Guarda la nostra Nuova Pagina Dinamica Per Le Previsioni Gratuite NLT Del Sabato D.O.C. e completamente automatizzate! e dicci se ti piace! o se proprio l'adori... ; Leggi i 7 post NLT + recenti; Entra Nella Platinum Area come Platinum o Come Visitatore; Oppure Guarda Le Nostre Ultime Vincite Di Questo Mese o Le Nostre Nuove Fiammanti Pagine Statistiche Dinamiche Automatiche NLT. Trovi tutto cliccando QUI e/o in ogni pagina del nostro sito nel footer (pie' di pagina) dello stesso!


Sono le
di
advertisement


SONO ATTIVE LE PREVISIONI FREE, PLATINUM STANDARD e PLATINUM EXTRA A U T O M A T I C H E :) Le prime le vedi qui e per le seconde ti basta entrare con i tuoi dati di login platinum da qui

advertisement
Home / Senza categoria /

Il “Segreto?” Ragionare… e comportarsi… il + possibile… come i salmoni…

Il “Segreto?” Ragionare… e comportarsi… il + possibile… come i salmoni…

Testimonial Gold " Salve sono roberto, Ambate oro su bari funziona alla grande. Ripeto che è un po’ laborioso calcolare la previsione. So che con lo scontrino vincente mi mandate una nuova ruota da studiare. Mi farebbe piacere avere AMBATE ORO SU VENEZIA. Grazie e complimenti "

Già è proprio così… non si tratta di aver fatto colazione a base di Vodka o di chissà quale altro liquore! 🙂

Il primo “Segreto dei segreti…” che devi sapere se vuoi cercare di vincere un pò + spesso al lotto è quello di iniziare a ragionare e comportarti come farebbe un salmone se potesse compilare una stra maledetta schedina! 🙂

A N D A R E C O N T R O C O R R E N T E

Sillabandolo… visivamente… ti dovrebbe restare + chiaro…

Dopo anni e sbattimenti di denti continui nel cercare di SEGUIRE LA LOGICA “indirettamente trasmessa” dalle varie considerazioni derivanti sia dalle nostri menti che dai condizionamenti “teorici” e “logici” che si trovano al di fuori di esse…

Prendendo spunto dall’ultima vincitina di ieri sera di ennesimo AMBO in microlunghetta (7ina) a colpo su unica ruota che paga lo ricordiamo ca 7 vlp la posta e quindi quasi quanto un estratto secco (10 vlp ca) che comunque non si sa per quale motivo… è molto + considerato dalla gente… mentre un A in microlunghetta (superata la classe 4) viene generalmente mentalmente bistrattato… povero ambuzzo… 🙂

Prendendo spunto da questo… dicevamo… vogliamo condividerti questa PERLA LOTTOLUDICA FREE in questa giornata di SOLE di Novembre dopo che abbiamo quasi rischiato di vedere esondare un’altra volta l’ARNO 😮

Con l’esempio fresco fresco di sfaldamento a colpo ti dovrebbe restare + chiaro il concetto…

Sia il 44 che il 68 usciti a colpo su BARI erano ritardari?

44;BA;Estratto;Ritardo 34;106;0;535;535;1,8889;8;21;10;
68;BA;Estratto;Ritardo 24;82;0;555;555;1,4118;17;21;4;

A giudicare dai loro RA non si direbbe proprio… Giusto?

E vediamo adesso la 7ina uscita se aveva un RITARDO PER AMBO incredibilmente alto o meno…

05-06-44-60-68-75-81;BA;Ambo;Ritardo 149;149;41;531;481;8,2778;31;34;11;

Ora 149 potrebbe sembrare un valore alto specialmente se rapportato ai famosi “irraggiungibili centenari per estratto” ma ti possiamo assicurare che quando parliamo di AMBO in 7ina questo valore è estremamente BASSO rispetto alla sorte di AMBO nei 77 miliardi e passa di 7ine che si possono generare con i 90 numeri 😉

Quindi anche qui NIENTE VALORI ESTREMI nè di RITARDO… nè DI FREQUENZA… (anche se questo aspetto per adesso non lo vediamo…)

Anzi se vogliamo scendere un pò ancor + nello specifico ti diciamo anche che il 44-68 non solo era già uscito su BA negli ultimi 12 sfaldamenti di A inquella 7ina ma addirittura in uno di questi due casi aveva già dato anche T insieme ad un terzo elemento della stessa (il 60)!

E allora forse ti chiederai…. a questo punto… come diavolo l’abbiamo rintracciata questa 7ina potenziale per ambo a colpo che poi fortunatamente ha sfornato l’ambuzzo ipotizzato?

Bene te lo diciamo… partendo da una lunghetta di 28 elementi… derivante dai 90 numeri potenziale per ambo a colpo e riducendola grazie a particolari PINNE “visto che stiamo parlando di salmoni” rappresentate in questo caso dal semplice… RISOLUTORE V1 e dal + recente MULTI FIXED NUMBER BOT.

advertisement

Il primo ci ha consentito di rilevare abbastanza velocemente la 28ina potenziale per AMBO A COLPO operando in modalità RANDOM ovvero casuale. E successivamente elaborando quest’ultima anche di rilevare una 5ina potenziale per A a colpo sempre su BA. Purtroppo questi due passaggi… come spesso accade non bastano 🙁 Infatti La 5ina anche in questo caso avrebbe sfaldato a colpo solo il 44 ovvero la SORTE DI RICERCA – 1 punto…

E’ qui che è stato necessario utilizzare anche la seconda PINNA (il MULTI FIXED NUMBER BOT) che come dice il nome consente di decidere di impostare qualsiasi numero (max 20 nel nostro caso) di elementi fissi in una formazione di ricerca dinamica e di rilevare gli altri in modalità integrale per rintracciarne eventuali condizioni teoricamente ottimali di INCMAX per la sorte di ricerca.

Come nella famosa scena di Terence Hill scommettiamo che NON CI HAI CAPITO NA MAZZA VERO? 😮 E’ normale… purtroppo se non sei UN PLATINUM certi concetti risultano alquanto OSTICI da comprendere e anche da spiegare…

Per adesso ti basti CAPIRE QUESTO… I due struementi sopra menzionati ci hanno consentito di ottenere in pochi secondi questo REPORT:

Relativo grafico incmax. Secondo Te è meglio.. seguire… la riga BLU o ROSSA?

E come puoi vedere la 7ina risultava UNICA SOLUZIONE TEORICAMENTE OTTIMALE tra le 3570 integrali analizzate impostando come fissa la 5ina rilevata e spiegata poco sopra.

Un curiosità extra al riguardo… Sviluppando la 7ina per EinE su BA l’ambo uscito rientrava nel GU (Gruppo Unione) dei primi tre livelli di RA MAX

Rispettando ancora una volta la nostra teorica IPOTESI DELLA MATRIOSKA RILEVATA DA JARVIS che almeno i platinum a questo punto dovrebbero avere bene chiaro in mente 😉 🙂

A proposito di PLATINUM: Per voi una ANNOTAZIONE SPECIALE DI SVILUPPO riguardo questo esito che vi abbiamo condiviso anche nelle previsioni platinum standard:

Non ci siamo fermati alla 5ina e abbiamo sviluppato anche la relativa 7ina con M.F.N.B. perchè il primo valore RA della 5ina era MAGGIORE rispetto i due valori INCMAX ATT=STO rilevati…

La 7ina invece risultava teoricamente + ottimale perchè appunto aveva il 1° valore di RA pari a 23 ovvero inferiore ai due valori incmax att=sto (31) rilevati per la stessa 😉

Se avete domande al riguardo comunque, come sempre…, siamo qui… =)

advertisement

Share this article

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

advertisement