Tradotto… in estrema sintesi significa che per noi fare lotto intelligente o in modo intelligente per meglio dire equivale ad affrontare il problema da questo semplice ma per molti scontato e non considerato opportunatamente… punto di vista probabilistico e analitico deduttivo successivo…
ALLUNGARE IL BRODO OVVERO…
Con “allungare il brodo…” ci riferiamo ad allungare la lunghetta base di analisi primaria. Questa dovrà avere specifiche caratteristiche per teorico sfaldamento della sorte di volta in volta ricercata in pochi colpi. Potrà essere benissimo oltre i 10 elementi (giocabili) in quanto rappresenterà solo una riduzione di livello 1 seppur essenziale per i successivi nostri passaggi riduzionali e analitico statistico deduttivi.
I PARAMETRI PER NOI FONDAMENTALI…
I parametri che andremo ad analizzare quali sono? Essenzialmente 3: RA , RS e INCMAX. Su quest’ultimo parametro poi ci abbiamo fatto un’intera guida iper dettagliata in quanto pensiamo sia il più importante dei tre nonostante moltissimi (ca il 90% ca dei previsionisti) non lo considerino affatto… e nonostante siamo tra i primi in assoluto quindi ad averne rilevata l’interessante efficacia in termini di analisi lotto ludica statistico probabilistica.

Negli anni comunque abbiamo affinato questo tipo di analisi basata principalmente appunto sull’INCMAX Incremento Massimo Di Ritardo sia in termini di ottimizzazione dei suoi parametri teoricamente più ottimali sia in termini di automatizzazione e di estrapolazione degli stessi per ogni quadro estrazionale, per ogni ruota per ogni sorte e per ogni classe di formazione 🙂 Ne siamo a dir poco orgogliosi…
Sopratutto di LUI… 
Chi è? Ti chiederai giustamente...
Pensa che riesce perfino a…
E non è finita qui…
Ma perchè questo nome??? Jarvis 🙂
Guarda alcune delle nostre WIN relative a questo 2019 e non solo! 😉
L’ultima win la trovi alla fine della sequenza e potrebbe essere relativa anche all’ultima estrazione 🙂 Ps: generalmente… sono solo dall’A su TT in su…