Guarda subito la nostra Nuova Pagina Dinamica Per Le Previsioni Gratuite NLT Del Sabato D.O.C. e completamente automatizzate! e dicci se ti piace! o se proprio l'adori... ; Leggi i 7 post NLT + recenti; Entra Nella Platinum Area come Platinum o Come Visitatore; Oppure Guarda Le Nostre Ultime Vincite Di Questo Mese o Le Nostre Nuove Fiammanti Pagine Statistiche Dinamiche Automatiche NLT. Trovi tutto cliccando QUI e/o in ogni pagina del nostro sito nel footer (pie' di pagina) dello stesso!


Sono le
di
advertisement

Home / Senza categoria /

POMODORI, ELASTICI e sistema SAROPS cosa centrano con il lotto? :)

POMODORI, ELASTICI e sistema SAROPS cosa centrano con il lotto? :)

advertisement

Testimonial Gold Vi informo che ho giocato la previsione presente nella free member area e al secondo colpo ho fatto ambo su tutte (TO) in quartina 45.22 . Non potendovi fare il fax vi do il numero di serie che è il n. 655532664519114 del 21.12.2015 onde poter verificare. invio foto della vincita e acconsento alla pubblicazione. Cordiali saluti. Zac
advertisement

advertisement

advertisement

advertisement

advertisement

https://numeri-lotto.net/brevi-testimonianze-vincite-utenti/ dal 2015
Testimonial Gold "Salve sono roby, Grazie per la vincita (quella che voi chiamate disegnata 2 14 bari) e anche quella con il metodo ambo oro su bari 2 22.Voi siete in gamba,unico problema è che per ricavare la previsione su ambo oro ci vuole tanti calcoli e tempo…comunque funziona.Non è che per caso avete un software che fa i calcoli da solo?Se avete un altro metodo per ambata (mi va bene per cagliari) grazie"

Come già forse anche Tu saprai… SAROPS è il sistema di I.A. utilizzato dalla Guardia Costiera Statunitense di Boston per cercare di effettuare operazioni di tipo predittivo come ad esempio aiutare ad individuare una persona dispersa in mezzo al mare e molto altro..  ed è basato su un’idea di tipo statistico previsionale risalente addirittura ad un sacerdote inglese del XVIII secolo di nome Thomas Bayes,  che si interessava appunto di  probabilità. L’analogia con il nostro tentativo riduzionale effettuato con i vari super power digital nlt tools, quali ad esempio JARVIS, IRONBOT, JARVIRONBOT, e i  vari altri super power nlt script, è solo nella sua struttura concettuale ovvero di I.A. che si auto perfeziona via via che immettiamo diversi nuovi input (nel nostro caso statistici ed empirici basati su sbagli precedenti , nuovi studi ecc…). Un sw capace insomma di perfezionarsi con il tempo grazie a moduli aggiuntivi implementabili di volta in volta. Quando invece parliamo di parametri quali ad esempio Ra 15 e/o  incmax 12 ci riferiamo  al valore max della relativa formazione dinamica rilevata da uno dei nostri script analizzando uno dei nostri gruppi numerici di base doc (ad es. i F30, i 49S ecc…) oppure anche i 90 in totale su una ruota specifica o su più ruote unite o anche su TUTTE. Proprio per una primissima infarinatura riguardo questo complesso argomento sappi che in generale sarebbero da preferire le lunghette dinamiche da noi denominate “auree” con Ra e incmax maggiori… Unendole si possono costituire spesso insiemi numerici contenuti e molto interessanti x ipotetici sfaldamenti di ambo su tutte o su ruota unica… che nei casi più fortunati  come questo possono anche cadere sulla stessa ruota..  Per quanto riguarda il tentativo di individuare le ruote più probabili noi spesso facciamo così:

oltre ad analizzare le singole lunghette auree (es. 15ine) + interessanti xA e xT su tutte unite o separate (Ra max e Ra min) valutiamo anche l’ra max e min xA e xT del gruppo Unione di queste sempre su tutte separate o su tutte unite. Più recentemente abbiamo notato una maggior incidenza di casi positivi per quanto riguarda l’iper frequenza piuttosto che il ritardo quindi ultimamente ci concentriamo + sui valori massimi di questo parametro rispetto all’altro. Ad ogni modo ripetiamo che l’importante è capire che quando diventi platinum e vai a lavorare… (dal punto di vista statistico e analitico) con le tue ulteriori riduzioni con selettivo o risolutore o altro su un concentrato… di elementi numerici,  altamente potenziale e ridotto rispetto i 90,  puoi divertirti a seguire gli incmax contenuti di micro lunghette (max 20ine per il limite dello sviluppo di tipo integrale attualmente presente) x tutte le sorti su tutte o una o più ruote partendo da questo concentrato doc  di numeri succosi come rossi e gustosi pomodori 🙂 Ps: il gruppo unione aureo + interessante solitamente è quello derivante da lunghette di classe maggiore (es. classe >=10) e con numero degli elementi finali risultanti minore (es. numero elementi gruppo unione < = 25).


Questo perchè il primo punto sottintende una + alta probabilità di rottura.. ( l’elastico numerico 😉 è tirato maggiormente…) e il secondo una minor quantità di elementi tra cui pescare…   Se qualcosa non ti è chiaro non esitare a domandare.  Via email h24 cerchiamo di rispondere entro max 3 days a tutti, dando ovviamente sempre precedenza ai nostri platinum.  Ciao e Good Luck! NLT

Share this article