SCOPRI IL NUOVO AGGIORNAMENTO ESITO E STATO PREVISIONI NLT TRAMITE VIDEO AVATAR!!! e poi facci sapere se ti piace o meno! =) WEEK NLT NEWS! :) NUOVA PREVISIONE FREE EXTRA PER SAN VALENTINO DISPONIBILE CLICCA QUI PER VISUALIZZARLA E TENTARE INSIEME A NOI E A TUTTI GLI INNAMORATI :) LA FORTUNA ENTRO TRE SOLI COLPI TEORICI =) GOOD LUCK! ;) SE ANCHE TU HAI ALEXA O UN I.A. EQUIVALENTE scopri in questo nostro nuovo articolo come puoi sapere i risultati del lotto e del superenalotto con la tua sola voce! :) E infine... non dimenticarti che la PREVISIONE PLATINUM LIGHT BY JARVIS x il mese di Febbraio 2020 è disponibile e ancora non si è sfaldata per il teorico ambo in 5ina su NZ ma lo ha già fatto diverse volte per alcuni dei suoi estratti... ;-) Good luck anche per quella quindi se deciderai di accedervi anche Tu! ;-)



di
advertisement

advertisement
Home / Senza categoria /

Attuale Miglior Flusso Operativo Riduzionale NLT

Attuale Miglior Flusso Operativo Riduzionale NLT

advertisement

Al momento il nostro miglior flusso operativo riduzionale per teorico esito a colpo (attuale target NLT di ricerca lotto ludica) sembra essere questo:

  1. ricercare con DPVC (Destroyer Prime Version Custom) la 20ina doc x A a colpo su TT.
  2. Analizzare x la sorte di ricerca voluta (es. xA) la 20ina rilevata al punto 1 su TT separate con nuovo SCRIPT NLT per analisi integrali su TUTTE separate in classe dinamica oppure direttamente con JarvironbotFullConvergence Matrix
  3. Scegliere come ruota principale quella che risulti da sola a diff=0 e magari anche con condizione teoricamente ottimale di incmax.
  4. Sviluppare con risolutore, jarvisp1, jarvironbot, ironbot, jarvironbotmatrix o qualsiasi altra risorsa NLT utile la lunghetta sulla ruota target principale così individuata al punto 3.
  5. Coprire possibilmente anche a tutte e NZ con la microlunghetta e/o coppia rilevata al punto 4.

Ogni tanto, come in questo caso…, questi articoli NLT saranno dei veri e propri APPUNTI PERSONALI NLT (TOTAL FREE) condivisi per la gioia di tutti/e gli eventuali ricercatori lotto ludici in lettura… (siano essi platinum o meno).

advertisement

NB: Attenzione a preferire e scegliere l’eventuale risultanza che, a parità di teorica condizione ottimale di incmax, abbia anche il 1° RA minore rispetto ai successivi… incmax att=sto rilevati.

advertisement

Share this article

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami