WIN NLT del 12-6-2021

IN DATA 12/6/2021 ambo (25-42) in 6ina a colpo su NZ da TEST su 69ina ABS relativa a questa ruota.

Dettagli relativi allo sviluppo riduzionale del caso su NAZIONALE:
Curiosità extra: anche questa volta è uscito un ambo di tipo vertibile laterale (tipologia di formazione piuttosto frequente sul quadro estrazionale formata da un ambo vertibile che però presenta uno dei due suoi elementi con un punto in + o meno rispetto al relativo vertibile “puro”.

Es. Nel nostro caso l’ambo vertibile sarebbe stato 24-42 . L’ambo vertibile laterale uscito invece aveva il 24 “maggiorato” appunto di 1 punto… -> 25

La 6ina è stata in questo caso così ottenuta:

By selettivo rilevata la 48ina a diff0 incmax0 x A su NZ a colpo

Dalla 48ina con analisi incmmax x A in 4ina sono state ricavate 3 risultanze (NB: nessuna delle quali presa singolarmente avrebbe dato esito).

Unite invece hanno dato luogo ad un gu di 12 elementi tra i quali non solo c’era l’ambo 25-42 uscito su ruota target ma anche il terno 5-25-28 uscito a colpo su TUTTE (CA).

Questo GU è stato poi analizzato per A in 4ina con ordina freq ordinando appunto i risultati per FQ decrescente e scegliendo e unendo i primi tre livelli di fq max. 

Così facendo è stato ottenuto un secondo GU di appena... 7 elementi e inclusivi anche questi sia dell'ambo uscito a colpo su ruota target sia del terno uscito in 6ina su TT (CA).

La sestina infine è stata ottenuta sviluppando la 7ina in 3ine x E su NZ e scegliendo e unendo i primi 4 livelli di ra max.

Nota ulteriore relativa: sviluppando la 6ina in AxA su NZ l'ambo uscito 25-42 si sarebbe trovato al primo livello di ra minore in triplice isocronia con valore pari a 14.