Video Previsione Lotto Sulla Ruota Simbolotto Del Mese di Aprile "Genova" qui una breve spiegazione relativa

Come non perdersi alcuna nlt-news dal nostro canale yt (vecchio video esplicativo)












Menu "K" NLT
nlt news : presto disponibilie il nostro taccuino digitale del lotto in versione kindle :)
Vai al contenuto

Analisi IncMax Multiruota By Formazioni Base Doc Di Classe Contenuta

Questo è e sarà lo sviluppo su cui ci concentreremo massimamente con i nostri studi lotto ludici d’ora in poi. Per adesso siamo arrivati ad ottime risultanze basandoci su formazioni di classe 9 identificandone prima l’RSMAX teorico sia by 90 che by formazioni del grado di presenza voluto g2,g3,g4. La g5 per adesso richiede ancora troppo tempo per avere dei parametri di limite teorico. Ad ogni modo con le classi e i gruppi attualmente testati ci siamo accorti che la diff tra rsmax e ra max è sempre troppo ampia (anche xA su TT in 9ina) per poter procedere con uno sviluppo riduzionale della formazione relativa. Invece ad esempio sviluppando 9ine g4 by 90 dopo 4 ore ca di elaborazione abbiamo trovato spesso anche diff0 incmax 0 x A su TT. Questo tipo di formazione è ottimo da poter sviluppare in sotto classe dalla coppia alla 7ina su una o pià ruote unite analizzandone il comportamento incmax relativo. Una volta trovata la formazione teoricamente ottimale sulle ruote unite analizzate a girare è possibile poi cercare di identificare la microformazione (dalla coppia alla 5ina) e la ruota teoricamente + probabile per lo sfaldamento nel tempo presentato indicativamente dal relativo grafico incmax. L’argomento è piuttosto complesso e solo pochissimi dei lettori che lo leggeranno potranno apprezzarne i nuovi “risvolti” elaborazionali in esso racchiusi. L’aggiornamento teorico strutturale è stato condiviso in questo articolo anche come nostro memorandum tecnico elaborazionale… Per tutti i neofiti e curiosi o amanti dei soli numeri, per i quali tutto quanto scritto sopra sembrerà poco più che un incomprensibile testo geroglifico 🙂 diciamo che d’ora in poi le previsioni che faremo saranno essenzialmente basate su questi nuovi e allettanti, almeno per noi, sviluppi tecnici [continue…]

Qui sotto gli ultimi rilevamenti by 90 al riguardo nel caso possano servire di riferimento ad altri e sopratutto per avere eventuali conferme o smentite riguardo i relativi valori:

By svil. integrale(virt.) x A in 9ina su TT

RSMAX in 9ina by 90: 34
RSMAX in 11ina by 90: 29

By svil. ridotto x A in 9ina su TT

RSMAX per 9ineG2 : 23 ra max 5
RSMAX per 9ineG3 : 27 Tempo trascorso: 00:10:30 ra max 12
RSMAX per 9ineG4 : 34 Tempo trascorso: 03:56:31 ra max 7
RSMAX per 9ineG5 : analisi non ancora attuata…

Come si può notare però già adesso la diff rsmax – ramax è quasi sempre troppo ampia per poter gestire la relativa formazione a diff minima in qualche modo (ad es. con analisi incmax multiruota). Quindi almeno per adesso stiamo rivolgendo la nostra attenzione verso comportamenti a diff 0 incmax 0 per RSMIN riscontrati by 90 e by ABS o semi ABS (es. rsmin 9).

Curiosità matematico tecnica extra al riguardo: le formazioni integrali di classe 9 by 90 sono ben: 706.252.528.630. Con i 29 elementi della ABS corrispondente ad esempio invece la cifra di 9ine integrali scende… drasticamente… a soli… 10.015.005. 

[continue…]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *