Attualmente stiamo cercando di seguire due nuove strade ben specifiche sempre con un unico target…

L’unico target √® ambo a colpo o in pochi colpi su ruota unica in microlunghetta o coppia secca.

Le due strade invece prevedono diversamente l’una dall’altra:

  1. Una l’ottenimento di una lunghetta medio ampia di minimo 20 elementi e massimo 30 elementi per teorici due punti a colpo su ruota unica (es. BA) partendo dalla relativa e rispettiva formazione ABS x A. Questa medio macro lunghetta poi andr√† sviluppata in modo “standard” fino a ricavarne la microlunghetta di classe desiderata (es. 5ina) teoricamente conservante i 2 punti ipotizzati.

2. L’altra invece una microlunghetta (es. 5ina) teoricamente valida in TOT COLPI per TOT ESTRAZIONI DI VERIFICA e per TOTO ITERAZIONI ELABORAZIONALI. Es. 293 colpi in 315 estrazioni per 50 iterazioni elaborazionali… In questo caso se la microlunghetta venisse rilevata non sarebbe neccessario alcuno sviluppo riduzionale ulteriore come invece sarebbe richiesto con la prima strada vista al punto 1.

Particolare dell’elaborazione con configurazione relativa al 2¬į caso. Quando il valore csa √® > 0 e il valore cs- √® > 0 si ha una condizione teoricamente “giocabile” con colpi teorici per l’eventuale sfaldamento ipotizzato pari a quelli indicati dal valore csa (comunque i colpi teorici per essere un output degno di nota non dovranno mai superare il valore 9) .

Per ottenere sia la lunghetta del punto 1 che la microlunghetta del punto 2 si parte sempre dalla 78ina ABS x A su BA e la si riduce, tramite filtro abasul o di altra tipologia, per classi sottostanti fino alla classe desiderata (es. 73ina xC su BA -> e poi 40ina x C su BA incmax -> e poi 20ina x Q su BA incmax e poi GU dei primi 8 livelli di fq min e dei primi 8 livelli di fq max xEinE su BA -> e poi 9ina x T con ra max su BA -> e poi GU del primo e del secondo livello di fq min x 4ina x A su BA ) o 5ina ottenuta da riduzione del filtro abasul secondo la configurazione descritta sommariamente nel punto 2.

Attualmente…

L’analisi rigorosamente solo virtuale ha comportato che….

I TEST per la fase 1 hanno portato ad avere sfaldamenti a colpo di almeno 2 punti su BARI in classe 22-24.

E i TEST per la fase 2 hanno portato al seguente schema di ricerca… x A in 5ina by 78 abs, con 50 o 100 iterazioni e elaborazionali ogni volta… e con fattore di analisi random x50, x100 o x1000:

288 colpi e 297 estrazioni -> 2 casi “negativi” con crt -3
289 colpi non testati
290 colpi non testati
291 colpi non testati
292 colpi non testati
293 colpi e 315 estrazioni -> 1 caso “negativo” e 1 caso in corso… con csa > 0
294 colpi non testati
295 colpi non testati
296 colpi non testati
297 colpi e 315 estrazioni -> tutti casi positivi ma nessun caso in corso.

Alla luce di queste poche risultanze di test sembrerebbe che il numero di colpi + interessante per avere forse qualche csa > 0 e nessun caso negativo… sia tra 294 e 296….

Vedremo… ūüôā

Ps: Ovviamente la velocit√† elaborazionale, a scapito della precisione d’indagine statistica riduzionale, varia al variare dei seguenti parametri:

numero di estrazioni esaminate
numero di iterazioni impostate
numero del fattore di analisi random riduzionale