X

Previsioni NLT Free di DICEMBRE 2020 (disponibili)
VINCITA NLT DEL 28-11-2020
Puoi cliccare anche qui per chiudere queste NLT NEWS :)
Presto sul nostro canale youtube sarà visibile il nuovo video riassuntivo delle vincite nlt del mese appena passato (NOVEMBRE 2020) e di quello porta fortuna per Dicembre =)

UN VIDEO NLT (dei 600 e passa che abbiamo realizzato e visibili sul nostro canale youtube) A GIRARE...
Puoi cliccare anche qui per chiudere queste NLT NEWS :)
☰ <<< CLICCA QUI SE VUOI LEGGERE LE HOT NLT NEWS!

Home / Senza categoria /

Ecco in estrema sintesi come abbiamo centrato questi due terni in 5ina e 6ina a colpo su TORINO

Ecco in estrema sintesi come abbiamo centrato questi due terni in 5ina e 6ina a colpo su TORINO

Questi due terni sono stati centrati a colpo su ruota unica grazie alla nostra ultimissima ricerca NLT che vede come ingredienti principali:

1. lunghetta assoluta per ambo su NZ dal 2005 di 73 elementi

2. Destroyer Prime Version Custom configurato in modo da rilevare e verificare sul numero di casi passati voluti (es. 30) la 24ina x A su TT a colpo che rappresenterà la base di partenza e che deriverà dalla 73ina del punto (1).

3. Una volta trovata la 24ina dinamica doc (classe attualmente + stabile per il teorico sfaldamento a colpo) bisognerà analizzare quest’ultima con il nuovissimo SUPER POWER NLT TOOL denominato Jarvironbot dic2019 x analisi di tipo integrale. Questo potente strumento consentirà di analizzare in modo integrali (senza salti operativi) la 24ina in sottoclassi dalla 20 a quella desiderata (es. 17ina) per ogni sorte di ricerca voluta (es. A) e per ogni ruota di proprio interesse in modo separato (ad esempio TT e NZ).

NB: Essendo la base numerica di 24 elementi è comunque consigliabile per non allungare eccessivamente i tempi di analisi fermarsi alla classe 17

4. Una volta che abbiamo la lunghetta di media ampiezza (es. 17) si potrà analizzare in modo dettagliato con tutti gli altri strumenti (es. jarvis, risolutore, ordina tabella risultati x parametri voluti ecc…) sia sulla ruota principale per la quale è risultata teoricamente ottimale sia su tutte le altre per ogni sottoclasse si deisderi visto il numero estremamente ridotto di elementi per quanto riguarda la sua natura di lunghetta numerica di base.

5. Tutto questo e molto di + troveranno spiegato nei dettagli tutti i platinum attivi nella nuova area omonima 2020 in fase di allestimento.

Per adesso GOOD LUCK a tutti/e per la 5ina NLT natalizia condivisa e Buone Feste anche da qui =)

0 0 vote
Article Rating

Share this article

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x