Ami il 90? Se si guarda subito le nuovissime "SPIE DA PAURA by NLT" ;) Le trovi qui e per adesso anche nella sezione NLT HOT NEWS =) Guarda anche la nostra Nuova Pagina Dinamica Per Le Previsioni Gratuite NLT Del Sabato D.O.C. e completamente automatizzate! e dicci se ti piace! o se proprio l'adori... ; Leggi i 7 post NLT + recenti; Entra Nella Platinum Area come Platinum o Come Visitatore; Oppure Guarda Le Nostre Ultime Vincite Di Questo Mese o Le Nostre Nuove Fiammanti Pagine Statistiche Dinamiche Automatiche NLT. Trovi tutto cliccando QUI e/o in ogni pagina del nostro sito nel footer (pie' di pagina) dello stesso!


Sono le
di
advertisement

Home / Senza categoria /

Focus, senza di questo non si arriva da nessuna parte…

Focus, senza di questo non si arriva da nessuna parte…

advertisement

Se ci pensi bene è così per ogni aspetto della VITA. Se non si pone attenzione verso il proprio intento TUTTI rischiamo di dissipare LE ENERGIE (di qualsiasi tipo) vanificandolo inesorabilmente…

Non sappiamo se da piccolo/a anche Tu ti divertivi con la lente a bruciare qualche povera foglia, dopo averla accuratamente isolata ovviamente da altre cose potenzialmente infiammabili. Se lo hai fatto ti ricorderai bene come il SOLE (esempio di energia praticamente infinita…) nonostante appunto fosse sparso in ogni dove a bassa intensità (eh meno male…) 🙂 GRAZIE alla LENTE confluiva in un unico punto sulla foglia a mò di LASER… e finiva appunto ahinoi… per bruciarla (povera foglia 🙁 R.I.P. 🙂 ).

Esempio forse poco felice… ma piuttosto “d’impatto” per definire la parola FOCUS… 😉

Ecco allo stesso modo il FOCUS ovverosia la concentrazione di energie (MENTALI e NON) è un punto ESSENZIALE per cercare di ottenere QUALSIASI TIPO di RISULTATO in qualsiasi AMBITO.

In questa occasione, manco a dirlo 😀 , il FOCUS di cui parleremo è incentrato sul cercare di OTTENERE IL SISTEMA RIDUZIONALE AUTOMATICO + EFFICIENTE DELLA STORIA 🙂

Un brevissimo EXCURSUS al riguardo…

Nonostante stiamo dietro al lotto per passione dal lontano 2001 il vero passo avanti lo abbiamo fatto solo nel 2016 con la scoperta delle LAA2016 e del successivo parametro per noi fondamentale dell’Incremento Massimo Di Ritardo su cui si basa quasi ogni nostro SUPER POWER NLT DIGITAL TOOL + attuale 🙂

Per sapere cosa sono le vecchie LAA2016 puoi dare una scorsa se vuoi a questa pagina dove le ricordiamo in una specie di FLASH BACK, mentre adesso parleremo di come PASSANDO negli anni… da un’analisi xA in 8ina su TUTTE ed entusiasmandoci anche per il rilevamento di una 60ina dinamica doc x A a colpo su ruota unica siamo infine approdati OGGI… forse… ad una 16ina DINAMICA teoricamente esplosiva… x A sulla ruota unica di ricerca (NAZIONALE).

Ora Fabrizio, un nostro iscritto che ci ha fatto presente di essere interessato a questa classe di formazione probabilmente sobbalzerà dalla sedia dalla gioia 🙂

E fai bene.. perchè si tratta di un considerevole traguardo in termini di stabilità sistemistica e di una contenutissima base per qualsiasi altro tipo di sviluppo riduzionale si possa avere in mente, ma prima di entusiasmarti Fabrizio… leggi comunque tutto fino in fondo… 😉

E’ vero… sembra che attraverso specifici passaggi siamo riusciti infine a rilevare una

16ina dinamica x A su RUOTA unica con una stabilità di sfaldamento in almeno… AMBO a dir poco interessante... MA… questa stabilità teorica… la si ha entro 5 colpi. Noi, cerchiamo la piuttosto utopica soluzione A COLPO e stiamo quindi cercando di ottimizzarla ancora…

Per adesso l’iter da noi seguito sinteticamente espresso è questo seguente:

68ina assoluta x A su NZ

60ina “destroyer” x Q su NZ by 68ina assoluta

20ina “destroyer” x A su NZ by 60ina “destroyer”

16ina TOPFQ by 20ina destroyer x A su NZ

Unendo le tre risultanze TOPFQ abbiamo poi notato una straordinaria stabilità di “secondo grado” per così dire… ancora più allettante riconducibile addirittura ad una formazione C12 (c sta per classe).

E volendola proprio dire tutta… ci siamo spinti fino ad analizzare una teorica stabilità fino alla c3! 😮

In questo caso ci siamo accorti di una possibile matrice di conservazione del risultato in 5 colpi di questo tipo:

quattro 3inexA in 5 shots.

Ovvero 4 terzine x 5 colpi con sfaldamento di A su R.T.U. (Ruota Target Unica) 🙂

Anche se l’ambo in terzina paga 76 volte la posta (vlp) e l’esposizione unitaria massima totale sarebbe di 20p con un ricavo minimo di ca 56 vlp, ritenendo comunque l’esposizione teorica di 20p troppo alta nonostante l’alta teorica stabilità riscontrata per la matrice di sviluppo finale sopra riportata stiamo ancora cercando di verificarne il risultato a colpo manentenendone l’ampiezza o di ridurre la matrice nella sua struttura mantenendone la valenza nei 5 shots.

Come è stato possibile ottenere questa verifica su largo range temporale forse ti chiederai? Grazie al nuovo verificatore SUPER TOP NLT implementabile praticamente su ogni script grazie alla sua caratteristica modulare. I platinum dovrebbero già sapere di cosa parliamo visto che lo hanno già nella versione JP1 e JP2 😉

Ora cercando il risultato a colpo la strada sembra essere solo una…

  • Estendere la BASE e ripetere i passaggi riduzionali adottati per la 20ina…

La base 60 dinamica D.O.C: infatti TENDE A SFALDARE a colpo sempre almeno A sulla ruota target, ma essendo ancora troppo ampia rende necessaria per adesso… l’estensione dei colpi volendola ridurre di N unità conservandone la stabilità top di sfaldamento.

Ecco su cosa stiamo lavorando al momento… 😉

In estrema sintesi: negli anni… attraverso metodi ricerche e nuovi potenti strumenti analitico, statistico riduzionali, da noi appositamente creati, dalla 15ina e/o 8ina dinamiche x A a colpo su TT siamo passati alla 16ina dinamica in 5 colpi x A su ruota unica. Se al tempo delle lunghette LAA2016 con 49 nostri numeri speciali x T assoluto su TT dal 1871 abbiamo centrato questa… e se nel dicembre 2018 abbiamo addirittura sfiorato… la 5ina secca su ruota unica con una 20ina RS1 xA su TT dal 1871, rilevata per altro da un nostro bravissimo platinum di nome Edoardo che salutiamo, chissà cosa potrebbe uscire, magari sempre prima di Natale 🙂 con soli 16 NUMERI dinamici D.O.C. su ruota secca… (NZ).

La NZ è stata da noi scelta per due principali motivi:

  1. Ha la lunghetta assoluta x A da quando è presente (4 Maggio 2005) + corta… (68 elementi) di almeno 10 unità rispetto a quelle delle altre ruote.
  2. E’ possibile concentrarci su una ruota ed eventualmente a TUTTE come unica seconda eventuale di recupero (coprendo teoricamente tutte le possibilità sul TABELLONE estrazionale).

Visto che sei arrivato/a a leggere fin qua… ecco il piccolo grande regalino, promessoti nell’email che hai ricevuto se sei già un nlt free member, di tipo “cotto e mangiato” e relativo allo sviluppo della coppia presente nell’attuale previsione FREE sviluppata ed estesa con la risorsa platinum Multi Fixed Number Bot.

Piccolo screen shot riguardo un momento elaborazionale di MFNB.
In questo caso è stato impostata come coppia fissa : 57-75 ruota: NZ, 6 come classe di sviluppo e come base numerica generale la 68ina assoluta x A su NZ: Le combinazioni integrali di 6 numeri generabili con siffatta configurazione sono ben 720.720 molto + ridotte comuqnue di quanto lo sarebbero senza impostare la coppia fissa ovvero…
109.453.344 che si legge 109 milioni 453 mila 344 😮 . In sostanza lo script in questione riesce ad elaborare e ad analizzare per incmax in modo integrale qualsiasi formazione si desideri partendo da qualsivoglia numero di elementi fissi. O per meglio dire… il LIMITE attuale è di 10 numeri fissi per i platinum che hanno rilasciato un loro feedback autenticato, 7 per i platinum che non lo hanno ancora fatto e 20 per il Team. E’ possibile tuttavia aggiungere anche personalmente i vari moduli dei vari numeri fissi essendo anche questa funzionalità modulare ed estensibile teoricamente al massimo grado.

Scegline UNA x 3 shots e GOOD LUCK 😉

Archivio : Archivio lotto

Tempo trascorso 00:15:50

Elaborazione effettuata con archivio lotto aggiornato all'estrazione del: 5-10-2019

Range analisi         : [00001] [ 1 ] 07.01.1871 - [09691] [120] 05.10.2019
Filtro Esaminato      : aElencoIncrRitMax(nUpper) = mIncrRitardoMaxSto
Classe di sviluppo    : 6
Numero(i) fisso(i) scelto(i) : 57.75
Lunghette Totali In Esame : 720720
Lunghette esaminate   : 720720 Valide : 2
Sorte di ricerca      : Ambo
Ruote                 : NZ
Numero Minimo IncrRit : 02

Lunghette ordinate per incremento ritardo max                              

Numeri Formazione     : 27.28.31.57.75.78
Ritardo               : 81
RitMax                : 81
Freq                  : 101
IncrRitMx             : 1
IncrRitMaxSto         : 1
strIncrementi         : 01.01.01
Numero Incrementi     : 3


Numeri Formazione     : 21.28.30.31.57.75
Ritardo               : 81
RitMax                : 81
Freq                  : 90
IncrRitMx             : 1
IncrRitMaxSto         : 1
strIncrementi         : 01.01.01
Numero Incrementi     : 3



Tempo trascorso: 00:15:50



Previsione teoricamente valida x A e superiori su NZ dal 8-10-2019 compreso per max tre colpi.

NESSUNA CERTEZZA SOLO (poca) PROBABILITA’ – NON GARANTIAMO IN NESSUN MODO ALCUNA VINCITA – IL GIOCO E’ VIETATO AI MINORI DI ANNI 18 E PUO’ CAUSARE DIPENDENZA PATOLOGICA – GIOCARE SEMPRE CON MASSIMA MODERAZIONE E MASSIMO SENSO DI RESPONSABILITA’

Share this article

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.