Guarda subito la nostra Nuova Pagina Dinamica Per Le Previsioni Gratuite NLT Del Sabato D.O.C. e completamente automatizzate! e dicci se ti piace! o se proprio l'adori... ; Leggi i 7 post NLT + recenti; Entra Nella Platinum Area come Platinum o Come Visitatore; Oppure Guarda Le Nostre Ultime Vincite Di Questo Mese o Le Nostre Nuove Fiammanti Pagine Statistiche Dinamiche Automatiche NLT. Trovi tutto cliccando QUI e/o in ogni pagina del nostro sito nel footer (pie' di pagina) dello stesso!


Sono le
di
advertisement

Home / Senza categoria /

Ecco perchè anche ricavare una 20ina teoricamente ottimale x A su ruota unica a colpo non è affatto facile…

Ecco perchè anche ricavare una 20ina teoricamente ottimale x A su ruota unica a colpo non è affatto facile…

10 Giugno 2019 @ 12:09
Testimonial Gold " Salve sono roberto, Ambate oro su bari funziona alla grande. Ripeto che è un po’ laborioso calcolare la previsione. So che con lo scontrino vincente mi mandate una nuova ruota da studiare. Mi farebbe piacere avere AMBATE ORO SU VENEZIA. Grazie e complimenti "
Testimonial Gold "Salve sono roby, Grazie per la vincita (quella che voi chiamate disegnata 2 14 bari) e anche quella con il metodo ambo oro su bari 2 22.Voi siete in gamba,unico problema è che per ricavare la previsione su ambo oro ci vuole tanti calcoli e tempo…comunque funziona.Non è che per caso avete un software che fa i calcoli da solo?Se avete un altro metodo per ambata (mi va bene per cagliari) grazie"
advertisement

advertisement

Testimonial Gold Member "in seguito alla vostra segnalazione ho giocato come da allegato,per errore non ho giocato questi numeri su tutte. Che rabbia! spero andrà meglio la prossima volta Vi faccio comunque tanti complimenti e vi ringrazio. Per essere la prima volta che ho giocato i numeri che mi avete dato sono rimasta senza parole! Distinti saluti Vilma"
Testimonial Gold Vi informo che ho giocato la previsione presente nella free member area e al secondo colpo ho fatto ambo su tutte (TO) in quartina 45.22 . Non potendovi fare il fax vi do il numero di serie che è il n. 655532664519114 del 21.12.2015 onde poter verificare. invio foto della vincita e acconsento alla pubblicazione. Cordiali saluti. Zac
advertisement

Testimonial Gold La prima cosa che mi sento di dover fare, è quella di encomiare questo Team di professionisti! Siete bravi, disponibili e, soprattutto, non illudete la gente. Molti promettono la luna pur di vendere un sistema del lotto.. Dopo aver scritto una quantità indefinita di mail, avendo SEMPRE ottenuto risposta, stasera ho raccolto quello con i consigli del Team ho seminato…UN AMBO SECCO 45.63 A TORINO AL PRIMO COLPO!!!!!GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!!! Siete dei veri PROFESSIONISTI! Michele alias Fraleman
advertisement

Specialmente partendo dai 90 numeri le possibilità che andrebbero “scansionate” integralmente per trovarne una teoricamente adatta a questo scopo sono ben 5.09807402777009E+19 che non sappiamo nemmeno come si legge tanto è grande la cifra 🙂 . Ecco perchè anche analizzando in modo random ben 10 MLN di formazioni casuali non si troverebbe nella maggior parte dei casi alcunchè di interessante…

Infatti come si vede sia dall’immagine soprastante che da quella sottostante che si riferiscono entrambe ad una stessa ricerca di questo tipo partendo semplicemente dai 90 non si trova alcunchè di lontanamente similare a quella lunghetta (20ina) teoricamente ottimale per A a colpo che ha sfaldato invece ben 4 punti al 3° colpo e che è visibile qui.

Anzichè analizzare in modo random (l’unico modo possibile dato i tempi biblici che richiederebbe l’analisi di tipo integrale) i 90 numeri è necessario analizzare solo

una parte dinamica doc di questi ogni volta.

Come diversi platinum forse già sanno, “il Segreto” per poter elaborare ed estrapolare gruppi altamente potenziali e molto contenuti rispetto la massa totale è… ridurre, con le opportune tecniche e i necessari strumenti, il più possibile il GRUPPO BASE DI PARTENZA seguendo specifici accorgimenti riduzionali e/o statistici, sistemizzare lo stesso nel grado di presenza voluto e solo alla fine analizzarlo con i Power NLT Tools o sw similari anche in modo integrale.

Metaforicamente parlando… è come se prendessimo un elastico lunghissimo (i 90 numeri) cercando il punto di rottura…

Lo rendessimo in qualche modo molto + corto (es. 30ina) ad esempio valutandone il comportamento per T in lunghette + ampie su ruota unica…



E infine cercassimo il punto di rottura dapprima in una sua versione leggermente + corta ma teoricamente ottimale (20ina) e poi in microlunghetta con una quantità di elementi teoricamente giocabili (<= 10).

Questo concetto elaborazionale nlt lo si può riassumere anche con questa nostra frase che amiamo… e che ricordiamo talvolta nelle nostre platinum emails 😉

” La Teoria che sta alla base di queste nuove nostre ricerche la potremmo chiamare “LA MATRIOSKA RILEVATA DA JARVIS” 🙂 che in sostanza…
teorizza un comportamento “auspicato” secondo gli sfaldamenti teorici ai valori estremi solo nel MICRO GRUPPO all’interno della MASSA
NUMERICA di “PROTEZIONE” nella quale ci si scontrerà inevitabilmente con un comportamento quasi opposto rispetto a quello che ci si
aspetterebbe secondo LOGICA DI 1°LIVELLO… 😉 “

Share this article