Video Previsione Lotto Sulla Ruota Simbolotto Del Mese di Aprile "Genova" qui una breve spiegazione relativa

Come non perdersi alcuna nlt-news dal nostro canale yt (vecchio video esplicativo)












Menu "K" NLT
nlt news : presto disponibilie il nostro taccuino digitale del lotto in versione kindle :)
Vai al contenuto

Spazio per Feedback e Supporto relativi alle “Lunghette Auree Automatiche 2016”

Come posso lasciare una richiesta di supporto, un commento o una mia breve o lunga testimonianza? CLICCA QUI E SCOPRI I SEMPLICI PASSI NECESSARI

Halloween_Letter

lunghette-auree-automatiche-2016-ok-trasp

infermiera-ok
Se desideri lasciare una richiesta di supporto, un commento o un tuo feedback (magari di vincita) esclusivamente relativi alla nuova sezione della membership “aurea” e delle relative lunghette automatiche 2016 puoi farlo direttamente in questa sezione dopo esserti registrato/a come semplice visitatore abilitato ai commenti dall’apposito link che trovi nel nostro regolamento relativo in fondo a questa stessa pagina oppure seguendo i passi indicati nella pagina che trovi cliccando il link “CLICCA QUI” che trovi nel titolo soprastante. Grazie per l’attenzione e la tua eventuale partecipazione Numeri Lotto Team
L’altra sezione dedicata alle vincite e ai feedback in generale e non riguardanti la Membership Aurea, è sempre accessibile dal piè di pagina della home cliccando sul bottone “brevi testimonianze” e da QUESTO LINK.
Breve Regolamento Della Presente Sezione:
I gestori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi ai gestori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questa nuova sezione denominata “spazio-per-feedback-e-supporto-relativi-alle-lunghette-auree-automatiche-2016”, raggiungibile anche direttamente dalla home del sito, è in fase beta e può essere moderata, migliorata e/o dismessa in ogni momento dal nostro team. Registrandosi per poter lasciare il commento si accettano tutte le seguenti Privacy Policy nonchè la possibilità come utenti registrati di essere moderati e/o cancellati da nostro team a insindacabile discrezione dello stesso. Per quanto riguarda l’eventuale condivisione della testimonianza della vincita adesso potete lasciare direttamente un vostro commento (dopo esservi registrati al sito scegliendo user e psw da qui) in questa apposita sezione inviandoci successivamente via email la relativa foto della bolletta vincente che provvederemo poi noi a mettere sotto il vostro commento. Purtroppo per adesso non è possibile allegare l’immagine direttamente insieme al commento ma ci stiamo lavorando… NLT

205 commenti su “Spazio per Feedback e Supporto relativi alle “Lunghette Auree Automatiche 2016””

  1. [SUPPORTO-NEWS 21] In riferimento all’ultima interessante vincita by 8ine auree non possiamo non condividere con chi leggerà questo post questo dato che qui memorizziamo anche per nostro uso futuro…

    Il T 21.45.88 appartenente ad entrambe le 8ine auree con RA 43 si è sfaldato sulla ruota avente (insieme ad altre due) RA minore per A in 8ina aurea su TUTTE separate.

    Complimenti a tutti i GOLD che l’avessero centrato (magari anche su ruota giusta) e a tutti coloro che hanno centrato l’ambo 78.86 della previsione condivisa uscito a colpo su TUTTE (fi).

  2. [SUPPORTO-NEWS 20] Se è vero che per A su TUTTE sono interessanti le LAA2016 full (classe 15) con RA >=15 e incmax >= 12 forse… è altrettanto vero… (ancora in fase di verifica…) che sono da preferire (forse) anche le 15ine auree x A su RUOTA UNICA aventi ra >= 47 e incmax >= 1 [vedi ad esempio LE LAA2016 FULL classe 15 per l’estrazione di domani 27-8-2016 sulla ruota di VENEZIA]. Con l’occasione ricordiamo che il “RISOLUTORE” opera anche su lunghette di varia classe presenti nello stesso file txt che si intende analizzare! 🙂 Buone analisi di questo tipo… a tutti i GOLD FULL MEMBER in ascolto… 😉 NLT

  3. Ri-scusate,
    chiedo, perchè al termine del video tutorial, l’immagine che proponete come esempio, ha un ra=16 ed un incmax= 13.
    Le tre ruote più probabili che menzionate, si ricavano inserendo la 15ina in statistica veloce x A/T/Q/C ?
    Grazie

    1. Ciao mike, grazie mille per i complimenti, siamo felicissimi che il video ti sia stato d’aiuto, per quanto riguarda la tua domanda sui valori “migliori” da ricercare nelle lunghette ti scriviamo anche qui, così può essere d’aiuto anche ad altri con la tua stessa eventuale necessità di chiarimento. Dunque… Ra 15 e incmax 12 si riferisce al valore max del relativo appunto gold full. In generale sarebbero da preferire quindi le lunghette auree con Ra e incmax maggiori… Unendole si possono costituire spesso insieme numerici contenuti e molto interessanti x ipotetici sfaldamenti di ambo su tutte che nei casi più fortunati possono anche cadere sulla stessa ruota.. 😮 🙂 . Per quanto riguarda il tentativo di individuare le ruote più probabili noi spesso facciamo così: oltre ad analizzare le singole lunghette auree (es. 15ine) + interessanti xA e xT su tutte separate (Ra max e Ra min) valutiamo anche l’ra max e min xA e xT del gruppo Unione di queste sempre su tutte separate. Ad ogni modo ripetiamo che l’importante è capire che vai a lavorare… (dal punto di vista analitico 😀 ) con le tue ulteriori riduzioni con selettivo o risolutore o altro su un concentrato… di elementi, e non di pomodori… 😛 😀 , altamente potenziale e ridotto rispetto i 90 e che puoi divertirti a seguire l’incmax contenuti di micro lunghette (max 10ine) x tutte le sorti su tutte o una o più ruote partendo da questo concentrato doc 🙂 Good Luck NLT ps: il gruppo unione aureo + interessante solitamente è quello derivante da lunghette di classe maggiore (es. classe >=10) e con numero degli elementi finali risultanti minore (es. numero elementi gruppo unione <= 25). Questo perchè il primo punto sottintende una + alta probabilità di rottura.. ( l'elastico numerico è tirato maggiormente...) e il secondo una minor quantità di elementi tra cui pescare... 😉 . Se qualcosa non ti è chiaro non esitare a domandare 🙂 Ciao e Good Luck! NLT

      ELASTICI… e POMODORI… 😛

  4. [SUPPORTO-NEWS 19] Disponibile nella sezione download della golden full area (sotto l’appunto n.10) il video tutorial (senza audio) su come si salvano le LAA2016full in formato .csv e come si importano e gestiscono facilmente nella sezione STATISTICA FORMAZIONI REGISTRATE. Il video è in formato .zip e andrà pertanto prima scaricato e poi decompresso per poterlo visionare. Sono 165 mb ca quindi il download richiederà un pò di tempo per le connessioni ADSL meno performanti.

    1. Ciao NLT,
      complimenti per il video, ora mi è tutto molto chiaro.
      Ho seguito i vari passaggi e sono riuscito(finalmente) ad arrivare nella zona “statistica formazioni “.
      Domandina…: i fattori che sanciscono una lunghetta come la più probabile(non certa), quali sono?
      Da quello che ho studiato..dovrebbero essere il ra, incmax =0 e la frequenza.
      Ho scordato qualcosa..?
      Grazie

  5. [SUPPORTO-NEWS 18]

    Disponibili e scaricabili, come promesso, anche gli appunti gold full 9 e 10 che riguardano rispettivamente l’analisi dettagliata dello sviluppo delle 15ine auree che ci hanno consentito in data 13-8-2016 di centrare 5 T in 5ina + 2 A in 5ina su GENOVA a colpo e lo sviluppo dettagliato di tutti i gruppi unione con la scelta del migliore dal punto di vista di numero minore di elementi costituenti e di eventuali condizioni ottimali di INCMAX per la sorte analizzata. Gli strumenti utilizzati in questi due casi di RIDUZIONE DELLE LAA2016 FULL sono il SELETTIVO E VELOCE e il RISOLUTORE. Buono studio… e Good Luck a tutti/e i nostri/e GOLD FULL MEMBERS. NLT

    Memorandum: Chi non fosse ancora un GOLD e desiderasse curiosare all’interno della GOLDEN AREA ricordiamo ancora una volta che il link d’ingresso “introduttivo” è solo questo: http://numeri-lotto.net/laa2016focuson8ina/ . Alla fine delle 7 emails si avrà la possibilità di accedere totalmente free per un periodo limitato alla GOLDEN AREA “LIGHT” e si avrà la possibilità volendo di accedere fin da subito anche alla “FULL”.

  6. [SUPPORTO-NEWS 17] SUPERATO L’RS x A in 8ina aurea su TUTTE!

    Il nuovo attuale RS per 8ina aurea è di 43 estrazioni.

    In particolare per l’estrazione di sabato 20 agosto risulterebbero tre 8ine auree con questo nuovo RS “aureo” x A su TUTTE. Le tre 8ine oltre che nella golden area sono eccezionalmente visibili anche dall’area FREE della previsione condivisa del sabato.

  7. [SUPPORTO-NEWS 15]

    Un’altra “pillolina tecnica riduzionale” forse interessante… Qualsiasi gruppo unione aureo sviluppate o anche per le laa2016 light scelte cercate di considerare anche la NZ perchè statisticamente questa giovane ruota sembra essere la destinazione extra di molti degli sfaldamenti aurei auspicati su TUTTE.

  8. [SUPPORTO-NEWS 14]

    In sostanza si potrebbe anche sintetizzare al massimo così… “se ti ritrovi una 4ina interessante per A su TUTTE per cercare la ruota… scomponila in AMBI e analizzane il comportamento su TUTTE separate 😉 “ Ovviamente nell’Area Gold LAA2106 Full è spiegato tutto passo passo analizzando il caso reale della passata estrazione del 30-7-2016 e il gruppo unione delle 15ine auree relative.

  9. Riguardo all’estrazione di questa sera (30-7-2016) possiamo solo appuntarci questo… di interessante… (forse) per le prox volte:

    nel gruppo unione delle 15ine auree analizzate (36 elementi), che come quasi sempre, ha sfornato ambi terni e quaterne su tutte, tra “gli usciti nella precedente estrazione” (10 elementi) è uscito un 20.43 in 10ina su TUTTE (CA). Cagliari era una delle due ruote ad avere ra0 x A in quella decina e 20.43 faceva parte della 4ina rilevata da “selettivo e veloce” avente minor RA (ra=20) x A su TUTTE dandogli in pasto… la 36ina del gruppo unione aureo.

    Questa potrebbe essere un’altra valida teorica via riduzionale per i gruppi unione aurei, che in un certo qual modo rispetterebbe.. anche la tendenza di stabilità delle cosidette “lunghette assolute” che conservano per TOT estrazioni ra=0 x determinate sorti di basso profilo (es. AMBO in lunghetta).

  10. [SUPPORTO-NEWS 13] Da oggi in poi quando rileveremo delle situazioni particolarmente interessanti nello sviluppo delle nostre lunghette auree full (LAA2016 FULL) condivideremo qui sotto forma di “ALERT” la relativa classe o gruppo unione aureo e i dettagli di rilevamento tranne gli elementi costituenti il gruppo numerico protagonista. Ogni FULL GOLD MEMBER potrà verificare e approfittare o meno della relativa analisi da noi “segnalata” come particolamente GOOD.

    Oggi iniziamo con:

    26ina dei “NON USCITI” del gruppo unione 15ine auree per il 30/7/2016 x T su VE ra 43 rs 43 incmax 0 per VE e tutte le altre ruote 😉

    A tutti i gold full member: fateci sapere se anche questa nuova nostra iniziativa vi è gradita o meno cosicchè possiamo decidere se continuarla o stopparla presto 😉 Thanks

    1. Ciao NLT,
      indubbiamente analisi Vs.(si, vostre) di questo tipo, sono un supporto utilissimo. Personalmente spero di dare un feedback ultra positivo, dopo la sortita della quaterna a VE sabato…Scherzi a parte, mi accontenterei dell’ambo in quartina.
      Avanti cosi, bravi!

  11. Ciao NLT,
    se unisco tutte le 15ine auree(agg. al 26.7), mi ritrovo con 26 nr. rispetto ai 150 iniziali( 10 lunghette di 15 nr).Se faccio una ricerca per T a tutte Su Statistica Veloce di Spaziometria, ottengo un report del T x singola ruota con rit att. molto lontano dal rit max. Per intenderci non è come su RO di qualche estraz. fa dove c’era un bel 17/17.. In questo caso, do in pasto i 26 nr allo script selettivo e veloce, senza modificare la ruota e mantenendo a TT o c’è qualche altra possibilità per risalire alla ruota più probabile?
    Grazie

    1. Perfetto 🙂
      Hai capito perfettamente l’appunto gold full 1 😉 Grande Mike!
      Per quanto riguarda le situazioni “meno evidenti” come nel caso attuale che hai menzionato le strade sono essenzialmente due (eccetto tutte quelle che magari potrai trovare tu con le tue proprie nuove eventuali ricerche) e sono:

      1) analizzi sorti maggiori in 26ina “aurea” su TUTTE separate e come ruota + probabile scegli sempre la ruota con ra maggiore

      2) dividi la 26ina in “usciti” e “non usciti” e sviluppi entrambi i gruppi con selettivo veloce (magari in 7ine o 6ine x A su TUTTE) e scegli la risultanza con maggior RA. Dopodichè sia la risultanza degli “usciti” sia la risultanza dei “non usciti” (sempre quella a max ra) la analizzi per A su TUTTE separate e scegli sempre la ruota a maggior RA.

      Comunque complimenti davvero fraleman per dove sei arrivato fino ad ora!

      1. Grazie Raga, merito Vs.!
        Nello specifico, cosa intendete per “dividi la 26ina in usciti e non usciti”? Scusate la domanda: uscita dove?
        Grazie

        1. Hai ragione Michele 🙂 Abbiamo dato per sottinteso una cosa che non lo è affatto 😉 Pardonne nous 😛 . Allora per “usciti” intendiamo i numeri usciti nell’ultima estrazione in archivio e appartenenti alla 26ina (o ad altro gruppo unione aureo risultante di volta in volta). Abbiamo visto (come puoi anche rileggere negli appunti gold full 1 che una divisione “dicotomica” in tal senso può ridurre considerevolmente la massa numerica aurea già di per sè molto interessante ^_^ . Ovviamente per “non usciti” intendiamo invece gli appartenenti allo stesso gruppo unione aureo ma non usciti nell’ultima estrazione 😉 . Grazie per il “Vs” che presumiamo stia per “vostro” 😀

  12. [SUPPORTO-NEWS 11] Aggiunto Appunti Gold Full N.1 – Tutti i Gold Full Members corrano a scaricarlo 🙂 e ci dicano (magari anche qui sotto… ma va bene anche per email o pvt su fb) se lo trovano utile o meno. ‘Notte a tutti/e NLT

  13. [SUPPORTO-NEWS 10] Aggiunto nella SEZIONE LAA2016 FULL anche “IL VERIFICATORE” script usatissimo anche dal Team per verificare (per qualsiasi punteggio dall’Estratto alla Cinquina) gruppi aurei e non solo * su TUTTE (separate) con NAZIONALE inclusa. E’ possibile scaricarlo free dall’apposito pulsante di download che trovate in fondo alla pagina della propria Golden Area Full (come da immagine).

    * E’ infatti possibile verificare istantaneamente qualsiasi numerico uno/a desideri.

    Con l’occasione ricordiamo che passando alle LAA2016 FULL sarà possibile scaricare FREE dalla stessa area anche il pack SCRIPT-XGOLD-FULL comprendente esattamente questo:

    e che attualmente per passare alle LAA2016 FULL prima è necessario sapere cosa sono iscrivendosi alla newsletter esplicativa sulle laa2016 e poi dopo aver letto l’ultima settima email (8° se si conta anche quella di benvenuto/a) iscriversi almeno per i primi 7 giorni di prova gratuita alla versione “light”. Già con l’accesso light, free per i primi 7 giorni, è possibile volendo passare alle FULL tenendo presente però che questo passaggio essendo un upgrade funzionale non prevede periodo di prova.

  14. Interessante esito a colpo di AMBO in 4ina su ruota unica (ROMA) ottenuto dal nostro Team dallo sviluppo con script “VELOCE e SELETTIVO” e dal gruppo unione aureo delle 15ine auree rilevate per l’estrazione del 23-7-2016.

    In particolare ROMA era stata rilevata per l’RA maggiore per T e Q in 40ina (gruppo aureo delle 15ine) visto che per A non si evidenziava nessuna ruota in particolare.

  15. Hot News per tutti gli iscritti alle LAA2016 (visibile anche in home): Nel primo TEST in programma prima del lancio delle LAA2016 versione FULL in data 12-7-2016 il gruppo delle 9ine auree sviluppato con lo script veloce e selettivo ha sfaldato a colpo TERNO (4-87-90.x) in 4ina su TUTTE (TO) – Grande soddisfazione da parte del Team che l’aveva giocato come si può verificare qui alla data relativa. Le LAA2016 versione FULL sono già accessibili da mercoledì 20 luglio a tutti i GOLD “attivi e non” che ne richiederanno l’accesso o che cliccheranno su appositi link presenti nella golden area e non prevederanno periodo di prova in qualità di upgrade funzionale. Per diventare Gold “non attivo” e curiosare all’interno della golden area ricordiamo che basta iscriversi alle LAA2016 e poi alla 7° email scegliere l’opzione LIGHT con 7 giorni free. Una volta iscritti alle FULL, lo script per poterle utilizzare al meglio da noi chiamato “veloce e selettivo” sarà comunque scaricabile gratuitamente fin da subito così come il risolutore e i 2 setacci per chi dei gold non li avesse ancora. Inoltre i primi 25 TOP GOLD FULL (sui 50 max accettati per questa fase di lancio) riceveranno anche un’interessantissima analisi di sfaldamento di una recentissima 16ina aurea derivante dall’unione di tre 8ine auree con incmax att=sto e numero di incrementi pari a 11 a loro volta derivanti dal gruppo unione aureo di dodici 15ine auree a ra 14 e a ra 15. Nel pdf relativo vengono spiegate dettagliatamente tutte le vie riduzionali adottate, gli strumenti e i parametri scelti nonchè evidenziato gli esiti (di 1 terno e 4 ambi su tutte a colpo dai 16 elementi “aurei” in questo caso) in rapporto ai vari report ottenuti dagli script utilizzati.

  16. COMUNICAZIONE DA PARTE DEL TEAM: Da oggi in poi non posteremo piu’ gli esiti delle LAA2016 visto che ne abbiamo già postati diversi a dimostrazione della loro validità 😉 Ricordiamo che per iscriversi alla newsletter automatica esplicativa sulla loro costituzione e rilevazione il link diretto è questo http://numeri-lotto.net/laa2016focuson8ina/ e che dopo la lettura delle 7 email relative (esclusa quella di benvenuto/a) è possibile o meno aderire al servizio riduzionale relativo con 7 giorni totalmente gratuiti entro i quali è sempre possibile in ogni momento cancellarsi autonomamente o richiedere la cancellazione al nostro team.

  17. ESITO LAA2016 de 9/7/2016

    combinazione.più.in.ritardo.di.8.numeri.con.ritardo.minimo.di.30.estrazioni

    TUTTE….8ina…..ritardo.:.36 – 1 AMBO su CA (ruota indicata dal Team ai Gold come ESCLUSIVO OMAGGIO EXTRA SPECIALE). Ci auguriamo di cuore che qualcuno/a di loro ne abbia approfittato 😉 centrandolo secco su CA o magari su TUTTE.

    combinazione.più.in.ritardo.di.9.numeri.con.ritardo.minimo.di.25.estrazioni

    TUTTE…..9ina…..ritardo.:.30 – NULLA

    combinazione.più.in.ritardo.di.10.numeri.con.ritardo.minimo.di.25.estrazioni

    TUTTE…..10ina…..ritardo.:.27 – 1 AMBO

    combinazione.più.in.ritardo.di.11.numeri.con.ritardo.minimo.di.22.estrazioni

    TUTTE…..11ina…..ritardo.:.25 – 3 AMBI

    combinazione.più.in.ritardo.di.12.numeri.con.ritardo.minimo.di.21.estrazioni

    TUTTE…..12ina…..ritardo.:.23 – 3 AMBI

    combinazione.più.in.ritardo.di.13.numeri.con.ritardo.minimo.di.20.estrazioni

    TUTTE…..13ina…..ritardo.:.20 – 1 TERNO e 1 AMBO

    combinazione.più.in.ritardo.di.14.numeri.con.ritardo.minimo.di.16.estrazioni

    combinazione.più.in.ritardo.di.15.numeri.con.ritardo.minimo.di.14.estrazioni

    TUTTE….15ina…..ritardo.:.15 – 1 TERNO e 3 AMBI

  18. ESITO LAA2016 del 7-7-2016

    combinazione.più.in.ritardo.di.8.numeri.con.ritardo.minimo.di.30.estrazioni

    TUTTE….8ina…..ritardo.:.41- 1 TERNO e 3 AMBI

    terno 18.40.43 in 5ina su TUTTE (MI) e ambo in 4ina su TUTTE (VE)

    NOTA (forse importante ai fini della scelta della possibile ruota + probabile…): la ruota di MILANO dal 8/7/1939 era quella a minor frequenza x A in quella specifica 8ina (eccetto NZ). Quindi per adesso i “segnalini” potrebbero essere RA maggiore e/o FQ minore.

    combinazione.più.in.ritardo.di.9.numeri.con.ritardo.minimo.di.25.estrazioni

    TUTTE….9ina…..ritardo.:.33 – 2 AMBI

    combinazione.più.in.ritardo.di.10.numeri.con.ritardo.minimo.di.25.estrazioni

    TUTTE….10ina…..ritardo.:.29 – 2 AMBI

    combinazione.più.in.ritardo.di.11.numeri.con.ritardo.minimo.di.22.estrazioni

    TUTTE…..11ina…..ritardo.:.24 – 2 AMBI

    combinazione.più.in.ritardo.di.12.numeri.con.ritardo.minimo.di.21.estrazioni

    TUTTE…..12ina…..ritardo.:.22 – NULLA

    combinazione.più.in.ritardo.di.13.numeri.con.ritardo.minimo.di.20.estrazioni

    TUTTE…..13ina…..ritardo.:.21 – 1 AMBO

    combinazione.più.in.ritardo.di.14.numeri.con.ritardo.minimo.di.16.estrazioni

    TUTTE…..14ina…..ritardo.:.17 – 2 AMBI

    combinazione.più.in.ritardo.di.15.numeri.con.ritardo.minimo.di.14.estrazioni

    TUTTE….15ina…..ritardo.:.16 – 2 TERNI e 2 AMBI

  19. ESITO LAA2016 del 5-7-2016
    combinazione.più.in.ritardo.di.8.numeri.con.ritardo.minimo.di.30.estrazioni
    TUTTE….8ina…..ritardo.:.40 >>> NULLA >>> ra 41!
    combinazione.più.in.ritardo.di.9.numeri.con.ritardo.minimo.di.25.estrazioni
    TUTTE….9ina…..ritardo.:.32 >>> NULLA
    combinazione.più.in.ritardo.di.10.numeri.con.ritardo.minimo.di.25.estrazioni
    TUTTE…..10ina…..ritardo.:.28 >>> 1 A
    combinazione.più.in.ritardo.di.11.numeri.con.ritardo.minimo.di.22.estrazioni
    TUTTE…..11ina…..ritardo.:.25 >>> 1 A
    combinazione.più.in.ritardo.di.12.numeri.con.ritardo.minimo.di.21.estrazioni
    TUTTE…..12ina…..ritardo.:.21 >>> NULLA
    combinazione.più.in.ritardo.di.13.numeri.con.ritardo.minimo.di.20.estrazioni
    TUTTE…..13ina…..ritardo.:.20 >>> 1 T
    combinazione.più.in.ritardo.di.14.numeri.con.ritardo.minimo.di.16.estrazioni
    TUTTE…..14ina…..ritardo.:.18 >>> 1 A
    combinazione.più.in.ritardo.di.15.numeri.con.ritardo.minimo.di.14.estrazioni
    TUTTE….15ina…..ritardo.:.16 >>> 3 A

  20. ESITO A COLPO LAA2016 del 30-6-2016

    combinazione.più.in.ritardo.di.8.numeri.con.ritardo.minimo.di.30.estrazioni
    TUTTE….8ina…..ritardo.:.38 >>> NULLA >>> ra 39 ruota + BA CRT 4
    combinazione.più.in.ritardo.di.9.numeri.con.ritardo.minimo.di.25.estrazioni
    TUTTE….9ina…..ritardo.:.30 >>> NULLA
    combinazione.più.in.ritardo.di.10.numeri.con.ritardo.minimo.di.25.estrazioni
    TUTTE….10ina…..ritardo.:.29 >>> 1 ambo
    combinazione.più.in.ritardo.di.11.numeri.con.ritardo.minimo.di.22.estrazioni
    TUTTE…..11ina…..ritardo.:.23 >>> NULLA
    combinazione.più.in.ritardo.di.12.numeri.con.ritardo.minimo.di.21.estrazioni
    combinazione.più.in.ritardo.di.13.numeri.con.ritardo.minimo.di.20.estrazioni
    combinazione.più.in.ritardo.di.14.numeri.con.ritardo.minimo.di.16.estrazioni
    TUTTE…..14ina…..ritardo.:.18 >>> NULLA
    combinazione.più.in.ritardo.di.15.numeri.con.ritardo.minimo.di.14.estrazioni
    TUTTE…..15ina…..ritardo.:.16 >>> 2 ambi

    nota: con ruota + SIGLARUOTA (es. BA) da ora in avanti intenderemo la ruota teoricamente + interessante per il relativo auspicato sfaldamento e con CRT i Colpi Restanti Teorici in base all’RS attuale relativo alla particolare relativa ricerca.

  21. esito.laa2016.del.28-6-2016

    combinazione.più.in.ritardo.di.8.numeri.con.ritardo.minimo.di.30.estrazioni

    TUTTE…..8ina…..ritardo.:.42.- 29.66.su.PALERMO con lo sfaldamento di questa sera si stabilisce un nuovo RS MASSIMO relativo a questo particolare tipo di ricerca in 8ina aurea a 42 estrazioni. Inoltre dobbiamo aggiungere questo filtro per le eventuali nuove risultanze: FQ x A in coppia su TUTTE maggiore uguale a 235 dal 1871. La ruota in questo caso sarebbe stata la più in ritardo per A in 8ina con ra maggiore uguale a 100 e una delle prime 4 per FQ con fq maggiore uguale a 645. In questo specifico caso sarebbe stata individuata anche grazie all’indice di convenienza superiore rispetto a tutti gli altri e maggiore di 8. Vuoi sapere anche Tu la prossima 8ina aurea e non solo…?

    combinazione.più.in.ritardo.di.9.numeri.con.ritardo.minimo.di.25.estrazioni

    TUTTE….9ina…..ritardo.:.32 – 1 AMBO

    combinazione.più.in.ritardo.di.10.numeri.con.ritardo.minimo.di.25.estrazioni

    TUTTE….10ina…..ritardo.:.28 NULLA + 1 AMBO su NZ

    combinazione.più.in.ritardo.di.11.numeri.con.ritardo.minimo.di.22.estrazioni

    TUTTE….11ina…..ritardo.:.23 – 1 AMBO

    combinazione.più.in.ritardo.di.12.numeri.con.ritardo.minimo.di.21.estrazioni

    combinazione.più.in.ritardo.di.13.numeri.con.ritardo.minimo.di.20.estrazioni

    combinazione.più.in.ritardo.di.14.numeri.con.ritardo.minimo.di.16.estrazioni

    TUTTE…..14ina…..ritardo.:.17 – 1 AMBO

    combinazione.più.in.ritardo.di.15.numeri.con.ritardo.minimo.di.14.estrazioni

    TUTTE…..15ina…..ritardo.:.15 -1 TERNO e 2 AMBI

    Esito esperimento extreme (1° di 3 colpi)
    SFALDATA in A in 4ina a colpo una delle due 4ine estrapolate: 1.40.x.x su TUTTE (FI)

    4ina estrapolata dal gruppo unione sperimentale di tutte le 8ine auree con ra maggiore uguale a 30 x A su TUTTE e individuata e scelta dall’analisi con risolutore per il suo numero maggiore di incrementi. Curiosità ulteriore: la 4ina era l’unica delle 2 ad essere stata valutata dal 8/7/1939. L’altra era stata ricavata analizzando il periodo totale dal 1871 con anche le ruote assenti… e inoltre… la 4ina sfaldata aveva il parametro incmax maggiore ripetuto 3 volte nell’arco di tempo analizzato ed inferiore al valore 10 (pari a 7).

    Curiosità relativa all’esperimento: resta “NON SFALDATA una delle 2 quartine…” e la ruota teoricamente + probabile per A in 40ina “aurea” GE con RA 4 e RS 5 per teorici 5-4=1(+1) colpi…

    1-4-5-9-13-14-15-18-19-22-29-31-33-35-36-39-40-43-45-46-47-50-51-54-58-60-62-63-65-66-68-75-78-79-82-84-87-88-89-90

    ESITO A COLPO il 28-6-2016 DELLA 40ina “aurea” frutto dell’unione di tutte le 8ine auree rilevate.

    1 quaterna su TUTTE 4-45-63-79
    1 quaterna su NZ 18-51-62-84
    2 terni su TUTTE 1-40-50 e 1-58-82
    3 ambi su TUTTE 5-45 e 29-66 e 46-89

    Dettaglio sfaldamenti sulle singole ruote

  22. PENSIERO “Summer” EXTRA ad alto potenziale… * per TUTTI gli iscritti alla newsletter esplicativa delle LAA2016 o alla Golden Area =)

    Si tratta di una particolare e rara condivisione di un nostro ultimo esperimento di analisi sulle 8ine auree versione full ossia della ricerca x A in 4ina teoricamente + ottimale per il numero di incrementi massimi a partire dal gruppo very hot costituito solo… dall’unione di tutte le attuali 8ine x A su TUTTE con ra >= 30 per questo tipo di particolare ricerca effettuata con l’ausilio del risolutore.

    Per chi fosse interessato/a ad ottenere queste due specialissime 4ine che tenteremo noi stessi per 3 colpi su TUTTE per A/T/Q (nz opzionale) a partire da martedì 28 giugno i requisiti sono solo due:

    1) Essere iscritto/a alla newsletter esplicativa sulle LAA2016 oppure essere già Gold Member
    2) richiederci le due 4ine per tempo e comunque non oltre sabato 2 luglio (compreso e che sarebbe l’ultimo colpo per questo esperimento condiviso del team) scrivendoci un’email al nostro solito indirizzo con oggetto: RICHIEDO le due 4ine SPECIAL by 8ine FULL

    ATTENZIONE:per poterle richiedere non è sufficiente essere iscritti alla newsletter introduttiva, mentre se si è iscritti solo alla newsletter esplicativa delle LAA2016 si.

    Agli interessati che rispetteranno i 2 requisiti verrà inviato non solo le 2 quartine ma anche tutta la nostra analisi che ci sta dietro in formato PDF con le immagini relative 😉

    Ricordiamo che la versione FULL delle lunghette auree ancora non è attiva e si tratta solo di un test sperimentale condiviso. Infatti al momento per i Gold Member vi è solo una scelta per classe (numero di elementi) dalla coppia alla 15ina.

    Nota: con EXTREME nell’img intendiamo solo il fatto che si tratta di analisi di valori ra teoricamente estremi x A su TUTTE e di una condensazione.. estrema nella sua totalità… delle loro lunghette relative (8ine auree) nonchè della scelta del valore estremo… di numero di incrementi massimi della 4ina finale estrapolata.

    * Come sempre nessuna certezza ma solo probabilità.

  23. Per il 25-6-2016 nonostante si siano sfaldate ancora una volta quasi tutte le lunghette auree dell’aurea zone, riportiamo solo una nota di filtraggio EXTRA che potrebbe essere molto interessante per tutti gli iscritti alle LAA2016 per ridurre in modo + interessante e logico possibile… tutte le eventuale prossime 8ine auree “hot”:

    1] ra maggiore uguale a 39
    2] fq x A in coppia su TUTTE maggiore uguale 190 e minore uguale a 200
    3] ruota teoricamente + probabile con RA e FQ minore oppure con RA e FQ maggiore
    4] usare setaccio by 15ine e setaccio by 20ina impostando estensore range da 0 a 3

    Anche l’ambo 40.89 sfaldatosi a colpo su TUTTE (ca) questa sera rispecchiava questi 4 punti di filtraggio…

    Good Luck 😉 NLT

  24. ESITO.LAA2016.del.23.giugno.2016

    combinazione.più.in.ritardo.di.8.numeri.con.ritardo.minimo.di.30.estrazioni

    TUTTE…..8ina…..ritardo.:.40 – NULLA – ra 41

    combinazione.più.in.ritardo.di.9.numeri.con.ritardo.minimo.di.25.estrazioni

    TUTTE…..9ina…..ritardo.:.32 – 2 AMBI

    combinazione.più.in.ritardo.di.10.numeri.con.ritardo.minimo.di.25.estrazioni

    TUTTE….10ina…..ritardo.:.26 – NULLA ma 1 AMBO su NZ

    combinazione.più.in.ritardo.di.11.numeri.con.ritardo.minimo.di.22.estrazioni

    TUTTE…..11ina…..ritardo.:.22 – 1 AMBO

    combinazione.più.in.ritardo.di.12.numeri.con.ritardo.minimo.di.21.estrazioni

    combinazione.più.in.ritardo.di.13.numeri.con.ritardo.minimo.di.20.estrazioni

    combinazione.più.in.ritardo.di.14.numeri.con.ritardo.minimo.di.16.estrazioni

    TUTTE…..14ina…..ritardo.:.16 – 1 TERNO 1 AMBO e 1 AMBO su NZ

    combinazione.più.in.ritardo.di.15.numeri.con.ritardo.minimo.di.14.estrazioni

    TUTTE…..15ina…..ritardo.:.15 – 1 TERNO e 1 AMBO su NZ

  25. ESITO LAA2016 del 21 giugno 2016

    combinazione.più.in.ritardo.di.8.numeri.con.ritardo.minimo.di.30.estrazioni

    TUTTE…..8ina…..ritardo.:.39 – nulla -> RA 40

    combinazione.più.in.ritardo.di.9.numeri.con.ritardo.minimo.di.25.estrazioni

    TUTTE…..9ina…..ritardo.:.39 – 1 AMBO

    combinazione.più.in.ritardo.di.10.numeri.con.ritardo.minimo.di.25.estrazioni

    TUTTE…..10ina…..ritardo.:.28 – 1 TERNO

    combinazione.più.in.ritardo.di.11.numeri.con.ritardo.minimo.di.22.estrazioni

    TUTTE…..11ina…..ritardo.:.22 – 1 TERNO

    combinazione.più.in.ritardo.di.12.numeri.con.ritardo.minimo.di.21.estrazioni

    combinazione.più.in.ritardo.di.13.numeri.con.ritardo.minimo.di.20.estrazioni

    combinazione.più.in.ritardo.di.14.numeri.con.ritardo.minimo.di.16.estrazioni

    TUTTE…..14ina…..ritardo.:.17 – 2 AMBI

    combinazione.più.in.ritardo.di.15.numeri.con.ritardo.minimo.di.14.estrazioni

    TUTTE…..15ina…..ritardo.:.15 – 2 AMBI e 1 TERNO su NZ

  26. ESITO LAA2016 del 18-6-2016

    combinazione.più.in.ritardo.di.8.numeri.con.ritardo.minimo.di.30.estrazioni

    TUTTE….8ina…..ritardo.:.39 – 1 AMBO 86.89 su VE

    combinazione.più.in.ritardo.di.9.numeri.con.ritardo.minimo.di.25.estrazioni

    TUTTE…..9ina…..ritardo.:.38 – 1 AMBO

    combinazione.più.in.ritardo.di.10.numeri.con.ritardo.minimo.di.25.estrazioni

    TUTTE….10ina…..ritardo.:.28 – 1 AMBO

    combinazione.più.in.ritardo.di.11.numeri.con.ritardo.minimo.di.22.estrazioni

    combinazione.più.in.ritardo.di.12.numeri.con.ritardo.minimo.di.21.estrazioni

    combinazione.più.in.ritardo.di.13.numeri.con.ritardo.minimo.di.20.estrazioni

    combinazione.più.in.ritardo.di.14.numeri.con.ritardo.minimo.di.16.estrazioni

    TUTTE…..14ina…..ritardo.:.17 – 1 AMBO e 1 AMBO su NZ

    combinazione.più.in.ritardo.di.15.numeri.con.ritardo.minimo.di.14.estrazioni

    TUTTE…..15ina…..ritardo.:.15 – 1 TERNO e 1 AMBO

  27. Esito LAA2016 del 16-6-2016

    combinazione.più.in.ritardo.di.8.numeri.con.ritardo.minimo.di.30.estrazioni

    TUTTE…..8ina…..ritardo.:.39 – AMBO (NA)

    combinazione.più.in.ritardo.di.9.numeri.con.ritardo.minimo.di.25.estrazioni

    TUTTE…..9ina…..ritardo.:.37 – NULLA

    combinazione.più.in.ritardo.di.10.numeri.con.ritardo.minimo.di.25.estrazioni

    TUTTE…..10ina…..ritardo.:.27 – 3 AMBI + 1 AMBO su NZ

    combinazione.più.in.ritardo.di.11.numeri.con.ritardo.minimo.di.22.estrazioni

    TUTTE….11ina…..ritardo.:.24 – 1 AMBO

    combinazione.più.in.ritardo.di.12.numeri.con.ritardo.minimo.di.21.estrazioni

    combinazione.più.in.ritardo.di.13.numeri.con.ritardo.minimo.di.20.estrazioni

    combinazione.più.in.ritardo.di.14.numeri.con.ritardo.minimo.di.16.estrazioni

    TUTTE…..14ina…..ritardo.:.16 – 1 AMBO

    combinazione.più.in.ritardo.di.15.numeri.con.ritardo.minimo.di.14.estrazioni

    TUTTE…..15ina…..ritardo.:.15 – 2 TERNI e 1 AMBO

  28. Esito LAA2016 del 14-6-2016

    combinazione-più-in-ritardo-di-8-numeri-con-ritardo-minimo-di-30-estrazioni

    TUTTE—–8ina—–ritardo-:-38 – NULLA

    combinazione-più-in-ritardo-di-9-numeri-con-ritardo-minimo-di-25-estrazioni

    TUTTE—–9ina—–ritardo-:-36 – 1 AMBO

    combinazione-più-in-ritardo-di-10-numeri-con-ritardo-minimo-di-25-estrazioni

    TUTTE—–10ina—–ritardo-:-36 – 1 AMBO

    combinazione-più-in-ritardo-di-11-numeri-con-ritardo-minimo-di-22-estrazioni

    TUTTE—-11ina—–ritardo-:-23 – NULLA

    combinazione-più-in-ritardo-di-12-numeri-con-ritardo-minimo-di-21-estrazioni

    combinazione-più-in-ritardo-di-13-numeri-con-ritardo-minimo-di-20-estrazioni

    combinazione-più-in-ritardo-di-14-numeri-con-ritardo-minimo-di-16-estrazioni

    combinazione-più-in-ritardo-di-15-numeri-con-ritardo-minimo-di-14-estrazioni

    TUTTE—–15ina—–ritardo-:-14 – 1 AMBO

    Nonostante anche questa sera i risultati siano stati piuttosto modesti per non dire scarsi… in questa occasione evidenziamo con non poco ottimismo… un fatto ridondante di sfaldamento al giungere di 11 punti di differenza tra il limite inferiore minore e quello massimo attuale. Questo potrebbe rappresentare un ulteriore valido “segnalino” per quanto riguarda il segnalarci le lunghette auree + “HOT”. Quelle appunto appartenenti all’Aurea Zone e aventi differenza tra ritardo.minimo.di.X.estrazioni e ritardo attuale per A su TUTTE pari o superiore… a 11 indipendentemente dalla loro classe di elementi. Infatti anche questa sera… la 9ina e la 10ina auree aventi entrambe diff 11 hanno sfaldato un ambo a colpo. Nessuna certezza solo probabilità ma questa cosa… potrebbe aiutarci non poco nelle prossime estrazioni 😉

  29. ESITO A COLPO LAA2016 del 11-6-2016

    combinazione-più-in-ritardo-di-8-numeri-con-ritardo-minimo-di-30-estrazioni

    TUTTE—–8ina—–ritardo-:-37 – NULLA su TUTTE – A su NZ

    combinazione-più-in-ritardo-di-9-numeri-con-ritardo-minimo-di-25-estrazioni

    TUTTE—–9ina—–ritardo-:-35 – NULLA

    combinazione-più-in-ritardo-di-10-numeri-con-ritardo-minimo-di-25-estrazioni

    TUTTE—–10ina—–ritardo-:-35 – NULLA

    combinazione-più-in-ritardo-di-11-numeri-con-ritardo-minimo-di-22-estrazioni

    TUTTE—–11ina—–ritardo-:-29 – 2 AMBI

    combinazione-più-in-ritardo-di-12-numeri-con-ritardo-minimo-di-21-estrazioni

    combinazione-più-in-ritardo-di-13-numeri-con-ritardo-minimo-di-20-estrazioni

    combinazione-più-in-ritardo-di-14-numeri-con-ritardo-minimo-di-16-estrazioni

    combinazione-più-in-ritardo-di-15-numeri-con-ritardo-minimo-di-14-estrazioni

    TUTTE—-15ina—–ritardo-:-14 – 1 TERNO e 1 AMBO

  30. Esito a colpo delle LAA2016 del 9-6-2016

    combinazione.più.in.ritardo.di.8.numeri.con.ritardo.minimo.di.30.estrazioni

    TUTTE…..8ina…..ritardo.:.37 – 1 AMBO

    combinazione.più.in.ritardo.di.9.numeri.con.ritardo.minimo.di.25.estrazioni

    TUTTE…..9ina…..ritardo.:.34 – 1 AMBO

    combinazione.più.in.ritardo.di.10.numeri.con.ritardo.minimo.di.25.estrazioni

    TUTTE…..10ina…..ritardo.:.34 – NULLA

    combinazione.più.in.ritardo.di.11.numeri.con.ritardo.minimo.di.22.estrazioni

    TUTTE…..11ina…..ritardo.:.28 – NULLA

    combinazione.più.in.ritardo.di.12.numeri.con.ritardo.minimo.di.21.estrazioni

    TUTTE….12ina…..ritardo.:.21 – 2 AMBI e 1 TERNO SU NAZIONALE

    combinazione.più.in.ritardo.di.13.numeri.con.ritardo.minimo.di.20.estrazioni

    combinazione.più.in.ritardo.di.14.numeri.con.ritardo.minimo.di.16.estrazioni

    TUTTE…..14ina…..ritardo.:.16 – 1 AMBO e 1 AMBO su NAZIONALE

    combinazione.più.in.ritardo.di.15.numeri.con.ritardo.minimo.di.14.estrazioni

    TUTTE…..15ina…..ritardo.:.14 – 2 AMBI

  31. ESITO A COLPO LAA2016 del 7/6/2016

    combinazione-più-in-ritardo-di-8-numeri-con-ritardo-minimo-di-30-estrazioni

    TUTTE—–8ina—–ritardo-:-36 — 1 AMBO

    combinazione-più-in-ritardo-di-9-numeri-con-ritardo-minimo-di-25-estrazioni

    TUTTE—–9ina—–ritardo-:-33 — NULLA

    combinazione-più-in-ritardo-di-10-numeri-con-ritardo-minimo-di-25-estrazioni

    TUTTE—–10ina—–ritardo-:-33 — NULLA

    combinazione-più-in-ritardo-di-11-numeri-con-ritardo-minimo-di-22-estrazioni

    TUTTE—–11ina—–ritardo-:-33 — 1 AMBO

    combinazione-più-in-ritardo-di-12-numeri-con-ritardo-minimo-di-21-estrazioni

    TUTTE—–12ina—–ritardo-:-22 — 1 TERNO e 2 AMBI

    combinazione-più-in-ritardo-di-13-numeri-con-ritardo-minimo-di-20-estrazioni

    combinazione-più-in-ritardo-di-14-numeri-con-ritardo-minimo-di-16-estrazioni

    TUTTE—–14ina—–ritardo-:-16 — 1 TERNO e 1 AMBO

    combinazione-più-in-ritardo-di-15-numeri-con-ritardo-minimo-di-14-estrazioni

    TUTTE—–15ina—–ritardo-:-15 — 1 TERNO e 1 AMBO

  32. ESITO (scarso) AUREA ZONE DEL 4-6-2016

    combinazione-più-in-ritardo-di-8-numeri-con-ritardo-minimo-di-30-estrazioni

    TUTTE—–8ina—–ritardo-:-35 -> NULLA

    combinazione-più-in-ritardo-di-9-numeri-con-ritardo-minimo-di-25-estrazioni

    TUTTE—–9ina—–ritardo-:-32 -> 1 AMBO

    combinazione-più-in-ritardo-di-10-numeri-con-ritardo-minimo-di-25-estrazioni

    TUTTE—–10ina—–ritardo-:-32 -> NULLA

    combinazione-più-in-ritardo-di-11-numeri-con-ritardo-minimo-di-22-estrazioni

    TUTTE—–11ina—–ritardo-:-32 -> NULLA —- PROVIAMO A METTERE L’ATTENZIONE A QUESTA DIFFERENZA TRA RA (32) e RITARDO MINIMO (22) = 10+ come teorica possibile differenza (per ogni lunghetta appartenente all’aurea zone) affinchè questa possa diventare teoricamente “calda” e pronta allo sfaldamento x almeno A su TUTTE

    combinazione-più-in-ritardo-di-12-numeri-con-ritardo-minimo-di-21-estrazioni

    TUTTE—–12ina—–ritardo-:-21 -> NULLA

    combinazione-più-in-ritardo-di-13-numeri-con-ritardo-minimo-di-20-estrazioni

    combinazione-più-in-ritardo-di-14-numeri-con-ritardo-minimo-di-16-estrazioni

    combinazione-più-in-ritardo-di-15-numeri-con-ritardo-minimo-di-14-estrazioni

    TUTTE—–15ina—–ritardo-:-14 -> 2 AMBI

  33. Una delle scuole.. (che non riguarda assolutamente il lotto) che frequentiamo… per nostra crescita personale [ straconsigliata a tutti/e per cercare di migliorare ogni aspetto della propria vita]. Oggi in via del tutto eccezionale i coach di OMNAMA fanno un evento LIVE di ben 7 ore (totalmente gratuito e già iniziato alle 9,30) più unico che raro direttamente su youtube a questo indirizzo https://www.youtube.com/c/OmnamaTV/live . Questa specialissima condivisione aperta a tutti/e consideratela il nostro piccolo pensiero di GIUGNO per tutti/e voi che ci seguite. Namastè 😉 NLT

  34. Ciao NLT,
    grazie per la celere risposta(COME SEMPRE).
    One question please: cosa intendete ” nel contempo usare la funzione elaborazione random inclusa nel risolutore”?
    Grazie e Buon 2 Giugno anche a Voi!

    1. Ti posteremmo volentieri uno screen shot ma per questa volta… ti invitiamo a rivedere il video tutorial (basta anche la versione BASE) e a soffermarti semplicemente sulla scena dei 4 possibili sviluppi “txt, .col, random.. e secondo utente (=integrale)” 🙂 A parte gli scherzi… se non ti è ancora chiaro riguardando il video tutorial chiedi pure dettagliando… il tuo dubbio… in merito… Ciao!

  35. Ciao NLT,
    teoricamente, se lancio lo script “il risolutore”, con ambizioni che mi appartengono, quindi : esito 3, Ruote 2, 90 nr inseriti, lunghetta da 7 nr( già qui ridimensiono le mie ambizioni). Per ottenere un esito, dovrò attendere che il programma analizzi milioni di righe, che tradotto significa qualche dozzina di ore se non più.
    Domanda un po’ banale: esiste una scorciatoia per ridurre i tempi di attesa( con questi esiti/ impostazioni), oppure l’unico modo è quello di armarsi di pazienza?
    Così, su due piedi, non ne vale la pena. Il risultato sarà di qualche migliaio di lunghette, ma gli esperti siete voi..
    GRAZIE

    1. Senza ambizione… (o motivo…) non si va nemmeno in bagno 😀 quindi fai bene ad averne una grande anche se deve essere sempre un’ambizione “giocosa” e “distaccata” ovvero farti muovere… ma non “schivizzarti” e in caso “d’insuccesso” non demoralizzarti e farti mollare l’utopico o + realistico e minore target 🙂 . Premesso questo… ci scappa un po’ da ridere a leggere il tuo “armarsi di pazienza…” e aspettare le ore necessarie al fine di finire le elaborazioni di tipo “integrale” cui ti riferisci indirettamente con la tua richiesta 😉 per il fatto che ci siamo già passati anche noi.. e addirittura abbiamo anche aspettato 2 o 3 giorni che finissero! 😀 Roba da pazzi davvero 😀 Ma quando ci si diverte… e c’è passione per quello che si fa.. il tempo.. vola! Si sa… 😀 La soluzione… al tuo problema… comunque potrebbe non consistere nell’aspettare ore o giorni che termini un certo tipo di elaborazione… ma accontentarsi per così dire di ottenere risultati teoricamente accettabili ricorrendo a gruppi numerici doc con numero di elementi molto piu’ contenuto e statisticamente stabile… (es. i 49) e nel contempo nell’usare la funzione “elaborazione random” inclusa nel risolutore che tra l’altro ricordiamo a te e a tutti coloro che eventualmente leggeranno questo post, permette di analizzare lunghette di qualsiasi numero di elementi (ovviamente max 90 😛 ). Infine… essendo valutazioni non integrali sarebbe bene considerare, anzichè il ritardo… (ra), altri parametri di “scelta” quali ad esempio l’incmax e il numero di incrementi massimi per la sorte “ambiziosa” o meno… che si cerca di materiazzare sul tabellone analitico magari anche a colpo 😉 Un grandissimo saluto e Buon 2 Giugno a Te Mike il + attivo e vincente al momento dei nostri.. Top Gold Member! NLT

  36. Ciao NLT,
    l’idea mi lusinga..anche se, quando scrivete”che si basa sulla Legge Statistica del Terzo e sulle Lunghette Teoricamente Assolute in Range Pre Stabiliti”, un dubbio mi assale..: che ..mi..n..chia è la legge del terzo ecc ecc..?
    Lo imparerò!
    Siete in fermento, vi vedo carichi. Bene! Avanti così!
    Bravi!!
    A presto!

    1. 😀 Ci vedi bene… allora Mike! 😀 Per quanto riguarda l’affascinante (anche perchè legata molto probabilmente allo spettacolare numero della sezione aurea nonchè forse anche alla Mitica Serie di Fibonacci che a sua volta è legata alla “Divina” Spirale Onnipresente rappresentata in modo a dir poco “superlativo” dal sottostante video di libera fruizione “didattica” trovato per l’occasione su youtube 😀 , la famosa…, ma non troppo confermata dalla scienza ufficiale…, Legge Del Terzo si potrebbe forse riassumere grosso modo così:

      Partiamo per semplicità dal considerare… l’ambata che su ruota ha un ciclo teorico di 18 estrazioni. Durante le quali ca un terzo dei numeri (30) escono più di una volta, ca un terzo escono una volta sola, e ca un terzo non escono affatto. Ora analizziamo l’ambo su Tutte. Ha un teorico ciclo di 40.05 estrazioni. Con 90 numeri si generano in modo integrale ben 4005 ambi: nelle 40 estrazioni ca un terzo di questi (ca 1335) sortirà due o più volte (già prendere coscienza di questo fatto potrebbe rappresentare un bel passo avanti), un terzo ca una volta, e ca un terzo non sortirà. In estrema sintesi… in un ciclo… (che dipenderà da cosa si cerca e dal tempo di sfaldamento… “totale” di quello che si cerca…) due terzi ca delle combinazioni escono, mentre un terzo ca resterà nell’urna. Andando avanti… nel ciclo successivo un terzo ca uscirà più di una volta, un terzo ca una volta, e un terzo mai. Su questa cosa della ripartizione in tre segmenti “ideali” si basa anche il nostro sviluppo A-B-C sperimentale per SUPERENA che ogni top silver member può vedere e scaricare nell’apposita sezione. Ciao!

  37. Aggiornamento, Curiosità… e Piccola… Anticipazione… 🙂 Questo AMBO (8.56) in 5ina e 6ina su ruota unica (BA), che abbiamo centrato questa sera a colpo, è frutto di una nostra nuovissima e ancora in fase di test ricerca x A in microlunghetta a colpo su ruota unica. Anticipiamo solo… che si basa sulla Legge Statistica del Terzo e sulle Lunghette Teoricamente Assolute in Range Pre Stabiliti. Se anche questa ricerca si dimostrerà abbastanza stabile nei risultati, alla fine del nostro periodo di test, durante il quale posteremo le eventuali relative vincite, non mancheremo di renderla disponibile a tutti i nostri Top Gold Member attraverso una nuova area che allestiremo e che intitoleremo con ogni probabilità Gold Premium Resources.

    Piccolo memorandum : Passate le 00.00 di questa notte questa sezione di FEEDBACK e di SUPPORTO AUREO tornerà ad essere visibile a tutti/e senza psw ma i numeri degli eventuali esiti delle prossime Auree Zone saranno mostrati solo ai Top Gold Member nella Golden Area. I report condivisi in quest’area riporteranno solo le classi (numero di elementi) delle rispettive lunghette (es. 8ina) e il relativo esito dall’ambo in su (es. AMBO , TERNO o NULLA)

  38. ESITO A COLPO DELL’AUREA ZONE DEL 31 MAGGIO

    combinazione-più-in-ritardo-di-8-numeri-con-ritardo-minimo-di-30-estrazioni

    TUTTE—–9-22-29-33-62-66-73-82—–ritardo-:-38 -> A su TUTTE (MI) – 22.29 – essendo l’8ina l’oggetto del nostro prossimo TARGET AUREO evidenziamo questa riga e l’AMBO uscito a colpo a RA 38

    combinazione-più-in-ritardo-di-9-numeri-con-ritardo-minimo-di-25-estrazioni

    TUTTE—-22-29-33-50-62-66-73-74-82—–ritardo-:-35 -> DOPPIO A su TUTTE (FI e MI)

    combinazione-più-in-ritardo-di-10-numeri-con-ritardo-minimo-di-25-estrazioni

    TUTTE—–9-29-31-33-40-50-62-66-82-89—–ritardo-:-30 -> 1 A su TUTTE (FI)

    combinazione-più-in-ritardo-di-11-numeri-con-ritardo-minimo-di-22-estrazioni

    TUTTE—–9-29-31-33-40-50-66-68-82-89-90—–ritardo-:-30 -> NULLA

    combinazione-più-in-ritardo-di-12-numeri-con-ritardo-minimo-di-21-estrazioni

    TUTTE—–9-29-31-33-40-50-54-66-68-82-89-90—–ritardo-:-24 -> 1 A su TUTTE (PA)

    combinazione-più-in-ritardo-di-13-numeri-con-ritardo-minimo-di-20-estrazioni

    combinazione-più-in-ritardo-di-14-numeri-con-ritardo-minimo-di-16-estrazioni

    TUTTE—–9-22-25-36-40-45-46-50-58-60-66-70-82-90—–ritardo-:-16 -> 2 A su TUTTE (PA e RO)

    combinazione-più-in-ritardo-di-15-numeri-con-ritardo-minimo-di-14-estrazioni

  39. Ciao Raga,
    rispondetemi pure con calma..
    Non ho ancora aggiornato l’ultima estrazione su Spaziometria, perchè
    sto facendo degli “esperimenti” conoscendo già i nr usciti ieri..
    Risolutore, lancio i 49, 4 numeri, sorte ambo a tutte.
    Escono 2 lunghette, di cui una molto interessante…:

    Numeri Formazione : 17.33.45.82
    Ritardo : 50
    RitMax : 50
    Freq : 804
    IncrRitMx : 9
    IncrRitMaxSto : 9
    strIncrementi : 01.05.03.07.09.04.03.03.09
    Numero Incrementi : 9

    17.33.45.82
    Con il senno di poi, mi accorgo che è sortito l’ambo 82.17 a Genova.
    Provo a esaminare la lunghetta di 4 nr( è l’unica interessante,
    l’altra aveva un IncrRitmax 15..)
    Quindi lancio lo script per la ruota di Genova con i nr 17.33.45.82,
    sorte estratto, due numeri.
    IN OUTPUT ESCE BIANCO..
    Lo so che un ambo in quartina è già un successo, ma se lo gioco a
    tutte(ambizioso come sono), la vincita è irrisoria.
    La mia domanda è: come posso ridurre “all’osso” la q.tà di nr da
    giocare?
    Ho letto nel sito alcuni esempi, ma non mi è chiaro..
    GRAZIE

    1. Con calma? Ok…

      🙂

      Dunque lo studio “retroattivo” che hai compiuto denota un interessante “intuizione” operativa da parte tua! 😉 Grande! =)

      Comunque sia a tal fine ti diciamo che anche se aggiorni l’archivio di spaziometria all’ultima estrazione, puoi continuare a condurre “prove retroattive” per ogni data che desideri semplicemente cambiando l’ultima estrazione tramite due opzioni a seconda dello script usato:

      Alcuni script s regolano dalla barra in fondo al programma spaziometria… mentre altri (come ad esempio il risolutore) dalla barra che appare eseguendo lo script “seconda finestra di dialogo”. In ogni caso basterà che scorri la barra per cambiare l’ultima estrazione visualizzata in quella che desideri… (es. anche se l’archivio è aggiornato al 28/5 scorrendo la seconda barra (quella relativa all’ultima estrazione) e come se dicessi allo script.. “verificami fino a questa data…” 😉

      Per quanto riguarda la tua domanda della serie un ambo in 4ina a colpo su TUTTE non mi basta… -> anche se sono 6 ambi su tutte per ca 23 vlp la posta contro 6 di teorica spesa 😀 e premettendo che anche così non c’e’ mai alcuna certezza ovviamente… ti diciamo che un modo per cercare di individuare la ruota.. per tentare la gastonata… potrebbe essere quello raffigurato nell’immagine allegata…

      Come vedi al 26-5 prima del su suo sfaldamento in A in 4ina su TUTTE a colpo (GE) la 4ina in questione aveva un RA per A maggiore in 3 ruote tra cui GE appunto. Questo potrebbe essere un modo per cercare di individuare anche la ruota + probabile 😉

      NLT

      1. Raga, più veloci della luce siete!!
        Grazie
        La prima domanda del lunedì..:
        Ho analizzato i 49 con il risolutore. Sono uscite tre quartine x A.
        Una a mio avviso MOLTO interessante:

        Numeri Formazione : ……….
        Ritardo : 40
        RitMax : 40
        Freq : 845
        IncrRitMx : 2
        IncrRitMaxSto : 2
        strIncrementi : 02.01.02.01.02
        Numero Incrementi : 5
        Per analizzare come da Vs esempio, devo andare su Spaziometria,
        STATISTICHE- SU AMBI- LUNGHETTE RITARDO AMBI??

        GRAZIE 1000!
        BUONA GIORNATA

        1. Flash ahahnnn 😀 (per cercare di imitare digitando..) la vecchia sigla della fortunata serie di fanstascienza… 😀

          A parte gli scherzi…
          OTTIMA QUARTINA complimenti 😉

          Per quanto riguarda il tentare di acciuffare pure la ruota.. nel caso fortunato.. che si sfaldasse… ti alleghiamo i 4 step relativi alla sezione apposita per poter condurre siffatta ricerca. Nella 4° img in realtà, in questo caso, ci trovi già sviluppato il tutto 😉

          Ovviamente non è assolutamente certo che scegliere gli RA sia la strada ottimale per operare l’ulteriore riduzione in cerca della ruota fissa ma solo che è una delle possibili strade riduzionali teoricamente logiche…

          Good Luck per la tua quartina

          NLT

          Sotto ti riportiamo i 4 passaggi in immagini =)

          step 1

          step2

          step3

          step4

          Ciao! =)

          Flash… NLT 😛

  40. [SUPPORTO-NEWS 9] A PARTIRE DAI PRIMI GIUGNO, quando sarà riaperta a tutti/e la possibilità di iscriversi alle L.A.A.2016 e alla Golden Area con la nuova focalizzazione sull’8ina AUREA x A a colpo (max 3) su TUTTE (con la ricerca della ruota e dell’A + probabile) e con 7 giorni di prova gratuita, questo spazio di FEEDBACK e SUPPORTO AUREO, che tornerà accessibile a tutti/e senza psw, sarà caratterizzato da questa importante modifica:

    NEGLI EVENTUALI REPORT DI SFALDAMENTO A COLPO NON SARANNO PIU’ VISIBILI, come lo sono adesso, le lunghette auree dinamiche ma solo i loro eventuali esiti a colpo rispetto alla loro classe di sviluppo. Es. non sarà più visibile qualcosa del tipo:

    8ina -> 1-2-3-4-5-6-7-8 -> ESITO A

    ma solo…

    8ina -> ESITO A .

    I numeri costituenti la formazione eventualmente sfaldatasi e altri eventuali parametri dettagliati di sviluppo relativi resteranno tuttavia accessibili a tutti i T.G.M. dalla Golden Area.

    Grazie per l’attenzione e Good Sunday – Numeri Lotto Team

  41. Ciao NLT,
    one question:..
    sto tentando di analizzare i 49
    per Terno a Tutte che ho scaricato. Aprendo il risolutore e
    lanciando lo script, mi “incarto” sempre sulla modalità di
    inserimento( Txt, manuale, ) Per sicurezza lo sto facendo sempre
    manualmente, ma ad oggi ho inserito 14-15 nr, 27 max.
    Ho provato a copiare i nr (27ina) in un file World, ma non me lo trova il
    risolutore. Affinchè possa inserire in automatico le lunghette,
    ad esempio la 15 aurea, come devo fare partendo dal pagina dove le
    pubblicate?
    GRAZIE

    1. Ciao fraleman, se guardi qui http://numeri-lotto.net/la-migliore-ricerca-attuale-del-team/ vedrai che la ricerca in questione cui siamo particolarmente affezionati perchè in data 23-11-2015 ci ha regalato nienetpopodimenoche una bellissima quaterna su TUTTE (PA) da 0,10 centesimi 🙂 è basata proprio sui 49 special 😉 Per quanto riguardo il risolutore ad esso applicato oppure da usarsi con la 15ina aurea, l’8ina aurea… o la 27ina “assoluta” x A dal 1939 basta che tu scelga seguendo anche il video tutorial relativo scelga l’opzione “secondo utente” ovverosia lo sviluppo in modalità integrale… una volta che ti si presenta la tabella colorata incolla i numeri che avrai precedentemente copiato dentro di essa e clicca su ok. Fatto questo non ti resta che scegliere la classe di sviluppo (3,4,5,6,7,8,9,10 fino ad un massimo di 20) e voilà che la tua ricerca può avere inizio 😉 Se non ti è ancora chiaro chiedi eh 😉

      ciao!

      NLT

      1. Ciao NLT,
        chiarissima e già sperimentata la modalità di inserimento dei nr con la semplice funzione di “copia/incolla”.(Grazie, bravi).
        Andando a guardare il link a cui fate riferimento, ho solo alcuni chiarimenti a riguardo:
        – si può utilizzare “IL RISOLUTORE” come unico strumento automatizzato per la ricerca con i 49 in questo caso?
        – Ad un certo punto scrivete”Dando in pasto… al “IL RISOLUTORE” i 49 abbiamo eseguito lo script impostando come parametri di “filtro” incmax sto = inmcax att e come data di inizio prima la primissima estrazione del 1871 e poi la data del 1939 in cui c’erano tutte le ruote”. SIGNIFICA CHE FACCIAMO DUE RICERCHE, UNA DALLA 1 ESTRAZIONE DEL 1871 E LA SECONDA DAL 1939 QUANDO TUTTE E 10 LE RUOTE ERANO PRESENTI?- L’IMPOSTAZIONE DEL FILTRO INCMAX STO= INCMAX ATT E’ IN AUTOMATICO QUANDO LANCIO LO SCRIPT, CORRETTO?
        -Inoltre..”Un’altra importante scelta parametrica è stata quella di scegliere un opportuno numero di incrementi massimi che la statistica sembra indicare come 7 o 8″. NEL RISOLUTORE IN AUTOMATICO E’ IMPOSTATO 5 COME PARAMETRO DI INCREMENTI. VA LASCIATO A 5 E POI VISIVAMENTE SI PREDILIGONO GLI INCREMENTI 7 o 8?
        -ho quasi finito..(quasi però..) “Quindi ricapitolando… 49 special + incmax att = incmax sto classe 4 sorte due ruote : tutte abbiamo ottenuto 5 4ine potenzilamente interessanti per teorico A su TUTTE a colpo”. SIGNIFICA: CLASSE 4= LUNGHETTA DI 4 NUMERI, SORTE DUE SIGNIFICA AMBO, ED INFINE A TUTTE LE RUOTE( NON CAPIVO IL :TRA DUE RUOTE: TUTTE ABBIAMO ECC..). CORRETTO ANCHE QUESTO?
        -last but not least, ma ultima per oggi.., DALLA 20 GENERATA SOMMANDO LE 5 QUARTINE, QUESTA LUNGHETTA(20INA) VA ANALIZZATA PER SINGOLA RUOTA. UNA VOLTA INDIVIDUATA LA PIù PROBABILE(VISTO IL RITARDO), ED IN QUESTO CASO LA RUOTA DI VENEZIA, SI FA UN ULTIMA RICERCA PER ESTRATTO SULLA RUOTA DI VENEZIA IN 2 NR..ESATTO?
        Scusate le troppe domande, soprattutto se sono poco chiare, ma con la vostra capacità ed il vs. know how sul tema, rispondere sarà un gioco da ragazzi!
        GRAZIE IN ANTICIPO.
        Buona domenica

        1. Ciao 🙂 Dunque se abbiamo letto correttamente le domande sono solo… 6 giusto? Ad ogni modo proviamo a risponderti a quelle che siamo riusciti ad evidenziare e come sempre se qualcosa non ti è chiaro o ne abbiamo saltata una.. facci sapere 😉

          D e R con i numeri progressivi stanno per Domanda e Risposta 😛

          D1: si può utilizzare “IL RISOLUTORE” come unico strumento automatizzato per la ricerca con i 49 in questo caso?

          R1: Si ma nessuno ti vieta di usare i 49 o altri gruppi numerici doc di base con qualsiasi altro tool o metodo o ricerca tu abbia a disposizione. Il risolutore automatizza per il 90% tutta la ricerca che puoi fare con essi al riguardo dell’INCMAX att e sto secondo le sue 3 diverse tipologie di risultati incmax att=sto ; incmax att >= incmax sto ; incmax att <= incmax sto.D2: SIGNIFICA CHE FACCIAMO DUE RICERCHE, UNA DALLA 1 ESTRAZIONE DEL 1871 E LA SECONDA DAL 1939 QUANDO TUTTE E 10 LE RUOTE ERANO PRESENTI?-R2: Si in quell'esempio particolare abbiamo fatto la ricerca dai due inizi di estrazioni indicati (8/7/1939) e (1/7/1871) ma in genere per avere omogeneità nella ricerca basta considerare l'arco di tempo estrazionale a partire dalla data in cui tutte le ruote prese eventualmente in considerazione erano presenti. Se si prende in considerazione la ruota TUTTE ad esempio basterebbe considerare il range temporale 8/7/1939 -> ultima estrazione in corso.

          D3: L’IMPOSTAZIONE DEL FILTRO INCMAX STO= INCMAX ATT E’ IN AUTOMATICO QUANDO LANCIO LO SCRIPT, CORRETTO?

          R3: Si. Per default lo script il risolutore ha quell’opzione di “filtro in base all’incmax” impostata. A tal riguardo c’è da dire anche che è effettivamente la più usata anche dal nostro Team.

          D4: RISOLUTORE IN AUTOMATICO E’ IMPOSTATO 5 COME PARAMETRO DI INCREMENTI. VA LASCIATO A 5 E POI VISIVAMENTE SI PREDILIGONO GLI INCREMENTI 7 o 8?

          R4: Non ci sono MUST categorici 🙂 Anche se di default lo script presenta un valore 5 (una sorta di valore intermedio tra quelli visualizzabili per la maggior parte delle ricerche) questo valore è possibile modificarlo a proprio piacimento. Diciamo solo che noi tendenzialmente preferiamo valutare e quindi scegliere i valori maggiori di questo parametro tra quelli risultanti… es. se avessimo 3 risultanze con i seguenti tre diversi tipi di numero di incrementi: 5, 7 e 12 molto probabilmente preferiremmo l’ultimo. Questo nell’ottica di un’ipotetica maggior “stabilità” di comportamento statistico della lunghetta cui questo valore si riferisce…

          D5: SIGNIFICA: CLASSE 4= LUNGHETTA DI 4 NUMERI, SORTE DUE SIGNIFICA AMBO, ED INFINE A TUTTE LE RUOTE( NON CAPIVO IL :TRA DUE RUOTE: TUTTE ABBIAMO ECC..). CORRETTO ANCHE QUESTO?

          R5: Yes, esattissimo 😉

          D6: SI FA UN ULTIMA RICERCA PER ESTRATTO SULLA RUOTA DI VENEZIA IN 2 NR..ESATTO?

          R6: Per quanto riguarda l’esempio di ricerca che hai citato è esattamente quello il flusso di sviluppo riportato.

          Complimenti davvero per la tua attenzione e volontà di cimentarti in simili studi… lotto statistici informatici. Non è davvero da tutti. Grande Mike alias Fraleman alias Michele! 😉

          NLT

          1. Ciao NLT,
            si, quelle di oggi erano solamente 6..
            Grazie, GRAZIE veramente della velocità in cui avete risposto. Precisi e professionali.
            Buona serata.

  42. Esito a colpo dell’aurea zone estrapolata il 26-5-2016

    combinazione-più-in-ritardo-di-8-numeri-con-ritardo-minimo-di-30-estrazioni

    TUTTE—-11-32-33-42-51-54-73-87—–ritardo-:-39 >>> 11-33 su TUTTE (FI) LA NUOVA “VERSIONE” DELLA GOLDEN AREA avrà come “protagonista” L’8ina aurea dinamica e il suo RA potenziale tra 39 e 41

    Altre brevi ma forse utili considerazioni al riguardo:

    1] FI era la ruota x A in 8ina tra le prime 3 + in ritardo e tra le prime 3 + frequenti
    2] con estensore range 2 nel setaccio aureo by 15 l’ambo si sarebbe centrato su TUTTE su 8 casi possibili rispetto ai 28 integrali
    3] con estensore range 2 nel setaccio aureo by 20 l’ambo si sarebbe centrato su TUTTE su 7 casi possibili rispetto ai 28 integrali
    4] analizzando con script “ultrarapido e selezionatore” x A in cinquina su TUTTE

    TT 11-32-33-51-87 Rit 50 – l’ambo sarebbe rientrato nella 5ina + in ritardo…
    TT 11-32-42-51-87 Rit 44
    TT 11-32-42-51-73 Rit 42
    TT 11-42-51-54-73 Rit 39

    mixando analisi [2] o [3] con la [4] le opzioni possibili teoricamente “vincenti” si sarebbero ridotte da 8 a 3

    combinazione-più-in-ritardo-di-9-numeri-con-ritardo-minimo-di-25-estrazioni

    TUTTE—-22-29-33-50-62-66-73-74-82—–ritardo-:-34 >>> NULLA

    combinazione-più-in-ritardo-di-10-numeri-con-ritardo-minimo-di-25-estrazioni

    TUTTE—–9-17-25-31-33-40-56-65-82-90—–ritardo-:-31 >>> 2 AMBI

    combinazione-più-in-ritardo-di-11-numeri-con-ritardo-minimo-di-22-estrazioni

    TUTTE—–9-29-31-33-40-50-66-68-82-89-90—–ritardo-:-29 >>> NULLA

    combinazione-più-in-ritardo-di-12-numeri-con-ritardo-minimo-di-21-estrazioni

    TUTTE—–4–9-11-17-25-33-40-51-54-56-82-90—–ritardo-:-23 >>> 1 TERNO e 3 AMBI

    combinazione-più-in-ritardo-di-13-numeri-con-ritardo-minimo-di-20-estrazioni

    combinazione-più-in-ritardo-di-14-numeri-con-ritardo-minimo-di-16-estrazioni

    TUTTE—–9-11-30-33-40-45-51-54-56-67-82-83-87-88—–ritardo-:-18 >>> 2 TERNI e 1 AMBO

    combinazione-più-in-ritardo-di-15-numeri-con-ritardo-minimo-di-14-estrazioni

    TUTTE—–9-11-17-23-40-45-50-51-54-56-70-82-88-89-90—–ritardo-:-15 >>> 1 TERNO e 3 AMBI

  43. Ciao NLT,
    evidenziando la lunghetta aurea della 15ina, con 5 nr .x sorte Ambo a tutte, il risolutore genera a sua volta 12 lunghette, ognuna con incre diversi. Se ho capito bene quindi, la lunghetta che “incollo ” sotto, avrebbe le caratteristiche con i parametri più probabili:
    Numeri Formazione : 89( HO VOLUTAMENTE TRALASCIATO I PRIMI 4 NR)
    Ritardo : 29
    RitMax : 29
    Freq : 1388
    IncrRitMx : 3
    IncrRitMaxSto : 3
    strIncrementi : 01.02.01.02.03.02.02.02.01.03.01.03
    Numero Incrementi : 12

    GRAZIE

    1. Ciao Mike! Da quanto hai postato sembrerebbe una 5ina x A su TUTTE con l’89 appetibilissima! Hai subito capito il concetto bravo! 😉 Ovviamente questo non vuole assolutamente dire che uscirà sicuramente un A nei prox tre colpi nella cinquina oggetto di studio ma solo che è teoricamente molto probabile almeno statisticamente parlando che questo si possa (con un briciolo di fattore K che non deve mai mancare…) realizzare 😉 . Inoltre ti aggiungiamo che, in base a nostri rilevamente passati, a parer nostro, sono da preferirsi le lunghette che presentano incmax att=sto < 10 intervallati da almeno un valore diverso piuttosto che quelli aventi incmax att=sto attaccati... come potrebbe essere (in modo del tutto fittizio e solo per es. questa situazione: strIncrementi : 01.02.01.02.03.02.02.02.01.02.03.03 (comunque interessante...)

  44. Ciao Raga,
    domanda di cui se avessi studiato dovrei conoscere già la risposta, ma un dubbio mi assale..
    -Analizzando la 14ina aurea con il risolutore, in uotput mi escono 10 lunghette x ambo a tutte in cinquina( 5 nr a TT x Ambo).
    IncrRitMx e IncrRitMaxSto variano da 12 a 4. Qual è il più attendibile?
    Grazie

    1. Ciao Mike 🙂 dunque… noi più che al valore di incmax att=sto guardiamo al numero massimo di incrementi… (l’ultimo parametro evidenziato dal risolutore per intenderci…) e tendiamo a scegliere quello di valore maggiore… Per quanto riguarda la scelta tra i valori di incmax per adesso tendiamo a scegliere quelli di valore minore e se possibile sotto il valore 10… comunque sia questa scelta dipende sopratutto dal tipo di ricerca fatta con il risolutore perchè in molti casi purtroppo non è possibile avere il valore incmax att=sto sotto il valore 10. ‘notte

  45. Esito a colpo delle lunghette auree dell’aurea zone estrapolata il 24-5-2016

    combinazione-più-in-ritardo-di-8-numeri-con-ritardo-minimo-di-30-estrazioni

    TUTTE—-14-22-29-33-51-66-73-82—–ritardo-:-41 -> SFALDATO AMBO 22-51 su TUTTE (CA) presente anche nella 6ina condivisa sfaldatasi al 3° e ultimo colpo. Nota extra di sfaldamento forse interessante per cercare di individuare nelle prox eventuali risultanze in 8ina la ruota + probabile… CA dal 8/7/1939 risultava essere la ruota con minor freq (eccetto NZ) (fq <=356) x A in 8ina e risultava,sempre (eccetto la nazionale) nelle prime 3 a RA minore (ra <=45). Per cercare di individuare microlunghetta relativa... ricorrendo ad opportuno script... potrebbe essere interessante ricordarsi questo sviluppo e scegliere l'RA prossimo similare...

    CA 14-29-66-82 Rit 243
    CA 33-51-66-82 Rit 153
    CA 22-33-51-66 Rit 131
    CA 14-51-66-82 Rit 127
    CA 14-29-51-66 Rit 88
    CA 14-22-51-66 Rit 50 <<< 22-51 presente anche qui...
    CA 14-22-51-73 Rit 45 <<< RA <= 45 (1° posto low value)

    combinazione-più-in-ritardo-di-9-numeri-con-ritardo-minimo-di-25-estrazioni

    TUTTE—–9-22-29-33-62-66-73-74-82—–ritardo-:-33 -> 9-74 su TUTTE (VE)

    combinazione-più-in-ritardo-di-10-numeri-con-ritardo-minimo-di-25-estrazioni

    TUTTE—–9-17-25-31-33-40-56-65-82-90—–ritardo-:-30 -> NULLA

    combinazione-più-in-ritardo-di-11-numeri-con-ritardo-minimo-di-22-estrazioni

    TUTTE—–9-29-31-33-40-50-66-68-82-89-90—–ritardo-:-28 -> NULLA

    combinazione-più-in-ritardo-di-12-numeri-con-ritardo-minimo-di-21-estrazioni

    TUTTE—–9-17-23-34-50-51-56-61-66-82-86-90—–ritardo-:-23 -> 2 A 9-61 TUTTE (PA) e 9-34 TUTTE (VE)

    combinazione-più-in-ritardo-di-13-numeri-con-ritardo-minimo-di-20-estrazioni

    combinazione-più-in-ritardo-di-14-numeri-con-ritardo-minimo-di-16-estrazioni

    TUTTE—–9-11-30-33-40-45-51-54-56-67-82-83-87-88—–ritardo-:-17 -> NULLA

    combinazione-più-in-ritardo-di-15-numeri-con-ritardo-minimo-di-14-estrazioni

    TUTTE—–9-11-17-23-40-45-50-51-54-56-70-82-88-89-90—–ritardo-:-14 -> NULLA

  46. Esito a colpo delle lunghette auree dell’aurea zone estrapolata il 21-5-2016

    combinazione-più-in-ritardo-di-8-numeri-con-ritardo-minimo-di-30-estrazioni

    TUTTE—-14-22-29-33-51-66-73-82—–ritardo-:-40 -> NULLA

    combinazione-più-in-ritardo-di-9-numeri-con-ritardo-minimo-di-25-estrazioni

    TUTTE—–9-22-29-33-62-66-73-74-82—–ritardo-:-32 -> NULLA

    combinazione-più-in-ritardo-di-10-numeri-con-ritardo-minimo-di-25-estrazioni

    TUTTE—–9-11-17-25-33-40-56-66-82-90—–ritardo-:-29 -> 1 AMBO

    combinazione-più-in-ritardo-di-11-numeri-con-ritardo-minimo-di-22-estrazioni

    TUTTE—–9-11-17-25-33-40-51-56-66-82-90—–ritardo-:-28 -> 1 AMBO

    combinazione-più-in-ritardo-di-12-numeri-con-ritardo-minimo-di-21-estrazioni

    TUTTE—–9-11-17-25-33-40-50-51-56-66-82-90—–ritardo-:-24 -> 1 AMBO

    combinazione-più-in-ritardo-di-13-numeri-con-ritardo-minimo-di-20-estrazioni

    TUTTE—–9-17-23-31-34-40-50-51-56-66-82-86-90—–ritardo-:-22 -> 2 AMBI

    combinazione-più-in-ritardo-di-14-numeri-con-ritardo-minimo-di-16-estrazioni

    TUTTE—–9-12-31-36-39-40-50-51-54-66-68-75-82-90—–ritardo-:-18 -> 1 TERNO e 3 AMBI

    combinazione-più-in-ritardo-di-15-numeri-con-ritardo-minimo-di-14-estrazioni

    TUTTE—–9-14-19-24-29-31-34-40-51-54-66-68-75-82-89—–ritardo-:-18 -> 4 AMBI

    NEWS: Come anticipatovi nell’email inviata a tutti i TOP MEMBER nella Golden Area fino al 31 Maggio è disponibile (già da ora) la 27ina “assoluta” x Ambo su TUTTE dal 8/7/1939. Potete scaricarla in versione immagine + versione editabile completamente FREE in + c’e’ una piccola sorpresa riguardante l’attuale ruota + probabile (NON CERTA) per il suo eventuale sfaldamento per almeno AMBO nei prossimi 3 colpi. NLT

  47. Ciao NLT,
    innanzitutto complimenti vivissimi per il video tutorial del “Risolutore”..!
    E’ tutto abbastanza chiaro. Dico abbastanza perchè quello che non mi è chiarissimo, è da attribuire ad una mia incompleta conoscenza di alcuni termini e, soprattutto, del INCMAX.
    Andrò a ripassare nuovamente la guida Incmax prima di porre qualche domanda di cui potrei già conoscerne la risposta..Però poi qualche domanda ce l’avrò sicuramente..
    Ci tenevo a darvi un feedback positivo. Bravi!
    A presto
    MI-FRA-GAST

    1. Grazie mille Michele! 🙂 Siamo felici che ti sia piaciuto e che tu l’abbia trovato utile. Dopo che avrai, come hai scritto tu stesso, ripassato la guida incmax, domandaci tutto quello che non ti è chiaro. Ciao grande NLT

      1. First question..:
        ad un certo punto del video, selezionate come data di inizio analisi il 8.7.1939 perchè indica la prima estrazione con le 10 ruote attuali(escl. Naz.). Dobbiamo de default iniziare da tale data per una ricerca a TT le ruote? Cosa cambia lasciando l’archivio al 08.01.1871( giorno, mese e anno in cui sono nato tra l’altro….)?
        Grazie

        1. Premettendo che non crediamo affatto tu abbia 145 anni 😀 (forse intendevi dire 1971) 🙂 la risposta al tuo dubbio su quale data d’inizio sarebbe meglio, secondo il nostro modesto parere, adottare quando si fa una ricerca su TUTTE è appunto l’8/7/1939 per il semplice fatto che solo a partire da quella data le possiamo trovare tutte… (eccetto ovviamente NZ) e quindi più che altro per un discorso… di omogeneità di parametri di ricerca.

          1. Grazie per la risposta esaustiva NLT.
            Comunque no, non è un errore la data di nascita..sabato scorso abbiamo fatto la “cena della mitica classe del 1871” ed eravamo solo io e la quercia secolare del mio paese..
            Ogni tanto fò il grullo..si scherza..è gratis..!
            A presto!

            1. Grullo si dice anche da noi in Toscana! 😀 Siamo d’accordissimo con Te sul fatto che scherzare… faccia bene e che un sorriso lo si debba fare il + possibile… (ed è pure GRATIS). Fa così bene che i tuoi 145 anni non li dimostri affatto! 😛 😉 😀 Ciao Mike!

  48. Eh già, estrazione nefasta..
    Avevo posto particolare fiducia nella lunghetta 9.19.50.68 generata dallo script “setaccio aureo by 15ina”.
    Anche il 22.82 “figlio” del setaccio della 8ina mi lusingava.
    Ci rifaremo alla prossima. Spero non ci rifaremo male..ahah
    Sono ansioso nel tutorial del risolutore. Ripongo le mie ultime speranze di diventare ricco sfondato.
    Scherzi a parte, il Risolutore da come lo avete presentato, dovrebbe essere uno strumento di notevole supporto, per cui è naturale(almeno per me), farmi assalire dalla curiosità di conoscere il reale potenziale.
    Avanti sempre!
    Buona domenica NLT, buona domenica a tutti!

    Gastone Fraleman Michele..

    1. Ciao Michele 🙂 Il video tutorial è pronto. E’ visionabile direttamente nell’area gold ed è anche scaricabile sul proprio pc seguendo le semplici indicazioni presenti nella pagina relativa. Consigliamo di vederlo a schermo pieno cliccando sull’apposita icona indicata perchè altrimenti i testi si potrebbero visualizzare non in modo ottimale. La versione FULL presente nell’area gold (perchè forse ne faremo anche una ridotta aperta a tutti) è ca 150 mb e dura sui 20 min. Include anche un esempio “pratico” sfaldatosi a colpo il 21-5-2016 😉 Buona visione e buon studio a te e a tutti i gold top member che lo visioneranno. ‘notte Numeri Lotto Team

  49. Esito aurea zone del 21-5-2016

    A dir poco pietoso 🙁

    combinazione-più-in-ritardo-di-8-numeri-con-ritardo-minimo-di-30-estrazioni

    TUTTE—-14-22-29-33-51-66-73-82—–ritardo-:-39–>-NULLA

    combinazione-più-in-ritardo-di-9-numeri-con-ritardo-minimo-di-25-estrazioni

    TUTTE—-22-27-39-40-41-50-65-72-90—–ritardo-:-32–> 1A

    combinazione-più-in-ritardo-di-10-numeri-con-ritardo-minimo-di-25-estrazioni

    TUTTE—–9-11-17-25-33-40-56-66-82-90—–ritardo-:-28–>-NULLA

    combinazione-più-in-ritardo-di-11-numeri-con-ritardo-minimo-di-22-estrazioni

    TUTTE—–9-11-17-25-33-40-51-56-66-82-90—–ritardo-:-27–>-NULLA

    combinazione-più-in-ritardo-di-12-numeri-con-ritardo-minimo-di-21-estrazioni

    TUTTE—–9-11-17-25-33-40-50-51-56-66-82-90—–ritardo-:-23–>-NULLA

    combinazione-più-in-ritardo-di-13-numeri-con-ritardo-minimo-di-20-estrazioni

    TUTTE—–9-17-23-31-34-40-50-51-56-66-82-86-90—–ritardo-:-21–>-NULLA

    combinazione-più-in-ritardo-di-14-numeri-con-ritardo-minimo-di-16-estrazioni

    TUTTE—–7-9-19-24-29-31-34-50-51-66-68-75-79-82—–ritardo-:-17–> 1A

    combinazione-più-in-ritardo-di-15-numeri-con-ritardo-minimo-di-14-estrazioni

    TUTTE—–9-14-19-24-29-31-34-40-51-54-66-68-75-82-89—–ritardo-:-17 -> NULLA

    2 soli AMBI nelle sole 9ina e 14ina 😮

    Unica notizia good per questa sera: IL VIDEO TUTORIAL PER IL RISOLUTORE E’ QUASI TERMINATO =)

  50. Esito aurea zone del 19-5-2016

    combinazione-più-in-ritardo-di-8-numeri-con-ritardo-minimo-di-30-estrazioni

    TUTTE—-14-22-29-33-51-66-73-82—-ritardo-:-38 NULLA – IL TEAM RESTA SEMPRE FOCALIZZATO SU QUESTA passata a RA 39

    combinazione-più-in-ritardo-di-9-numeri-con-ritardo-minimo-di-25-estrazioni

    TUTTE—-18-22-50-51-55-56-66-78-82—–ritardo-:-32 1A

    combinazione-più-in-ritardo-di-10-numeri-con-ritardo-minimo-di-25-estrazioni

    TUTTE—–9-11-17-25-33-40-56-66-82-90—–ritardo-:-27 NULLA

    combinazione-più-in-ritardo-di-11-numeri-con-ritardo-minimo-di-22-estrazioni

    TUTTE—–9-11-17-25-33-40-51-56-66-82-90—–ritardo-:-26 NULLA

    combinazione-più-in-ritardo-di-12-numeri-con-ritardo-minimo-di-21-estrazioni

    TUTTE—–9-22-27-40-41-50-59-65-67-69-74-82—–ritardo-:-24 4A

    combinazione-più-in-ritardo-di-13-numeri-con-ritardo-minimo-di-20-estrazioni

    TUTTE—–9-14-23-31-34-40-51-55-56-66-82-86-89—–ritardo-:-20 1A

    combinazione-più-in-ritardo-di-14-numeri-con-ritardo-minimo-di-16-estrazioni

    TUTTE—–9-13-19-40-45-50-54-59-66-67-68-69-75-89—–ritardo-:-19 4A

    combinazione-più-in-ritardo-di-15-numeri-con-ritardo-minimo-di-14-estrazioni

    TUTTE—–9-10-19-24-31-34-36-40-50-51-54-68-75-82-89—–ritardo-:-16 2A

  51. Esiti a colpo della Z-A del 17-5-2016

    combinazione-più-in-ritardo-di-8-numeri-con-ritardo-minimo-di-30-estrazioni

    TUTTE—-14-22-29-33-51-66-73-82—–ritardo-:-37 nulla — PASSATA A RA 38 — Il team rivolgerà per adesso la sua attenzione solo a questa 8ina fino a RA 40 compreso.

    combinazione-più-in-ritardo-di-9-numeri-con-ritardo-minimo-di-25-estrazioni

    TUTTE—-16-31-35-40-60-66-84-89-90—–ritardo-:-31 T e 2 A

    combinazione-più-in-ritardo-di-10-numeri-con-ritardo-minimo-di-25-estrazioni

    TUTTE—-11-14-18-24-30-33-40-45-54-82—–ritardo-:-27 1 A

    combinazione-più-in-ritardo-di-11-numeri-con-ritardo-minimo-di-22-estrazioni

    TUTTE—–9-11-17-25-33-40-51-56-66-82-90—–ritardo-:-25 nulla

    combinazione-più-in-ritardo-di-12-numeri-con-ritardo-minimo-di-21-estrazioni

    TUTTE—–9-22-27-40-41-50-59-65-67-69-74-82—–ritardo-:-23 nulla

    combinazione-più-in-ritardo-di-13-numeri-con-ritardo-minimo-di-20-estrazioni

    TUTTE—-10-17-25-31-33-40-50-51-54-65-82-87-90—–ritardo-:-20 1 T

    combinazione-più-in-ritardo-di-14-numeri-con-ritardo-minimo-di-16-estrazioni

    TUTTE—–9-13-19-29-35-40-50-54-59-66-68-69-75-89—–ritardo-:-18 2A

    combinazione-più-in-ritardo-di-15-numeri-con-ritardo-minimo-di-14-estrazioni

    TUTTE—–9-10-11-24-25-30-32-33-40-45-50-51-54-67-82—–ritardo-:-16 3A

  52. Nulla da aggiungere su quanto già detto dal Team riguardo lo sfaldameneto della aurea zone, salvo aggiornare sulle corte che anche nell’ultima estrazione ha dato un ambo.
    Ciao
    Zac

  53. Aggiornamento sugli esiti dell’aurea zone del 14-5-2015

    Quasi tutte le lunghette dall’8ina alla 15ina hanno sfaldato almeno un A a colpo su TUTTE ma in particolare la 8ina ha sfaldato un T e 2 ambi su TUTTE

    TUTTE….13.16.32.33.35.51.73.86…..ritardo.:.36

    Alla luce di questo particolare risultato e dei precedenti esiti dell’8ina… ricordando che al momento l’RA di teorico sfaldamento per almeno A su TUTTE in 8ina nell’Aurea Zone è arrivato anche a 39 estrazioni, le prossime riduzioni proveremo a concentrarle in questa particolare lunghetta aurea che si trova all’inizio dell’Aurea Zone e che ha quindi il minimo numero di elementi della stessa, ma che nello steso tempo, almeno fino ad ora ha dimostrato… notevoli tendendenze allo sfaldarsi almeno in A su TUTTE a colpo.

    Buona Domenica a Tutti/e – NLT –

    Aggiunta dettagli Analisi dell’8ina “aurea” sfaldatasi.

    parametri delle formazioni dal E al T su TUTTE sfaldatesi… in 2 A e 1 T by 8ina “aurea” con RA 36

    8ina aurea del 12-5-2016 >>> TUTTE….13.16.32.33.35.51.73.86…..ritardo.:.36

    Sfaldatasi a colpo in data 14-5-2016 in queste formazioni su TUTTE:

    35-73 (CA)

    13-33 (FI)

    33-35-86 (NA)
    33-35
    33-86
    35-86

    elementi uniti: 13-33-35-73-86

    questa cinquina by 8ina avrebbe dato T a colpo su TUTTE

    analisi della 5ina per E/A/T/Q/C su TUTTE

    xA

    Numeri Ruota Sorte Ritardo RitMax IncrRitMax Frequenza Presenze IndConv
    35-73 TT Ambo 51 180 0 144 144 1,3077
    13-33 TT Ambo 38- 261- 0 138 138 0,95
    33-35-86 TT Ambo 41 74 0 423 413 3,1538
    33-35 TT Ambo 47 140 0 163 163 1,3824
    33-86 TT Ambo 41 344 0 124 124 0,9111
    35-86 TT Ambo 47 312 0 136 136 1,1463
    13-33-35-73-86 TT Ambo 36 36 8 1419 1309 9

    xE (considerando solo gli elementi della 5ina unita… presi uno ad uno)

    Numeri Ruota Sorte Ritardo RitMax IncrRitMax Frequenza Presenze IndConv
    13 TT Estratto 0 13 0 3058 3058 0
    33 TT Estratto 1 17 0 2989 2989 0,5
    35 TT Estratto 1 18 0 3117 3117 0,5
    73 TT Estratto 1 14 0 3210 3210 0,5
    86 TT Estratto 0 13 0 3214 3214 0

    nota: le rilevazioni statistiche sopra riportate sono state analizzate partendo sempre dal 8-7-1939 quando
    cioè vi erano già tutte le ruote attualmente presenti (eccetto la nazionale)

    Andamento IncMax x A della 5ina (degli elementi sfaldatisi by 8ina aurea, considerati uniti)

    Sulla ruota di : BA CA FI GE MI NA PA RO TO VE
    Formazione analizzata : 13.33.35.73.86
    Da Estrazione : [03575] [ 27] 08.07.1939
    A Estrazione : [09159] [ 57] 12.05.2016

    Ritardo : 36
    RitardoMax : 36
    Frequenza : 1186

    Dettaglio evoluzione RitMax

    Estrazione : 3577 RitMax : 2 InccrRitMax : 2
    Estrazione : 3581 RitMax : 3 InccrRitMax : 1
    Estrazione : 3597 RitMax : 7 InccrRitMax : 4
    Estrazione : 3622 RitMax : 9 InccrRitMax : 2
    Estrazione : 3703 RitMax : 14 InccrRitMax : 5
    Estrazione : 3799 RitMax : 20 InccrRitMax : 6
    Estrazione : 3852 RitMax : 22 InccrRitMax : 2
    Estrazione : 6790 RitMax : 25 InccrRitMax : 3
    Estrazione : 7556 RitMax : 28 InccrRitMax : 3
    Estrazione : 9159 RitMax : 36 InccrRitMax : 8

    TIPO DI RILEVAMENTO BY RISOLUTORE : CASO X A in 5ina by 8ina con INCMAX ATT > INCMAX STO (diff di 2 punti) e numero incmax >= 9

    sviluppando l’8ina in 6ine

    Archivio : Archivio lotto
    Range analisi : [03575] [ 27] 08.07.1939 – [09159] [ 57] 12.05.2016
    Filtro Esaminato : aElencoIncrRitMax(nUpper) = mIncrRitardoMaxSto
    Lunghette esaminate : 28 Valide : 2
    Sorte : Ambo
    Ruote : TT
    Numero Minimo IncrRit : 01

    Lunghette ordinate per incremento ritardo max

    Numeri Formazione : 13.32.35.51.73.86
    Ritardo : 36
    RitMax : 36
    Freq : 2086
    IncrRitMx : 13
    IncrRitMaxSto : 13
    strIncrementi : 01-01-04-03-13-13
    Numero Incrementi : 6

    Numeri Formazione : 13.16.32.33.35.51
    Ritardo : 36
    RitMax : 36
    Freq : 2104
    IncrRitMx : 9
    IncrRitMaxSto : 9
    strIncrementi : 01-09-01-07-08-09
    Numero Incrementi : 6

    sfaldate entrambe in + di un ambo

    x T in terzine by 8ina

    13.16.32.33.35.51.73.86

    If(RetRit1 >= 0 And RetRit1 =< 90) Then

    00008 13.32.35 RA: 84 RS: 2031 INCMAX: 0 FQ: 7 RUOTA: Tutte Diff 1947 1
    00034 16.51.73 RA: 36 RS: 4025 INCMAX: 0 FQ: 3 RUOTA: Tutte Diff 3989 2
    00041 32.35.51 RA: 73 RS: 2917 INCMAX: 0 FQ: 4 RUOTA: Tutte Diff 2844 3
    00049 33.35.86 RA: 47 RS: 2760 INCMAX: 0 FQ: 5 RUOTA: Tutte Diff 2713 4 <--- sfaldato a colpo in TERNO su TUTTE

  54. Esito delle lunghette auree di questa sera:
    ottina 1 ambo e 1 terno;
    novina 1 ambo;
    decina nulla;
    undicina 1 ambo;
    dodicina 3 ambi;
    tredicina nulla;
    quattordicina 1 ambo;
    quindicina 2 ambi e 1 terno.
    Buoni quindi i risultati dell’aurea zone.
    Le “corte” hanno invece dato un solo ambo con la sestina.
    Notte.
    Zac

  55. Le lunghette non sfaldatesi al primo colpo voi le ripresentate ed io quando a loro volta si sfaldano, lo sfaldamento stesso lo conto dalla data del primo inserimento. Comunque, anche se voi le considerate nuove ogni volta, c’è da rilevare che ancorchè le lunghette vengano utilizzate per eventuali riduzioni, il gioco delle previsioni ricavate inizierebbe dalla prima volta che la predetta lunghetta viene inserita. Questo naturalmente vale per chi segue continuamente l’evoluzione della zona Aurea e non per chi entra nella sezione solo ogni tanto. In ogni caso terrò conto del vostro chiarimento e non farò più riferimenti al colpo in cui è avvenuto lo sfaldamento.
    Notte
    Zac

  56. Questa sera tutte le lunghette auree dalla ottina alla quindicina si sono sfaldate con un ambo, ad eccezione della decina che ne ha realizzati due. (Lo sfaldamento è avvenuto per tutte entro il terzo colpo di gioco).
    Sono ancora rimaste all’asciutto le “corte” (dalla coppia alla settina – di queste erano comunque vuote la quartina, la cinquina e la settina).
    Buona notte
    Zac

    1. Grazie Zac per il tuo riassunto. Cosa intendi per “.. entro il terzo colpo di gioco..” ? 🙂 Te lo chiediamo perchè l’Aurea Zone si rinnova e va considerata “nuova” ad ogni colpo. Buona Notte a te e a tutti quanti.

  57. GRANDISSIME NEWS Michele! 🙂 Ci siamo messi alla ricerca dell’errore presente nello script “Automatismo su Genova” e… l’abbiamo trovato e risolto! 😉 Ti abbiamo già inviato un’email con la versione “riparata” 😉 Ciao! NLT

    Ti alleghiamo anche un piccolo screen shot del “RILEVAMENTO” 😛 e buona nuova Gastonata! 😎

    Ps: In email oltre che il link diretto per lo scaricamento della “versione riparata”, che abbiamo ovviamente provveduto anche a sostituire nel nuovo pacchetto disponibile nella premium area, troverai la quartina su GE e TO già rilevata dal nostro Team durante la fase di Test della funzionalità dello script “guarito” 😉

    G O O D L U C K NLT e auguri anche da qui… a tutte le mamme del mondoooooooooooooo 😛

  58. Di seguito quello che io ho riscontrato come sfaldamenti nell’aurea zone:
    ottina 1 ambo
    novina, decina, undicina e dodicina nulla
    tredicina 1 ambo
    quattordicina 1 ambo
    quindicina nulla
    Deve essere successo qualche casino nell’invio del commento
    Buona notte
    Zac

    1. No 🙂 hai solo inviato altri 2 mezzi commenti analoghi ma non c’è nessun problema zac. Non li pubblichiamo semplicemente 😉 . Per quanto riguarda il report è giustissimo e noi aggiungiamo lo sfaldamento del gruppo aureo unito:

      07.05.2016 3-0-2-1-2-2-1-2-1-2 -2

      che si legge in questo formato ridotto “all’osso” 😀 dopo la data di sfaldamento a colpo da sinistra a destra con i punteggi ottenuti dall’aurea zone a partire da BA fino a NZ (ultimo punteggio leggermente separato)

      ‘Notte

  59. Aggiornamento sfaldamento aurea zone del 5-5-2016

    11-17-25-29-33-45-51-86—– >>> nada
    14-22-29-33-35-51-66-73-82—– >>> nada
    17-35-36-41-50-53-59-69-73-82—– >>> nada
    13-22-27-35-41-50-57-66-67-73-74—– >>> 1 A
    18-20-24-30-31-33-35-50-56-66-74-82—– >>> 2 A
    11-18-24-30-33-40-50-51-56-66-74-79-82—– >>> nada
    11-18-24-30-33-40-44-50-51-54-66-74-79-82—– >>> nada
    9-13-22-27-41-50-57-66-67-69-73-74-80-82-86—– >>> 3 A

    unendo il tutto in una 37ina >>> 1 Q + 2 T + 3 A + 1 A su NZ

    Piuttosto negativo 🙁

    Note: la 14ina 11-18-24-30-33-40-44-50-51-54-66-74-79-82 non sfaldatasi ha raggiunto un interessante RA di 20 estrazioni…
    Altro dato forse piuttosto interessante è che la 25ina originante dall’unione della 14ina non sfaldatisi e della 15ina sfaldatisi ha un RA di 13 estrazioni contro uno storico di 14 dal 1871 x A sulla ruota di MI. Gli ambi con RA globale maggiore (by 25ina) risulterebbero essere: 18.33 – 30.74 – 54.82 mentre dall’8ina risulterebbe uno strano 17.33 con un RA Globale di 13448 estrazioni. Curiosa anche la presenza dell’ambo 30.74 con l’ultra centenario sulla ruota della madunnina…

  60. Confermo gli esiti delle lunghette già postati dal Team. Da rilevare che la sola dodicina ha dato esito al secondo colpo, mentre tutte le altre al primo.
    Per quanto riguarda le “corte” esito positivo di ambo della sola sestina al terzo colpo.
    Faccio presente infine che anche al secondo colpo lo sviluppo della zona aurea (quattro cinquine) ha dato esito negativo.
    Ciao.
    Zac

    1. Ciao Zac 🙂
      Per quanto riguarda il filtraggio della zona aurea che va, ricordiamo ancora una volta, dall’8ina alla 15ina, abbiamo importanti “aggiunte” rispetto ai filtri già presenti e disponibili su richiesta per ogni Gold Top Member Attivo. La piccola anticipazione che vogliamo fare oggi è questa: abbiamo considerato fino ad ora solo i parametri su TUTTE (unite…). E se provassimo a valutare i singoli parametri (sopratutto RA…) per TUTTE s e p a r a t e? Sarebbe interessante? Bhe… per adesso sappiamo solo che la prima verifica da noi effettuata in tal senso… avrebbe dato l’A su tutte (BA) a colpo uscito in 8ina 😉 con 2 sole opzioni di scelta!

  61. Come vedete sono entrato nella sezione. Grazie per l’aiuto, non ci ero arrivato da solo, avevo provato a mettere la psw ma ho messo quella relativa alla free mamber e non ho pensato a quella dei top. Grazie per la veloce risposta.
    Ho visto che vi è il commento di un un nuovo entrato. Pare sia uno già esperto, considerato che studia metodi e tecniche di gioco, anche con ottenimento di soddisfazioni; se è così sarà utile se continuerà il suo ingresso nella sezione, ma vedremo.
    Buona notte a Fraleman, Gastone, Michele, Luca e a tutto il Team
    Zac

  62. Ciao, come di consueto faccio anche io il mio commento all’estrazione di questa sera riguardo l’esito delle lunghette auree.
    Devo confermare quanto già postato dal Team, salvo che per la quattordicina che mi sembra abbia dato invece un terno ed anche un ambo; fate in merito una verifica.
    Per quanto riguarda le cosi dette lunghette “corte” si sono avuti due esiti positivi con un ambo fornito sia dalla terzina che dalla quartina, Quindi direi che si è andati bene rispetto alla precedente estrazione.
    Tra l’altro devo far presente la mia vincitina al terzo colpo dell’ambo 14.49 giocato in terzina. Non so se per Voi ha valore questo esito in quanto è uscito (considerando la data in cui la terzina è stata inserita) al 18^ colpo, ma per me al terzo colpo.
    Buona notte.
    Zac

    1. Complimenti Zac per la tua vincitina al 3° colpo. Anche se noi come già sai per adesso ci stiamo focalizzando solo… sulla Aurea Zone ovvero dall’8ina alla 15ina e solo su riduzioni x eventuali esiti a colpo. Per quanto riguarda la 14ina hai ragione 🙂 Abbiamo dimenticato di aggiungere anche un A sfaldato (aggiunto adesso). Grazie per i tuoi precisissimi riassunti. Ciao e ‘notte a te e a tutti quanti NLT

  63. GRAZIE NLT PER AVERMI RISPOSTO TEMPESTIVAMENTE… SIETE STATI A DIR POCO FULMINEI …
    IO DA ANNI SONO APPASSIONATO DI LOTTO E STUDIO TECNICHE E METODI DI
    GIOCO CHE SPESSO MI REGALANO BELLE SODDISFAZIONI … AMO LA CICLOMETRIA E MOLTI
    DEI MIEI METODI PERSONALI SI BASANO SU PARTICOLARI DISTANZE, ISOTOPIE E
    QUANTALTRO …
    MA IL VOSTRO STUDIO SULLO SFALDAMENTO DELLE LUNGHETTE IN AMBO SU TUTTE, MI HA INCURIOSITO PARTICOLARMENTE PERCHE’, SE OPPORTUNAMENTE FILTRATE E RIDOTTE AI MINIMI TERMINI , POTREBBERO PORTARE SPESSO L’ESITO A COLPO …
    ALTRETTANTO INTERESSANTE SAREBBE INDIVIDUARE LE DUE/TRE RUOTE PIU’
    PROBABILI ALLO SFALDAMENTO … STAREMO A VEDERE … COMPLIMENTI DI NUOVO PER IL VOSTRO IMPEGNO E I VOSTRI STUDI …

  64. Esito A.Z. 30-4-2016
    Uniti gli elementi della Aurea Zone questa sera hanno dato addirittura cinquina su TUTTE 😮
    Un nulla di fatto comunque dal suo sviluppo in 10ine e cinquine salvo due ambi in cinquina a TUTTE caduti entrambi su CA.

    Sfaldamento A.Z. di questa sera 30-4-2016 con 36 elementi “aurei” uniti.

    Analisi sfaldamento su TT dell’Aurea Zone di questa sera prendendo in considerazione le lunghette auree (dall’8ina alla 15ina non vuote) separatamente.

    1-2-16-41-50-64-69-88—– -> T
    14-22-29-33-35-51-66-82-89—- -> A
    22-24-27-30-39-50-57-58-66-74—- -> doppio A
    9-22-30-41-57-58-62-66-73-74-82—– -> A
    13-22-29-35-50-51-57-66-73-74-82-84—– -> nada
    12-22-27-30-41-50-57-58-66-72-74-79-82—– -> T e A su NZ
    4-22-27-30-33-35-39-40-50-65-69-72-74-82—– -> T e A
    18-22-24-27-30-33-35-39-40-50-66-69-74-79-82—– -> 3 A

    dove…

    T = terno
    A = ambo
    NZ = nazionale
    nada = punti 0
    TT = tutte

    Ancora + nel dettaglio in modo da poter “studiare” le prossime volte altre vie riduzionali dell’Aurea Zone possiamo evidenziare che si sono sfaldati…

    Il 30 aprile 2016
    i 36 numeri dell’A.Z.
    1.2.4.9.12.13.14.16.18.22.24.27.29.30.33.35.39.40.41.50.51.57.58.62.64.65.66.69.72.73.74.79.82.84.88.89
    hanno sfaldato a colpo questi risultati su tutte:

    39-24
    64-65-66
    16-1-64
    14-39-69
    16-4
    57-88
    4-89-22-30-12
    57-79 su nazionale

    Tra poco aggiungiamo anche i parametri di sfaldamento al 29-4-2016 che aveva ciascuna formazione sfaldatasi dopo averla scomposta in A x A su TUTTE. (es. la CINQUINA sarà scomposta in 10 ambi e per ognuno sarà rilevato RA RS INCMAX e FREQ e riportato qui sotto a beneficio di tutti i Top Gold Member che potranno eventualmente prendere spunto da queste analisi dettagliate per eventuali proprie riduzioni “auree” future).

    —parametri di sfaldamento relativi alle formazioni sfaldatisi a colpo sviluppate e analizzate in A su TUTTE ————-

    07/01/1871;28/04/2016

    Ruota| | |-Num.| | |RA| | |-RS| | |Inc-|Freq
    Tutte| | |22 89| | |169| | |294| | |0| | |217
    Tutte| | |01 64| | |106| | |185| | |0| | |217
    Tutte| | |04 30| | |86| | |379| | |0| | |224
    Tutte| | |04 12| | |80| | |217| | |0| | |235
    Tutte| | |04 16| | |78| | |339| | |0| | |209
    Tutte| | |12 22| | |70| | |191| | |0| | |233
    Tutte| | |64 66| | |62| | |384| | |0| | |207
    Tutte| | |16 64| | |58| | |274| | |0| | |222
    Tutte| | |24 39| | |49| | |412| | |0| | |199
    Tutte| | |01 16| | |48| | |255| | |0| | |194
    Tutte| | |04 22| | |38| | |272| | |0| | |211
    Tutte| | |57 79| | |38| | |248| | |0| | |215
    Tutte| | |04 89| | |33| | |261| | |0| | |212
    Tutte| | |64 65| | |33| | |242| | |0| | |209
    Tutte| | |22 30| | |31| | |302| | |0| | |207
    Tutte| | |57 88| | |26| | |222| | |0| | |209
    Tutte| | |39 69| | |23| | |237| | |0| | |212
    Tutte| | |12 30| | |22| | |328| | |0| | |217
    Tutte| | |14 39| | |13| | |197| | |0| | |226
    Tutte| | |30 89| | |6| | |253| | |0| | |237
    Tutte| | |14 69| | |5| | |288| | |0| | |214
    Tutte| | |12 89| | |3| | |210| | |0| | |239
    Tutte| | |65 66| | |3| | |245| | |0| | |234

    ————————————————


    Ricordiamo che anche questa sezione di feedback e di supporto a partire dalla 00.00 di questa notte sarà accessibile solo dalla Top Area.

  65. Ciao,
    qualcuno di voi ha difficoltà nel aggiornare l’estrazione su Spaziometria?
    E’ da ieri che ci provo, ma senza successo!
    Grazie

    1. Ciao michele il consiglio è sempre quello di tenere aggiornato il programma all’ultima versione disponibile 😉 Ad oggi siamo alla 1.5.82. Ad ogni modo noi non riscontriamo al momento problemi di aggiornamento. Riprova e facci sapere anche via email se vuoi 😉 NLT ps: Se ti riferivi invece alle estrazioni del superenalotto… invece anche noi siamo a conoscenza del problema di aggiornamento e stiamo aspettando di sapere se lo risolvono o meno 😉 Ciao NLT

      1. Ciao NLT,
        ho scaricato oggi l’ultimo aggiornamento, quindi la versione è quella da voi scritta(1.5.82)
        Ho provato con le varie opzioni( Lottoced, monolpolidistato ecc)ma si ferma al 16.04.2016.
        Non alludevo al superenalotto, bensì al lotto.
        Riprovo.
        Grazie!

        1. Ciao mike (se possiamo chiamarti anche così) 🙂 allora la versione è l’ultima in effetti quindi per cercare di risolvere il problema, prima di eventualmente provare a reinstallare ex novo il programma, prova a seguire i passi di questa immagine che postiamo qui a beneficio di tutti nel caso anche altri/e riscontrassero le stesse tue problematiche di aggiornamento estrazioni 😉

          Se non si legge troppo bene cliccare sull’immagine per ingrandirla.

          A proposito .. piccolo sondaggio per vedere se avete letto “le basi” dei TAG per postare qui (o in generale dove è consentito html code) in modo + creativo.. 🙂 Come si inseriscono le immagini? 😛

          Ciao

          NLT

          1. Ciao NLT,
            ho reinstallato spaziometria ed ho seguito i V. consigli. Funziona!
            Non ho fatto i compiti..quindi non so rispondere al quesito onestamente..
            “Cattura immagine” è già un passo avanti rispetto a “copia incolla”. Non è molto che l’ho scoperto..
            Comunque ora andrò a leggere le basi dei TAG, ammesso che le trovi..
            Grazie
            Mike

            1. Perfetto! 🙂 Le basi dei TAG le trovi anche in questa stessa sezione di feedback 😉 Ciao! A tutti i GOLD TOP MEMBER: Data la particolare situazione dell’Aurea Zone (già disponibile al solito link) di questa sera vi arriverà presto nella nuova newsletter dorata delle analisi particolamente interessanti al riguardo.. e speriamo bene! 😛 PS: Chi dei Top Gold Member non fosse ancora iscritto/a alla 3° newsletter (TOP GOLD LIST) ricordiamo che puo’ farlo in ogni momento dall’ultimo link in fondo presente nella Golden Area.

              1. Bene NLT,
                sembra che abbia trovato come scrivere in grassetto…
                sembra pure che abbia imparato come sottolineare il contenuto
                Ripeto: sembra, perchè mentre sto scrivendo non lo posso verificare..
                Mike

                  1. Infatti, ho messo le mani avanti scrivendo “sembra”..
                    Qui si impara a fare tutto..!
                    A quando il corso di “taglia e cuci”?
                    Ciao

                    1. Eppure avevo provato nuovamente a sottolineare il testo attraverso( ma non me l’ha preso..

                      1. Sicuro che non te l’ha preso? 😀 A parte gli scherzi… sottolineato lo fai con parentesi acuta aperta + u + parentesi acuta chiusa + testo da sottolineare + parentesi acuta aperta + slash “/” + u + parentesi acuta chiusa 😀

                      2. Ahahah 😀 Ora guardiamo… quando possiamo farlo caro Mike 🙂 Comunque a proposito… non ti perdere nemmeno il link del 12 maggio… (presente nelle due aree riservate FREE e TOP). Potrebbe essere molto interessante anche quell’argomento leggermente… “fuori tema” . Il link sarà disponibile a partire da quella data sul bottoncione rosso chiaro (più sul viola) che trovi in alto 😉

                  1. Si ma solo agli iscritti alla top gold list. Il link per iscriversi lo ricordiamo ancora una volta è presente nella golden area in basso a destra (ultimo link attuale) 😉 E’ particolarmente interesasnte visto i ritardi notevolmente altini per ciascuna classe aurea esaminata e per il fatto che la volta scorsa molte delle lunghette auree erano già con RA interessanti… e non hanno sfaldato. Inoltre vi troverai dei tentativi di riduzione in 10ina del gruppo di soli 36 elementi uniti per T e Q su TUTTE 😉 + una piccola grande sorpresa che leggerai come tutti gli iscritti alla top gold list 😉

    2. Ciao Fraleman,
      anch’io stasera zero totale, io avendo vinto due estrazione fa al primo colpo con la previsione condivisa, sto ora giocando la terzina in ritardo delle lunghette auree nella speranza che si sfaldi al terzo colpo sabato.
      Comunque non ti imbarazzare a fare domande, io ne ho fatte già diverse anche se a volte possono sembrare scontate.
      Ho già espresso la mia idea al riguardo di questa sezione facendo appunto presente che è molto utile per tutti in quanto ognuno, dei commenti degli altri, può anche fare tesoro, ciò che non sa uno lo può sapere un altro e viceversa.
      Direi anche che se fossimo di più a commentare sarebbe molto meglio.
      Ritornando alla settina esprimo un mio parere; non la ritengo una giocata produttiva in quanto se tu ad esempio giochi un euro solo sull’ambo, allora puoi avere un utile di 0,1 centesimi in caso di sortita dell’ambo stesso, ma viceversa se ci giochi anche le sorti superiori non avrai nessun utile anzi andrai in perdita, cosa che probabilmente è successa a te; per avere un utile, in questo caso, dovrebbe uscire un terno.
      Ora faccio il resoconto dell’esito delle lunghette auree nell’estrazione di questa sera:
      coppia nulla
      terzina nulla
      quartina e cinquina vuote
      sestina nulla
      settina vuota
      ottina, novina e decina nulla
      undicina vuota
      dodicina un ambo
      tredicina un ambo
      quattordicina e quindicina nulla
      Pertanto questa sera l’estrazione è stata avara di esiti favorevoli
      Buona notte
      Zac

      1. Ciao Zac 🙂
        Giustissimo come sempre il tuo report!
        Dire che è stata “avara” ci sembra il minimo… 😀
        Desertica… rende ancora più l’idea… 😉
        ‘notte

        NLT

        ps: Iscriviti alla TOP GOLD LIST sopra indicata. Potresti trovarci nuovi spunti davvero interessanti 😉

    3. Ciao, mi rivolgo con questo commento a Fraleman, Gastone e Michele.
      Ma tu usi le progressioni quando giochi? Perchè dal tuo ultimo commento sembra che malgrado la vincita tu sia stato in perdita.
      Con le previsioni del Team, valide tre colpi, ha maggior ragione utilizzarle in quanto nel breve periodo puoi conoscere a priori quanto prevedi di spendere e di conseguenza avrai l’eventuale utile, ovvero perdita che otterrai.
      Non voglio essere quello che la sa più lunga però se effettivamente giochi senza preventivare è dannoso, ancorchè si giochi in modo oculato.
      Un saluto anche a tutto il Team.
      Zac

      1. Ciao Zac,
        in realtà ho fatto confusione nel giocare le previsioni..
        Essendo rimasto per quasi una settimana impossibilitato ad accedere all’area riservata, ho preso la previsione del 23.04 e l’ho giocata in settina..E’ uscito l’ambo, ma ho perso 2 €..
        Ben vengano i consigli Zac, a volte faccio delle domande via mail al Team perchè mi imbarazza pubblicarle qui!
        Stasera come è andata l’estrazione? Io zero totale..
        Ciao Za, ciao NLT

        1. Ciao michele questa sera estrazione da dimenticare 😮 🙁 😀

          Riportiamo qui lo striminzito esito.. dell’aurea zone

          TUTTE 1 2 16 41 50 64 69 88 ritardo : 38
          TUTTE 14 22 29 33 35 51 66 82 89 ritardo : 30
          TUTTE 22 24 27 30 39 50 57 58 66 74 ritardo : 27
          TUTTE 12 22 29 50 51 57 58 66 72 74 82 84 ritardo : 21
          TUTTE 2 17 27 30 35 40 41 50 59 65 69 72 74 82 ritardo : 17
          TUTTE 18 22 24 27 30 33 35 39 40 50 66 69 74 79 82 ritardo : 17

          solo numeri divisi x classi

          1-2-16-41-50-64-69-88—– nada
          14-22-29-33-35-51-66-82-89– nada
          22-24-27-30-39-50-57-58-66-74- nada
          12-22-29-50-51-57-58-66-72-74-82-84- -> 1 ambo
          2-17-27-30-35-40-41-50-59-65-69-72-74-82- -> 1 ambo
          18-22-24-27-30-33-35-39-40-50-66-69-74-79-82- nada

          solo numeri con classi auree unite

          1-2-12-14-16-17-18-22-24-27-29-30-33-35-39-40-41-50-51-57-58-59-64-65-66-69-72-74-79-82-84-88-89
          [33 elementi]

          5 ambi

          vincite del Team di questa sera: 0 tondo 😮 😀

          Un saluto a tutti e due 😉

          NLT

          A tutti i Top Gold Member: Iscrivetevi alla TOP GOLD LIST dall’ultimo link presente nella Golden Area 😉 Ogni tanto lì invieremo delle chicche statistico metodologiche dorate… 😉 Un es.? Come effettuare lo sviluppo velocissimo delle 20ine + in ritardo con ra stimato ma verificato negli ultimi 3 mesi con sfaldamento verificato x almeno A a colpo su tutte verificato sempre negli ultimi 3 mesi e non solo… Ovviamente la 20ina risultante dalla ricerca x A a colpo su TUTTE andrà ridotta ulteriormente… ma intanto stiamo parlando di una ulteriore riduzione doc della base numerica iniziale rispetto alla metà della metà della base numerica standard e di oltre la metà ad es. rispetto anche ai 49 special! 😉 Inoltre la stessa 20ina potrebbe benissimo fungere da ulteriore filtro anche per l’Aurea Zone.

    4. Anch’io non ho portato a casa nulla.
      Per quanto riguarda le lunghette dall’ottina alla quindicina confermo gli sfaldamenti da voi già indicati.
      Tra le cosidette lunghette “corte” inserite si è sfaldata la sola sestina con un ambo a colpo.
      A proposito il mio abbonamento è attivo ed ora riesco ad entrare nella Gold Area.
      Ciao alla prossima
      Zac

    5. Ciao a tutti,
      stasera ho preso un ambo in settina..ricavato dalla lunghetta da voi postata su area “Gold Top Special one day I’ll be filthy rich”ecc..ossia con 17-62. E’ corretto? Non sono “tornato delle spese”, però ho perso un paio di €.
      Gli ambi secchi erano 4 e non sono usciti.
      Tutto giusto o mi sono perso qualcosa?
      Ciao

      1. Ciao fraleman non abbiamo capito a cosa ti riferisci 😀 Comunque se ti riferisci all’esempio di sviluppo per il 23-4 era appunto per l’estrazione precedente 😉 Questa sera noi abbiamo portato a casa meno di te comunque 😛 ovverosia uno 0 tondo 😀 nonostante l’aurea zone non abbia deluso nemmeno questa volta come da immagine sottostante. Ciao 😉

        Verificate separatamente invece le lunghette dell’aurea zone (ovvero dall’8ina alla 15ina) hanno sfaldato così:

        1-2-16-41-50-64-69-88- nada
        7-12-29-43-47-55-63-68-74- 2 ambi
        7-19-24-27-30-57-58-62-66-74- 1 ambo
        1-17-24-27-30-31-35-39-40-45-66-69-82-86- 1 terno
        2-17-27-30-35-39-40-41-50-59-65-69-72-74-82- 1 ambo

    6. Devo ancora segnalare l’esito delle lunghette “corte” delle quali la sestina ha dato due ambi al dodicesimo colpo.
      Ciao
      Zac

      1. Grazie salvatore per queste tue verifiche di esiti oltre il 1° colpo anche sulle micro lunghette auree fuori dall’Aurea Zone. Con l’occasione ricordiamo che noi del Team verifichiamo solo (e non sempre) quelli relativi all’Aurea Zone ovvero alla fascia di lunghette che va dalla 8ina alla 15ina e solo per esito a colpo 😉 Ciao e Buona domenica Zac 🙂

    7. Voi avete fatto la verifica su tutti i numeri presenti in ciascuna lunghetta, ora io la faccio singolarmente come sempre.
      Si sono ottenuti ambi in quantità e precisamente:
      l’ottina uno, la novina tre. la decina cinque (al terzo colpo), l’undicina uno più un terno, la quattordicina uno più un terno ed infine la quindicina con tre ambi.
      Fino ad ora i risultati si sono visti con le lunghette giocate su tutte le ruote, ma ripeto, occorrerà fare poi le verifiche con le setacciature da voi previste e anche col gioco su ruota.
      Ciao
      Zac

    8. Ecco il report anticipatovi questo pomeriggio relativo allo sfaldamento dell’aurea zone di questa sera! 😛 Siamo semplicemente entusiasti della verifica automatica dell’Aurea Zone che anche questa sera sembra abbia sfaldato a colpo su soli 33 numeri potenziali… su TUTTE (salvo errori…) ben 3 quaterne (1 su bari, 1 su roma, 1 su torino) 1 terno su cagliari 5 ambi su FI, GE, MI, NA, VE 😮 🙂 Verificare anche voi please 😀 . La verifica automatica con i due tools che abbiamo anticipato questo pomeriggio è avvenuta in automatico e in pochissimi secondi! 😉 ps: Le quaterne purtroppo sono evidenziate in giallo su sfondo bianco (punti 4) e si vedono molto male ma ora guardiamo di cambiare il colore del punteggio relativo al fine di potere vedere meglio le prossime eventuali 😛 . Ovviamente la riga da considerare è solo l’ultima.. Le altre sono per far vedere che i tools in questione possono essere utilizzati eventualmente anche per la verifica retroattiva.

    9. L’idea è buona in particolare se ti evita di andare a rintracciare nei vari siti una sezione che ti faccia le verifiche del caso, come quella che avevate consigliato voi. Non conoscendo poi la materia della programmazione per me è difficile comprendere le modalità, ma se con un clik si fa tutto, ben venga.
      Ciao
      Zac

    10. [SUPPORTO-NEWS 8] Altra grandissima utility realizzata da pochi minuti e disponibile per ogni Top Gold Member che lasci almeno un commento qui 🙂 . Si tratta di questo: Immagina di poter verificare con un click, e anche di poter eventualmente automatizzare del tutto, la verifica dell’eventuale sfaldamento dell’aurea zone o di qualsiasi altro gruppo numerico tu voglia con l’ultima estrazione attuale ma non solo! Il nuovo sistema infatti, che si basa su un nuovissimo script di nostra ideazione e realizzato al 90% da un nostro esperto programmatore virtual friend, ti evidenzia in automatico tutti gli eventuali punteggi realizzati dal tuo gruppo numerico analizzando tutte le ruote separate, unite e nazionale! Good Saturday Evening Everybody NLT (entusiasta della presente news 😛 ) ps: Tutto questo… senza dover aprire il programma su cui gira!!! 😮 quindi con notevole risparmio di tempo, click e pazienza… 😀 😉 . Questa sera posteremo anche l’immagine relativa al suo primo OUTPUT attuale in relazione allo sfaldamento dell’Aurea Zone di questo 23 aprile 2016. Stiamo valutando anche la possibilità di automatizzare anche questa verifica e di renderla visibile comodamente online a tutti/e i top gold member nella nuova eventuale relativa sezione nella golden area. A tale proposito gradiremmo sapere da tutti gli attuali gold member un loro parere al riguardo (non via email ma direttamente qui sotto grazie 😛 😉 )

    11. [SUPPORTO-NEWS 7] Attiva la 3° e ultima newsletter riservata solo ai Top Gold Member con membership aurea attiva.

      Per il “varo” una volta iscritti saranno disponibili lo sviluppo e le formazioni teoricamente auspicabili per domani sabato 23 aprile 2016 😉 derivanti dalla relativa NUOVA AUREA ZONE rilevata per domani e già disponibile nell’apposita sezione. Good Luck! NLT

    12. Ma veramente lo avevo contato per tre volte, ma non si chiama Michele? Come lo avete chiamato voi quando ha vinto l’ambo secco su ruota? O forse mi sbaglio.
      Comunque due o tre poco importa siamo sempre noi.
      Ciao ancora al Team, a Fraleman, a Gastone, forse a Michele e a tutti coloro che ci seguono e non parlano.
      Zac

      1. Già è vero! 😀 Anche Michele vale per lo stesso utente 🙂 . Errore… nostro 😉 Ciao grandissimo Zac! Fateci sapere cosa ne pensate dei pdf allegati nella Golden Area e se vi piacerebbe trovarvi anche altro. Nel limite delle nostre possibilità guarderemo di aggiungere spesso qualcosa anche in base alle vostre richieste 😉 Un saluto a tutti/e loquaci… e non… NLT

    13. Eccomi, vedo che si è rifatto vivo Fraleman, alias Gastone, sono contento, ma lo capisco, anch’io quando lavoravo non avevo tutto questo tempo da dedicare al lotto.(sono andato in pensione un anno fa)
      Anche per me serata negativa. Vedo comunque che le lunghette auree continuano a seminare ambi e terni.
      Precisamente l’ottina un ambo, la novina due, niente la decina, due l’undicina, tre la quattordicina e infine la quindicina con ben tre ambi e tre terni. nel complesso ottimo risultato.
      Le corte sono invece rimaste all’asciutto.
      Simpatico rientro di Gastone che si è distinto con la sua bella battuta di “guardoni silenziosi”.
      Ciao Fraleman, Gastone, Michele, Team, così sembriano tantissimi a commentare
      Zac

      1. “… Ciao Fraleman, Gastone, Michele, Team, così sembriano tantissimi a commentare
        Zac ”

        Cioè in pratica.. Salvatore, fraleman nei tuoi saluti… lo fai contare due volte (come fraleman e gastone) ahahahha 😀 Ciao Zac!

    14. [SUPPORTO-NEWS 6] Nella Golden Area ogni tanto troverete PDF o altri tipo di files aggiuntivi da scaricare dalle varie sezioni. Come in questo caso dove nella SEZIONE “ESEMPI SFALDAMENTI” troverete anche lo sfaldamento dell’aurea zone di questa sera sia come gruppo unito che come lunghette auree separate (vedi foto). Comunque sia il consiglio è di controllare ogni tanto se vi sono novità nelle varie sezioni della Golden Area perchè anche queste appunto sono in continuo divenire… 😉 NLT

    15. ECCOMI!! Ciao NLT, Ciao Salvatore, ciao ai “guardoni silenziosi”, insomma: ciao a TUTTI!
      Aimè(PER FORTUNA di questi tempi), il lavoro mi impegna particolarmente,quindi a malincuore devo trascurare la passione di “studiare” e seguire costantemente il lotto. Stasera ho giocato pochissimo, quindi ho perso pochissimo..
      Vorrei tanto ribattezzarmi in Gastone, sopratt. nella nomea di Gastone.
      A voi come è andata?
      A presto!

      1. Grande ritorno di Fraleman alias.. Gastone! =)
        Noi questa sera solo un A in 7ina su NZ derivante da un’interessante 20ina con RS1 xA dal 1939 🙂
        Vediamo se ci aggiorna anche Salvatore 🙂 . Ci è piaciuto un sacco quel tuo “..guardoni silenziosi..” 😀 Troppo forte! 😉 Tra pochissimo qui sotto un’altra news di supporto 😉

    16. [SUPPORTO-NEWS 5] Tutti i Top Gold Members con accesso alla membership aurea da più di 15 giorni possono richiedere via email al Team la password di accesso alle RISORSE GOLD EXTRA FREE accessibili da questa immagine e link cliccabili sottostanti. Tra le risorse HIGH LEVEL GOLD FREE (in continuo divenire…) ci sono ovviamente i 2 setacci aurei e anche una sorpresa… 😉

      Accedi da qui (con la psw di Top Gold Member) alla Speciale Extra Gold Free Resources Area

    17. Anche io non ho portato a casa nulla.
      Confermo i due ambi in novina e quattordicina e 1 terno e tre ambi in quindicina. Quindi come al solito le lunghissime mietono sempre ambi e terni.
      Anche se voi non ne tenete conto faccio comunque presente che le lunghette “corte”, precisamente la quartina e la cinquina, hanno dato un ambo al quinto colpo.
      Ma Gastone dove è finito?
      Ciao a Gastone e al tutto il Team
      Zac

      1. Ottimo Zac se ci aggiorni anche sulle micro lunghette (fuori dalla zona aurea ma pur sempre tra le generate) Grazie! 🙂 Per quanto riguarda Gastone ci associamo alla tua richiesta indiretta di un suo segno! 😮 fraleman se c6… batti un colpo! 😉

    18. Aggiornamento 😀

      Anche questa sera l’Aurea Zone non ha deluso… anche se purtroppo almeno noi non abbiamo portato a casa… nulla 🙁 🙂 Di seguito gli sfaldamenti a colpo della stessa sia in lunghette separate dall’8ina alla 15ina “non vuote” sia in elementi delle stesse uniti (sfaldamento visualizzato in immagine).

      sfaldamenti separati per classi “Aurea Zone”

      1-2-12-38-41-50-63-88—- NADA
      2-12-27-36-41-50-53-64-88—- DOPPIO AMBO SU TUTTE
      1-2-16-27-38-39-41-50-64-88—– NADA
      14-17-18-22-33-35-51-56-71-73-82—– NADA
      13-17-22-29-37-44-50-51-57-58-73-74-82-84—- DOPPIO AMBO A TUTTE
      2-7-14-22-28-31-37-40-44-49-55-58-59-65-72—- 1 TERNO e 3 AMBI A TUTTE

      sfaldamenti della 42ina ottenuta unendo i vari elementi risultanti di ogni classe

      Fine aggiornamento NLT

    19. Bravi, altri buoni esiti con le lunghette auree nell’estrazione di questa sera.
      – Un ambo su tutte con la coppia che finalmente si è sfaldata dopo 11 colpi ( anche ad averla seguita con un euro per tutti i colpi, a posta fissa, si sarebbe avuto un utile di circa 12 euro);
      – due ambi con la decina;
      – un ambo con l’undicina;
      – un terno con la quattordicina;
      – un terno e un ambo con la quindicina.
      Penso stavolta di non aver fatto errori, comunque aspetto anche le vostre verifiche.
      Ciao
      Zac

      1. Ciao Zac, noi verifichiamo solo l’Aurea Zone che va dalla 8ina alla 15ina 😉

        8ina -> 1-2-12-38-41-50-63-88 NULLA teoricamente ancora “pappabile…”
        9ina -> 2-12-27-36-41-50-53-64-88 NULLA teoricamente ancora “pappabile…”
        10ina -> 13-17-37-57-58-62-77-82-84-89 1 AMBO A TUTTE 1 AMBO SU NZ
        11ina -> 2-7-16-22-25-26-30-33-65-73-85 1 AMBO
        14ina -> 13-17-22-29-37-44-50-51-57-58-73-74-82-84 1 TERNO SU NZ
        15ina -> 2-7-13-14-17-22-28-37-40-44-49-55-58-59-89 1 TERNO A TUTTE 1 AMBO SU NZ

        Quindi per quanto riguarda lo sfaldamento dell’Aurea Zone, il tuo riassunto è stato esattissimo! 😉

        Good Saturday Night Zac

        Ps1 : Questa sera abbiamo fatto un eccezione e abbiamo voluto condividere con chi ci leggerà (anche i non iscritti alla membership aurea) le lunghette auree ormai sfaldatesi a colpo riportandone anche i numeri con due di queste ancora teoricamente “pappabili…” ma appunto è solo un’eccezione e non sempre ci saranno i relativi numeri. Più spesso ci sarà solo la classe delle rispettive lunghette e niente altro.

        ps2: Ma gli altri Top Gold Member??? Non partecipano??? Anche Gastone where is??? 😮 🙂

    20. Chiedo scusa ho sbagliato, ho utilizzato una verifica vincite in un sito che non aveva aggiornato ancora l’estrazione ed io non me ne sono accorto.
      Quindi anche stavolta abbondanza di ambi, purtroppo tutto sta nell’andare ad imbroccare i numeri giusti quando si fa la setacciatura.
      Ciao e scusate ancora la mia disattenzione.
      Zac

      1. Ma ti pare? 🙂 Hai detto bene… tutto sta nell’ottimizzare al massimo la “setacciatura!” perchè la base numerica ottimale di partenza c’è… 😉 A tal proposito… ricordiamo a te e a chi ci leggerà che oltre ai due setacci stiamo sviluppando un altro script filtro per cercare di rilevare in modalità integrale le micro lunghette + appetibili a partire dal gruppo proveniente dall’unione di quelle della zona aurea. Ciao!

    21. Nell’estrazione di ieri sera ancora una volta le lunghette “corte” non si sono sfaldate mentre di quelle “lunghe” solo la decina e la quindicina hanno dato un ambo.
      Ciao
      Zac

    22. Come mai le lunghette auree non sono ancora aggiornate? O sono ancora una volta io che non so dove cliccare?
      Ciao.ù
      Zac

      1. Grazie ancora una volta per la segnalazione Salvatore (di nome e di fatto) 😉 . Problemino tecnico… che dovrebbe essere risolto! Adesso le dovresti vedere aggiornate dalla solita pagina “dinamica” Grazie Zac! 😉

    23. Ottimo riassunto Zac! 🙂 Thanks

      [SUPPORTO-NEWS 4] Aggiunta nuovo PDF con Esempio di sfaldamento della Zona Aurea considerando l’insieme dei suoi elementi divisi per decine, cadenze e figure. Buona Lettura =)

    24. Anche con l’estrazione di ieri resistono le lunghette più corte (coppia,terzina,quartina,cinquina e sestina), mentre ancora una volta si sfaldano tutte le altre con un ambo ad eccezione dell’ottina che ne ha realizzati due.
      Delle lunghette filtrate solo quella dell’undicina (diventata novina) e della quindicina (diventata tredicina) si sono sfaldate. Vedremo alla prossima.
      Ciao a tutti
      Zac

    25. Esito a colpo del 12 aprile 2016 delle lunghette auree della “Aurea Zone” (solo dall’8ina alla 15ina “NON VUOTE” e prese singolarmente classe x classe)

      8ina…. -> sfaldata in doppio ambo
      9ina… -> NON SFALDATA
      10ina…….. -> ambo su NZ
      11ina….. -> 1 ambo su TUTTE
      12ina….. -> 1 ambo su TUTTE
      15ina….. -> 1 ambo su NZ

      Esito a colpo del 12 aprile 2016 delle lunghette auree della “Aurea Zone” solo dall’8ina alla 15ina “NON VUOTE” e prese unitamente fino a formare una lunghetta di 43 elementi (in questo caso). Ovviamente non ridotta e giocata in modo opportuno… 🙁 altrimenti saremmo ancora a festeggiare… 🙂 Questo è solo un esempio di sfaldamento dell’Aurea Zone presa nella sua interezza con una riduzione “potenziale” della massa numerica iniziale da 90 a 43 in questo caso.

      Con l’occasione segnaliamo a tutti/e un ottimo, secondo noi, sistema di verifica semi automatica su questo sito da qui abbiamo fatto questo piccolo screen shot per lo sfaldamento dell’Aurea Zone. Basta mettere nel campo sottostante la voce “VERIFICA VINCITE” i numeri che si desidera verificare x lotto, superenalotto e 10elotto, ricordandosi che dovranno essere intervallati dal carattere punto (.) e cliccare sul pulsante “VERIFICA” e subito si avranno evidenziati in rosso i numeri sortiti in ogni settore di gioco diverso sia esso per lotto che per 10elotto che per superenalotto. Noi ce ne serviamo molto spesso per verificare le eventuale nostre vincite. Un altro strumento doc a tale scopo che verifica in automatico qualsiasi estrazione anche pregressa è la fantastica funzione VERIFICA VINCITE presente nell’incredibile programma gratuito di terze parti indicato anche nella nostra newsletter. Anche quest’ultima risorsa verifica lotto, 10elotto e superenalotto in un nanosecondo =).

    26. [SUPPORTO-NEWS 3] Aggiunta nuova sezione con Esempio Filtraggio Lunghette Auree con Setaccio Aureo by 15ine (script filtro che implementa ben 29 casi di sfaldamento teoricamente ottimale dal 1 gennaio al 29 marzo 2016 con possibilità di allargare… la maglia del setaccio digitale con apposito parametro estensore range)

      L’esempio si riferisce al caso attuale del 12 aprile 2016 quindi consigliamo agli attuali iscritti di darci un occhio anche entro questa data 😉

      Rimaniamo a disposizione per qualunque chiarimento e/o perplessità in merito. Buona Lettura NLT

    27. Ho provato ad accedere alla nuova area lunghette direttamente dal link presente nella mail di benvenuto, ma entrato nella prima pagina dove vi è il link “Clicca qui..” e procedendo non succede nulla. Abbiate pazienza.
      Di nuovo ciao
      Zac

      1. Come indicato anche dalle immagini sopra riportate relative alla Golden Area per accedere alla sezione delle lunghette dopo aver letto la pagina di benvenuto basta cliccare sul menu sulla destra con etichetta di color arancione 😉 Ciao NLT

    28. Mi sono iscritto alla Membership aurea e ho ricevuto la password, ma dove è il logo per accedervi? Forse sarà l’età ma non ne vedo da nessuna parte.
      Ciao
      Zac

    29. Allora la previsione condivisa secondo voi va abbandonata?
      Bravo questo Dynamo, è incredibile come riesca a fare tutte quelle cose.Cose veramente pazzesche da far veramente sognare.
      A parte comunque questo fuori tema ho deciso che domani mi iscriverò alla golden area.
      Ciao e buona notte a tutti.

      1. Salvatore se vuoi provarla per altri due colpi non è mai detto. In teoria entro 3 colpi ogni previsione generata da quel tipo di ricerca potrebbe essere interessante anche se il gruppo di base si è già sfaldato. L’ottimismo di fraleman è invidiabile ma ricordiamoci del motto anche accanto al nostro logo “Sognare…” si… , con Dynamo e Energia profusa al massimo per cercare di filtrare le golden nuggets 🙂 , “ma” , sempre e soltanto “con” estrema moderazione e, “i piedi sulla terra…” 😉 ‘notte grandi e complimenti e grazie a Salvatore per aver deciso di provare anche lui il servizio LAA2016.

    30. Non posso commentare l’estrazione di ieri sera dal punto di vista delle lunghette auree in quanto non sono ancora iscritto alla gold area, però posso dire che la previsione condivisa a dato buca al primo colpo, ma come al solito ci siamo andati parecchio vicini.
      Per quanto riguarda lo studio del lotto,riguardo le metodologie del Team, anche io mi sto impegnando ma la vedo dura, per questo motivo sto ancora meditando sul fatto di iscrivermi alla Golden Area.
      Per iniziare da buon studente, come lo è Fraleman, ho copiato la prima nozione di base fatta da voi per imparare ad esaltare gli interventi, poi vedremo.
      A proposito dell’intervento filosofico su Dynamo e il mentalismo faccio i complimenti al Team per le sue molte conoscenze al di la del lotto, ma devo dire che di Dynamo io conosco solo quella della bicicletta.
      A proposito a te Fraleman come è andata ieri sera? Ti dobbiamo ancora chiamare Gastone?
      Ciao Fraleman.
      Un saluto al Team.
      Zac

      1. Ciao Salvatore nonostante le previsioni condivise siano valide per max 3 colpi quelle delle ultime volte sono state generate dal gruppo “aureo” che essendosi già sfaldato.. potrebbe essere già OUT. Comunque sia ti ricordiamo, leggendo un pò di titubanza da parte tua nel provare il nuovo servizio totalmente gratuito per i primi 15 giorni, che come hai notato già più volte nel precedente mese di prova, potrebbe essere interessante sia partire dalle singole lunghette (dall’8ina alla 15ina) sia unirle e analizzarle appunto il gruppo che si forma con esse… Analizzarle in che modo? Con un semplice click con gli script che avrai provando almeno un mese il servizio. Ti ricordiamo in questo senso che gli script “setacci” rimaranno tuoi anche se ti cancellerai subito al primo mese e che questi ultimi sono MOLTO PRATICI nel senso che devi solo importarli nel programma e cliccare START 🙂 Stop. Al massimo per allargare le maglie del setaccio dovrai cambiare solo un parametro chiamato estensorerange da 0 a 1 . Tutto qui 🙂 Questo era solo per cercare di chiarirti al massimo che dovresti essere perfettamente in grado di seervirtene e che sono notevolmente più user friendly ovvero amici dell’utente medio rispetto a quanto hai già scaricato 😉 L’incmax infatti richiede lo studio, che ti consigliamo comunque di fare, mentre gli script setacci sono per “pigri” e “avulsi” dal codice informatico 🙂 Per massima chiarezza ricordiamo qui a Te e a tutti gli eventuali interessati che questo spazio di feedback sarà aperto ai non Top Gold Member solo fin agli inizi di Maggio.. Dopo tale data comunque potremmo comunque continuare a scriverci se vorrai dall’altro spazio di feedback che già conosci 🙂 Rispondendoti infine riguardo il grande Dynamo che le biciclette… le crea.. dal nulla… 😀 diciamo che è un mago famosissimo che oltre ad essere illusionista è mentalista e secondo noi pure molto di piu’… Basta cercarlo su YOUTUBE o su CANALE 9. Noi l’abbiamo visto per la prima volta su dmax e ne siamo rimasti letteralmente f l e s h a t i 🙂 . Siamo anche 1 dei suoi miliardi di fans su facebook 😀 Ti lasciamo anche un piccolo video incorporato trovato al riguardo su youtube proprio per darti un accenno di cosa sia capace di fare questo ragazzo prodigio… Non a caso il suo show riconosciuto a livello internazionale si chiama MAGIE IMPOSSIBILI 🙂 .

        🙂

        Indipendentemente da tutto… (sia che sia solo un bravissimo illusionista e conoscitore delle menti… sia che sia qualcosa di più diciamo di non ben descrivibile… 😀 ) adoriamo come Lui riesca a far sognare chiunque incontri… anche virtualmente dando un senso di Possibile e di Speranza Rigenerante… agli spettatori che riescono a non chiudersi in un razionale muro limitante.

        1. Tanta roba sto Dynamo!!!
          Sabato è andata male anche per me Salvatore. Spero nell’estrazione di martedì..A Gastone servirebbe un altro ambone!!
          Ciao a tutti!

    31. Ciao NLT,
      se non erro, attualmente, c’è solo per la ruota di Torino lo script “ambata oro”. Le altre non sono automatizzate.
      Prevedete di eseguire uno script anche per qualche altra ruota?. Se si, qundo?
      Grazie

      1. Non erri 😉 L’automatismo è stato implementato solo per il metodo ambate oro su TORINO. Questo per una ragione puramente casuale, trovandoci al tempo a cercare soluzioni su quella ruota quando ci venne l’idea di cercare di automatizzare uno dei nostri 10 metodi ambate oro che avevamo già creato. Dopo averlo fatto ci siamo resi conto però che non è proprio velocissimo implementarne un altro anche se con il tempo anche i singoli utenti in possesso dello stesso, come potresti essere tu caro fraleman, potrebbero anche provarci con una copia dello stesso 😉 . In sostanza basterà cambiare i vari sommativi e ruote lasciando l’ossatura del codice così com’è 🙂 Al momento preferiamo indirizzare tutte le nostre energie e tempo verso l’ottimizzazione e nuove ricerche dell’attuale sezione “Aurea” e del relativo possibile “filtraggio” con script ultra potenti quali il risolutore ad esempio 😉 basati sull’analisi automatica e quindi molto pratica e veloce del parametro statistico da noi preferito ovvero l’incmax.

        1. Grazie,
          effettivamente cambiare i parametri in base alla ruota scelta era l’opzione più facilmente deducibile, ma la mancata padronanza nel modificare gli script mi ha dissuaso ad esercitarmi..
          Continuate cosi, BRAVI!
          Grazie ancora.
          Buona serata NLT

          1. Grazie fraleman 🙂 , comunque se vuoi provarci a modificare quello in tuo possesso cambiando i parametri sommativi e le ruote di ricerca e di gioco fallo solo dopo aver creato una tua copia di backup (salvataggio) del tuo script originale 😉 Altrimenti rischi di rimanere senza.. 😛 🙂 [questo consiglio ovviamente non è rivolto solo a fraleman ma anche agli altri che hanno lo stesso pack]

    32. Buongiorno cari 🙂 anche le lunghette auree di sabato (nell’Aurea Zone che va ricordiamo dall’8ina alla 15ina) sembra si siano sfaldate tutte in A a colpo giusto? 😮 Qualcuno dei già iscritti ce lo può confermare a riprova della loro “instabilità… statistica xA su tutte”? Questo prima che cambino nuovamente per martedì ovviamente 😉 Grazie e Good Sunday NLT

      1. Già, se prendiamo in considerazione la lunghetta dei 12 nr, ben 2 ambi ha generato se non mi sbaglio.
        Complimenti NLT!
        Buona domenica anche a voi

        1. Si e non solo la 12ina ha sfaldato a colpo con ben 2 ambi, come hai giustamente riportato, ma anche le altre “non vuote” dalla 8ina in giù hanno “partorito…” visto? =) Adesso oltre ai due script filtro denominati “setacci” stiamo cercando di elaborare anche qualcosaltro sempre nell’ottica di “distillare al massimo” il succo dell’insieme delle lunghette auree sia considerandole singolarmente sia considerandole insieme appunto. Tutte queste ricerche ulteriori, ovviamente non mancheremo di condividerle con te e con tutti gli altri Gold Top Member 😉 Coming Soon and Stay Tuned Friend 🙂

    33. NOZIONI BASE di PROGRAMMAZIONE WEB necessarie a fare commenti + “artistici”. Questa sezione permette anche di includere anche alcuni TAG ovvero codici HTML per permettere agli intervenuti nella discussione di esaltare alcuni concetti con il grassetto, sottolineare qualche parola voluta o anche di inserire un’immagine (vedi sotto) carina riferendosi ad essa con l’url della stessa. Per fare tutto questo e molto di più basta usare nel proprio commento i TAG riportati nell’immagine sottostante.

      Purtroppo per far vedere i TAG (ovvero codici) di formattazione del testo sopra menzionati siamo costretti a ricorrere ad un’immagine visto che se li mettiamo direttamente come testo appunto si trasformano… e non fanno vedere la loro “natura” di TAG 😀

      Per adesso basta così 😉

      Di nuovo Buona Serata Salvatore e Fraleman e Good Luck Per L’Estrazione di Questa Sera (che dovrebbe essere a minuti…)

    34. Ciao NLT,
      una piccolissima osservazione: al momento ho 4 password per accedere ai vari servizi di NLT, mi sembrano un po’ tantine, tant’è vero che faccio confusione ogni volta. Non si potrebbe utilizzare un unica pass?
      Grazie

      1. Eheheheh alludevamo… proprio a quello caro fraleman 🙂 Per quanto riguarda la richiesta di diminuire le password.. al momento non è possibile 🙁 🙂 ne sono necessarie 4 perchè i vari livelli di accesso sono:

        x iscritti “standard”
        x top member
        x silver member
        x gold member

        I’m sorry! 🙁 🙂

        Ps: Ci hai fatto sorridere anche con il tuo “studiavo meno quando andavo a scuola” 😀 Grande! 🙂
        Quasi quasi iniziamo anche argomenti un pò più complessi rispetto al lotto… tipo fisica quantistica… ti andrebbe? 😀 Ovviamente stiamo scherzando… A noi comunque la “filosofia di tipo quantistico…” ci piace moltissimo davvero perchè nella sua pratica… rende per così dire la magia reale… A proposito di magia… chi conosce Dynamo e il mentalismo in generale? Noi siamo suoi FANs spassionati 😛 😀 Stiamo rischiando di andare leggermente… “fuori tema” ma eventualmente poi ci rientriamo… 😉 Un saluto a tutti/e e due 😛 gli intervenuti e anche a chi ci legge ma non favella 🙂 .

    35. Ciao Fraleman, grazie per la risposta, vedo che sul Team la pensiamo allo stesso modo, neanch’io sono un neofita del lotto, ma questi sript sulle lunghette auree per me sono arabo, ci devo lavorare ancora parecchio per cominciare a capirci qualcosa.
      Ho appena scaricato il Risolutore e ora ci dovrò mettere le mani per poterlo adoperare, ma mi pare che il team sia disponibile a darci una mano.
      Le ultime tre estrazioni per me sono andate male speriamo nella prossima; è vero bisogna giocare per divertimento ma se ogni tanto si vince fa piacere.
      Ancora ciao Fraleman, o Gastone amichevolmente come ti ha chiamato il Team? Forse per via della fortuna?
      Ciao a tutto il Team
      Zac

      1. Ciao Zac, Salvatore,
        si, presumo che il Team alluda al mio “fondoschiena”.., esibito con l’ambo secco di martedì scorso.Gesta tipiche di Gastone..
        Scopriamo che hanno anche la dote dell’umorismo e questo è un altro punto a favore!
        Il risolutore, come ho scritto, è un ulteriore grattacapo, perchè sicuramente semplifica le cose e fa risparmiare tempo, ma bisogna saperlo utilizzare. Al momento ce l’ho li, in una cartella del pc, ansioso di toccare con mano le sue utilità. Nel frattempo dovrò leggere il pdf del INCMAX. Studiavo meno quando andavo a scuola..
        A presto Salvatore.
        Ciao NLT

    36. Ciao NLT,
      la lunghetta aurea in 15 ina, è quella in fondo alla
      pagina? Quella con il maggior ritardo? Perchè sono 12 numeri e si
      chiama 15ina..?
      GRAZIE

      1. Ciao fraleman! Bhe non c’è male adesso siamo in tre a dialogare.. in questa sezione =) stiamo crescendo… 😀 Dunque…

        Come specificato anche nella pagina delle lunghette a volte, come in questo caso (per l’estrazione di questa sera 9-4-2016) non ci sono lunghette rispettanti i parametri di RA “estremi” impostati x ogni classe (ovvero numero di elementi) e quindi come in questo caso puo’ capitare che vi siano elementi nel teorico range di sfaldamento a colpo per ambo solo per le lunghette a 12 elementi o più o meno e non per lunghette a 15… ad esempio…

        L’ “aurea zone” come ci piace chiamarla con un misto di inglese-latino =) comunque ovvero l’area delle lunghette a maggior probabilità (MAI CERTEZZA) di uno sfaldamento a colpo per un A a tutte… è rappresentata dal settore che va dalla lunghetta a 8 elementi a quella a 15. E dai numeri quindi presenti per le classi non vuote..

        Alleghiamo qui sotto anche un’immagine speriamo “riassuntiva” del concetto…

        Ciao “Gastone” se hai presente il fumetto di Paperino capisci perchè ti abbiamo salutato così 🙂 😉 !

      1. Ciao fraleman, hai fatto bene a chiederci anche questo almeno lo spieghiamo qui anche per i nuovi =)
        La voce che si vede cliccando in una delle due sezioni della Golden Area e raffigurata da questa immagine che riportiamo per maggior chiarezza

        si riferisce solo al fatto che ci sono al momento due sezioni (quella di benvenuto e quella della visualizzazione delle lunghette dinamiche). Puoi cliccare o meno su segna tutto come già fatto o come fatto in modo parziale (mark as complete o mark as incomplete), nel nostro caso è completamente ininfluente =). La piattaforma usata Member Factory per creare la nostra Membership Aurea è impostata di default come un corso a più livelli e comunque essendo in fase di “rodaggio” non è detto che si riesca anche a capire come togliere quei pannelli in più oppure a servircene per delle sezioni appunto da completare… di volta in volta vedremo… 🙂 Grazie per averlo notato fraleman! Ciao! NLT

    37. Ciao NLT,
      eseguito il download del Risolutore. Ora devo capire come farlo funzionare..Ho visto diverse slide fin ad ora, ma di come usarlo correttamente,ancora non ho le idee chiare..

      1. Ciao fraleman, per adesso ti diciamo di rileggere con calma più volte la guida su incmax dopodiché ti renderai conto che lo script ti faciliterà in modo incredibile tutti i tipi di analisi li’ indicati 😉 Ovviamente dopo che hai letto e studiato… un po’ se qualcosa non ti è chiaro… chiedi pure. Ciao NLT

    38. CLICCANDO SU QUESTA IMMAGINE SOTTOSTANTE TUTTI COLORO CHE HANNO LA GUIDA INCMAX + I 49 SPECIAL O COLORO CHE HANNO USUFRUITO DI ALMENO UN MESE DEL SERVIZIO LUNGHETTE AUREE AUTOMATICHE 2016 SE CE LO RICHIEDERANNO A PARTIRE DAL 16° giorno d’iscrizione alle LAA2016 o dopo che sono trascorsi 7gg dallo scaricamento dei 2 pacchetti, POTRANNO SCARICARE totalmente free, INSERENDO LA PSW CHE RICEVERANNO DAL TEAM, LO SPECIALE SCRIPT IL RISOLUTORE – Buon Divertimento e Good Luck 😉 Numeri Lotto Team

      Attenzione: Il Team si riserva comunque la possibilità di rimuovere questo BONUS EXTRA aggiuntivo di grande valore lotto ludico statistico e informatico in ogni momento.

    39. [SUPPORTO-NEWS 2] Ricordiamo a tutti gli iscritti al servizio LAA2016 che se vogliono possono essere avvertiti via email in automatico ogni volta che il sistema aggiorna le lunghette senza dover andare a vedere se lo ha fatto o meno 😉 [SERVIZIO ATTUALMENTE FREE]. In caso cambino le condizioni, si verrà rimossi semplicemente dal servizio gratuito e si verrà informati delle nuove condizioni per potervi accedere nuovamente o meno. Se si vuole provare questo servizio “ALERT EMAIL LAA2016” basta scriverci un’email come indicato dalla relativa immagine sottostante.

      All The Best and Stay Tuned =)
      NLT
    40. [SUPPORTO-NEWS 1] Ecco cosa fare, dopo aver effettuato la registrazione al servizio LUNGHETTE AUREE AUTOMATICHE 2016 [con 15 giorni di prova gratuita],non appena si riceve l’email con i dati di accesso alla AUREA ZONE:

      2 SOLI SEMPLICI PASSAGGI =)

      Altrimenti… scriverci scriverci scriverci 😉

      NLT

    41. Ciao Michele, sono contento per te e concordo sul fatto che questo Team
      è bravo è in particolare disponibile in quanto anche io ultimamente li
      avevo contattati spesso è sempre ho ricevuto una risposta, e solo per
      questo meritano un plauso; oltre a questo però ritengo siano bravi, ma
      in particolare onesti, in quanto con le loro proposte non illudono
      nessuno.
      Avevo l’intenzione anch’io di iscrivermi subito nella nuova sezione ma
      temo che le proposte non siano adatte a me in quanto da quanto ho
      capito, magari mi sbaglio, che per per avere dei pronostici, devo
      effettuare laboriose operazioni che non sono in grado di fare (ciò lo
      desumo dal mio ultimo acquisto dei 49 special e dagli script che non
      riesco a utilizzare). Presumo quindi che tu, Michele, sia già bravo
      nell’utilizzare le proposte del Team-
      Ho la vaga impressione, e magari anche qui sbaglio, che tali proposte
      siano fatte per gli addetti ai lavori, infatti mi domando come mai,
      anche essendo tanti gli iscritti, in questa sezione non commenta mai
      nessuno (in effetti se le proposte vengono richieste dagli addetti ai
      lavori questi non hanno necessità di intervenire).
      Per questo ho pensato di limitarmi a seguire le proposte condivise
      presenti sul sito che fino ad ora hanno dato buoni esiti. Scusate la mia
      sincerità. Comunque complimenti al team. Ciao Michele.
      Un saluto a tutti voi.

      1. Avevo l’intenzione anch’io di iscrivermi subito nella nuova sezione ma temo che le proposte non siano adatte a me in quanto da quanto ho capito, magari mi sbaglio, che per per avere dei pronostici, devo effettuare laboriose operazioni che non sono in grado di fare (ciò lo desumo dal mio ultimo acquisto dei 49 special e dagli script che non riesco a utilizzare). Presumo quindi che tu, Michele, sia già bravo nell’utilizzare le proposte del Team” . Ciao Salvatore prima di risponderti a questo come sempre “gentile, preciso e graditissimo feedback” aspettiamo che ti risponda (speriamo) il grande Michele =) al quale per altro ti sei rivolto direttamente in primis. Se non lo facesse fra qualche giorno ti rispondiamo ugualmente noi 😉 Grazie per ora. Ps: Anche stasera l’Aurea Zone ha sfaldato un terno e 3 ambi su TUTTE (ovviamente non giocati altrimenti postavamo le relative bollette 😛 ) Ciao NLT

      2. Ciao Salvatore,
        sulle molteplici doti del Team, siamo tutti d’accordo. Francamente non dico di essere un neofito del lotto, però addentrarmi in questa nuova visione tanto amata dal Team, non è stato facile e non lo è tuttora.. Fino ad un mese fa lo script era arabo per me, almeno nel campo del lotto. Poi mi sono fidato di loro, ho percepito la loro onestà, la disponibilità, la trasparenza. Questo mi ha portato a leggere qualche loro “palloso”(chiedo scusa ..) Pdf , e ho toccato con mano la loro capacità. Quando si vince, la componente principale è la fortuna, questo è il mio pensiero, ci sono però delle componenti che mescolate alla buona sorte, generano talvolta qualche bella soddisfazione.. La mia vincita è frutto di circa 10 mail con screen shot inviati al team per “farmi portare per mano” ad usare spaziometria con un relativo script delle ambate oro a TO. Ora è una cosa banale da farsi, grazie a loro e alla voglia di provarci. Non è che so fare tante altre operazioni, però non ho fretta di imparare, dedicherò un pò di tempo libero quando ce l’avrò. E poi…ci sono sempre LORO!!!Salvatore: i 49 ce li ho anch’io, e francamente sto leggendo e rileggendo il Pdf(…alloso) e faccio qualche esperimento. Quindi, come avrai ben compreso, non sono un esperto. Qui ci vuole pazienza e dedizione. Conto sul mio lavoro per vivere, non al lotto, quindi va preso così, come un piacevole passatempo. Cercherò di passare più spesso in queste auree, così avremmo modo di scambiarci qualche consiglio caro Salvatore. A presto. Un saluto a tutti!

    42. Potete aggiornarci sui vostri eventuali problemi di accesso, scrivendoci un’email oppure anche un commento relativo in questa sezione di supporto.

      Purtroppo per problemi tecnici occorsi al nostro Provider e Gestore d Spazio Web per tutta la giornata di ieri e tutta la mattinata di oggi il nostro sito non è stato raggiungibile. A tutti gli iscritti al servizio lunghette auree automatiche 2016, che ce l’hanno richiesto, è stato comunque inviato, come era stato scritto anche nella home per tutto il tempo in cui il sito è stato in stato di “maintenance on”, il file txt relativo alle lunghette auree del momento con in aggiunta anche una piccola “dritta extra” relativa alla teorica “Aurea Zone”.

      In seguito a questi problemi tecnici abbiamo dovuto ripristinare gran parte del sito e alcuni degli ultimi commenti compreso i nostri sono andati perduti. Una volta scritto il commento però solitamente l’utente che lo ha scritto riceve in automatico dal sistema una copia dello stesso. Senza doverlo quindi riscrivere è possibile per chi lo desidera fare un semplice copia incolla del suo “vecchio” commento dopo aver fatto login per poterlo rilasciare nuovamente. Scusandoci ancora per gli inconvenienti occorsi anche se non dipendenti da causa nostra. Good Luck Per Questa Sera =) Numeri Lotto Team

    43. La prima cosa che mi sento di dover fare, è quella di encomiare questo Team di professionisti! Siete bravi, disponibili e, soprattutto, non illudete la gente. Molti promettono la luna pur di vendere un sistema del lotto..
      Dopo aver scritto una quantità indefinita di mail, avendo SEMPRE ottenuto risposta, stasera ho raccolto quello con i consigli del Team ho seminato…UN AMBO SECCO 45.63 A TORINO AL PRIMO COLPO!!!!!GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!!! Siete dei veri PROFESSIONISTI!

      1. Michele sei tu che sei un fenomenooo! Dopo essere diventato in un nano secondo Top Silver Member ed aver addirittura aderito subito al nuovo Servizio delle “Lunghette Auree Automatiche 2016”, appena uscito…, che ci auguriamo ti portino IMMENSA FORTUNA, ti sei ripagato dopo neanche 2 giorni tutto e anche di più con questa STRAORDINARIA e MERITATISSIMA vincita! Sei un m i t o! 🙂 Ti meriti una strepitosa seppur virtuale… Standing Ovation by All The Numeri Lotto Team

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *