ulteriore studio previsionale).

2) Avere degli strumenti informatici doc (quali programmi veri e propri) e anche script (risolutori di particolari problemi analitici particolari) per poter gestire al meglio e quasi a 360 gradi tutti gli aspetti statistico verificatori per qualsiasi sorte voluta in rapporto a qualsiasi numero di elementi in lunghetta (dalla coppia alla 89ina) verso qualsiasi ruota e/o tutte unite e/o separate.

3) Avere pazienza, umiltà e costanza oltre ad un grande senso di moderazione e responsabilità quando si tratta di provare i risultati ottenuti con tanto sudore e passione sul campo… Quando noi tentiamo la Fortuna Ragionata per Passione e voglia di Sognare teniamo sempre conto di questi 3 PUNTI, che ti abbiamo riportato sopra, per noi fondamentali. Da quasi 15 anni con alti e bassi conosciamo il lotto italiano e ci siamo specializzati per passione in termini di programmi, script , metodi e conoscenze varie…

Parte di queste nostre piccole… conoscenze… lotto statistiche informatiche, che come sottindende anche il nome del nostro Bonu$ di Benvenuto/a “Iceberg” conoscono davvero in pochi… possono essere riassunte nell’ATTENTA ANALISI DI UN IMPORTANTE PARAMETRO “sconosciuto ai più” che in questa particolare GUIDA “sfrutteremo” per identificare particolari condizioni teoricamente + interessanti per la sorte di AMBO SU TUTTE. Questa GUIDA IN PDF in particolare TI OFFRE LA POSSIBILITA’ di consocere un nostro metodo gelosamente custodito fino a qualche tempo fa… che rappresenta l’evoluzione delle nostre ricerche lotto statistiche, iniziate molto tempo fa con un fortunato e azzeccato metodo per ambata su ruota secca che forse già conoscerai e che abbiamo da tempo nominato “ambate oro”.

Questa nuova guida potrebbe aprirti un mondo di possibilità finora a Te sconosciute x cercare di centrare qualche volta l’ambo secco sulla ruota: tutte e nz (opzionale) sfruttando questa volta un altro importante parametro, a nostro semplice parere; L’INCMAX x A SU TUTTE in lunghetta “ragionata”. Si tratta essenzialmente di poter SCOPRIRE… un nuovo punto di vista attraverso cui provare a vedere di sviluppare le tue prossime eventuali moderate giocate future per AMBO SU TUTTE LE RUOTE (secco e in microlunghetta). Ma vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta… AMBO su 2 numeri su TUTTE * entro 3 colpi…

In sostanza questa nostra guida ti mostra come attraverso i (forse per te nuovi) concetti “statistici riduzionali” di “LUNGHETTA”, “MICROLUNGHETTA” e INCMAX TEORICAMENTE OTTIMALE PER LA RUOTA RICERCATA es. TUTTE” a volte (non sempre) sia possibile visualizzare andamenti interessanti e teoricamente molto piu’ stabili per qualsivoglia formazione e sorte in rapporto alla ruota analizzata. SI TRATTA ESSENZIALMENTE DI SPOSTARE L’ATTENZIONE DELLA PROPRIA ANALISI LOTTO LUDICA STATISTICA da due parametri molto noti ad uno molto meno noto ma molto più interessante. L’INCMAX.

Abbiamo realizzato anche la guida dettagliata relativa solo a questo importante parametro ma in quella, denomintata "INCMAX TANTO IMPORTANTE QUANTO SCONOSCIUTO", ci siamo focalizzati sopratutto sul cercare attraverso numerosi esempi di sviluppo di far capire come con appositi STRUMENTI (FREE) sia possibile analizzare l’evoluzione delle formazioni numeriche per A su TUTTE da questo particolare (nuovo per molti/e) punto di vista STATISTICO-RIDUZIONALE.

Ovviamente questo KNOW HOW STATISTICO l’abbiamo ottenuto dopo anni di studi e passione in questo campo lotto ludico e con questa guida proviamo, senza alcuan pretesa di riuscirvi, ad evitare agli eventuali interessati di dover aspettare un tempo analogo prima di arrivare eventualmente alle stesse conclusioni analitiche riduzionali.

Questo nostro, secondo noi, piuttosto rivoluzionario, punto di vista l’abbiamo trovato attraverso numerose prove con svariati programmi, tentativi e script, e molto spesso ci ha dato piccole, medie e anche grandi soddisfazioni come puoi vedere dall’apposita area delle nostre vincite.

Una volta che avrai cambiato il tuo punto di vista sarà facile per te trovare da solo/a eventuali ottimizzazioni della stessa ricerca e adattarla a tutte le tue piu’ svariate esigenze riduzionali. Un’altra metafora che potrebbe forse essere utile a cercare di spiegare il concetto di questo nuovo modo di affrontare l’andamento dei ritardi per qualsiasi formazione e sorte (anche se questa guida lo ripetiamo è incentrata solo su A su TUTTE secco e in microlunghetta) è quella dell’elastico che si spezza… In sostanza se hai un elasticone… fatto di 90 numeri… devi tirare… molto (in termini di tempo…) perchè questo si spezzi… (ovvero sfaldi la sorte per la quale fai tutte le tue analisi lotto statistiche…) mentre se hai un elastichino… fatto magari di soli 15 o 20 elementi… d.o.c. devi tirare molto meno… e se hai un micro elastico di 8 elementi… che conservi però un interessante “sfaldabilità teorica per la sorte ricercata” ancora meno…

Avrai la possibilità di CAMBIARE PUNTO DI VISTA sul punto di vista dell’andamento degli sfaldamenti in generale… con la specifica sul caso AMBO SU TUTTE LE RUOTE in lunghetta e microlunghetta. Ti viene spiegato passo passo la metodologia da applicare per rilevare gli eventuali AMBI SU TUTTE.

Praticità di utilizzo: La guida è in PDF e in IMMAGINI (NON in CD e/o DVD da installare!) . E’ visionabile quindi da ogni tipo di device: mobili (smartphones, tablet) e fissi (pc e mac). Vi sono elencati tutti i passi necessari per guidarti passo passo alla comprensione del metodo e all’utilizzo degli script FREE e del programma FREE necessari.

Velocità di verifica: 3 colpi come attesa massima per gli eventuali risultati (+1).

Stabilità di ricerca: La tecnica è basata su un concetto ovvio “più allunghi la massa numerica più la probabilità di centrare alcuni elementi al suo interno aumenta” ma affrontato da un altro punto di vista e da tecniche “ottimizzanti” lo stesso in modo del tutto originale…

Molto contenuto: Include ben 30 esempi di sviluppo per AMBO SU TUTTE in varie formazioni (dalla 3ina alla 10ina) partendo sia dai 90 numeri che da gruppi doc specifici (es. 49, 36 e 20 special) di cui si avrà un’infarinatura. Comprende anche la teorica via + razionale e logica possibile per cercare di rintracciare la ruota o le 2 ruote + probabili per ‘eventuale sfaldamento.

Avrai modo di accedere ad un video ONLINE sul risolutore e infine oltre ad avere il link per poter scaricare il programma necessario e FREE nonchè lo script FREE per rilevare incmax di secondo livello avrai anche la possibilità di iscriverti all’ultima chicca “riduzionale e automatica”: le LAA2016 FULL

Ovviamente, specialmente nel lotto, nulla è certo però ti possiamo assicurare che molte sodddisfazioni anche se non grandissime con questo piccolo nostro gioiellino ELABORAZIONALE e TEORICAMENTE RIVOLUZIONARIO (per quanto riguarda il modo di analizzare i ritardi e le formazioni) ce le siamo tolte e adesso abbiamo deciso di metterlo a disposizione di tutti/e come nostro ennesimo infoprodotto digitale (gli altri li trovi tutti nella nuova PLATINUM AREA o nella sezione FREEMIUM).

Ecco cosa trovi esattamente in questa guida:

Materiale # 1: GUIDA IN PDF su come cercare di rintracciare A su TUTTE cambiando punto di vista…

Materiale # 2 (FREE): LINK per scaricare programma FREE di terze parti di grandissimo valore!

Materiale # 3 (FREE): LINK PER SCARICARE IL NOSTRO SCRIPT (FREE) per rilevare incmax di 2° livello.

Materiale # 4 (FREE): LINK per visualizzare online un nostro video completo sul RISOLUTORE, script utilizzatissimo dal Team, con tanto di esempio passato su sfaldamento di A in 3ina a colpo su TUTTE.

Il programma e lo script necessari per provare l’efficacia della guida girano solo su sistema operativi windows. Se sei possessore solo di un mac o di un dispositivo mobile o di altro sistema operativo speriamo tu abbia valutato bene questa limitazione prima di procedere con il tuo eventuale acquisto della stessa in quanto appunto come qui specificato se non possiedi un pc desktop o notebook (portatile) con sistema windows potrai godere ugualmente delle informazioni in essa racchiuse ma non delle risorse informatiche necessarie ad attuarle nel migliore dei modi.

PUNTO 1 – UN NUOVO PUNTO DI VISTA!

Hai sempre considerato RA, RS e FQ vero?

Ritardo attuale, ritardo Storico e Frequenza… sono i parametri che il 90% dei giocatori considera generalmente per le proprie scelte… previsionali…

C’è chi si basa infatti sui RITARDATARI e chi su i FREQUENTI in una teorica ESISTENZA si due sole categorie possibili di ELEMENTI NUMERICI IN SFALDAMENTO…

Dopo esserci scontrati anche noi piu’ volte in queste due sole categorie… di elementi teoricamente possibili (RITARDATARI e FREQUENTI appunto) ci siamo chiesti… se ci fosse un TERZO FATTORE “+ stabile” per cercare d’intuire per gli eventuali sfaldamenti di qualsiasi sorte in questo specifico caso su TUTTE (unite).

La risposta l’abbiamo trovata analizzando l’incremento di ritardo per A in lunghetta più o meno contenuta o “ragionata” come indichiamo a volte…

Siamo fissati con L’IncMax già.. che reputiamo essere, almeno per noi, la chiave di svolta di molti dei nostri Successi Lotto Ludici.

Vediamo i 30 casi di esempio che ti potranno essere d’aiuto nel comprendere anche visivamente cosa intendiamo per INCMAX e per maggior sua stabilità (teorica) di comportamento… anche in un range temporale di estrazioni vastissimo…

Analizzeremo “visivamente e analiticamente” 30 casi di incmax che vanno dalla 3ina alla 10ina x A su TUTTE soffermandoci su alcuni aspetti teoricamente interessanti ai fini predittivi.

Analizzeremo quindi 3 casi per ogni classe. Analizzeremo solo i casi teoricamente più interessanti ovvero quelli con IncMax Attuale = IncMax Storico ovvero impostando nel risolutore: Filtro Esaminato : aElencoIncrRitMax(nUpper) = mIncrRitardoMaxSto.

Piccola parentesi: con l’occasione ti ricordiamo che lo script IL RISOLUTORE (script usatissimo dal nostro Team) è scaricabile da chiunque decida di diventare GOLD MEMBER o provando il servizio LAA2016 light o FULL per almeno un mese o in particolari pack dove è presente come BONUS SPECIAL.

Con 36 special e con 49 special intendiamo i gruppi numerici da noi individuati su 10 mln di colonne random aventi la particolare caratteristica rispettiva di aver dato nel loro gruppo intero rispettivamente sempre AMBO e TERNO dal 1871 su TUTTE.

Anche questi gruppi numerici di base speciali dal punto di vista statistico sono disponibili per lo scaricamento dalla Platinum Area o come particolari BONUS SPECIAL di volta in volta eventualmente presenti in altri nlt pack .

3ina x A su TUTTE

Caso 1

Analizzando i 90 numeri con risolutore in modalità “integrale”

Archivio : Archivio lotto

Range analisi : [00001] [ 1 ] 07.01.1871 – [09168] [ 66] 03.06.2016

Filtro Esaminato : aElencoIncrRitMax(nUpper) = mIncrRitardoMaxSto

Lunghette esaminate : 117480

Valide : 1

Sorte : Ambo

Ruote : TT

Numero Minimo IncrRit : 01

Lunghette ordinate per incremento ritardo max

Numeri Formazione : 21.77.85
Ritardo : 110
RitMax : 110
Freq : 633
IncrRitMx : 19
IncrRitMaxSto : 19
strIncrementi : 14.06.19.04.17.09.11.19
Numero Incrementi : 8




Ovviamente, come potrai constatare tu stesso/a, non è assolutamente detto che una condizione teoricamente ottimale come questa con incmax att=sto e 8 incrementi dal 1871 si sfaldi x A su TUTTE a colpo o in pochi colpi… A meno che non si considerino lunghette + corpose dalla 6ina alla 15ina ad esempio. Oppure a meno che non si considerino GRUPPI SPECIALI ridotti (tipo i 49, 36 e 30 che per loro natura “statistica” siamo per così dire al momento “assoluti” x lo sfaldamento di particolari SORTI (dall’A al T) da molti anni… (dal 1871 o dal 1939 ad es.)

Caso 2 Analizzando i 49 numeri special con risolutore in modalità “integrale”

In questo caso di esempio (by 49 special) ad es. al 6° colpo si è avuto A in terzina su TUTTE (genova)

Caso 3 Analizzando i 36 numeri special con risolutore in modalità “integrale”

Archivio : Archivio lotto Range analisi : [08711] [ 79] 02.07.2013 – [08890] [101] 23.08.2014

Filtro Esaminato : aElencoIncrRitMax(nUpper) = mIncrRitardoMaxSto

Lunghette esaminate : 7140

Valide : 1

Sorte : Ambo

Ruote : TT

Numero Minimo IncrRit : 01

Lunghette ordinate per incremento ritardo max

Numeri Formazione : 56.70.88
Ritardo : 27
RitMax : 27
Freq : 22
IncrRitMx : 6
IncrRitMaxSto : 6
strIncrementi : 03.05.03.06.02.06
Numero Incrementi : 6

Al secondo colpo questa lunghetta (analizzando solo le ultime 180 estrazioni per A in terzina su TUTTE by 36 special) ha dato A su TUTTE (VE). Già qui possiamo introdurre DUE IMPORTANTI ASPETTI “SEGNALINO” riguardo le formazioni risultanti dall’analisi teoricamente + interessanti ovvero:

1) Sono da preferire le microlunghette e/o lunghette derivanti da gruppi doc ridotti rispetto i 90 (es. 49, 36 e 30 special)

2) Via via che la lunghetta di base si accorcia.. (es. passiamo da 90 ai 36 elementi) il periodo di analisi per rilverae condizioni teoricamente ottimali di incmax att=sto si deve anchesso accorciare quasi proporzionalmente agli elementi ridotti. (es. se avessimo considerato per il gruppo dei 36 special un range temporale di estrazioni superiore alle 360 estrazioni o +) difficilmente avremmo potuto rilevare condizioni teoricamente ottimali come quella sopra riportata.

4ina x A su TUTTE

Caso 1 Analizzando i 90 numeri con risolutore in modalità “random” [10.000 colonne]

Archivio : Archivio lotto

Range analisi : [03575] [ 27] 08.07.1939 – [08786] [154] 24.12.2013

Filtro Esaminato : aElencoIncrRitMax(nUpper) = mIncrRitardoMaxSto

Lunghette esaminate : 10000

Valide : 1

Sorte : Ambo

Ruote : TT

Numero Minimo IncrRit : 01

Lunghette ordinate per incremento ritardo max

Numeri Formazione : 41.56.60.72
Ritardo : 46
RitMax : 46
Freq : 847
IncrRitMx : 11
IncrRitMaxSto : 11
strIncrementi : 03.01.02.06.11.03.11
Numero Incrementi : 7

Al 5° colpo questa lunghetta (partendo dai 90 integrali) ha dato A su TUTTE (RO)

Caso 2 Analizzando i 49 numeri special con risolutore in modalità “random” [10.000 colonne]

Archivio : Archivio lotto Range analisi : [03862] [ 1 ] 05.01.1945 – [08266] [103] 28.08.2010

Filtro Esaminato : aElencoIncrRitMax(nUpper) = mIncrRitardoMaxSto

Lunghette esaminate : 10000

Valide : 1

Sorte : Ambo

Ruote : TT

Numero Minimo IncrRit : 01

Lunghette ordinate per incremento ritardo max

Numeri Formazione : 20.56.59.64
Ritardo : 51
RitMax : 51
Freq : 634
IncrRitMx : 10
IncrRitMaxSto : 10
strIncrementi : 01.05.10.10

Numero Incrementi : 4

Al 6° colpo questa lunghetta (partendo dai 90 integrali) ha dato A su TUTTE (MI)

Caso 3 Analizzando i 36 numeri special con risolutore in modalità “integrale”

Archivio : Archivio lotto

Range analisi : [08687] [ 55] 07.05.2013 – [09046] [101] 22.08.2015

Filtro Esaminato : aElencoIncrRitMax(nUpper) = mIncrRitardoMaxSto

Lunghette esaminate : 10000

Valide : 1

Sorte : Ambo

Ruote : TT

Numero Minimo IncrRit : 01

Lunghette ordinate per incremento ritardo max

Numeri Formazione : 46.70.75.78
Ritardo : 43
RitMax : 43
Freq : 39
IncrRitMx : 13
IncrRitMaxSto : 13
strIncrementi : 01.04.03.13.05.13
Numero Incrementi : 6

Al 5° colpo questa lunghetta (partendo dai 36 special e analizzando solo le ultime 360 estrazioni) ha dato A su TUTTE (BA)

5ina x A su TUTTE

Caso 1 Analizzando i 90 numeri con risolutore in modalità “random” [10.000 colonne]

Archivio : Archivio lotto Range analisi : [07741] [ 48] 21.04.2007 – [08370] [ 51] 28.04.2011

Filtro Esaminato : aElencoIncrRitMax(nUpper) = mIncrRitardoMaxSto

Lunghette esaminate : 10000

Valide : 1

Sorte : Ambo

Ruote : TT

Numero Minimo IncrRit : 01

Lunghette ordinate per incremento ritardo max

Numeri Formazione : 7.23.41.62.74
Ritardo : 30
RitMax : 30
Freq : 161
IncrRitMx : 10
IncrRitMaxSto : 10
strIncrementi : 06.10.02.10
Numero Incrementi : 4

Al 3° colpo questa lunghetta (partendo dai 90 e analizzando solo le ultime 630 estrazioni) ha dato A su TUTTE (MI)

Caso 2 Analizzando i 49 numeri special con risolutore in modalità “random” [10.000 colonne]

Archivio : Archivio lotto

Range analisi : [07599] [ 62] 25.05.2006 – [08318] [155] 28.12.2010

Filtro Esaminato : aElencoIncrRitMax(nUpper) = mIncrRitardoMaxSto

Lunghette esaminate : 10000

Valide : 1

Sorte : Ambo

Ruote : TT

Numero Minimo IncrRit : 01

Lunghette ordinate per incremento ritardo max

Numeri Formazione : 5.20.39.56.67
Ritardo : 17
RitMax : 17
Freq : 203
IncrRitMx : 3
IncrRitMaxSto : 3
strIncrementi : 03.03.02.03 <<< le risultanze con numero di inxma att=sto >= 3 sono da preferirsi
Numero Incrementi : 4

Al 3° colpo questa lunghetta (partendo dai 49s e analizzando solo le ultime 720 estrazioni) ha dato A su TUTTE (FI)

Caso 3 Analizzando i 36 numeri special con risolutore in modalità “random” [10.000 colonne]

Archivio : Archivio lotto

Range analisi : [08375] [ 56] 10.05.2011 – [08734] [102] 24.08.2013

Filtro Esaminato : aElencoIncrRitMax(nUpper) = mIncrRitardoMaxSto

Lunghette esaminate : 10000

Valide : 9

Sorte : Ambo

Ruote : TT

Numero Minimo IncrRit : 01

Lunghette ordinate per incremento ritardo max

Numeri Formazione : 9.19.43.57.70
Ritardo : 18
RitMax : 18
Freq : 74
IncrRitMx : 3
IncrRitMaxSto : 3
strIncrementi : 02.01.02.03.03.02.01.03
Numero Incrementi : 8

Al 3° colpo questa lunghetta (partendo dai 36s e analizzando solo le ultime 360 estrazioni) ha dato A su TUTTE (CA)

6ina x A su TUTTE.

Caso 1 Analizzando i 90 numeri con risolutore in modalità “random” [10.000 colonne]

Archivio : Archivio lotto

Range analisi : [06987] [ 6 ] 20.01.2001 – [08786] [154] 24.12.2013

Filtro Esaminato : aElencoIncrRitMax(nUpper) = mIncrRitardoMaxSto

Lunghette esaminate : 10000

Valide : 1

Sorte : Ambo

Ruote : TT

Numero Minimo IncrRit : 01

Lunghette ordinate per incremento ritardo max

Numeri Formazione : 11.36.42.58.62.66
Ritardo : 18
RitMax : 18
Freq : 681
IncrRitMx : 3
IncrRitMaxSto : 3
strIncrementi : 02.01.01.01.03.02.01.03
Numero Incrementi : 8

Al 1° colpo questa lunghetta (partendo dai 90 e analizzando solo le ultime 1800 estrazioni) ha dato A su TUTTE (RO)

NOTA: Come puoi già vedere allungando leggermente il brodo… (la classe di lunghetta) i colpi per teorico sfaldamento della sorte prefissata (in questo caso A su TUTTE) si accorciano…

Caso 2 Analizzando i 49 numeri special con risolutore in modalità “random” [10.000 colonne]

Archivio : Archivio lotto

Range analisi : [08365] [ 46] 16.04.2011 – [08994] [ 49] 23.04.2015

Filtro Esaminato : aElencoIncrRitMax(nUpper) = mIncrRitardoMaxSto

Lunghette esaminate : 10000

Valide : 1

Sorte : Ambo

Ruote : TT

Numero Minimo IncrRit : 01

Lunghette ordinate per incremento ritardo max

Numeri Formazione : 2.21.38.62.72.88
Ritardo : 15
RitMax : 15
Freq : 244
IncrRitMx : 2
IncrRitMaxSto : 2
strIncrementi : 01.02.02.01.01.02
Numero Incrementi : 6

Al 3° colpo questa lunghetta (partendo dai 49s e analizzando solo le ultime 360 estrazioni) ha dato A su TUTTE (PA)

Caso 3 Analizzando i 36 numeri special con risolutore in modalità “random” [10.000 colonne]

Archivio : Archivio lotto

Range analisi : [07959] [110] 11.09.2008 – [08318] [155] 28.12.2010

Filtro Esaminato : aElencoIncrRitMax(nUpper) = mIncrRitardoMaxSto

Lunghette esaminate : 10000

Valide : 1

Sorte : Ambo

Ruote : TT

Numero Minimo IncrRit : 01

Lunghette ordinate per incremento ritardo max

Numeri Formazione : 21.41.43.73.79.87
Ritardo : 15
RitMax : 15
Freq : 134
IncrRitMx : 6
IncrRitMaxSto : 6
strIncrementi : 01.06.01.06
Numero Incrementi : 4

Al 4° colpo questa lunghetta (partendo dai 36s e analizzando solo le ultime 360 estrazioni) ha dato A su TUTTE (BA)

7ina x A su TUTTE.

Caso 1 Analizzando i 90 numeri con risolutore in modalità “random” [10.000 colonne]

Archivio : Archivio lotto

Range analisi : [08067] [ 61] 21.05.2009 – [08786] [154] 24.12.2013

Filtro Esaminato : aElencoIncrRitMax(nUpper) = mIncrRitardoMaxSto

Lunghette esaminate : 10000

Valide : 1

Sorte : Ambo

Ruote : TT

Numero Minimo IncrRit : 01

Lunghette ordinate per incremento ritardo max

Numeri Formazione : 1.4.18.20.39.54.74
Ritardo : 13
RitMax : 13
Freq : 409
IncrRitMx : 2
IncrRitMaxSto : 2
strIncrementi : 02.01.02.02
Numero Incrementi : 4

Al 1° colpo questa lunghetta (partendo dai 90 e analizzando solo le ultime 720 estrazioni) ha dato A su TUTTE (TO).

Caso 2 Analizzando i 49 numeri special con risolutore in modalità “random” [10.000 colonne]

Archivio : Archivio lotto Range analisi : [07755] [ 62] 24.05.2007 – [08474] [155] 27.12.2011

Filtro Esaminato : aElencoIncrRitMax(nUpper) = mIncrRitardoMaxSto

Lunghette esaminate : 10000

Valide : 1

Sorte : Ambo

Ruote : TT

Numero Minimo IncrRit : 01

Lunghette ordinate per incremento ritardo max

Numeri Formazione : 6.16.17.18.38.50.64
Ritardo : 15
RitMax : 15
Freq : 380
IncrRitMx : 3
IncrRitMaxSto : 3
strIncrementi : 03.03.02.02.03
Numero Incrementi : 5

Al 3° colpo questa lunghetta (partendo dai 49s e analizzando solo le ultime 720 estrazioni) ha dato doppio A su TUTTE (PA e NA).

Caso 3 Analizzando i 36 numeri special con risolutore in modalità “random” [10.000 colonne]

Archivio : Archivio lotto

Range analisi : [08015] [ 9 ] 20.01.2009 – [08734] [102] 24.08.2013

Filtro Esaminato : aElencoIncrRitMax(nUpper) = mIncrRitardoMaxSto

Lunghette esaminate : 10000

Valide : 1

Sorte : Ambo

Ruote : TT

Numero Minimo IncrRit : 01

Lunghette ordinate per incremento ritardo max

Numeri Formazione : 8.13.19.43.46.79.80
Ritardo : 14
RitMax : 14
Freq : 362
IncrRitMx : 2
IncrRitMaxSto : 2
strIncrementi : 01.02.02.01.02.01.02.02
Numero Incrementi : 8

Al 2° colpo questa lunghetta (partendo dai 36s e analizzando solo le ultime 720 estrazioni) ha dato doppio A su TUTTE (GE).

8ina x A su TUTTE

Caso 1 Analizzando i 90 numeri con risolutore in modalità “random” [10.000 colonne]

Archivio : Archivio lotto

Range analisi : [08223] [ 60] 20.05.2010 – [08942] [153] 23.12.2014

Filtro Esaminato : aElencoIncrRitMax(nUpper) = mIncrRitardoMaxSto

Lunghette esaminate : 10000

Valide : 1

Sorte : Ambo

Ruote : TT

Numero Minimo IncrRit : 01

Lunghette ordinate per incremento ritardo max

Numeri Formazione : 6.21.23.41.66.72.84.85
Ritardo : 9
RitMax : 9
Freq : 480
IncrRitMx : 2
IncrRitMaxSto : 2
strIncrementi : 01.02.02.01.02
Numero Incrementi : 5

Al 2° colpo questa lunghetta (partendo dai 90 e analizzando solo le ultime 720 estrazioni) ha dato doppio A su TUTTE ( RO e BA ).

Caso 2 Analizzando i 49 numeri special con risolutore in modalità “random” [10.000 colonne]

Archivio : Archivio lotto Range analisi : [07907] [ 58] 13.05.2008 – [08266] [103] 28.08.2010

Filtro Esaminato : aElencoIncrRitMax(nUpper) = mIncrRitardoMaxSto

Lunghette esaminate : 10000

Valide : 1

Sorte : Ambo

Ruote : TT

Numero Minimo IncrRit : 01

Lunghette ordinate per incremento ritardo max

Numeri Formazione : 2.33.39.50.53.62.70.88
Ritardo : 11
RitMax : 11
Freq : 260
IncrRitMx : 2
IncrRitMaxSto : 2
strIncrementi : 01.02.02.01.02
Numero Incrementi : 5

Al 2° colpo questa lunghetta (partendo dai 49s e analizzando solo le ultime 360 estrazioni) ha dato A su TUTTE ( VE ).

Caso 3 Analizzando i 36 numeri special con risolutore in modalità “random” [10.000 colonne]

Archivio : Archivio lotto Range analisi : [08219] [ 56] 11.05.2010 – [08578] [102] 25.08.2012

Filtro Esaminato : aElencoIncrRitMax(nUpper) = mIncrRitardoMaxSto

Lunghette esaminate : 10000

Valide : 1

Sorte : Ambo

Ruote : TT

Numero Minimo IncrRit : 01

Lunghette ordinate per incremento ritardo max

Numeri Formazione : 12.21.24.39.41.43.79.81
Ritardo : 7
RitMax : 7
Freq : 271
IncrRitMx : 1
IncrRitMaxSto : 1
strIncrementi : 01.01.01.01.01.01
Numero Incrementi : 6

Al 1° colpo questa lunghetta (partendo dai 36s e analizzando solo le ultime 360 estrazioni) ha dato A su TUTTE ( GE )

9ina x A su TUTTE.

Caso 1 Analizzando i 90 numeri con risolutore in modalità “random” [10.000 colonne]

Archivio : Archivio lotto

Range analisi : [08000] [151] 16.12.2008 – [09000] [ 55] 07.05.2015

Filtro Esaminato : aElencoIncrRitMax(nUpper) = mIncrRitardoMaxSto

Lunghette esaminate : 10000

Valide : 1

Sorte : Ambo

Ruote : TT

Numero Minimo IncrRit : 01

Lunghette ordinate per incremento ritardo max

Numeri Formazione : 7.8.10.17.60.66.67.87.89
Ritardo : 13
RitMax : 13
Freq : 917
IncrRitMx : 3
IncrRitMaxSto : 3
strIncrementi : 02.01.03.03.03
Numero Incrementi : 5

Al 3° colpo questa lunghetta (partendo dai 90 e analizzando solo le ultime 1000 estrazioni) ha dato A su TUTTE ( PA ).

Caso 2 Analizzando i 49 numeri special con risolutore in modalità “random” [10.000 colonne]

Archivio : Archivio lotto

Range analisi : [08000] [151] 16.12.2008 – [09000] [ 55] 07.05.2015

Filtro Esaminato : aElencoIncrRitMax(nUpper) = mIncrRitardoMaxSto

Lunghette esaminate : 10000

Valide : 1

Sorte : Ambo

Ruote : TT

Numero Minimo IncrRit : 01

Lunghette ordinate per incremento ritardo max

Numeri Formazione : 9.27.28.32.34.42.60.62.67
Ritardo : 7
RitMax : 7
Freq : 898
IncrRitMx : 2
IncrRitMaxSto : 2
strIncrementi : 02.02.02
Numero Incrementi : 3

Al 1° colpo questa lunghetta (partendo dai 49s e analizzando solo le ultime 1000 estrazioni) ha dato A su TUTTE ( CA ).

Caso 3 Analizzando i 36 numeri special con risolutore in modalità “random” [10.000 colonne]

Archivio : Archivio lotto

Range analisi : [08000] [151] 16.12.2008 – [09000] [ 55] 07.05.2015

Filtro Esaminato : aElencoIncrRitMax(nUpper) = mIncrRitardoMaxSto

Lunghette esaminate : 10000

Valide : 1

Sorte : Ambo

Ruote : TT

Numero Minimo IncrRit : 01

Lunghette ordinate per incremento ritardo max

Numeri Formazione : 1.8.10.19.38.46.66.70.87
Ritardo : 7
RitMax : 7
Freq : 913
IncrRitMx : 1
IncrRitMaxSto : 1
strIncrementi : 01.01.01.01
Numero Incrementi : 4

Al 1° colpo questa lunghetta (partendo dai 36s e analizzando solo le ultime 1000 estrazioni) ha dato doppio A su TUTTE ( CA e VE ).

10ina x A su TUTTE

Caso 1 Analizzando i 90 numeri con risolutore in modalità “random” [10.000 colonne]

Archivio : Archivio lotto

Range analisi : [08000] [151] 16.12.2008 – [09000] [ 55] 07.05.2015

Filtro Esaminato : aElencoIncrRitMax(nUpper) = mIncrRitardoMaxSto

Lunghette esaminate : 10000

Valide : 1

Sorte : Ambo

Ruote : TT

Numero Minimo IncrRit : 01

Lunghette ordinate per incremento ritardo max

Numeri Formazione : 3.8.16.29.34.37.50.55.70.72
Ritardo : 7
RitMax : 7
Freq : 1087
IncrRitMx : 2
IncrRitMaxSto : 2
strIncrementi : 01.02.01.02
Numero Incrementi : 4

Al 2° colpo questa lunghetta (partendo dai 90 e analizzando solo le ultime 1000 estrazioni) ha dato A su TUTTE ( CA).

Caso 2 Analizzando i 49 numeri special con risolutore in modalità “random” [10.000 colonne]

Archivio : Archivio lotto

Range analisi : [08000] [151] 16.12.2008 – [09000] [ 55] 07.05.2015

Filtro Esaminato : aElencoIncrRitMax(nUpper) = mIncrRitardoMaxSto

Lunghette esaminate : 10000

Valide : 1

Sorte : Ambo

Ruote : TT

Numero Minimo IncrRit : 01

Lunghette ordinate per incremento ritardo max

Numeri Formazione : 8.14.15.19.33.38.50.59.67.82
Ritardo : 9
RitMax : 9
Freq : 1138
IncrRitMx : 2
IncrRitMaxSto : 2
strIncrementi : 02.02.02.02
Numero Incrementi : 4

Al 1° colpo questa lunghetta (partendo dai 49s e analizzando solo le ultime 1000 estrazioni) ha dato triplo A su TUTTE ( FI MI VE).

Caso 3 Analizzando i 36 numeri special con risolutore in modalità “random” [10.000 colonne]

Archivio : Archivio lotto

Range analisi : [08500] [ 24] 25.02.2012 – [09000] [ 55] 07.05.2015

Filtro Esaminato : aElencoIncrRitMax(nUpper) = mIncrRitardoMaxSto

Lunghette esaminate : 10000

Valide : 3

Sorte : Ambo

Ruote : TT

Numero Minimo IncrRit : 01

Lunghette ordinate per incremento ritardo max

Numeri Formazione : 13.26.32.38.64.65.70.75.79.88
Ritardo : 8
RitMax : 8
Freq : 522
IncrRitMx : 2
IncrRitMaxSto : 2
strIncrementi : 01.02.02.02
Numero Incrementi : 4

Al 1° colpo questa lunghetta (partendo dai 90 e analizzando solo le ultime 1000 estrazioni) ha dato A su TUTTE ( BA).

Per cercare di indovinare la ruota: Generalmente è quella avente RA minore per A nella lunghetta considerata su TUTTE separate. (es. se valutiamo una 7ina la ruota + favorevole per l’eventuale sfaldamento dell’A in essa contenuto sarà quella avente RA minore per A nella stessa 7ina analizzandola su TUTTE separate).

Per cercare di indovinare l’AMBO invece potremmo valutare gli ambi generabili dalla lunghetta in questione (nell’es. 7ina) e preferire quelli aventi RA maggiori per A in A su TUTTE (unite). NOTA: Nei vari esempi sopra riportati abbiamo volutamente considerato range temporali di estrazioni quasi tutti diversi per sottolineare il fatto che questo “comportamento statistico” tende a mantenersi indipendentemente dal periodo temporale analizzato.

PUNTO 2 – SCARICA IL PROGRAMMA DI TERZE PARTI FREE MA POTENTISSIMO! Il link per scaricare il programma gratuito necessario per far girare su WINDOWS tutti gli altri script suggeriti e disponibili in questo pack lo trovi facendo upgrade o anche cercando in rete.

PUNTO 3 – SCARICA (dopo aver fatto upgrade) il nostro script (FREE) per rilevare incmax di 2° livello. SCRIPT INCMAX 2° livello

PUNTO 4 Guardati il video di esempio sul RISOLUTORE e su un caso vincente passato per A in 3ina a colpo su TUTTE (versione full). VIDEO >>> sul nostro canale video —script-versione-full

Attraverso questo PDF denso di esempi potrai farti un’idea sulle primarie condizioni teoricamente ottimali da ricercare con JARVIS 😉 Impostando infatti i parametri in JARVIS come qui spiegato per le vecchie ricerche di tipo manuale… lo script ricaverà per te a partire da qualsivoglia gruppo numerico di base (jarvis 1 e 2)  o di formazioni numeriche desiderate (jarvis 3 e 4) le condizioni teoricamente ottimali similari o uguali a quelle che troverai spiegate qui. La guida in oggetto si riferisce al rilevamento su TUTTE (unite) ma tieni presente che questo particolare tipo di nostra ricerca è estendibile anche a ruota unica proprio grazie a Jarvis. Ovviamente in questo caso il valore degli incmax att=sto che J rileverà saranno un pò + alti ma per il resto il tipo di ricerca su ruota unica è del tutto analoga 😉

Tieni presente che fino a qualche anno fa… le ricerche del tipo qui spiegato, nonostante fossero notevolmente originali e performanti, dovevano essere tutte fatte “a mano” o ricorrendo a script semi manuali che al massimo riuscivano a verificare una condizione di incmax teoricamente favorevole alla volta e valutando ad ogni esecuzione di script una ruota soltanto. Adesso con il RISOLOUTORE, JARVIS, JARVIRONBOT ecc… è tutta un’altra storia 🙂 . Se sei un platinum scarica il risolutore il prima possibile, se non lo hai ancora fatto, dall’apposita sezione platinum e buona ricerca automatizzata delle condizioni teoricamente ottimali di incmax qui concettualmente spiegate. PS: Dal prossimo modulo platinum “Ambo su TUTTE. La guida NLT”, che sarà disponibile in versione FREEMIUM, potrai scaricare ben 30 casi di analisi dettagliata di Incmax x varie classi e sorti di ricerca.

Se vuoi approfondire ancor di + la cosa… fai upgrade per il DOWNLOAD della guida in pdf completa ora!

Tieni presente che a partire da Novembre ci sarà solo UNA SOLA RISORSA FREEMIUM DISPONIBILE PER VOLTA e per una durata di tempo variabile… Infatti tutte le altre a girare saranno diponibili solo dalla nuova platinum area.

Si ricorda che anche molte immagini cui si riferisce la guida soprastante (es. grafici incmax ecc…) sono visibili nella versione “premium” scaricabile dopo l’eventuale upgrade.

Se fin cui l’argomento ti ha incuriosito e vuoi leggere anche il proseguo del storia.. approfondendo ancora di + il tutto… e scaricando anche i la guida completa, il programma gratuito (scaricabile comunque anche da ced o da altre parti in rete) e il nostro script gratuito appositamente realizzato necessari per questo particolare tipo di ricerca predittiva NLT clicca qui e fai UPGRADE. E Ricorda che questa è solo un’altra puntina… dell’Iceberg… elaborazionale… dell’NLT World! 🙂 Buona lettura… e Good Luck! 😉

NESSUNA CERTEZZA SOLO (poca) PROBABILITA’ – NON GARANTIAMO IN NESSUN MODO ALCUNA VINCITA – IL GIOCO E’ VIETATO AI MINORI DI ANNI 18 E PUO’ CAUSARE DIPENDENZA PATOLOGICA – GIOCARE SEMPRE CON MASSIMA MODERAZIONE E MASSIMO SENSO DI RESPONSABILITA’