X

Previsioni NLT Free di DICEMBRE 2020 (disponibili)
VINCITA NLT DEL 28-11-2020
Puoi cliccare anche qui per chiudere queste NLT NEWS :)
Presto sul nostro canale youtube sarà visibile il nuovo video riassuntivo delle vincite nlt del mese appena passato (NOVEMBRE 2020) e di quello porta fortuna per Dicembre =)

UN VIDEO NLT (dei 600 e passa che abbiamo realizzato e visibili sul nostro canale youtube) A GIRARE...
Puoi cliccare anche qui per chiudere queste NLT NEWS :)
☰ <<< CLICCA QUI SE VUOI LEGGERE LE HOT NLT NEWS!

Home /

Metodo H. Un Ambo per Halloween e non solo… versione Freemium (parte FREE)

Cosa significa Freemium?
Significa che per buona parte il contenuto è FREE , GRATUITO e comunque di valore, e per una parte riservato a coloro che vogliono fare upgrade e leggerne quindi anche le parti protette e riservate potendone scaricare ove e se previsto anche i relativi pdf o script nlt (es. in questo caso la guida completa in pdf, il relativo script free ricercaFQ0suquanteequaliruote ecc..).

Questa nuova forma di condivisione degli ex contenuti platinum è WIN X3 ovvero cerca di accontentare tutti. Coloro che voglio assaggiare… e curiosare queste tematiche in modo totalmente gratuito, coloro che già le conoscono in parte e comunque le reputano interessanti tanto da fare upgrade e conoscerne tutti i segreti e noi che le abbiamo prodotte con tempo fatica e risorse anche se sempre con moltissima passione e divertimento.

I platinum e tutti i gold nonchè ovviamente gli ambassadors possono richiederci il rispettivo link “sprotetto” se desiderano vedere anche queste nuove versioni freemium via via che saranno disponibili online. Basta che unitamente alla richiesta ci inviino una prova di acquisto della risorsa freemium d’interesse già da loro acquistata precedentemente. Gli ambassodors non importa che ci inviino nulla oltre alla semplice richiesta di volervi accedere.

UN AMBO SU TUTTE PER HALLOWEEN E NON SOLO 2017

Ciao caro/a amico/a Grazie e Complimenti per aver scaricato il nostro metodo in PDF per cercare di acciuffare l’ambo su TUTTE e/o NZ, anche a colpo, e anche per cercare di intercettarlo su ruota unica (diversa dalla NZ)!

Adesso lascia che ti spieghiamo come utilizzarlo al meglio e perché dovrebbe continuare a funzionare come nel recente passato quando ci ha dato, e al momento continua a darci, non poche soddisfazioni.

Inoltre tenendo presente queste nuove strategie potrai se vorrai svilupparne di analoghe stando attento/a però nel rispettare i seguenti step metodologici e a giocare sempre con estrema moderazione perché …, ormai lo saprai già perché lo scriviamo da tutte le parti …, la Fortuna è geka … o cieca ma la Sfiga ci vede benissimo! E il gioco deve rimanere tale e non un vizio distruttivo!

Per finire le raccomandazioni … ci sentiamo di doverti dire che nei giochi in generale e soprattutto nel lotto l’importante è perdere … poco! 😉

Ciò premesso visto che sia tu che noi, a quanto pare, siamo appassionati del mondo numerico e delle sue infinite seppur difficilissime possibilità … (noi addirittura lo siamo da oltre 15 anni) proviamo a vedere se è valsa la pena o meno di curiosare per poi eventualmente scaricare questo nostro metodo.

Partiamo dal generale per poi scendere più nel particolare al fine di cercare di spiegare meglio la metodologia qui presentata e il suo funzionamento.

Intanto cominciamo col dire che con 90 numeri si generano 4005 ambi. Un po’ tantini per cercare di centrarne uno a colpo anche su tutte non ti pare? Allora ci siamo chiesti… Visto che gli strumenti che conosciamo ce lo consentono… (script, programma ecc…) perché non vediamo se La Legge Statistica Del Terzo si manifesta in qualche modo anche nelle caduta di questa sorte (AMBO) su TUTTE? Tradotto… vediamo se dall’inizio delle estrazioni c’è una qualche macro lunghetta che abbia dato AMBO su TUTTE sempre… (ra=rs=incmax=0) e che sia contenuta rispetto i 90 numeri totali della casistica generale…

Detto fatto. Un bel giorno impostando ra=0=rs=0 e incmax=0 nel relativo script rileva lunghette assolute, che tra le altre cose se rimarrai soddisfatto/a di questa guida potrai anche richiederci totalmente gratis, abbiamo trovato 36 numeri che dal 1871 hanno sempre dato nel loro gruppo unione sempre A su TUTTE! 😮

Questa cosa ci ha davvero rallegrato…! In sostanza conservando un’alta probabilità… (statisticamente fino ad allora… e fino ad oggi (ottobre 2017) del 100%) avevamo trovato un gruppo numerico che “sbattendosene” degli altri 90-36= 54 elementi ci permetteva di sperare di ottenere con ulteriori mirate riduzioni AMBO su TT ogni volta 😮

Entusiasmo alle stelle ma poi… Già! Tutto questo è abbastanza figo… penserai ma con 36 elementi… si generano ugualmente un casino di ambi penserai… In effetti pensi bene…

Perché con anche 36 elementi centrarne uno a colpo… o in pochi colpi su TT e/o NZ è sempre cosa dura… Con 36 numeri si generano esattamente 630 ambi.

Ma noi adoriamo le cose apparentemente impossibili… e così… Ci siamo messi a filtrare in mille modi questa massa numerica contenuta… rispetto l’esagerata di 4005 che si otterrebbe con tutti i 90 numeri totali… e forse… siamo arrivati ad una svolta riduzionale per AMBO su TT e/o NZ non da poco a giudicare i recenti esiti consecutivi ottenuti.

Dunque finora tutto chiaro? Bene …

Se non avessi qualcosa troppo chiaro puoi sempre scriverci e noi cercheremo al massimo delle nostre possibilità di chiarirti il tuo eventuale dubbio.

Con l’augurio di riprenderti al 1° colpo il costo … di questa piccola guida in PDF se deciderai alla fine di scaricarla, iniziamo …

Quello che ti serve per attuare il metodo H. è: IL GRUPPO SPECIALE DEI 36 (da noi rilevato dopo sudate ricerche riduzionali semi automatizzate)

LO SCRIPT SELETTIVO (capace di analizzare velocemente lunghette di varia classe e sorte riportando in output i vari RA rilevati)

IL LEGEND SCRIPT (capace di ordinare pe i parametri voluti le risultanze delle varie ricerche) Da usarsi preferibilmente per ricerche di E/A in massimo coppia se non si vuole che lo script impieghi troppo tempo o peggio si inchiodi.

Ovviamente il PROGRAMMA spaziometria senza il quale non girano i sopra descritti script.

TUTTO questo materiale, TRANNE IL nostro METODO che stai leggendo e i nostri 36 special è gratuito e di terze parti, e lo trovi comunque anche nella cartella dello stesso pacchetto con i relativi omonimi nomi files.

Ti ricordiamo, come ben specificato sulle nostra pagine che il programma e gli script necessari per eseguire gli steps di questo metodo riduzionale nlt girano solo su pc desktop e/o laptop con sistema operativo windows. Non si possono eseguire inoltre purtroppo né su smartphones (come app) né su mobile di altro tipo quali tablet, non funzionano assolutamente su alcun terminale della mela (dispositivi apple) né su linux.

SE HAI GIA’ IL PC WINDOWS e SPAZIOMETRIA puoi saltare direttamente al paragrafo intitolato “INIZIALMENTE MOLTI SI MA PROGRESSIVAMENTE POCHI”

Altrimenti prosegui da qui…

Scarica il programma gratuito SPAZIOMETRIA da qui seguendo le semplici istruzioni di installazione. Ti ricordiamo che il programma così come gli script che vi puoi eseguire al suo interno girano esclusivamente su PC WINDOWS e non su tablet, smartphones o mac ed è creato e distribuito totalmente gratis dal grande luigib.

Potenzialmente… questo programma del grandissimo luigi “fa anche il caffè…” 🙂 anche se bisogna impararne tutte le funzioni con il tempo e quindi armandosi di incrollabile pazienza. Questo a meno di conoscere delle SCORCIATOIE ‘operative’ che appunto noi abbiamo rilevato con il sudore della fronte e impiegando molte ore al pc al posto tuo e che tu potrai appunto scaricare facendo upgrade alla fine di questa lettura.

Dopo che avrai installato il programma apri lo script che trovi nella cartella del nostro pack denominata “SCRIPT-SELETTIVO-16ine-xA-su-TT-eo-NZ” andando dal programma in alto a dx in GESTIONE SCRIPT e poi su ELABORA SCRIPT come da figura sottostante.

Per adesso fermati qui e passa anche tu al successivo paragrafo intitolato “INIZIALMENTE 36 SI MA PROGRESSIVAMENTE ANCHE MENO”

INIZIALMENTE 36 SI MA PROGRESSIVAMENTE ANCHE MENO

Prima è necessaria una piccola premessa sul “FLUSSO LOGICO DELLE OPERAZIONI RIDUZIONALI” che andrai ad eseguire…

Come abbiamo scritto anche nella nostra sezione sul sito intitolata SPAZIO FEEDBACK e SUPPORTO PER LAA2016 in un recente passato…, l’importante è capire che vai a lavorare… (dal punto di vista analitico) con le tue ulteriori riduzioni con selettivo o risolutore o altro su un concentrato… di elementi, e non di pomodori…, altamente potenziale e ridotto rispetto i 90 e che puoi divertirti a seguire svariate strade riduzionali doc ulteriori come quella che ti riporteremo qui di seguito tra pochissimo per restringere al massimo (tipo in questo caso a soli 6 o addirittura 2 o 4 numeri) e anche per esito a colpo la formazione iniziale di molti elementi (nel nostro caso 36 anche se per sorte di rilevamento iniziale molto interessante come appunto: A su TUTTE e/o NZ).

Vediamo adesso i 5 punti per poi “ANALIZZARLI praticamente” con un esempio e con i relativi script.

1) Importare nello script SCRIPT-SELETTIVO-16ine-xA-su-TT-eo-NZ il gruppo dei 36 nlt special

2) Rilevare e salvare su file txt la 16ina con RA 1 x A su TT rilevata dallo script al punto 1.

3) Aprire lo script SCRIPT-SELETTIVO-6ine-xA-su-TT-eo-NZ.

4) Importare nello script SCRIPT-SELETTIVO-6ine-xA-su-TT-eo-NZ la 16ina salvata al punto 2.

5) Eseguire lo script SCRIPT-SELETTIVO-6ine-xA-su-TT-eo-NZ e scegliere la 6ina con RA maggiore.

6) Aprire legend script e importarvi la 6ina scelta al punto 5
br> 7) Sviluppare per ambo in ambo dal 1946 i 15 ambi integrali derivabili dalla 6ina “distillata” lasciando l’ordinamento per FREQUENZA decrescente.

8) Scegliere come potenziali (MAI CERTI) ambi su TT e/o NZ a colpo il primo e il secondo ambo a FQ maggiore e il primo e il secondo ambo a FQ minore (unendoli eventualmente in microlunghetta se si vuole tentare rarissime sorti superiori…)

FINE.

MA ADESSO TORNIAMO A NOI… E VEDIAMO PASSO PASSO I VARI STEPS SOPRA ELENCATI… con un esempio pratico reale “seppur ovviamente passato”.

Se hai seguito i passi precedenti fino a qui dovresti avere aperto nel programma lo script “SCRIPT-SELETTIVO-16ine-xA-su-TT-eo-NZ” precedentemente indicatoti. Bene.

Adesso facciamo IL PRIMO STEP: Prendi (con un semplicissimo copia) il gruppo dei 36 special che trovi all’interno del pacchetto e avvia lo script cliccando sulla iconcina in alto sulla sx a forma di fulmine

Di default eseguendo lo script cliccando l’apposita icona del fulmine giallo presente a sx nella sezione ELABORA SCRIPT del programma vista in precedenza. Lo script, una volta eseguito, ti chiederà attraverso una sola finestra-tabella di dialogo… quali numeri vuoi elaborare… Tu in risposta devi solo incollarci con un classico incolla virtuale i 36 special nlt precedentemente salvati negli appunti di memoria e alla fine premere OK. Ovviamente prima di eseguire lo script ti dovrai assicurare di avere l’archivio delle estrazioni lotto aggiornato e di valutare i parametri statistici dall’inizio delle estrazioni spostando opportunatamente la relativa barra in basso a sx al 7-1-1871 e quella in basso a destra all’ultima estrazione più attuale relativamente al periodo in cui effettui la tua analisi lotto ludica.

Per vedere al meglio i vari passaggi… prendiamo ad esempio un caso reale passato. L’estrazione del giorno che puoi vedere anche sul nostro canale video su YT https://www.youtube.com/watch?v=x6Vu1BBF_Ek 21-ottobre 2017 che ci ha regalato sia AMBO su TT a colpo che A in 6ina doc su NZ sempre rilevata da questo metodo.

Al 19 ottobre 2017 apriamo lo script SCRIPT-SELETTIVO-16ine-xA-su-TT-eo-NZ.ls

In questa immagine riassuntiva soprastante ti abbiamo evidenziato (cerchiandole in rosso ed etichettandole con una lettera da A a F) le 6 aree operative che ti serve di comprendere per usare lo script al meglio:

A : E’ l’area dalla quale entrare nella sezione per gestire i tuoi script dal programma una volta che lo avrai aperto (dal relativo menu a tendina dovrai scegliere elabora script).
B : E’ l’area dalla quale cercare sul tuo pc (con il classico sfoglia) e aprire lo script desiderato una volta che sarai nella sezione “elabora script”.
C : E’ l’area di settaggio di questo semplice (nell’utilizzo) ma potente script. In sostanza puoi cambiare classe (numero di elementi della lunghette da analizzare fino al valore 89) e la sorte (ovviamente fino al valore 5). Per questo metodo specifico comunque lascia tutto cos’ com’è ovvero classe: 16 e sorte 2.
D : E’ l’area dalla quale impostare l’inizio delle estrazioni (appunto al 7-1-1871) cliccando i vari pulsanti (x e frecce) ci dovresti riuscire in pochissimi tentativi ma comunque è già preimpostata al 7-1-871 dovresti comunque verificare che lo sia sempre.
E : E’ l’area dalla quale impostare la fine delle estrazioni (appunto al 19-10-2017 secondo il nostro esempio reale passato) cliccando i vari pulsanti (x e frecce) ci dovresti riuscire in pochissimi tentativi. Ovviamente prima devi sempre aggiornare l’archivio estrazioni all’ultima estrazione lotto disponibile e per farlo devi semplicemente andare in (vedi anche figura sottostante):
Base Dati (in alto a sx)
Aggiornamento Lotto
Da web

E seguire poi da li’ i pochi passaggi richiesti per l’aggiornamento semi automatico delle estrazioni scegliendo la fonte che preferisci.

Per adesso abbiamo fatto solo il primo STEP ma tranquillo/a come quasi tutte le cose è più difficile a spiegarsi che a farsi e soprattutto TUTTO sembra complicato LA PRIMA VOLTA che si affronta qualcosa di nuovo…

Passiamo al 2° step

2) Rilevare e salvare su file txt la 16ina con RA 1 x A su TT rilevata dallo script al punto 1. Prendiamo i 36 NLT special dal relativo PDF. Li copiamo dopo averli selezionati e li incolliamo nello script quando la tabella di dialogo ce lo permette…

Premiamo OK e dopo pochi secondi lo script ci restituisce questo OUTPUT (risultati) TT 13.17.19.24.26.32.38.41.43.55.56.57.65.70.73.76 Rit 7 TT 01.08.11.12.19.21.24.26.35.41.46.55.65.70.78.80 Rit 6 TT 01.08.12.13.17.19.21.22.24.46.55.56.65.70.78.80 Rit 5 TT 01.08.10.12.13.17.21.22.24.38.43.65.75.78.80.88 Rit 4 TT 01.08.12.13.17.21.22.24.38.43.65.75.78.79.80.87 Rit 3 TT 01.08.12.13.17.21.22.24.38.46.65.75.78.80.81.87 Rit 2 TT 01.08.11.12.13.17.22.24.32.35.65.73.76.78.80.81 Rit 1 <<< Tempo di elaborazione : 00:00:06

Scegliamo allora (NON STIAMO A DILUNGARCI IN QUESTO FRANGENTE SUL PERCHE’ MA TI ANTICIPIAMO CHE HA A CHE VEDERE A GRANDI LINEE CON LA LEGGE STATISTICA DEL TERZO che richiederebbe un libro a sé) la 16ina con RA minore (in questo caso pari a 1)

TT 01.08.11.12.13.17.22.24.32.35.65.73.76.78.80.81 Rit 1 <<<

Siamo quasi a metà dell’opera… ovvero siamo giunti allo step 3

3) Aprire lo script SCRIPT-SELETTIVO-6ine-xA-su-TT-eo-NZ.

In modo del tutto analogo al precedente step apriamo l’altro SELETTIVO nominato appunto:

SCRIPT-SELETTIVO-6ine-xA-su-TT-eo-NZ.ls

NB: l’estensione .ls puoi vederla o meno e questo dipende da come hai impostato la visualizzazione di default di files e cartelle sul tuo pc.

Ovviamente della 16ina a RA 1 scelta si prenderà solo la parte con i numeri evidenziata in questo esempio in giallo e la si incollerà nella tabella del secondo script.

Questa volta lo script ci restituirà in output una schermata simile a questa… del nostro caso passato esaminato:

TT 01.08.11.13.35.65 Rit 18 <<< TT 01.12.32.35.65.76 Rit 17 TT 01.13.17.32.73.76 Rit 16 TT 01.13.17.22.32.76 Rit 15 TT 13.17.22.32.76.81 Rit 2 TT 17.22.32.35.73.80 Rit 1 Tempo di elaborazione : 00:00:00

Se prima avevamo preso in considerazione la lunghetta con RA minore (ra=1) adesso dobbiamo invece scegliere per una questione di ALTERNANZA DI COMPORTAMENTI riduzionali statistici che non stiamo qui a spiegare ma legati sempre in qualche modo a grandi linee alla Legge Statistica Del Terzo, quella con RA MAX ovvero quella indicata dalle frecce:

TT 01.08.11.13.35.65 Rit 18 <<<

Arrivati a questo punto siamo davvero a oltre la metà dell’opera e possediamo già una 6ina relativamente ottima per tentare A/t/q/c su TT e/o NZ a colpo.

MA VOGLIAMO provare a centrare qualcosa di più interessante tipo A seccco su TT e/o NZ a colpo e quindi sono necessari anche gli altri 3 steps:

6) Aprire legend script e importarvi la 6ina scelta al punto 5.

7) Sviluppare per ambo in ambo dal 1946 i 15 ambi integrali derivabili dalla 6ina “distillata” lasciando l’ordinamento per FREQUENZA decrescente.

8) Scegliere come potenziali (MAI CERTI) ambi su TT e/o NZ a colpo il primo e il secondo ambo a FQ maggiore e il primo e il secondo ambo a FQ minore (unendoli eventualmente in microlunghetta se si vuole tentare rarissime sorti superiori…)

Vediamoli uno ad uno nel dettaglio…

La sestina estrapolata era quella evidenziata in giallo è cioè: 01.08.11.13.35.65

La importiamo nello script-legend.ls dopo averlo eseguito cliccando sulla ormai nota icona a forma di fulmine…

NOTA: SE COME NEL CASO SOPRA RIPORTATO incollando il gruppo numerico desiderato (in questo caso la 6ina) non ti si dovesse attivare il bottone OK basta che tu prema il tasto INV SEL (inverti selezione) due volte in modo da rivedere la 6ina e il tasto OK attivo.

Nelle successive 5 finestre di dialogo dello script scegliamo (andando avanti cliccando la relativa freccia verde in basso).

AMBI
AMBI
TUTTE
Fq
Decrescente

Premendo OK per la elaborazione finale dovresti ottenere qualcosa simile a quanto abbiamo ottenuto per l’estrazione del 21-10-2017 di esempio ovvero…

Tabella Statistica per formazioni libere
Range Ricerca Estrazioni dal :{05.01.1946 } al : {19.10.2017}
Estrazioni Totali Analizzati :{5471}
Numeri di ricerca :{1.8.11.13.35.65}
Sviluppo numeri in :{15 Ambi}
Analisi combinazione per :{Ambo}
Ciclo Teorico :{40.5}
Frequenza Teorica :{135.09}
Ruota di ricerca :{Tutte}
Ordinamento colonna num :{freq}
Ordino Colonna in modo :{-1}

Complimenti! Giunto fino a qui hai superato brillantemente tutti e 7 i punti 😮
Adesso ne rimane uno solo…

8) Scegliere come potenziali (MAI CERTI) ambi su TT e/o NZ a colpo il primo e il secondo ambo a FQ maggiore e il primo e il secondo ambo a FQ minore (unendoli eventualmente in microlunghetta se si vuole tentare rarissime sorti superiori…)

IN GIALLO TROVI I EVIDENZIATI I “FAVORITI” dal metodo IN AZZURRO quelli da aggiungere ai favoriti per una SOLUZIONE “TOP INCLUSIVE”

FINE…

Ah no… prima di digitare FINE dobbiamo vedere cosa è uscito a colpo nell’estrazione successiva… del 21-10-2017 😉



Nelle ultime due pagine trovi un approfondimento su come effettuare l’importantissima operazione preliminare di aggiornamento dell’archivio lotto del programma prima di ogni tua eventuale analisi lotto ludica! Approfondimento tecnico per l’aggiornamento dell’archivio lotto prima di ogni tua eventuale analisi lotto ludica. E’ infatti fondamentale al fine di non invalidare tutti gli eventuali risultati statistici estrapolati, sempre prima aggiornare l’archivio lotto del programma all’ultima estrazione e aver messo la barra di analisi estrazioni all’ultima estrazione più attuale come indicato nelle seguenti figure… sottostanti Aggiornamento estrazioni step 1 Aggiornamento estrazioni step 2 Posizionamento della barra estrazioni all’ultima estrazione più attuale attraverso il click sul pulsante in basso al programma indicato dal cerchio nella figura sottostante: ADESSO, DOPO AVER AGGIORNATO CORRETTAMENTE L’ARCHIVIO LOTTO, SE VEDI NEL RELATIVO RIQUADRO accanto al pulsante indicato dal cerchio rosso, la DATA CORRISPONDENTE ALL’ULTIMA ESTRAZIONE, puoi finalmente cliccare l’iconcina del fulmine dei vari script. Adesso e’ proprio… Fine.

Il metodo si chiama così solo perchè l’abbiamo creato in una settimana di Halloween 🙂 Scopri di cosa si tratta anche attraverso questo nostro video a lui dedicato e poi… se vuoi approfondire fai upgrade per il DOWNLOAD del metodo completo!

Si ricorda che anche le immagini cui si riferisce la guida soprastante sono visibili nella versione “premium” scaricabile dopo l’eventuale upgrade.

Se fin cui l’argomento ti ha incuriosito e vuoi leggere anche il proseguo del storia.. approfondendo ancora di + il tutto… e scaricando anche i la guida completa, il programma gratuito (scaricabile comunque anche da ced o da altre parti in rete) e il nostro script gratuito appositamente realizzato necessari per questo particolare tipo di ricerca predittiva NLT clicca qui e fai UPGRADE. E Ricorda che questa è solo un’altra puntina… dell’Iceberg… elaborazionale… dell’NLT World! 🙂 Buona lettura… e Good Luck! 😉

NESSUNA CERTEZZA SOLO (poca) PROBABILITA’ – NON GARANTIAMO IN NESSUN MODO ALCUNA VINCITA – IL GIOCO E’ VIETATO AI MINORI DI ANNI 18 E PUO’ CAUSARE DIPENDENZA PATOLOGICA – GIOCARE SEMPRE CON MASSIMA MODERAZIONE E MASSIMO SENSO DI RESPONSABILITA’