X

Previsioni NLT Free di DICEMBRE 2020 (disponibili)
VINCITA NLT DEL 28-11-2020
Puoi cliccare anche qui per chiudere queste NLT NEWS :)
Presto sul nostro canale youtube sarà visibile il nuovo video riassuntivo delle vincite nlt del mese appena passato (NOVEMBRE 2020) e di quello porta fortuna per Dicembre =)

UN VIDEO NLT (dei 600 e passa che abbiamo realizzato e visibili sul nostro canale youtube) A GIRARE...
Puoi cliccare anche qui per chiudere queste NLT NEWS :)
☰ <<< CLICCA QUI SE VUOI LEGGERE LE HOT NLT NEWS!

ACCEDI AL PERCORSO INTRODUTTIVO NLT

Sistemi con Grado di Presenza Voluto, Analisi Statistiche Riduzionali Avanzate e molto altro...
Per Lotto, Superenalotto e qualsiasi altro gioco numerico "SISTEMIZZABILE".

Legge Statistica Del Terzo Definizione e Brevi Considerazioni NLT

pagina-in-costruzione
  • Legge Statistica Del Terzo spiegata a voce da Roberto. Il nostro avatar Roberto che dovresti visualizzare in basso a sinistra e che ti dovrebbe spiegare a voce il tutto ti parlerà appunto molto brevemente della cosidetta Legge Statistica Del Terzo. Essa stabilisce che in un ciclo teorico relativo alla combinazione cui si fa riferimento, circa due terzi dei numeri usciranno ed circa un terzo non si paleserà per nulla. Nel secondo ciclo, l’insieme delle combinazioni facenti parte del gruppo di quelle assenti nel primo ciclo, rispetta anch’esso la legge del terzo. Ciò significa che circa i due terzi usciranno ed circa un terzo no, e così via per i successivi cicli. Più specificatamente, potremo dire anche che: in un ciclo teorico puro qualsiasi, circa un terzo delle combinazioni possibili esce due o più volte, circa un terzo sortisce una volta sola, ed circa un terzo non si presenta affatto. Di qui anche la nostra tecnica ABC basata su nostra omonima ricerca e condivisa nel metodo ambata a colpo in 5 step riduzionali top e in altre nostre gold resources da essa derivanti.
  • Esempio pratico e probabilità della Legge del Terzo. Un numero, nel gioco del lotto, ha un ciclo teorico "puro" di 18 estrazioni. In questo periodo di tempo esso dovrebbe, SOLO IN TEORIA, sortire. Ora i numeri, nel nostro caso del lotto, sono 90 e vengono sorteggiati 5 di essi su ciascuna ruota. Quindi è facile dimostrare che un ciclo teorico puro per il gioco del lotto è di 90: 5 = 18 estrazioni. Nella realtà non si verifica quasi mai uno "sfaldamento puro" del genere poiché nell'arco del ciclo teorico delle 18 estrazioni alcuni numeri tendono a ripetersi, alcuni ad uscire solo una volta e altri ancora "più restii"... rimarranno nell'urna. Da tale realtà empirica trae lo spunto la cosidetta Legge Statistica del terzo la quale, pur non ancora confermata e dimostrabile da parte della Scienza e della Fisica ufficiale, è applicabile teoricamente in diversi campi, e mostra, nel caso del gioco del lotto, una diversa distribuzione di sortita dei 90 numeri nel ciclo teorico verificabile da chiunque e in qualunque momento intraprenda un'opera di monitorizzazione del decadimento dei numeri estratti nell'arco appunto di 18 estrazioni. Rappresentano ovviamente delle eccezioni a questa teorica tendenza comportamentale degli sfaldamenti... le schegge impazzite... dei "centenari".
rappresentazione-visiva-ciclo-dei-90-secondo-legge-statistica-del-terzo-conwm
metodilotto7
1-headline-modificata-ok
Advertisement