X

Previsioni NLT Free di DICEMBRE 2020 (disponibili)
VINCITA NLT DEL 28-11-2020
Puoi cliccare anche qui per chiudere queste NLT NEWS :)
Presto sul nostro canale youtube sarà visibile il nuovo video riassuntivo delle vincite nlt del mese appena passato (NOVEMBRE 2020) e di quello porta fortuna per Dicembre =)

UN VIDEO NLT (dei 600 e passa che abbiamo realizzato e visibili sul nostro canale youtube) A GIRARE...
Puoi cliccare anche qui per chiudere queste NLT NEWS :)
☰ <<< CLICCA QUI SE VUOI LEGGERE LE HOT NLT NEWS!

Home /

Nuovo Gioco 10 E Lotto Extra

nuovo gioco 10 e lotto extra

Alcune brevi info base al riguardo come facemmo all‘arrivo del MILLION DAY

Si potrà vincere anche con l’estrazione di 15 numeri extra
Il 10eLotto si rinnova. L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha infatti pubblicato le specifiche del nuovo gioco opzionale e complementare al 10eLotto: “EXTRA”.

In pratica si potrà scegliere, ovviamente pagando per la nuova opportunità di vincita, se confrontare i numeri giocati non solo con i 20 estratti classici della combinazione vincente ma con altri 15 estratti “extra”.

Insomma si avranno due possibilità di vincere, La nuova formula di gioco sarà introdotta, in via sperimentale, dal 10 settembre 2020 fino al concorso dell’11 settembre 2021. Ecco i dettagli di “EXTRA”:

Modalità di gioco Nuovo Gioco 10 E Lotto Extra

Per partecipare al gioco è necessario scegliere l’opzione EXTRA al momento in cui si effettua una giocata al 10eLOTTO in modalità ad estrazione ad intervallo di tempo.

L’opzione EXTRA consente al giocatore la partecipazione, con gli stessi numeri giocati al 10eLOTTO in modalità ad estrazione ad intervallo di tempo e nel medesimo concorso, all’estrazione di ulteriori 15 numeri tra i 70 rimanenti dopo l’avvenuta estrazione dei 20 numeri vincenti al 10eLOTTO in modalità ad estrazione ad intervallo di tempo.

I numeri giocati verranno, quindi, confrontati prima con i 20 e poi con i 15 numeri estratti automaticamente dal sistema.

Posta di gioco Nuovo Gioco 10 E Lotto Extra

La posta di gioco per la partecipazione alla formula di gioco EXTRA è fissata in 1,00 Euro, con incrementi di 0,50 Euro, e si aggiunge al costo della giocata al 10eLOTTO in modalità ad estrazione ad intervallo di tempo ed a quello delle eventuali giocate alle formule opzionali di gioco NUMERO ORO e DOPPIO ORO.

La posta di gioco della opzione EXTRA è pari o inferiore a quella della corrispondente giocata al 10eLOTTO in modalità ad estrazione ad intervallo di tempo e vi si aggiunge.

La giocata consente la partecipazione a tutte le categorie di vincita previste sulla base della corrispondenza tra i numeri pronosticati e quelli estratti.

Categorie di vincita Nuovo Gioco 10 E Lotto Extra

L’importo della vincita è determinato dal prodotto della posta di gioco per il moltiplicatore riportato nella Tabella 1 allegata, relativo alla corrispondenza dei numeri pronosticati con i quindici numeri vincenti estratti nella seconda estrazione.

La possibilità di conseguire premi corrispondenti ad alcune categorie di vincita con la partecipazione alla formula di gioco EXTRA, dipende dalla quantità dei numeri giocati e dalle categorie delle vincite eventualmente conseguite al 10eLOTTO in modalità ad estrazione ad intervallo di tempo, che potrebbero escludere la possibilità di realizzare vincite all’opzione EXTRA; a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo: se a seguito di una giocata di 8 numeri al 10eLotto in modalità ad estrazione ad intervallo di tempo, 6 dei numeri pronosticati sono risultati estratti al 10eLOTTO in modalità ad estrazione ad intervallo di tempo, con i 2 numeri rimanenti non estratti non sarà possibile conseguire alcuna vincita alla formula di gioco EXTRA non essendo previste le relative categorie di vincita con 0, 1 o 2 numeri.

In tal caso, comunque, la giocata all’opzione EXTRA è valida essendo le giocate al gioco base ed al gioco EXTRA collegate in quanto attribuiscono, nel complesso, ulteriori probabilità di vincita.

Per ogni giocata è conseguibile solo la vincita massima realizzata, con esclusione di ogni cumulabilità. Il premio conseguito con la formula di gioco EXTRA si somma agli eventuali premi conseguiti al 10eLOTTO in modalità ad estrazione ad intervallo di tempo ed alle formule opzionali di gioco NUMERO ORO e DOPPIO ORO nei limiti della vincita massima consentita.

Alle vincite attribuite dalla formula di gioco EXTRA si applicano le stesse ritenute previste dalla normativa vigente per il 10eLOTTO.

ARTICOLO 1 OGGETTO 1. La presente determinazione disciplina le modalità della nuova formula di gioco, opzionale e complementare al gioco del 10eLOTTO in modalità ad estrazione ad intervallo di tempo, denominata EXTRA. 2.

La giocata al 10eLOTTO in modalità ad estrazione ad intervallo di tempo non comporta obbligatoriamente l’effettuazione di una giocata alla formula di gioco EXTRA

ARTICOLO 2 MODALITÀ DI GIOCO 1. Per partecipare al gioco è necessario scegliere l’opzione EXTRA al momento in cui si effettua una giocata al 10eLOTTO in modalità ad estrazione ad intervallo di tempo. 2.

L’opzione EXTRA consente al giocatore la partecipazione, con gli stessi numeri giocati al 10eLOTTO in modalità ad estrazione ad intervallo di tempo e nel medesimo concorso, all’estrazione di ulteriori 15 numeri tra i 70 rimanenti dopo l’avvenuta estrazione dei 20 numeri vincenti al 10eLOTTO in modalità ad estrazione ad intervallo di tempo. I numeri giocati verranno, quindi, confrontati prima con i 20 e poi con i 15 numeri estratti automaticamente dal sistema.

ARTICOLO 3 POSTA DI GIOCO 1. La posta di gioco per la partecipazione alla formula di gioco EXTRA è fissata in 1,00 Euro, con incrementi di 0,50 Euro, e si aggiunge al costo della giocata al 10eLOTTO in modalità ad estrazione ad intervallo di tempo ed a quello delle eventuali giocate alle formule opzionali di gioco NUMERO ORO e DOPPIO ORO. 2.

La posta di gioco della opzione EXTRA è pari o inferiore a quella della corrispondente giocata al 10eLOTTO in modalità ad estrazione ad intervallo di tempo e vi si aggiunge. 3. La giocata consente la partecipazione a tutte le categorie di vincita previste sulla base della corrispondenza tra i numeri pronosticati e quelli estratti.

dal sito AAMS

inizio settembre 2020

nuovo gioco 10 e lotto extra

CLICCA QUI E LEGGI TUTTE LE RELATIVE INFO DIRETTAMENTE SUL SITO UFFICIALE del sito AAMS o sul sito di Repubblica

Oppure qui per tornare all’home del nostro sito