Video Previsione Lotto Sulla Ruota Simbolotto Del Mese di Marzo "Firenze"
2° Video Previsione Lotto Sulla Ruota Simbolotto Del Mese di Marzo "Firenze" visto che la prima ha già sfaldato il 62 a colpo :)
3° Video Previsione Lotto Sulla Ruota Simbolotto Del Mese di Marzo "Firenze" visto che le prime due hanno già sfaldato rispettivamente il 62 e il 64 al 1°e 7° colpo e il 37 all'8° :)


Come non perdersi alcuna nlt-news dal nostro canale yt (vecchio video esplicativo)












Vai al contenuto

Analisi dell’ultima vincita (29-12-2016) e non solo…


metodilotto7

Analisi dell’ultima vincita e non solo…

Ieri (29-12-2016) abbiamo centrato ancora un volta T in 5ina su NZ a colpo (3-16-50-x-x-x) (peccato solo per l’innaturale… assenza dell’innominabile perchè altrimenti sarebbe stato una memorabile Q in 5ina al 1° shot su ruota unica 😮 🙂

win-29-dic-2016-by11ineauree-ok
Ma come abbiamo fatto a centrarlo? Con questo articolo vogliamo continuare un nuovo “capitolo” del nostro Team e cioè quello della condivisione su questo sito di alcune analisi relative ad alcune “+ fresche e attuali interessanti vincite” da noi realizzate.
Prima di scendere nel dettaglio riguardo questo secondo caso “condiviso” specifico” vogliamo però ricordarti alcune news che forse ti potrebbero interessare.
  • Già da qualche giorno (10 gg ca) non è più possibile visualizzare la previsione condivisa con la vecchia password unica (sat2016). E’ infatti necessario prima registrarsi come membro gratuito dall’apposito link che ti verrà inviato alla tua email non appena lo richiederai dall’apposito campo in homepage cliccando sul relativo pulsante verde.
  • Nel 2017 non sarà più prevista la sezione “DOWNLOAD INFOPRODOTTI NLT” ma sarà tutto accessibile probabilmente dall’unica AREA GOLD divisa in sottosezioni. Il materiale (vecchio e nuovo) comunque non sarà + scaricabile tranne poche eccezioni. L’area premium con la possibilità di scaricarli resterà comunque attiva fino ai primi giorni di gennaio.
  • Le ricerche attuali del nostro Team si stanno concentrando su 5 argomenti in particolare che ci hanno dimostrato finora di essere particolarmente interessanti in termini di sfaldamento a colpo che sono: GRUPPI NUMERICI DI BASE DOC (es. 30ina,36ina,49s), LUNGHETTE AUREE dalla 6ina alla 15ina, GRUPPI UNIONE AUREI (sopratutto quelle delle 11ine), LUNGHETTE ASSOLUTE e MIXAGGIO E ANALISI DI QUESTE grazie ai vari script con funzioni complementari.
  • Ogni tot giorni il nostro nuovo autoresponder high tech “pulirà” automaticamente le nostre liste dagli utenti iscritti ma “non attivi” nel senso che non aprono magari le nostre emails da lungo tempo ecc… In questo caso si verrà cancellati dalla rispettiva lista e se si vorrà continuare a seguire l’evolversi delle ricerche del nostro Team ci si dovrà eventualmente reiscrivere come la prima volta.
  • Dato che molti di voi ci hanno scritto che non riescono a capire come accedere alle LAA2016 light o FULL lo rispieghiamo qui per tutti/e: Per accedere alle LAA2016 gratuitamente per 7 giorni i passi sono essenzialmente questi: 1) iscriversi alla rispettiva sequenza introduttiva gratuita 2) iscriversi quando viene data la possibilità ai 7 giorni gratuiti 3) interrompere entro l’8° giorno o continuare il servizio 4) fare eventuale upgrade alle FULL. Il servizio LAA2016 si puo’ disdire in ogni momento come specificato piu’ volte comunque anche nelle relative pagine. Se ancora comunque non ti dovesse essere chiaro puoi sempre scriverci alla nostra solita email e guarderemo di essere ancora + esplicativi 😉
Come anche molti di voi hanno già avuto modo di osservare e sperimentare direttamente, almeno dai tanti feedbacks ricevuti in tal senso, grazie all’utilizzo di dei vari gruppi numerici di base d.o.c. quali ad esempio (30special, 36forA, 49s ecc…), lunghette assolute a RA0RS0 in determinati micro range temporali e al “magico” programma free spaziometria del grandissimo Luigi e a script “tuttofare” complementari l’uno all’altro… come ad esempio quello per lo sviluppo e l’analisi integrale, quello per lo sviluppo e l’analisi random, il risolutore o ancora il selettivo e veloce, è possibile unendoli e mixandoli opportunatamente, arrivare ad avere un “punto di vista” teoricamente predittivo… piuttosto originale… e talvolta… pure anche mirato…
  • Analisi dettagliata del caso “win” soprastante.
Prima abbiamo rilevato le LAA2016 FULL ovverosia tutte le formazioni (dalle coppie alle 15ine approssimativamente + in ritardo per A su TUTTE) con apposito script e algoritmo riduzionale velocizzante. Poi abbiamo deciso di valutare il gruppo unione della classe 11 ovverosia abbiamo unito tutte le lunghette di 11 elementi in un gruppo che nel suo totalità non superava i 36 numeri. Abbiamo scelto questo particolare gruppo perchè avevamo notato nelle scorse estrazioni interessanti sfaldamenti in (max 40ina) anche per C su TUTTE. Infine abbiamo sviluppato il gruppo unione delle 11ine auree in 4ine x T con script selettivo e veloce e tentato le 6 risultanze su TT e NZ.

Infine abbiamo aggiunto come “teorico fortissimo abbinamento” l’innominabile.

Target “auspicato”: A in 5ina con l’innominabile. Esito a colpo: 3 A in 5ina + 1 T in 5ina senza l’innominabile altrimenti appunto sarebbe stato addirittura 3 T in 5ina + 1 Q in 5ina su ruota unica (NZ) a colpo 😮 😉

L’estrazione di ieri è stata particolamente interessante anche per il leggero superamento con relativo sfaldamento di T su TUTTE della 7ina aurea light giunta a ra 51. Con l’occasione ricordiamo per i gold in ascolto i principali attuali rs aurei rilevati da inizio dell’anno ad oggi:

RA 44 per 8ina aurea
RA 50 per 7ina aurea
RA 66 per 6ina aurea
RA 17 per 15ina aurea

Da tener presente anche che spesso (non sempre) le soprastanti formazioni giunte in prossimità di questi ritardi aurei sfaldano anche sorti superiori all’A su TT e NZ.

Se questa spiegazione e la nuova nostra idea sulla “condivisione dell’analisi e sviluppo di alcuni nostri casi vincenti + attuali” ti sono gradite per favore faccelo sapere con un commento sottostante. Per poter lasciare il tuo feedback basta che ti registri gratuitamente al sito (scegliendoti user e psw) come spiegato qui.

dai18insu
  • NESSUNA CERTEZZA SOLO (poca) PROBABILITA’ – NON GARANTIAMO IN ALCUN MODO ALCUNA VINCITA
  • IL GIOCO E’ VIETATO AI MINORI DI ANNI 18 E PUO’ CAUSARE DIPENDENZA PATOLOGICA
  • GIOCARE SEMPRE CON MASSIMA MODERAZIONE E MASSIMO SENSO DI RESPONSABILITA’

dai18insu

metodilotto7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *