Menu "K" NLT
nlt news : presto (27 Aprile 2024) disponibilie il nostro taccuino digitale del lotto in versione kindle :) (+ info)
Vai al contenuto

Gioco del lotto: Il Meraviglioso Mondo Delle ABS : Gioco del lotto : numeri in lunghette… per il gioco del lotto… statisticamente… davvero molto particolari…

Una breve introduzione al nostro omonimo kindle con relativo riassunto delle parti salienti dello stesso.

Nota introduttiva… “Descrizione” e alcune specifiche…

Lo sapevi che 10 soli numeri hanno sempre dato almeno 1 numero su TUTTE (TT) e/o NAZIONALE (NZ) dall’estrazione n. 7440 ovvero dal lontano 4/5/2005? O che ad es. solo 22 numeri hanno sfaldato sempre almeno ambo nell’intero quadro estrazionale sempre a partire dalla stessa data? Queste e altre info statistiche di MASSIMA COPERTURA STATISTICA ancora molto più interessanti troverai all’interno di questo nostro ebook.

Per chi è principalmente indicato questo kindle di 50 pagine ca di contenuto statistico?

Questa nostra guida sulle ABS o formazioni absolute o assolute per sorti e configurazioni di ricerca lotto ludica molto particolari e performanti potrebbe tornare utilissima soprattuttoa chi già possiede come noi software capaci di elaborare qualsiasi gruppo numerico di base desiderato. In questo caso infatti l’interessato potrà risparmiare moltissimo tempo nell’elaboraresolo gruppi base d.o.c. molto spesso estremamente contenuti rispetto la massa numerica totale dei 90 e divisi già per sorte (xE,xA,xT,xQ,xC) e categorie di ruote d.o.c. quali singole, diametrali (unite), opposte (unite), nord (unite) sud (unite) centrali (unite) e non solo…

Ulteriore specifica necessaria atta ad evitare fin da subito eventuali malintesi in tal senso: con il termine LUNGHETTE di tipo ABS noi intendiamo gruppi numerici di classe maggiore o uguale a 10 (uguale a 10 solo in un caso!) aventi RA=RS=INCMAX=0 come particolare caratteristica statistica per la rispettiva sorte, ruota o ruote unite e range temporale di analisi. Non sono pertanto giocabili di per sé, ma appunto rappresentano un’ottima partenza di sviluppo per qualsivoglia ulteriore tipo di riduzione e analisi lotto ludica specifica sia tramite software sia di tipo manuale.

La presente guida digitale potrebbe risultare molto interessante anche per chi vuole utilizzare gruppi numerici ristrettissimi, davvero statisticamente molto particolari e difficili da scovare specialmente se non se ne ipotizza nemmeno l’esistenza… In questo caso il lettore potrebbe avvalersene per i suoi eventuali tentativi di gioco su TUTTE separate o unite, secondo varie tipologie di categoria, sia gestendoli con software eventualmente in suo possesso sia “a mano” nel caso sia abituato ancora a servirsi di “carta e penna”.

Range temporale del rilevamento di ciascuna ABS…

Il range temporale per cui sono state ricavate, per massima omogeneità espositiva, è UNICO per tutte le abs qui elencate e si riferisce alla data di inizio della estrazione numero 7440 (4/5/2005) ovvero all’entrata dell’ultima ruota: la NAZIONALE. La classe (ovvero il numero di elementi che compongono ciascuna abs) è quella minima che siamo riusciti ad ottenere con le nostre piuttosto complicate elaborazioni riduzionali ma non è assolutamente detto che sia la più contenuta possibile anche se sarà piuttosto arduo, specialmente per i meno esperti in questo campo, trovarne di più ridotte… Le sigle.. xE, xA, xT, xQ e xC stanno ovviamente rispettivamente per x Estratto, x Ambo, x Terno , x Quaterna e x Cinquina ovvero per le sorti cui le rispettive abs si riferiscono. In alcuni casi la riduzione abs sarà del tutto ininfluente (ad esempio per Q su ruota unica) e in altri addirittura nulla (es. per C su ruota unica). Il grado di riduzione abs è riportato sotto ogni relativa abs cui si riferisce con una dicitura di questo tipo : “Riduzione abs rispetto i 90 di XX elementi “ dove al posto delle due X troverai il valore dei numeri “eliminati” rispetto i 90 totali conservando comunque la condizione ABS.

Buona lettura e soprattutto good luck e buone eventuali vincite con il Meraviglioso Mondo delle ABS 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *